I don't need you tonight.
di blast__

22/01/13, ore 20:29

allora premettiamo che ci ho messo tipo 4 giorni a leggere la tua storia, am era inevitabile è meravigliosa.
Helena è una ragazze bellisima, un carattere un po' dimmerda ma chi non ce l'ha
amo il modo in cui la sua opinione su Louis cambia, mi piace anche che niall e liam siano gay, cioè ldjkldfjgdjggjd.....poi Zayn che da muto parla anche?
facciamo progressi Malik e poi Harry che per un secondo aveva ingannato anche me facendomi credere di amere June , lo odio in questo momento LOL
penso di essermi innamorata di Ryan, è fantastico, troppo un genio quel ragazzo

non vedo l'ora dell'epilogo §:)

06/01/13, ore 21:56

Seguo da molto la tua fan fiction e commento solo adesso perchè bhè perchè mi sono fatta adesso EFP comunque ti volevo dire che io ho letto tante di quella fan fiction da far venire il mal di testa...ma devo dire che la tua è la mia preferita in assoluto!!! Sei meravigliosa,meraviglioso è il modo in cui scrivi,meraviglioso è il tema e meravigliosi sono i personaggi!! Sono felice che hell e louis si siano messi insieme e il tradimento di harry mi ha scosso un po' anche se zayn è dolcissimo!! Liam e Niall sono stradolcii ! Ok la smetto di romperti le giuggiole perchè sulla tua ff scriverei una divina commedia di complimenti...ciao ciao!!;)

05/01/13, ore 12:02

O. MIO. DIO. ASDLKFJHG aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo e finalmente è arrivato... finalmente helena si decide a dirgli che anche lei lo ama.
l'unica cosa che non mi piace di questo capitolo è il fatto che è l'ultimo capitolo, cavolo mi ero davvero appassionata a questa storia.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
-alessia.

04/01/13, ore 18:18

«Io ti amo,Lou» fu un sussurro.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Tipo che sto sclerando.. GLI HA DETTO TI AMO, CAPISCI GLI HA DETTO TI AMO! ASDFGHJIUYHGVCVGHJIKKNJB. Ok, basta. asdfghjoiuyhgvbnmmn gfv hgfbvcx. E' una dichiarazione così asdfghjkkjhgbv. Si è passato dalla rabbia all'ammmur... :3 E poi Liam e Niall... Sono cuccioli, poverelli. :3
Vabbè la smetto sennò mi prendi a sprangate per le stronzate, sorry. Alla prossima,. baci! c:

04/01/13, ore 01:40

Prima che mi lasci andare ad esclamazioni senza senso per la mia immensa gioia... Che bloj che hai aggiranti così presto :33

Ok, ora posso iniziare!

Io ti amo! Dio mio, sono così belli insieme! Meravigliosi, fantastici, li amo troppo!

Oddio mio, che cosa splendida! Non so che abili dirti sono troppo... Felice! (?)
Oddio! Oddio Oddio Oddio! Si sono dichiarati finalmente!

E sotto la pioggia, che cosa schifosamente dolce! :333

Sei fantastica, davvero!

Oddio mio (l'ho ripetuto troppo, scusami) sono così emozionata!

Diamine, uno schifo di recensione, ma mi hai levato tutte le parole di bocca, cacchio!
Li adoro, davvero
Sia loro due, che Zayn e June.

Sei fantastica, ma vorrei che sta storia splendida non finisse mai.

Ti adoro tanto, cara ragazza :)

Ahahaha, un bacione e scusa per le str.. Cavolate, che ho detto.

Fanny.

03/01/13, ore 21:01

inizio con tre semplicissime parole O MIO DIO. ragazza se sai scrivere! davvero sono rapita dalla tua ff, sta notte sono rimasta fino alle 5 a leggerla e avevo iniziato prima che iniziasse il re leone, poi ho stoppato perchè il re leone è il re leone babe (?)
fatto sta che adoro adoro adoro il modo in cui hai costruito il personaggio di helena, seppur anticonformista rimane una normalissima ragazza come tutte le altre e devo dire che mi ci rispecchio molto. ho amato amo e sono convinta che amerò il rapporto di amore/odio (che io vedo molto come sesso violento mlmlml) che c'è tra louis e helena. su il triangolo june/zayn/harry ho sempre sperato che june non andasse da harry e quando lo ha fatto le ho detto tante di quelle coseee (?), quindi ben le sta (?) che harry non è cambiato..anche se ora zayn dovrebbe fare il figo e farla disperare e farla cadere ai suoi piedi, però queste sono decisioni tue lol

non riesco a capacitarmi del fatto che questo è l'ultimo capitolo :c mi ci ero affezzionata alla storia, davvero! beh spero in un aggiornamento molto fast perchè non vedo l'ora di vedere quello che succederà nell'epilogo c:

ary xx (le x alla peazer ci stavano (?) ) ʘ‿ʘ

03/01/13, ore 19:30

Allora prima di tutto buon Natale anche se è passato e buon anno!
 Volevo impallarti la storia con le mie recensioni però poi ho pensato di fare la recensione più lunga che io abbia mai fatto visto che sono arrivata sempre sopra le 900 parole adesso voglio arrivare a 1000 facendo un riepilogo delle recensioni che avrei voluto lasciare.
Dopo aver divagato alla grande inizio :D

Elena è semplicemente unica è fantastica e in alcuni pensieri e comportamenti mi ci rispecchio, stessa cosa per June sono due sorelle completamente diverse ma sono unicamente uniche e speciali.
La cosa dei cani che cagano al parco ahahhahahahahahahahhahahaha la penso anch'io, i piccioni anche secondo me non hanno senso insomma sono dei cacatori volanti non credi?
Sulla faccia della terra non servono a nulla apparte disperdere nell'aria (perchè mentre volano cagano) i loro ricordini e diffondere la malaria.
La lampadina nel culo ahhahahaahhahahahahhahaha era un telefono! Dio stavo crepando!
Il cozzone che lavora con lei, ci prova mille volte senza riuscirci mai,povero.
LE PATATINE che si attaccano al palato e per staccarle devi fare le peggio smorfie quasi avessi una paralisi facciale in corso,IO LE AMO!

le puff,al formaggio GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Niall e Liam cacchio stavo crepando anzi sono collassata sulla tastiera poi mi sono ripresa, anyway li vedo benino insieme.
Niall è l'amico gay che tutti vorrebbero proprio come Ryan (non so se si scrive davvero così ,sorry ). Gli amici gay sono forti ahhahaa
Quando Hell si deprime per un mese o tre ma credo fossero tre mesi, ero con il cuore in gola e pensavo cazzo riprenditi, sei Hell muovi quel culo!
Poi tutti la chiamano vecchia acida, Dio mio leggendo questa FF mi sono fatta le peggio risate! devi assolutamente continuare non fermarti mai di pubblicare storie e capitoli così belli!
Ti faccio una promessa.... se l'epilogo sarà veramente epico inserirò la storia tra le preferite! hahahhahahahah
Ho ucciso mentalmente Harry una quarantina di volte credo... un periodo lo amavo poi dopo aver letto il capitolo precedente FUCK OFF!
ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN, sono follemente e pazzamente innamorata di lui. Con june sono pucciosissimi insomma cacchiarola sono fantastici,insuperabili!
Io amo lo scopino in testa di Zayn, lo preferisco sensa il ciuffo biondo però è comunque un figone della miseria!
Louis sei un coglione favoloso, insomma sei il ragazzo che tutte vorrebbero poi quando Hell finalmente confessa i suoi sentimenti insomma mi hai fatto aspettare VENTISETTE CAPITOLI, VENTISETTE!!!!
Posso perdonarti solo perchè la storia è meravigliosamente unica insomma è favolosa, non so come l'ho scoperta ma ne sono stata davvero felice!
Ogni capitolo era una droga per me, certo mi hai fatto penare perchè sono lunghi e tipo i miei erano un mix con lo schermo del computer HAHAHAHHAHAHAHAHAH (immagine orrenda però OK )

Mi scuso se nella recensione sono presenti alcuni errori di scrittura ma ho una fretta bufalina (?) e devo scappare soo... continua presto babbuina mia che la tua storia è fantastica credimi!
Se le recensioni vanno e vengono non ti preoccupare dipende anche dalle persone nel senso hanno tempo di recensire oppure no...?
Continua così bella, aspetto l'epilogo epico,
un bacio bel pasticcino (?)

-Rawer

Vedi che di tempo per leggere questo poema di recensione (merdosa a mio parere però...) ne hai impegnato ahhahahah :**
Non sono riuscita nell'intento però non mi lamento avrò l'opportunità di riprovarci nell'epilogo ahahhahahha #likeaboss

(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:31 pm)

03/01/13, ore 18:16

Ehi,ciao tu non mi conosci perche è la prima volta che ti lascio una recensione.Comunque ti volevo dire che amo i tuoi capitoli,che gli ho letti più di una volta..sono bellissimi.E Helena come personaggio mi piace molto.
Se vuoi tu vieni a fare una recensione alla mia: http://www.efpfanfic.net/managestories.php

Però scommetto che nessuno la cagherà di striscio..

-Cory

02/01/13, ore 19:03

Ciao :) Complimenti ler la storia, davvero! È una cosa fjkdhfjj davvero! Mi ha presa e non vedo l'ora di vedere la fine.. Ci sono stai molti colpi di scena che non mi sarei aspettata e non è stata per niente monotona.. Il personaggio di Hell è molto particolare.. Non so da dove ti sia venuta fuori ma brava! Complimenti, complimenti e complimenti! Ciao ciao.

02/01/13, ore 14:53

DIO. MIO. ho scoperto questa fan fiction esattamente ieri pomeriggio e me la sono divorata. sono stata sveglia fino alle due per leggere tutti i capitoli! helena è il prototipo di ragazza che vorrei essere, niam è stupendo e il triangolo tra harry/june/zayn LO ADORO! E' diventata sicuramente una delle mie ff preferite. HAI UN POTERE RAGAZZA: QUELLO DI RIUSCIRE AD EMOZIONARE LE PERSONE TRAMITE LA SCRITTURA. non lo abbandonare mai! baci.  <3

01/01/13, ore 18:26

Wow. Cioè, sono rimasta attaccata all'i-pad per due giorni consecutivi a leggere questa fanfiction e... Wow. Ogni volta che finivo il capitolo non recensivo neanche perché volevo leggere subito quello dopo! Lasciatelo dire, scrivi veramente da Dio, in alcuni punti mi sono commossa, in altri stavo male per i personaggi... Dio, ma tu lo sai cosa vuol dire che tu fai entrare il lettore nella storia? Poi non so, magari è solo una cosa soggettiva perché Hell mi ricorda molto me stessa, ma bho... Sul serio non ho parole, non mi era mai successo prima che una storia i facesse così tanto effetto, mi ha colpito, ma veramente, e non so neanche perché! Niente ora ti lascerò una recensione lunghissima perché non ti ho recensito gli altri capitoli e mi sento in colpa. Okay, partiamo da Ryan, lo adoro letteralmente, e poi June, Dio, io amo quella ragazza. Non parliamo di Lou ahaaah e poi come descrivi Zayn, cioè boh non riesco a dire a parole quello che intendo... In generale, come scrivi è una cosa fantastica! È poi vabbé Hell è Hell e io la amo letteralmente... Magari non arriverai mai alla fine di questa recensione perché sei di fretta o cose così, però sappi solo che ti volevo ringraziare per le emozioni che mi hai fatto provare, davvero, GRAZIE.

01/01/13, ore 03:28

Ciao, wow non posso pensare che il prossimo capitolo sarà l'epilogo :'( mi mancheranno tantissimo Helena,Louis, Niall e tutti gli altri personaggi..
Sono curiosissima di scoprire come finirà il triangolo tra June, Zayn e Harry..
Un bacio, a presto
Emy

31/12/12, ore 17:47

La tua storia é MERAVIGLIOSAAA asdfghkkl *.* !!!! Io amo Hell,poi le piacciono le mie stesse band c'eh...é la mia anima gemella (se fosse uaschio). Liam e Niall sono doolcissimi e cosí tenerelli!!!Poi le scorregge di Niall,hahahahaha,come hanno fatto a venirti in mente?!?Hahahahaha :') Zayn e June sono fatti l'uno per l'altra. Harry é uno stronzo. Louis é asdfghjkl.E coglione.In senso buono però. Rayan mi fa morire dal ridere. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato (vabbé in due giorni) e la trovo stupenda,mi dispiace solo che sia finita (lo so che manca l'epilogo,ma io inizio a disperarmi subito D:) Continua prestoooooo!!!! Un beso :*

31/12/12, ore 15:14

COSA. VUOL. DIRE. 'QUESTO ERA L' ULTIMO CAPITOLO' ??
Nooo dai io ero truly madly deeply in love con questa storia, come faccio adesso? çç Sul serio, era semplicemente stupenda! Anzi, visto che non mi ricordo se avevo già recensito o meno nei capitoli precedenti (scusa!), lo farò adesso.
Cosa posso dire? Beh, prima di tutto ho amato i personaggi, da Hell a July a Louis alla coppia Niam (sono semplicemente adorabili** -e ci tengo a precisare che io non amo particolarmente le bromance!). Poi, sappi che scrivi davvero molto MOLTO bene, sei bravissima ad esprimere i sentimenti(?) dei personaggi, a farci stare sulle spine (oh sì, in questo sei proprio un mito!) ed a descrivere ogni situazione alla perfezione c:
Ultima cosa.. questo capitolo.. è MERAVIGLIOSO. Sarà che amo questi lieto fine, sarà che sono l'esatto opposto di Helena, ma giuro, stavo per piangere:') I nostri due piccioncini ce l'hanno fatta, sono così cariniii. Okay, basta la chiudo qua u.u
Ci sentiamo all'epilogo, promesso! baci
Sara xx

31/12/12, ore 01:15

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO. tu non puoi farlla finre. ci sono troppo afezzionata adhjgk cwc e poi questo capitolo era semplicemente fantasico. era troppo romantico dgjjlaybfjaaaghk io non ci credo che sta già per finire,me la sono immaginata particolare per particolare cwc come farò senza eh? cwc ok ora vado a nascondermi in un angolino a piangere lol ciaoo xx pandagomez