I don't need you tonight.
di blast__

28/07/12, ore 20:08

ma ma ma ma. E' stupendo!
Ti prego continua al più presto!
Un beso.

28/07/12, ore 18:34

Ohh finalmente si è ripresa! Poverina, immagino come si sia sentita, ma credo che neanche per Louis sia stato facile.. Comunque la titubanza di June mi fa presagire che ci sia qualcosa in più oltre Matthew a minacciare la felicità di Hell... magari rispunta Louis. E quanto posso amare Ryan? ahahahah che carino "Era più gay del solito. Più gay di quanto ricordassi." bravissimissima, cerca di continuare presto, non vedo l'ora, un bacio
-Noemi
Ps: avevo adocchiato un'altra tua fanfic, quella completa, ma non me la faceva leggere prima quando ho provato, appena riesco a andare sulla pagina recensisco anche quella! :))

28/07/12, ore 17:00

e' davvero bellissimo,finalmente hell si è ripresaC:
Spero che ritorni con Louis e.e
Ah mi dispiace per la connessione,c'ho sofferto anch'io D':

Ciao bella xx
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 01:07 pm)

28/07/12, ore 16:37

Ma non è finita vero!? No perchè non può finire così!! Ahah mi piace moltissimo questa cosa!!

28/07/12, ore 12:47

Oh bellissima :') ma ciao! Mi era mancata Hell ** la mia Hell! Awww.
Che dire? Louis l'ha ridotta proprio uno straccio, eh... POOR.
Maledizione, se lo becco, lo massacro. >.<
E poi... June e Harry. AWWW. Defungo (?). Harreh :') AWW. Ok, basta. u.u
E gli altri? Where r they? :D
Aspetto aggiornamenti, allora :D un bacione, bellezza!

21/07/12, ore 22:14

Che capitolo! Ti ho giá detto che sei un genio, vero? É stupendo, e le emozioni di entrambi sono espresse benissimo, complimenti davvero, sei bravissima. Detto ció quindi, non dire mai piú che il capitolo fa schifo perché se la tua intenzione era quella di renderlo il capitolo ''cardine'' della storia perché ha anche lo stesso titolo, ci sei riuscita benissimo. Mi dispiace per i problemi che hai avuto, e anche io ho riletto per la seconda volta ''Mille Splendidi Soli'' di recente, e probabilmente é il miglior libro che abbia letto e l'unico per cui ho pianto veramente. Bravissima davvero, spero che troverai il tempo di continuare presto perché non vedo l'ora di sapere come si riallaccia adesso la storia al prologo! Un bacione e bravissima ancora,
-Noemi

15/07/12, ore 18:57

oddio che capitolo iudmfeowfiwejnf.
E' il migliore che tu abbia mai scritto,giuro. ♥
Comunque Louis è un coglione, e capisco Hell. :')
Questa storia ogni capitolo che passa è sempre più bella,
brava complimente.
Continua al più presto perchè so che morirò dalla voglia di sapere cosa succederà in seguito!
Alla prossima.
#muchlove

15/07/12, ore 03:28

ti pregii continuaa ho bisogno del seguitoo è stupenda la adoro amo helena amo june amo ryan amo questa fan fiction pubblica al più presto un altro capitolo please questa storia mi ha davvero coinvolto e tu scrivi davvero bene continua cosi (come se ci fosse bisogno di dirtelo) am e questo capitolo l'ho trovato belllisimo ma (non ho idea del motivo) mi piaceva di più l'altro modo di scrittura ok bhe i gusti sono gusti :) un bacioneee

13/07/12, ore 02:46

Madonna sto piangendo è il capitolo più triste che abbia mai letto è stupendo seriamente altro che merda come dici tu !! Mi stanno scendendo le lacrime talmente è bello cazzo !! E ti dico le ultime 2 cose :1 continualo al piu presto e non come al solito dopo 2 anni e 2 non ho mai pianto per una FF quindi vuol dire che è verMente commuovebte !! *--* bhe non so piu che dire se non di dirti che louis in questa FF è un coglione -.- uff, spero che le cose tra loro tornino normali e che stiano di nuovo insiemd tra qualche capitolo :33

Baci , daniela

12/07/12, ore 22:15

okay azzardati di nuovo a dire che questo capitolo è una merda che io ti colpisco virtualmente a sprangate eh ù.ù
se questo capitolo non è perfetto... bah, rasenta la perfezione, e sono seria.
mi dispiace un sacco per Hell, è struggente quanto è distrutta, e voglio che le cose si risolvino al più presto :)
è stupendo come tu descriva le emozioni di Hell, sembra che le provi anche io, quindi è una figata assurda LOL
e poi si, ho notato il cambiamento della scrittura :)
Stay strong :3
Kath ^.^

12/07/12, ore 21:24

T.T *Pianto isterico* Non è giusto T.T no..no.. non è giusto T.T NON E' GIUSTO D:
Perchè si sono lasciati e perchè tu diventi sempre piu' brava a scrivere?!!? Peeeeeeeeeeeeeerchè D:
COMUNQUE, E' BELLO STUPENDO MAGNIFICO LO SAI? NO? OK ORA LO SAI :3
Ciao bella!

12/07/12, ore 20:28

Hei ciao, io lo trovo magnifico questo capitolo, davvero magnifico.
ho una voglia matta di leggere il prossimo.
Ha fatto bene a dargli il calcio, lui gli è lo doveva dire. ahah
Amo questa storia, amo ciò che scrivi e come lo scrivi. davvero, brava.
Arianna. :)

12/07/12, ore 18:30

dio, non sai quanto ho aspettato qusto capitolo ...ogni giorno mi dicevo ' voglio trovare il messaggio di Adri , dove mi dice cose carine e dove mi dice che ha aggiornato' quindi oggi è un bel girono perchè ho ottenuto quello che voleveo...*saltella felice come una stupida'
cosa posso sire di più sul capitolo....
prima cosa : non è merdoso, anzi ..è hdshfdj ...ho reso l'idea no ?
secondo: come già sai adoro questa storia...
terzo: questo caèitolo lo immaginato tante volte , ma non l'avevo immaginato così
quarto: ti ho già detto che adoro il capitolo
cinque: hai notato che in questa recensione sono moolto fine? ...prima di leggere il capitolo ho detto ' scriverò una recensione in maniera molto fine' e ci sono riusita *appalusi per me*
sei: sto cercando di contenere l'enusiasmo
sette: prima che la mia finezza si faccia riconoscere è meglio che me ne vado...
ciao baby...e un altra cosa AMAMI E SPOSAMI AHAHAHAHH <3

12/07/12, ore 18:22

Siccome io odio fare le recenzioni lunghe righe e righe arriverò subito al punto, o almeno cercherò di dirti cosa ne penso di questo capitolo stupendo non in cento righe:
Questo capitolo è fantastico.
Stupendo.
Straordinario.
Favoloso.
Boh, non ho molta voglia di trovare altri sinonimi che possano descrivere questa meraviglia.
Scrivi benissimo e cazzo, il mio mascara con la tua storia va leggermente a puttane (piango,sì e anche se ho pianto come una dannata amo questpo capitolo e come descrivi i suoi sentimenti).
Comunque credi davvero di averci deluse? Deluse scrivendo un capitolo stupendo che è in assoluto uno dei miei preferiti?!
Aggiorna presto perchè io odio la suspece... non posso aspettare aspettare, ho sete di un'altro capitolo(?).
Baci e grazie per questa ff davvero, dannatemente, extraterestralmente(...) favolosa.

PS: Se fossi in te me la rileggerei, ma non per trovare gli errori, ma per renderti conto di ciò che scrivi... dei capolavori che scrivi che mi fanno spallare(?) ewe

12/07/12, ore 15:31

questo capitolo è stupendo, sapevo che non mi avreti delusa :)
Faceva così male che sentivo continue fitte al petto,come se il cuore si fosse rotto davvero.
Come se lo avesse rotto davvero.
Come se fossi fatta di vetro.
Boom.
Rotta.
In mille pezzi.

Questa parte mi è piaciuta da matti, voglio dire, come l'hai scritta: hai usato le parole giuste davvero c:
E l'ultima frase? Meravigliosa u.u
Sembri proprio una poetessa  :3
scusa la merossità della recensione, ma non ricordo èiù coem si fanno (?)
aspetto il seguito, lovoglio, lo pretendo u.u
Ari