I don't need you tonight.
di blast__

28/04/12, ore 15:37

No ragazza, non me lo aspettavo neanche lontanamente questo accordo, chiamamolo così, tra june e zayn... Comunque, mi piace molto questo capitolo. Mi piace che la storia non sia del tutto incentrata su hel.. C'é è bello vedere altri punti di vista e altri racconti, chiamiamoli così:):) adesso vado:) aggiorna presto:)

28/04/12, ore 15:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH voglio morire! uccidetemi, vi prego! Zayn, oddio mio... Mr. Malik, ma tu hai vinto! :D
Harry mi dà l'impressione dell'idiota totale, poveretto, lo sto massacrando (nella mia testa!) AHAHAHAHAH :3
June mi piace molto, sai? ;) Go on girl :D

28/04/12, ore 15:32

SCHIFO DI STORIA?SCHIFO DI STORIA?
Ma cosa ti bevi prima di scrivere lo ''spazio autrice'',mi spieghi?
La tua ff è fantastica,punto. u.u

Oh,ma che carini June e Zayn *w* Si vede che a Zayn le piace(e pure a lei piace Zayn..ma come biasimarla.)
Certo,non per dire niente,ma June è un po' una ragazza facile(?) Insomma..manco se conosce e già va a letto con Zayn??(se è quello che stanno per fare)
Certo,come negare che anche io mi sarei buttata addosso a lui come un pesce subito,ma figlia mia!
Eh,teniamocela anche un po' per noi la nostra patatina(?),no?

Si.Ho finito di rompere il cazzo. u.u
Comunque June e Zayn DEVONO stare insieme.In questa ff Harry mi sta sul cazzo e.e
E capisco il perchè Zayn lo odia e.e
Basta,va bene. u.u
Aseptto il prossimo capitolo allora :*

Alla prossima <3
-Fede <3

27/04/12, ore 19:37

Tu sei una bomba,ragazza.
io ti amo,te lo giuro *-*
sei bravissima a scrivere,non sò più come dirlo e finalmente Hell si è decisa a scrivere a Lou:')
Solo una cosa: Harry?o.O proprio un stronzo eh?Io ci sto male :3xD ahah:)
continua presto,mi raccomando,ti adoro cazzo ♥
Un bacione,
tua Sophie ♥

27/04/12, ore 14:56

Eii, mi piace davvero tanto la tua storia e la 'finta' coppia June e Harry.
Mi faresti un favore?
Pubblicizzeresti la mia nel prossimo capitolo?
Ricambio :)
E' questa ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1022537&i=1 )

26/04/12, ore 20:30

Ma questa FF è magnifica ekjfirvubcndim.
Sei bravissima *w*
Ps:è nei miei preferiti,ciao bella <3

26/04/12, ore 15:15

Eccomi finalmente,
dopo tanto tempo...
Scusami per il ritardo çç
Perdono! Ma ho avuto da fare.
Anyway capitolo stupendo
come sempre del resto,
Hell? Che dire la amo sempre di più.
Louis è il mio grande amour
Continua al più presto,
che io aspetto il prossimo con ansia.;)
#muchlove
-J xx :)

25/04/12, ore 22:43

Eccomi di nuovo qui a romperti le palle ç..ç perdonami
...................................
.................................. ......................
...... ........................ ........................
Cosa dovrei dire ad una bellissima ragazza che mi scrive un capitolo così?
Ti dico che è bello ed è davvero poco ,dico che è bellissimo ma è sempre poco ti dico che è stupendo ma è ancora poco
ti dico che è meraviglioso ma è sempre poco quindi immagina un aggettivo che racchiuda tutti questi aggettivi
cosa ne esce bellissipendiglioso(?) quallunque cosa sia non è abbastanza ..dico davvero è davvero bello....
Posso entrare nella storia e nascondere Matt in qualche posto sperduto di questa meravigliosa terra? *occhi dolci*
uhuhuhuh e la mia Hell è una cosa *wwwww* ksjlfgdò.gukygfiljds,kfo la amo , e la piccola June ?jdsgflkdj amo anche lei ...amo tutti *tranne Matt hahaha*...ora dopo aver detto tutte queste cose ..cosa posso dirti?
BRAVA*APPLAUSI CLAP CLAP CLAP CLAP (?)*
COMUNQUE DAVVERO MI PIACE SEMPRE DI PIU' LA STORIA ....BACIONIIII
-V
Ah sono ancora qui....mi raccomando il prossimo a breve ok? OK! <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/04/12, ore 17:42

oddio non vedo la fotoooo *tristezza* :( ma fa niente perchè questo capitolo è asgfsbgf ù.ù seriamente, allora prima di tutto Harry è un bastardo, povera June :(
-Si chiama Niall,cogliona- mi intromisi istintivamente e un secondo dopo mi pentii subito.
qui Hell è stata mitica ù.ù non si può trattar male quel cucciolo :3 fanculo agli haters, Niall is PERFECT <3
anyway, non mi stancherò mai di dire k Matt mi sta sulle ovaie... vogliamo parlare di Hell gelosa della sua scimmia?? awwwwww :3 e alla fine gliel'ha mandato quel benedetto messaggio!! <3 e Lou l'ha perdonata, yeah *.*
e poi boh, io amo I Should've Kissed You <3 alla prossima,
Kath ^.^

25/04/12, ore 16:39

La tua FF è stupenda :'3 amo i personaggi e amo le situazioni che hai creato.
Davvero, pubblica al più presto il nuovo capitolo*-* non vedo davvero l'ora di sapere come continuerà :D
ps: mi sono appena iscritta, ma noi due ci conosciamo fdfdfgfdg.
Indovina chi sono u.u e pps: l'ho messa tra le preferite (:
Baci x
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 03:35 pm)

25/04/12, ore 15:42

Che fastidio quelle del bar! E pensare che esistono veramente ragazze come loro!
Harry è un coglioncello....sul serio. Povera June innamorata col cuoricino spezzato ç___ç
Hell & Louis...bhe che dire, li amo. Che poi Hell si è scusata dopo un mese, miii! La bontà di Louis, oh che tenero... non le ha fatto il cazziatone e mandata a fanculo... io li amo insieme, mi piace veramente tanto questa storia, continua appena puoi :)
Maria :3

24/04/12, ore 18:15

BELLO! BELLO! BELLO! Mi piace molto come scrivi e la trama della storia è bellissima!! Ti dico solo che quando leggo questa storia ci entro talmente dentro che riesci a farmi odiare Harry (nella realtà lo adoro!) c'è in questa storia è proprio STRONZO! Mi verrebbe voglia di cavargli gli occhi!!! Detto questo vorrei chiederti se ti va di leggere la mia storia "Chi l'avrebbe mai detto che io e te..." e magari se volessi lasciarmi anche una recensione (va bene anche piena di critiche!!!) Grazie ;)
Al prossimo capitolo :D

24/04/12, ore 17:43

Ueeeeeeeee non vedo la foto :'(
Hell TI fucilo io mi hai capito non puoi trattare Louis cosi u.u
AHHH MA QUESTO è IL COLMO.
Dov'è Harry? Dov'è? DEVO AFFOGARLO *la bloccano*
COME CAZZO SI PERMETTE QUEL COGLIONE u.u
Io lo ammazzo davvero argh non mi fare incazzare Riccio.
Awwww ti amo ahhaha
Niall Cogliona ahahahha si Ti stimo per questa
oh si il culo di Louis è dghodfhgohdfg
awwww nascerà qualcosa anche se poi tu manderai tutto a Puttane ne sono sicura èwè vabbè mi accontenterò
Continua eh <3

22/04/12, ore 20:19

Dio Ryan :Q___ Mamma mia,complimenti alla mamma :Q
Se non fossi gay non so cosa ti avrei fatto ç__ç

Ritorniamo alle cose serie prima che me metto a pensare cosa je farei a Ryan.. *-*
Helena ^_^ SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! Meno male! meno male,meno male,meno male,meno male..
Louis è troppo carino e teneroo :33
Come fa Hell a resistergli? E poi grazie che lo pensi sempre!in confronto a Matt,Louis è tipo... MEGLIO IN TUTTO!
Ma mollalo con un calcio in culo a Matt,non te merita.. e secondo me te sta pure tradendo in questo momento. u.u
Non so ma ho la sensazione.

Boh,vabbè.. devi continuare perchè so' curiosa,porco cazzo.
Ciau <3

22/04/12, ore 19:21

*-*-* hell sta diventando dolce!!! La preferisco così u.u si rivedranno presto hell e louis?? (spero di si) non vedo l'ora!! Scrivi benissimo!! E poi anche se in questocapitolo non sucede niente di particolare è bello lo stesso u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Kiss sere