I don't need you tonight.
di blast__

04/09/12, ore 17:29

Stupendo il capitolo come d'altronde tutta la FF ... spero che continuerai e mi farai sognare ancora ;) bravissima ;) complimenti continuae spero che lo farai al piu presto perchè questa volta ci hai messo molto XD spero che mi manderai un ex quando pubblicherai di nuovo
kiss kiss
ALE :*
PS:scusa se la recensione e' piccolissima sol che mi devo sbrigare a uscire ;) :P

04/09/12, ore 17:28

capitolo stupendo !!! però posta in fretta il prox capitolo,,,
un baciio<3

04/09/12, ore 16:52

Wooooow sei tornata!!! Era ora! Cominciavo a preoccuparmi...
Awwww June e Zayn*_*
sono sempre stata dalla loro parte! Cioè, diciamocelo, lui l'ha amata senza chiedere nulla in cambio e l'ha resa felice per un po'.. E poi si è fatto da parte solo per vederla felice. È troppo sexy in questo capitolo (anche se la mia opinione non ha valore visto che sono pazza di quel ragazzo *_*) speriamo che vada a finire bene fra loro due!
Poi Hell che reagisce in quel modo solo al pensiero di Lou è troppo dolce :(
Voglio che quel coglione si faccia perdonare e giuro che ci sono rimasta malissimo quando lei si è ritrovata davanti Niall e non Tommo! (anche se sono due figoni pazzeschi allo stesso modo)
Quiiiiindi aggiorna presto che voglio sapere come va a finire:)

04/09/12, ore 16:52

ciaoooo :D
ho da poco cominciato a leggere la tua storia ed è bellissima e in un certo senso mi dispiace per Zayn :/.
Però Harry ora è cambiato, è dolce.
E Matt non mi è mai piaciuto, è uno stronzo, si vede che Hell ci sta male e lui glielo rinfaccia...che pezzo di merda!
E Louis è stato stronzo anche lui però ci sta male e anche Hell, li voglio rivedere insieme ma qualcosa mi dice che in un certo senso Hell userà Niall per dimenticare Louis, i don't know.
btw non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! sei bravissima :)
se vuoi sto scrivendo una storia e mi piacerebbe avere la tua opinione, sempre se ti va eh ;)
ciaooooo
un bacio <3
Ale

04/09/12, ore 16:50

Io seguo la tua storia da tanto e devo dire che è una delle mie preferite.. Eh sono davvero felice che Hell abbia incontrato Niall!
Ti prego questa volta aggiorna prima :) Tu sei ahlsfghald :3

04/09/12, ore 16:30

Asdfhjkl asdrubale. Ieri ho letto questa storia tutta d'un fiato. E devo farti i miei più sinceri complimenti. Ci sono rimasta male alla fine c.c credevo fosse louis, non niall. Maaa vabbeh. Sto scrivendo una storia, la mia prima ff. Si chiama let me love you.. Passa se vuoi. Aggiorna presto xx

04/09/12, ore 16:25

pensavo che eri andata veramnete con loro in tuor certo di un mese non di 9 ma comunque fatto sta che ti perdono perchè mi piace la storia sopratutto la parte in cui parli di june ti prego la prossima volta postalo prima se no ti vengo a cercare capito ?

04/09/12, ore 16:15

ma nooooo mi hai lasciato di merda
sei cattiva çç
perchè niall ? perchè lui e non louis ? whyyyyyyyyyyyyyyy? T.T *cade in depressione*
oddio non me la aspettavo proprio riguardo a zayn e jude o.o
ok vado e.e
baci
ciao bella xx

04/09/12, ore 16:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
DIO, QUANTO TI AMO.
Mettendo da parte il fatto che io amo la tua storia.. questo capitolo.. AH, non so cosa dire. #speechless.
però mi manca Lou, manca anche a Hell, quindi porta le tue chiappe qui e fammelo tornare!
Hai notato la mia gentilezza? Beh, supera sempre quella di tutti.
Bravissima, come sempre.
Aggiorna prestissiimo e se ti và fammi sapere che ne pensi della mia storia.
xx :)

02/09/12, ore 22:17

Ehiii ciaoo!
Innanzitutto complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è un tuffo al cuore, vorrei non finissero mai!
Come ad esempio questo capitolo, talmento bello che non ho parole per descriverlo.
Ti invidio tantissimo, hai un modo di scrivere che è meraviglioso,
mi fai impersonare nei personaggi, nelle situazioni ed è un dono raro quello che hai!
Mi hai anche ispirata a scrivere una mia fanfiction, dato che amo scrivere...
e se hai un po di tempo, anche se non ci spero..mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia storia che ho iniziato solo oggi!! Aggiorna presto ;)
Bacioni e complimenti ancora :)
Nana_98 xoxo

30/08/12, ore 14:46

ho letto tutti e 20 i capitoli in una sola giornata, scrivi benissimo, cazzus! e non vedo l'ora di leggere il continuo *o*
alla prossima :) ah, se ti va puoi aggiornarmi e avvisarmi su twitter quando continui, sono @liamskiss.
un bacio <3

28/08/12, ore 22:52

Adriiii non so se ti ricordi di me ma mi scuso per essere sparita e non aver più recensito niente, ma per una serie di cose mi sono connessa pochissimo :) Ora però ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa e mi sono resa conto di quanto mi è mancata questa storia, questi personaggi e soprattutto il tuo modo di scrivere :') Che mi hai sempre emozionato lo sai ma il capitolo di quando si lasciano è abbastanza straziante per non parlare di questo.. Vederla depressa non è proprio concepibile Ahaha :D Spero solo che vada a finire come tutti ci aspettiamo :3 Al prossimo allora, un bacione :)

21/08/12, ore 01:01

Hey!:) Bellissimo anche questo capitolo!
Poverina è stata depressa tutto questo tempo. :/
e povero Ryan; che non è stato cagato dalla migliore amica.
non so più che dire, quindi spero che continuereai presto.
un bacio,
Arianna. :)

20/08/12, ore 13:06

storia stupenda... ti prego posta in fretta il prossimo capitolo.... intanto leggeró la tua nuova FF....
Un Bacio

20/08/12, ore 11:47

ho letto tutti i  capitoli in soli due giorni *-* questa storia e fantastica !! non vedo l'ora di leggere il continuo !!
xoxo Ariell