I don't need you tonight.
di blast__

05/05/12, ore 15:27

Ok ora entro nella storia e la sberlo per bene. Ma fa sul serio ?? no ma dico è una testa di cazzo quella ragazza dico sul serio !! O mio dio ora sul serio la vado a uccidere.
Aveva l'opportunità di dargli un bacio e sistemare tutto ma no è troppo cogliona ,.... *respira per calmarsi* *respira per calmarsi* *respira per calmarsi* *si calma*
Ok tralasciando la mia PICCOLA crisi xD hahah che dire è stupendo come tutti gli altri anche se ero curiosa di sapere di Zayn xD hahah <3
Beh cmq ti faccio i complimenti sei bravissima *---* <3 Continua presto ok ? <3

05/05/12, ore 15:26

Macciaoo Adry :3 Che belloooo leggerti *----* Mi sto emozionando troppo giuro, leggevo piano piano perchè non volevo che finiva :') Hell la deve smettere di stare male per quel cretino di Matt! Insultarlo mi rende felice se non lo avessi capito Ahahaha però Non mi puoi inserire la morte di Edvige in mezzo a un discorso tra quei tre, cioè io piango ancora adesso :( Mannaggia! u.u Lo sappiamo tutti che l'uomo bretella e il riccio malvagio sono culo e camicia :3 Si dice così comunque perchè la camicia finisce sul culo e quindi sono attaccate (?) Ahahah credo sia per questo, ok adesso fai divagare anche me :D Grandeee Ryan Ahahahaha sempre ossessionato con Zayn.. Comunque Louis proprio geloso eh, fa tutto l'offeso perchè c'è Naill con loro e lui la voleva tutta per se e infatti dopo eccolo che le entra nel letto *------* Sono troppo belli insieme, però cazzo Hell sai quanto ti adoro ma smettila di essere così fredda, lui è li per te, ti ama, vuole stare con te e tu ti tiri indietro?? Noo non posso concepire una cosa del genere :( Ahahah ora voglio solo sapere cosa succederà in questo capitolo bomba, quindi ti prego non farmi aspettare un'altra settimana *occhidacucciolo* Ora passo a leggere le tua one shot e ti seguirò sempre meraviglia :3 Un bacione :)

05/05/12, ore 15:19

Questo capitolo mia piace un sacco, non so, forse perchè io ho lo stesso carattere di Hel.
Non è assolutamente una schifezza, anzi, non ci sono parole per descriverlo!
Aggiorna prestooo! :)
A :)

05/05/12, ore 15:07

ME GUSTA!
adoro la l'intrigo Luis-Hell, che cosa bella! **
spero aggiorni presto, byeee :)

05/05/12, ore 14:51

Esattamente, vogliamo la coppia Hell e Louis insieme. Che Matt sia un grande coglione si sa già. Aspettiamo il prossimo bomba-capitolo! Ciao :)

03/05/12, ore 21:47

Non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Anche gli altri sono bellissimi ma questo... Ha un non so che di asdfghjkl!! Finalmente hai parlato un po' più di June (io la adoro troppo questa ragazza) e sono contenta che abbia deciso di farla pagare ad Harry!!!! Sinceramente non credo che Harry sia innamorato di lei e in questo capitolo si è ingelosito solo perchè ha capito che lei non è più di suo possesso!! Per quanto riguarda Zayn credo che sia carino che lui e June approfondiscano la conoscenza e chissà magari...!!!
Ti prego fa che Hell lasci Matt è innamorata di Louis è ovvio!!!

Sai anche io la penso come te della storia tra Zayn ed Harry, non credo si odino ma nemmeno che siamo più di tanto amici!! Sinceramente io fatico a inquadrare Zayn è TROPPO misterioso non lo capisco ma questa forse è la caratteristica fondamentale del suo fascino *-*
Mi raccomando continua che adoro come scrivi e la tua storia... Un grande bacio :*

03/05/12, ore 14:24

Bomba questo intrigo con Zayn :D
me gusta! gli sta bene a Harry ç.ç però povero figliuolo... :333
spero carichi la storia  presto :D byeee
kiss kisss

02/05/12, ore 23:50

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH eccomi alla riscossa, TAN TATAN TANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ! LOL. Mi piace molto 'sta storia. Sai che significa ?
Che devi continuare LOL, ma visto che io sono decisamente anormale ti minaccio :')
O continui oppure (?) NON SO ç_ç Ah si. Oppure mi darai 300 euro ! YOYO Telefono nuovo arriiiiiiiiiiivo :33
xoxo xinfinityandbeyond yoyoyo coattona de roma yoyo. ok no :'D
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 11:51 pm)

01/05/12, ore 20:41

oookay questo capitolo mi ha lasciata di stucco :) Hell e Lou sono stupendi insieme, inutile dirlo... il momento dell'abbraccio è stato qualcosa di asfghgfdh :3 ma vogliamo parlare di June e Zayn?? non me lo sarei mai immaginato, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa, perchè è quello k quel coglione di Harry merita ù.ù e la fine poi?? il "Vuoi fare un pò di rumore?" di Malik... ehehe :3 alla prossima,
Kath ^.^

01/05/12, ore 15:24

wow sono rimasta spiazzata da questa fan fic wow è spettagolare =)

01/05/12, ore 02:49

Ciao splendore!

Ok, partiamo dal presupposto che ho dovuto fare quattro respiri profondi prima di recensire, altrimenti avrei scritto solo cose tipo queste: ehfjdksmdhicnfns (perché il cellulare tenta di trovare dei significati ai miei sfoghi?!)

Comunque, ehm, avrei recensito TUTTI i capitoli, perché tutti sono fantastici!

Ehm, ho avuto il mal di stomaco, le lacrime (che hanno smesso di cadere ora ._.), e taaanti sorrisi :)

Allora, sono incazzata nera con due personaggi: Harry (già, strano eh?) e Hell!
Hell, cazzarola, l'ho capito io che Matt ti tradisce e te ancora che ti fai problemi con Louis!? Ma saltagli addosso, no?! Io lo farei.

Per il problema di June, be' giuro che ci ho creduto anche io che Harry fosse sincero, ha fatto male anche a me capire che erano tutte cazzate... :(

Ehm... Niall, ti Levi dalle scatole!!? Grazie!

No, davvero, per quanto sia super cucciolo, Hell è fatta per stare con Louis.

Harry... Harry mi fa stare male (ma lo sa questa che l'ha già scritto?: ti starai facendo questa domanda... Be' si, ma voglio ribadirlo).

Zayn Malik... Sei secsi! Porca zozza, mentre leggevo immaginavo sto mulatto che mette una sigaretta in bocca e io che mi scioglo manco fossi cera.
Pervertita time: Zayn, facciamo rumore insieme?!

Basta ._.

No, non è vero... Ti ci ho fatto credere, vero?!

Scusa, ma devo venerare il mio Harry della situazione... Liam Payne (Harry della situazione perchè io lo venero e lui non mi si incula.. La differenza è che lui nemmeno sa chi sono. Ya, triste realtà).
Liam, sei perfetto, cazzo.

Ho finito davvero ora :3

Buon-qualcosa!
Un bacione!
Ti pregi, posta presto!

With love.
_Fanny

29/04/12, ore 23:48

hahaha oddio questa storia è stupenda! hahaha
non vedo l' ora che continui xD

29/04/12, ore 18:12

Asdfghjklò **
Questa storia è stupenda, sono una nuova lettrice :)
Ma sbaglio o non hai messo una foto di Matt? Volevo vederlo T.T

Comunque sono stupendi Zayn e June :3
asdfghjklò **

29/04/12, ore 17:45

Questo flirt tra zayn è june è stato inaspettato quanto bellissimo! E forza Louis, Helena cadrà ai tuoi piedi!
Mi piace, mi piace, mi piace da matti questa storia!
Un bacio..e continua il prima possibile!

29/04/12, ore 15:33

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! esto capitolos me gusta mucho!è davvero sensanzionale:) non m'aspettavo proprio questa cosa fra zayn/june! ben gli sta a quello Styles è.è così impara a fare il figo uù anyway Hell ha rotto i maroni con quel mattiù.. perchè non guarda in faccia la realtà e non ammette di essere follemente innamorata di tommo?
io sono curiosa di leggere il prossimo capitolo uù,sei fantastica e bravissima come al solito.
kisseeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
J.
ps:al prossimo capitolo pretendo una foto di Ryan uù