I don't need you tonight.
di blast__

29/12/12, ore 18:00

Ohhhhh CHE BELLOOOO!
Adoro tutto di questo capitolo, dalla prima parola all'ultima! Cavolo, mi dispiace così tanto che è già finita..uffi!
Bè sicuramente ti seguirò anche nella prossima hihi
Ciao ciao <3

29/12/12, ore 17:49

sposami,sul serio,sei fantastica.
non ci credo ç.ç cioè è quasi finita ç.ç
dio mio questo capitolo è fantastico
mi sono venuti gli occhi lucidi e sorridevo come un ebete c':

Sul serio,Sposami,perchè sei bravissima c':

*Troppo zucchero,troppo zucchero*

beh,ci vediamo all'epilogo c:

ciaaaaaao. c:

28/12/12, ore 17:13

Quanta dolcezzaaaaa!
Adoro questo capitolo, davvero :)
Niall e Helena, Zayn e June..troooppo carini! Sono contenta che hai postato, non importa il ritardo!

27/12/12, ore 15:03

è hfsljfnlshaflnca.♥ Il pezzo con Niall e Helena è dolcissimo. BELLO BELLO, MA NON è BELLO, è BELLO!♥

27/12/12, ore 11:43

Innanzitutto, la ritengo scritta decisamente bene. E' scorrevole, lineare, sarcastica a tratti, ironica, i personaggi sono ben delineati e singolari.
La protagonista è assolutamente originale, ha una psicologia profonda e ben strutturata, è intrigante e molto sopra le righe. Non è la classica protagonista che ci si aspetterebbe, che subito si innamora del protagonista e intraprende con lui una storia d'amore. No, è assai diversa, e per questo speciale.
Il protagonista maschile ricorda moltissimo la realtà, il suo carattere allegro e spigliato, la sua ironia e franchezza, tutte caratteristiche che si possono benissimo riscontrare. Nonostante questo, ci sono stati punti in cui mi ha stupita, e punti ancora, in cui mi ha lasciata di stucco.
Anche gli altri personaggi sono ben delineati, e creano, nell'insieme, un mix fantasioso che aiuta, inoltre, a creare quel plot ricco di colpi di scena che mi ha sempre presa molto.
Per questo e perché, personalmente, credo sia una delle migliori da me mai lette, la segnalo per le scelte del sito.
Spero di essere stata esauriente e completa nella segnalazione.

27/12/12, ore 00:03

Io sono assolutamente innamorata di questa FF.
Asdfghjkl la amo. Spero che aggiorni presto ç_ç
Basta,ti adoro,e adesso mi dileguo.

26/12/12, ore 23:54

Io adoro questa storia :D la seguo da quando l'hai iniziata e da allora é diventata Una delle mie ff preferita c: hdhshdvahdvscvscssvd spero che la continui presto C:
Baci

26/12/12, ore 23:24

Cazzo, cazzo, cazzo... continuaaa hbvhugywhugfyw  *--* E' bellissimo, pero non ci mettere di nuovo un mese :3

26/12/12, ore 22:55

OH MERDA.
O.O
IO HO RISCHIATO UN INFARTO, COMPRENDI?!
Ok, cominciamo con ordine.
No, tipo che di Harry non me lo aspettavo e ci sono rimasta così -> O.O
Te. Lo. Giuro.
Cazzo, Harold, ma non sei cambiato nemmeno un po'?!
._. VORREI UCCIDERLO CON LE MIE MANI.
Mi piaceva così tanto con June ç__ç pff.
Dovrei odiarti per questo, lo sai?! u.u
Ma no, non ci riesco perché il capitolo mi è piaciuto troppo.
IO AMO QUESTA FF. CAZZO, LA AMO.
E' STATA LA PRIMA FF CHE HO INIZIATO A LEGGERE IN QUESTO FANDOM E - LO RIPETERO' FINO ALLA MORTE- SARA' QUELLA CHE AVRA' SEMPRE UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE.
Continuiamo. u.u
Dicevo?
Ah sì.
DETESTO HAROLD.
Poi, Zayn.
Awwww dklajdlkajdlkjaskdjakdjakldjaslkdjlakjds <3 amore mio bello.
Sono felice che si sia riscattato *-* aww è cotto di lei.
DAJE MALIK, SIAMO TUTTE CON TE.
jdkljalkdjlaskdjalk u.u claro?!
Niall è un cuoricino bello <3 jlkasjdklajdklajdklas insieme a Liam <3 belli miei. BELLI. Amen.
Hell è tipo strainnamorata di Tomlinson <3 aww Louis bello, anche lui.
Io lo amo, cazzo.
Cioè, già lo amo nella realtà, ho tipo una cotta stratosferica per lui - nemmeno questo smetterò mai di dire- e quindi...
... Cioè, la tua FF me lo ha fatto amare ancora di più.
Muoio. Louis Tomlinson. <3 Aww.

Ok, mi congedo. Ho scritto abbastanza cazzate (?).
Alla prossima, babe <3

26/12/12, ore 21:54

Oooookay, sono delusa.
Non da questo capitolo, che è una meraviglia, ma dal comportamento di Harry.
Proprio da puttano (?) potente!
E poi c'è Zayn versione principe azzurro - tenebroso che mi ispira troppo e fiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente June capisce che è lui che ama, non quella riccia testa di minchia u.u
Niall è di una dolcezza assurda, lo adoro <3

-Ma sai cosa?Non posso,perché per la gente io devo essere etero. Io devo essere uno che non sono per gli altri,perché questo li rende felici. Li fa arricchire. Perderemmo fan,e i manager non vogliono questo. Vogliono guadagnare,vogliono usarci come icone di bellezza. Ma io voglio solo cantare,capisci? Voglio solo cantare,e voglio stare con Liam- dalla voce intuii che stesse piangendo,e il cuore mi si strinse.
Seriamente sarei entrata nel computer ad abbracciare Horan, giuro! <3
Ed Helena, e che diamine, vai da quel poveraccio di Tomlinson, perdonalo e così vivrete per sempre felici e contenti!
Alla prossima (manca così poco alla fine ç_ç),
Kath ^.^

26/12/12, ore 20:49

ciao innanzitutto volevo complimentarmiu perche il capitolo è bellissimo e sono stra felice per zayn e june avevo sempre sperato finisse cosi , e poi se nn sono troppo indiscreta volevo farti una domanda , : sei maschio o femmina?

26/12/12, ore 20:44

Asxgudbiuiuxnuagv IO.TI.AMO. In pratica ogni giorno stavo attaccata al computer per vedere se aggiornavi. Mi hai fatto morire dall'ansia. Questo capitolo é fantastico. Mi piaceva la coppia June e Harry, ma quella June e Zayn é Asbdfhcndj. Volevo sottolineare che lo sapevo fin dall'inizio che si mettevano insieme,pff. Però davvero non me li immaginavo Niall e Liam assieme,mi hai sorpreso LOL Ok non ti rompo più, sei fantastica,sono la tua fan numero uno. TI AMO. AGGIORNA PRESTO. baci. -pandagomez.

26/12/12, ore 19:00

'Si può amare e odiare una persona allo stesso tempo?'
Te lo dico io, si! Ti amo perché il capitolo è fottutamente stupendo, e ti odio perché mi hai fatto aspettare per più di un mese! Adesso hai la risposta :D
Io non voglio che la storia finisca così presto çç il prossimo capitolo sarà red, vero? ** ok si sono una pervy. AHAHAHA
ok non so che scrivere quindi penso che la recensione finisce qui AHAHAHAH aggiorna presto!

26/12/12, ore 17:57

ti amo ti amo ti amo ti amoooooo, wohoooooo. l'ho sempre detto che june e zayn sarebbero stati perfetti insieme, woooooooohooooo. ok, ora basta perchè oltre ad essere esaltata sembro cerebrolesa....forse lo sono, loool. Comunque la parte in cui Niall parla di lui, Liam e dei manager è bellissima però adesso voglio sapere cosa succede fra Lou e Hell, aCCiorna presto Pella njdgfkjahgflajh c:♥

26/12/12, ore 17:25

Aiuto! È meraviglioso questo capitolo!
Zayn e June mi piacciono così tanto! Davvero, anche se sono sempre stata per Harry e June, o almeno prima di leggere tutti ciò. Bello schifo, Styles.
Aw, ma Liam e Niall? *_____________*
Li amo, porca miseria!

Ora, visto che quella scema di Hell non va da Louis da sola, ci andrà dopo il bellissimo discorso di Niall vero? No perché sennò le stacco i capelli e glieli faccio mangiare.

Devo dirlo, mi è mancato Tommo in questo capitolo ;_; però so che nel prossimo ci sarà e mi farò anche tanti pianti, vero?!

Voglio tanto amore e felicità, su!

Sei sempre meravigliosa, e ti giuro che sorrido ogni volta che vedo che hai aggiornato.... E per quanto mi riguarda, se i capitoli sono tutti così belli, posso aspettare anche di più! (Non è vero, aggiorna presto, sennò muoio).

Anyway, tanto amore.

Ciao bellissima (: