I don't need you tonight.
di blast__

31/03/12, ore 20:27

Oddio.
Oddio.Oddio.Oddio.
Tu per caso vuoi farmi morire?*o*
Cioè,la tua FF è troppo bella :')
La AMO giuroo!!!:')
il tipo la del parco.Tommo che la salva *----*
Harry mi ha un pò deluso quando ha detto della scopata.. çwç
Però io lo vedo molto bene con June :')
per non parlare di Hell e Louis!Cioè,sono perfetti:)
Ma scusa,perchè sta ancora con Matt?xD
LEI E' DI TOMMO.PUNTO.
E Niall,tesoro,mi dispiace,ma se vuoi ci sono smepre io:D (?)
no,okay..xD
alla prossima,sei semplicemente un genio cazzo *.*
bacioni!
tua,Sophie ♥

31/03/12, ore 19:13

Ma ksfckalefhksjcjkchfk♥
Capito?:')
Ma Niall non può fare questo T.T Hell è di tommo!
E se si mette in mezzo non potrà più essere così D':
Mi piace la coppia Hazza/June la parte in cui lei racconta è troppo...wow *-*
Al prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia ;)
Aryan :)

31/03/12, ore 18:55

Eccomi qui, anche se non interessa a nessuno ma vabbè (?) Questo capitolo è davvero bello! Sarò petulante e ripetitiva ma mi piace troppo come scrivi.. Sembrano davvero loro.. È proprio da Hazza comportarsi così con una ragazza, ed è proprio da Liam fare il tenerello (?) *-* E poi tutti quei nomignoli mi fanno impazzire :) Coomunque volgiamo parlare della conclusione? Parliamone. Niall ma cosa mi combini? Non si fa così, lasciala a Lou sono troppo belli insieme.. Peró anche l'irlandese potrebbe farmi ricredere ;) Tutto sta a te che so che non mi deluderai (?) u.u Ps: amo Ryan, odio Matt! -.- PPs: spero che anche June abbia belle sorprese :) A presto Ky :*

31/03/12, ore 18:01

*______* adoro la tua storia spero che andando avanti possa scoprire cose più belle di come sono ora àhàhàhàhàhà

31/03/12, ore 17:34

Niall è un genio! Allora voglio Helena e Niall assieme v.v Mi piace troppo continua

31/03/12, ore 16:53

Ehiii :)
ho letto la tua recensione sulla mia FF "It's not a joke" e vorrei ringraziarti ancora per avermi scritto delle cose molto carine, grazie davvero!! :)
dopo averti risposto, ho pensato di andare nella tua pagina a vedere come te la cavi con le FF...
e devo dire che questa mi sta proprio piacendo!!! anche tu sei comica e mi fai ridere, adoro i racconti dove ci sono anche le frasi spiritose, davvero un sacco!!
Ora direi proprio che metto la tua storia nelle seguite e presto continuerò a leggerla!!! Davvero, bella, complimenti! Scrivi benissimo, me gusta XD
Smammo, ciaoo :)
-JulieMary.

31/03/12, ore 16:07

Oh, yeah! Capitolo fantastico, come anche gli altri =)
-Louis,e se ti dicessi che anche a me piace Helena?-
o.o ci sono rimasta malissimo! Però ripensandoci starebbero bene insieme, no? Ma poi povero Tommo, l'aveva vista lui per primo... (ok, lasciami perdere perchè sto sclerando xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooooo
Nina

28/03/12, ore 18:09

Bastardo,bastardo!
Mi aveva fatto perdere il treno

hahaahah e qui sono morta xD

Stupendamente stupendissimo (?) Il continuo?

28/03/12, ore 15:47

Volevo farti davvero i complimenti per questa ff.. Ti premetto che La seguivo quando non ero ancora iscritta.. Infatti mi sono iscritta apposta ieri in modo da potertela recensire insieme ad un altro paio di storie che sto leggendo.. Ciò che mi ha colpito è che per quanto possa sembrare una storia semplice all'apparenza il tuo modo di scrivere la rende originale.. Mi piace troppo e soprattutto mi fai ridere quando per esempio chiami Lou l'uomo bretella O quando hai detto che Liam era totalmente anonimo ma poi l'hai riconosciuto perché era quello con il vocione.. Ahahahaha :) Vabbè la conclusione di questo sermone è che la tua storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come continua :)

28/03/12, ore 15:32

Oh *w*
scusa il ritardo nel recensire,cara *-*
cioè,come afi a dire che ti fa schifo?xD
Louis è così coccolosoo e anche Harry e June *.*
Ma bravo Tommo che gli hai fatto perdere il treno!:D chissà quante bestemmie
mentali che ha tirato Hell..xD ahah:)
No,tu sei troppo brava,giuro *-*
Continua il più presto che puoi eh?voglio sapere il continuo ora *.*
un bacione:)
Sophie ♥

26/03/12, ore 23:49

Grandiosa :D semplicemente grande! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei tagliente, efficace! Good :D
P.s.: ancora mi devo riprendere dall'immagine di Lou che si addormenta mentre parla! Ahahahah :D geniale!

25/03/12, ore 20:08

Oddio adoro questa storia :')
Continua,per favore,è fantastica :D
Bellissima,bellissima,bellissima.. Mi sta appassionando un sacco,ti dico solo questo ^^
P.S. Continua subitooo

25/03/12, ore 17:19

è poco dire che mi sono innamorata di questa storia! è bellissima,e tu scrivi davvero bene! :')
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/03/12, ore 15:49

La stronzaggine di Lou è in qualche modo incredibilmente dolce *__* io lo amo #sappilo!
Questo capitolo non fa schifo al cazzo, quindi zitta e dammi un'amen **
Sì, dammi un'amen, perché Dio ci guarda e ci giudica jfbhjsdkb #sclerotime
comunque vedi di aggiornare presto perché a me quella mosca fastidiosa fa impazzire, e e...dohjkdsh cho bisogno della tua storia è tipo una droga ç__ç
okay. Ho sclerato pure abbastanza.
ciao.
Peace&Love Agata

25/03/12, ore 15:17

Ahahah ! Misà che ci è rimasta malissimo poveretta !
E il suo Matt, ora che farà? XD
Sono troppo felice, Louis così mi piace da matti... *w*