I don't need you tonight.
di blast__

30/12/12, ore 23:36

Awwwwwww! *-*
FINALMENTE Helena gliel'ha dettooo!!!! ALLELUIA!
E così tenero e sdolcinato questo capitolo, e mi piace un casino! ♥ :D
peccato che sia l'ultimo! :(
aspetto l'epilogo!
un bacio xx

30/12/12, ore 21:12

oh Dio finalmente! <3
Sono felice :)
Allora iniziamo dall'Helena depressa sul divano, l'ho adorata :3
E poi arriva Liam che la fa ragionare... Bravo Payne, bravo :)
“Oh,se non fossi stato gay…” Cacciai via quello stupido pensiero nella mente,mentre la parte più perversa di me ridacchiava maleficamente.
Grande Hell.
E poi lei che corre sotto l'acqua, giuro mi stavo sciogliendo <3
Il discorso poi da parte di entrambi... Awwww :3
Diciamo che abbiamo penato un pò tutti per Hell e Lou ma alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta! <3
Ci "vediamo" all'epilogo,
Kath ^.^

30/12/12, ore 20:40

Ma perchè sul mio volto è stampato un sorriso da ebete rimbambita?
Mi seno felice per loro, e sono sollevata che la tortura che si metteva in testa
Helena sia finita perchè soffriva più di quanto soffrirà con l'amore.
Saper che non poteva avere Louis perchè non riusciva a dire niente ewe.
Come al solito mi sorprendi.
E mi immaginavo la scena, bolt, però con la sua faccia AHAHAHAHA
Okei, ho rotto le scatole, mi dissolvo.
A presto G xx

30/12/12, ore 20:26

usecgfybybrieusfh. Dico solo questo e lo ripeto dotigbjavn.
Non posso essere più contenta di così. Hai aggiornato cavoli.
E si, vorrei picchiarti, ma non lo faccio perchè dovrei leggere altri capitoli che scrivi.
Che dirti? Nella prima parte piangevo anche io per June.
Ed è la seconda volta oggi che piango mentre leggo.
Awwww Niall e Liam, però che stronza Hell.
AHAHAHAHHA dddio santo è uno spasso però.
Mi dissolvo, al prossimo G xx

30/12/12, ore 14:43

Questa storia oltre ad essere scritta bene ha una trama molto coinvolgente. Ogni lettore si sente parte della storia e riesce ad immedesimarsi perfettamente in uno dei due personaggi femminili descritti. Anche se hanno caratteri completamente opposti, l'autore riesce a farteli apprezzare entrambi.
Questa storia merita davvero, perciò dovrebbe essere messa nella categoria delle scelte.
Leeanne.

30/12/12, ore 14:39

Oddio finalmente! Questo capitolo è decisamente da diabete (non tanto nel mio stile), ma è perfetto così! Sono felicissima per Louis ed Helena! Ma adesso mi devi dare l'happy end anche per June! Io adoro quella ragazza :') Niall e Liam sono bellissimi e cucciolosi!
Questa ff è veramente bella e non voglio che finisca çwwç ma ogni cosa bella ha un inizio ed una fine. Ecco, sto diventando saggia come Liam James Payne!
Tutti i complimenti sdolcinati e smielati te li voglio fare nell'epilogo, perciò qui non avrai niente MUAHAHAHAHA! Seriamente :') se no mi ritrovo con il dire sempre le stesse cose.
Quando Helena confida i propri sentimenti a Louis sembrava tanto scena da film afhajsf io me li sono visti in testa yo! Però Helena me la immagino con i capelli neri doh! Vabbè, le faccio fare la tinta rossa u.u Sto sparando cavolate perciò è meglio che me ne vada prima di fare danni lalalala
La devono mettere tra le scelte! Un bacio.
#peaceandlove
Leeanne.

30/12/12, ore 12:16

allora,innanzitutto mi scuso per non aver mai recensito, ma seguo questa ff da pochissimo :c
oddio, è entrata a far parte delle mie preferite, insomma, ormai su louis ce ne sono poche in circolazione e ce ne sono pochissime che mi piacciano, e questa fa parte delle pohissime.
CIOE', LA AMO. mi dispiace tanto che sia giunta alla conclusione, non vedo l'ora di leggere l'epilogo hugtjr.
helena e louis sono dolciosi, spero che non soffrano davvero come lei si aspetta, e june...boh june mi ispira troppo con zayn e devono stare insieme lol.
harry è stato parecchio stronzo ma spero che anche lui sia felice alla fine dai <3
niall e liam sono uhgtrlifk, spero che siano felici anche loro c':
quindi aspetto che aggiorni,eh tgyuhj.
Nanna xx

30/12/12, ore 09:41

Leggere queste cose appena alzata mi distrugge.
OH MIO DIO.
Questo è davvero l'ultimo capitolo?
ç__ç
No, ditemi che non è vero.
Ditemi che Hell non mi lascerà.
Che non mi lascerà Louis, il mio Louis jkljdksa.
Ditemi che questa storia non avrà un cazz(ut)o (di) epilogo.
VI. PREGO. ç__ç
Bene, basta sparare coglionerie e cominciamo *-*
Diciamo che la recensione vera e propria (?) te la lascerò all'epilogo perché... Boh, vorrei che tu capissi quanto cazzo ho amato (e amo, e amoerò, fuck yeah!) questa storia.
Bene, let's go.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Hell che non ci capisce un cazzo ç__ç OH MIO DIO.
Povera cucciola, povera la mia Hell innamorata kòlsakdlaskdlòakdlòakòdlkadlaòd
E quando leggevo i messaggi di quel coglione di un Tomlinson jdkljsdlkajs
tipo che stavo così -> *___________* giuro!
Quant'è scemo #gongola# e taaaaaaaaaaaaaaaanto dolce jdklajdka <3
OK, BASTA, STO PARTENDO PER LIDI LONTANI E SENZA SPONDE (?).
Bene.
E insomma, si amano u.u AVETE SENTITO, GENTE. SI AMANO.
jkldjaskdjksaljdkjadljasldjkadjskajdklsajdklsjdklsjadlksjalkdjsalkdjslkadjlksa.
Andiamo avanti.
QUANTO SONO JDKLJSDL LIAM E NIALL? *-* Tipo che stavo quasi con la bavetta AHAHAHAHAH
jdlkjslkdasljdkajdkjsa belli loro *-*
(Sto scrivendo solo mucchi di lettere perché non so come cazzo esprimere il mio stato d'animo al riguardo, cazzo ç__ç ti giuro che è jdlsjdk)
Liam poi *-* quant'è... Perfetto, sì.
E Niall AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA volevo morire quando entra e saluta Hell <3
Aww *-*
BENE, POI IL COLPO DI GRAZIA.
O DI SCENA.
O IL COLPO FORTE.
Quello che è.
Hell che va da Louis.
E anche lì espressione da cogliona e bavetta u.u AHAHAHAH mi sputtano volentieri per questa storia, cazzo.
Insomma, SI SBAGLIA. LEI SBAGLIA PERSONA.
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH STAVO CREPANDO.
Ma poi... #sospira#... lo trova *-*
TROVA QUEL COGLIONE DI UN TOMLINSON.
E insomma sì... jlksjakdjalkdjsa cioè. Io non vedevo l'ora.
ODDIO MUOIO.
Sotto la pioggia.
djklajdklajkldjalkjdlkajld.
Quei due si amano.
dkòskdlòskalòkdlskldòkalòdkalòd.
POSSO MORIRE FELICE (?).
Ti giuro, avevo il cuore a 100000000 kljsalkdjklasdlakdlòakldòkalòdkalòs sono matta (?) AHAHAHAH.

Ok, ora basta o il pc esplode (?).
Uno, non ringraziarmi :') TE LO MERITI.
Due, morirò all'epilogo perchè questa storia è la mia preferita.
AMEN.
Sei grande :) love you.

30/12/12, ore 02:03

No,no,no,noo. Non puo' essere finita questa storia,okay?Okay. Questo è il primo capitolo. Questo è l'epilogo. Questo è l'incontro tra Lou e Hell,no la dichiarazione tra quei due coglioni.
HAHAHAHAH sì i capitoli sono ventisette,non ci credo. çç Già è finita? Mi mancherà. lol
Ma farei tipo delle one-shot su questa storia,vero? Perchè io non posso lasciare la storia così. çç Il mio cervello ne risentirebbe. lol
Quando ho letto aggiorno l'anno prossimo mi sono preoccupata,scusami sono cogliona. Ma non ho ancora realizzato che mercoledì è già il 2013 çç
Una cosa. Sei fantastica quando scrivi. Realmente. Sei unica. Riesco ad immedesimarmi nella storia. Quasi come un libro. Anzi anche meglio perchè un libro non mi rispecchierebbe così tanto come Hell.
Ciao bella,
auguri di buon capodanno e che l'anno duemilaetredici inizi alla meglio(?) lol <3

29/12/12, ore 23:04

Io sono un po' come june, e leggendo sto capitolo mi sono messa a piangere, loro non mi diranno solo 'ciao' #convintaaxD
Bhè comunque questo capitolo é stupendo, come quello precedente e non mi stupisce che questa storia sia fra le più popolari,
Non mi sono mai piaciute le storie che parlano dei one direction come band,mi piacciono più quelle in cui sono dei normalissimi ragazzi. Ma questa mi ha veramente conquistato!
(Non posso scrivere aggiorna a presto , peccato. stava iniziando ad essere la mia firma Lol). Ciao!

29/12/12, ore 21:53

sono contenta che finalmente si osno riconcilaiti, e lei gli ab bia chiesto scusa per come lo ha lascaito, e ha fianlmente ammesso di amarlo!!!!ottimo capitolo!!

29/12/12, ore 21:28

Bhe, che dire .... fantastico, come al solito! Continua al piu presto, muoi dalla voglia di sapere come finisce, anche se un po mi dispiace ç.ç Un bacio xx

29/12/12, ore 21:06

oddiooooo aaasdfghjkl ora muoio.
batte forte il cuore anche a me ahaha
quanta dolcezza cwc e io odio le cose smielate,
però questa..fbinf *w* non ci credo che è finita..
che tristezza :c eh vabbè..aspetto l'epilogo
ritgjeqr ♥♥

29/12/12, ore 18:32

Ultimo capitolo non ci credoooo.... Oddio davvero si é dichiarata? È un evento e saranno cose anche smielate ma erano wow :')
Questo capitolo sicuramente é tra i miei preferiti :))

Al prossimo anno ;)

29/12/12, ore 18:01

Ciao bella. c: è da tanto che non recensisco questa storia. çç ma come è finita? ti seguirò nell'altra allora. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx