I don't need you tonight.
di blast__

05/09/12, ore 23:01

(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:39 pm)

05/09/12, ore 20:47

sono rimasta di ghiaccio quando ho letto niall, dio santo pensavo fosse louis, ho la mandibola che sfiora il pavimento, sono pietrificata, bhe il capitolo è bellissimo che dolce zayn "vuoi fare un pò di rumore?" come gli aveva detto la prima volta, che dolce, io sto dalla sua parte!! mi dispiace harry ma davvero zayn ti batte in questa fan fiction! ok in più sono ancora in fermentazione per il fatto che tu abbia postato questo capitolo dio santo!! sono felicissima urraa!! davvero amo questa fan fiction e adoro il tuo modo di scrivere, ok bhe un bacio alla prossima

05/09/12, ore 18:30

okay, con questo capitolo ti sei fatta perdonare eccome!! :3
il mio odio per Matt cresce minuto per minuto, che bastardo -.-"
June è così perennemente indecisa! Lo ammetto, io sono sempre stata Team Zayn quindi mi fa piacere che Malik sia tornato alla ribalta con il suo "June, ti va di fare un pò di rumore?" **
invece mi dispiace per Hell che soffre sempre di più, anche se non lo vuol far vedere, è una cucciola :3 e poi arriva Nialluccio mio, aaaah *c*
alla prossima,
Kath ^.^

05/09/12, ore 15:07

Non ti preoccupare, ti perdoniamo per averci fatto aspettare tutto questo tempo xD
Che bello il capitolo. June chi sceglierà alla fine? Zayn o Harry? Io spero Zayn v.v
L'incontro tra Niall e Hell è bellissimo, però io voglio che faccia pace con Louis, speriamo :)
Aggiorna presto, che voglio leggere il continuo :D

05/09/12, ore 14:42

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Zayn alla caricaaaaaaaaa *------* kadyfigfsdiugòiòbafbsdsddfdfòg cavolo voglio il continuo di June ktgfwyghvhdgfwgvbvqd *---* Matt fottiti che c'è rosichi perchè lei non ti vuole più?! Ci pensavi prima di metterle le corna tzè Niaaaaallllllllll il dolce e tenero Niall awwww okkei Anto basta sclerare, mi piace tantissimo *w* continua al più presto e tranquilla non è scritto con i piedi un bacio Anto. <3

05/09/12, ore 13:20

Oh Cristo!
Sono morta,dopo questo capitolo,sono decisamente morta.
stupendo è dire poco!
Dio, quanto adoro zayn.
A dir la verità però io tifo per harry,si insomma da quando sta' con june è così tenero.
ma mi dispiace tremendamente per zayn,perchè lui si merita l'amore di june:(
chissà che scelta farà. lol
Per quanto riguarda Hell,sono felicissima che abbia incontrato niall.
Amo il loro rapporto,è meraviglioso.
Non vedo l'ora dell'incontro con Louis asdfghjkl!
complimenti ancora per il capitolo stupendo,e il tuo modo favoloso di scrivere! ;)
Alla prossima.
peace.

05/09/12, ore 12:50

O cavolo!
Quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo!
Non ci speravo più!
Ma ora che l'ho letto wooooooooow!
Inaspettato ma fantastico questo ritorno di Malik!
Cioè chi gli resisterebbe? Nessuna, nussun essere femminile, e forse anche maschile, sulla faccia di questa terra sarebbe in grado di resistergli!
Inutile dire che tifo per Zayn! Ammetto che Harry è cambiato e che è mooooolto dolce, mano, Malik è fantastico, nonostante non si sono più visti non ha smesso di pensarla, ed è la cosa più bella che esista al mondo, qualcuno che pur non avendoti non smette di volerti al suo fianco! Però boh mi sto chiedendo se lei, dopo aver appena detto le fatidiche parole a Harry, sarà in grado o di tradirlo o di capire cosa realmente prova per Zayn... Comunque forza Zayn! :)
Per Hell, Matt è solo un coglione! Però lei prima o poi doveva affrontalo questo argomento, doveva ammettere che realmente lo ama ancora, però ha sbagliato June a dire a Hazza che Hell ha dimenticato Louis, lui non l' avrà presa bene, molto probablmente anche se non sarà felice penserà che sia vero... Povero Louis :(
Vabbè smetto di tirarti matta! xD
Devo sapere cosa farà June! :)
Un bacione!
Eliy

05/09/12, ore 01:08

Amo veramente tantissimo questa storia!
E non è affatto vero che il capitolo sembra scritto con i piedi, a me piace un sacco e penso proprio di non essere l'unica considerando tutte le recensioni che hai ricevuto! c:
Spero taaanto che il prossimo capitolo arrivi presto, sono troppo curiosa cazzo! lol
Al prossimo capitolo bella c: baci :)

05/09/12, ore 00:34

-Mi sei mancato tantissimo,Niall- NIAAAAAAALLLLLLL? NIAAAAAAAAAALLL? io ho aspettato con ansia, pensando che fosse lou e tu te en esci con niall? la mia vita non ha senso................................................................. se aggiorni prima si lol
amo sempre la tua storia, tranquilla <3

05/09/12, ore 00:29

Sono innamorata di questa storia, non sai quanto ho atteso questo capitolo!
Non potrò mai abbandonarti! E sappi che mi hai uccisa appena ho letto 'Niall' çç
Niente contro Niall, assolutamente! Io lo amo quell'irlandese dagli occhi azzurri **
Ma sono fermamente convinta che amo la Houis (Hell+Louis) *-----------------------------*
Continua, e mettici un po' di Houis per favore çç

05/09/12, ore 00:08

wo..wo..wo aspetta un secondo?? June scopa con Zayn (perchè io quello ho capito XD) e Niall che va a prendere Hell??? Cazzo, prevedo guai!!! E poi quel cretino di Matt cosa vuole, bhà!!! Comunque ci sei mancata anche tu e io non ti abbandonerò mai!!!!!

05/09/12, ore 00:08

Oddiiiiiiio,quanto cazzo mi sei mancata Adriiiiiiiiiiiiiii,mi mancava Jane,mi mancava Ryan e mi mancava Hell.Mi mancavate tuttiiiiiii (?) Sono troppo contenta che hai continuato,all'ultimo ci sono rimasta di merda:pensavo che era Louis TwT Anywaaaay,continua al più presto e se hai twitter io sono @oonedinitaly. Beeeesos.

Ps. AMO.SCRIVERE.COLORATO

05/09/12, ore 00:07

Quanto mi era mancata questa storia! NO,No dai cazzo Gianluca (ho visto qualche ora il film dei Soliti Idioti,è normale che mi esca questa frase) Zayn che minchia fai?! June,spero per lei che non abbia fatto niente con Jawaad,che stronzo che è Matt! Ma dai,io mi aspettavo Lou ad abbracciare Hell e tu mi dici che Niall,non si fa eh! Beh aspetto il seguito!

04/09/12, ore 22:31

questo capitolo e fantastico *-* ne è valsa la pena aspettare !!
POI ZAYN !! SI ANCHE IO SONO PRO ZAYN .
e Niall non so perchè vorrei tanto Hell con Niall *-* sarebbe stupendo . (non mi piacchiate )LOOL
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

P-Shttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1182204&i=1 questa e la mia FF non c'entra niente con i One Direction ma spero che qualcuno passi per leggerla lo spero tanto =)  .

04/09/12, ore 22:29

WOW calcola che sta mattina mi sono detta: "ehi ma che fine ha fatto la storia di hell?" poi entro su EFP e tu hai aggiornato hahah io adoro questa storia cavolo hell è una grande! sinceramente io june la preferisco con zayn che con harry solo mi dispiace che alla prima occasione lei lo tradisca così. e secondo sei una stronza! ero convinta fosse louis! ok era stranissimo che hell gli saltasse al collo così però in fondo ci speravo troppo! e poi: Nial! yeeeeeeeNO. ci sono rimasta di merda! hahah aggiorna presto! un bacio