I don't need you tonight.
di blast__

27/05/12, ore 17:12

Ciao Adri :)
Premetto che questo capitoo ti ha fatto guadagnare parecchi punti è_è
Ho intenzione (purtroppo per te) di commentare ogni singola frase di questa meraviglia :')
Inanzi tutto ho capito che sei contro Zerry ahahahaha, ti capisco, quella ragazza credo sia la donna più falsa e approfittatrice dell'intero mondo!
Ok, passiamo davvero al capitolo.
Cazzus T^T
Mi hai fatto scendere l'autostima sotto la suola delle scarpe .-.
No, dico, sei un fottuto genio.
Zayn è così...ahwww, coccoloso, dolce, fantastico <3
Altro che Bradford bad boy!
Tipo che è stato troppo dolce, il ragazzo perfetto!
E in questa Fan fiction è intelligente, a differenza che nella realtà dato che come hai detto tu, si mette insieme agli ornitorinchi traditori, che poi, mi dispiace per Perrie (l'ornitorinco vero) perchè deve condividere il suo nome con una Barbie (si la odio u.u).
Poi la scena...
Quella scena...
Si hai capito che scena vero?...
Quella dei tre violentatori.
Fantastica *--*
Tipo mentre la leggevo pensavo "ma questa ragazza smetterà mai di stupirmi?" bè la risposta è NO T.T
Ho letto altre due fan fiction in qui erano descritte scene di violenza, ma non mi hanno mai colpito tanto quanto questa.
Perchè questa l'hai descritta benissimo, altro che "è scritto di merda" ._.
Poi sapevo che sarebbe venuta a slavarla qualcuno, e quando lei ha detto "Harry" Ho pensato "Ma noo! Adesso ha rovinato tutto perchè è troppo banale!" ma poi è comparso Liam ed ho pensato seriamente di sposarti LOL
Questa scena poi:

-Sta tranquilla- continuò,sfiorandomi il viso.
Di fronte a quel gesto mi ritrassi immediatamente. Lo aveva fatto anche quel viscido verme prima di iniziare.
-Hey,June..sono io,Liam. Non ti farei male per niente al mondo-

Il fatto che lei sia ancora traumatizzata è djfgdsjfsdjgh, così hai messo in confronto la non-umanità di quei tre con l'amicizia di Liam *-*
In fine quando torna da Harry...
Non me l'aspettavo, non mi aspettavo che lei mandasse a cagare l'orgoglio per abbracciarlo, dolce *W*
Per non parlare del messaggio che gli invia lui: fgdsjfhkshgjhgjghgjhgkjk
"ho anche i brufoli" ahahahah mi vengono in mente le bimbominchia che hanno perso la stima nei confronti di harry solo perchè hanno scoperto che ha i brufoli: cazzo è umano!
Brufoli e bimbominchia apparte.
Niall e Hell mi fanno morire.
Adoro quella ragazza è così impulsiva e simpatica ahaha *come vorrei essere io*
Però li odio insieme, voglio Lou u.u
Ah cara mia fatti salire l'autostima!
no perchè se tu scrivi di merda io cosa faccio?
Cagare i piccioni stitici? (era una citazione di tua sorella vero?ahahah)
No, apparte gli scherzi. Nel prossimo NdA voglio che tu scriva "questo capitolo mi piace perchè io sono un fottuto genio"
Ok credo di aver detto tutto.
Sei faiga,
Ari xx

27/05/12, ore 17:03

oddio questo capitolo è stato molto angoscioso, angosciante o come minchia si dice ù.ù
il fatto è che non riesco nemmeno a scrivere cose decenti a causa di una tesina di cacca ç___ç
anyway, ero per la coppia Zayn/June ma vabbè, gli sviluppi della storia mi stanno piacendo lo stesso :)
per fortuna che è arrivato SuperLiam perchè altrimenti povera June... Harry i suoi errori li capisce troppo tardi, ma basta che li abbia capiti D:
Zayn,così impari a metterti con gli ornitorinchi.
ahahahah tanta stima per te :3
comunque Hell e Niall mi fanno morire :) la mucca per strada?! WTF ahaha :3
ora voglio sapere dell'incontro con la madre di Niall, ne arriveranno delle belle! :D
alla prossima,
Kath ^.^

27/05/12, ore 15:37

'così impari a metterti con gli ornitorinchi' AHAHAHAH oddio ti amo!
Capitolo asfjdhd

27/05/12, ore 15:06

Sarò sincera, io shippavo Zane...
Forse l'ho già detto. Ma non fa niente
perché June e Harry sono carinissimi kkgjfashjf
Boh stavo male anche io mentre leggevo la parte di June.
SANTO LIAM PROPRIO.
Poi boh stavo morendo quando ho letto questa parte:
-Ma lo hai detto a tua madre che ci sono anche io con te?- domandai a Niall,levandomi la leggera giacca che indossavo.
-Certo!- esclamò,felice –Lehodettocheseilamiaragazza- disse poi,tutto d’un fiato.
AHAHAHA che carino Niall jgrufehdajfhfinse
lo amo, il caso è chiuso (?)
Adesso la finisco
e aspetterò il prossimo capitolo perché sono sicura che sarà figo.
ù.ù
Un bacio,
Marti x

27/05/12, ore 14:51

ti chiami Adriana ? No sai mia sorella si chiama cosi ! Solo che tu sei intelligente e lei no :D poi volevo dirti che mi piace la copia Niall e Helena potrebbe essere Niell ok so che fa schifo ma è quello che mi è venuto in mente !

27/05/12, ore 14:48

ma povera June! :(
quei tre bastardi! li volevo picchiare io stessa! ma è subentrato SuperLiam e allora ho placato la mia rabbia (?)
che dolce Harry! spero che non faccia male a quel bel faccino di Zayn :Q___
spero aggiorni presto! Kiss kiss :)

27/05/12, ore 13:44

Ok. Adoro questa storia.
Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Mi dispiace per Zayn perchè ci tiene davvero a Jude, ma il suo posto è con Harry.
Povera Jude! Ma tanto c'è Harry con lei che l'aiuterà a riprendersi no?!
Hell e NIall fanno morire ahahahaha però lei la vedo di più con Louis!
Aspetto il seguito!
Lots of love!
A. :)xx

27/05/12, ore 13:44

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo capitolo è wowowowowow!
Mi piace veramente tanto>!
Ma Zayn perchè deve essere così asdfghj? povero <3
Harry dolce!
Io amo LIAM
Hell & Niall sarà molto divertente ma perchè lei ha acconsentito?
Ok, sei magnifica! ci vediamo al prossimo capitolo!

27/05/12, ore 12:54

Il capitolo è bellissimo. A quanto pare dobbiamo dire addio a Zayn, eh? Dai, mi dispiace, alla fine lui ci teneva a June. HAHAHAH, Harry si ricorda delle cose troppo tardi, non va bene. Deve fare il serio. Adesso che June è stata quasi violentata, se non fa la persona come si deve lo piglio a sprangate, chiaro? HAHAHAH dai, che carino ** E poi, sono triste per Zayn. Mi dispiace se soffro. Hell e Niall sono bellissimi, mi fanno morire. Ma io sono per Louis, assolutamente. L'incontro con la madre di Niall, secondo me sarà una barzelletta HAHAH adesso scappo, baci Arianna :* Aggiorna presto!

26/05/12, ore 23:35

MERDA MERDA SCUSA SCUSA HO FATTO UNA GRNDE ANZI GRANDISSIMA FIUGURA DI MERDA
MI SI E' ROTTO IL PC E NON HO AVUTO OCCASIONE DI DARE UN
MIO COMMENTO AD JUN A STORIA COSI MERAVIGLIOSA...SCUSA
ANCORA
COMUNQUE NON C'E' MOLTO DA COMMENTARE ANCHE PERCHE' SI COMMENTA DA SOLA
QUESTO CAPITOLO E' DSFIUHDSMFHDFNGJFDGKDFNGVKFD
QUANTO E' BELLO LOUIS CHE VUOLE SPACCARE IL CULO A NIALL *----*
E QUANTO E' BELLO HARRY CHE E' STATO STRONZO ORA CHE DICE CHE VUOLE CHE JUNE SIA SUA ...MA PERCHE' IO NON POSSO ERSSERE CULATA
COME QUESTE DUE BELLISSIME MERAVIGLIOSE SORELLE ? DOMANDA CHE FACCIO SEMPRE
SAI ORA TI DICO UNA COSA CHE VOLEVO DIRETI GIA' DA UN PO DI TEMPO ....QUANDO LEGO LA TUA STORIA MI VENGONO TRASMESSE FORTI EMOZIONI CHE NEMMENO
IO SO SPIEGARE ...FORSE TROVERAI QUESTA COSA BANAL E STUPIDA FORSE E' PROPRIO COSI' MA NON LO SO MI CAPITA DI IMMMENDESIMARMI NEL PERSONAGGIO
PROVARE LE STESSE EMOZIONI DI CONSEGUENZA MI SENTO ANCHE UN PO CULATA ...OK E' UNA COSA MOLTO MA MOLTO STUPIDA LO SO E FORSE NON
TE NE FREGHERA' UN CAZZO MA MI SEMBRAVA CARINO FARTELO SAPERE <3 ..
ORA NON SO DAVVERO PIU' CHE DIRE SE NON ANCOARA SCUSA SCUSA SCUSA ....<3
BACI BACI <3 <3

21/05/12, ore 15:04

Adriiii, dolcezza mia :3 Mi ripeto per la 247373 volta dicendoti che io non ho più parole per la tua storia, mi piace da morire! All'inizio mi so fatta tantissime risate quando June si scambiava i messaggi con Zayn Ahahaha ho soprattutto apprezzato la parte dei criceti e dei conigli ;) ahahahah No vabbè ma poi mi hai fatto proprio morire dalle risate con tutti i discorsi tra Zayn, Hazza e Lou! ALLA BATMOBILEEE HAHAHAHAHAAHAHHAA #muore ! lou che vuole uccidere Niall poi e sente ovunque i gemiti di Hell ahahah però fa bene perchè Niall non si deve mettere in mezzo in questa storia, dai! June si sta innamorando di Zayn e Zayn si sta innamorando di June è così evidente e io sono felice se questa cosa va in porto (?) perchè Harry l'ha fatta troppo soffrire e Malik è meraviglioso con lei u.u Però quando Harry dice "lei è mia" mi ha fatto troppo emozionare *------* Grande June, sarà il mio idolo d'ora in poi, sisi ha una forza incredibile :) È anche bellissima la parte dove discutono Zayn e Harry per contendersela e Lou che non si mette in mezzo perchè di solito è Liam che gestisce quelle cose ahahhaha Mi piace che qualche capitolo è incentrato su questo triangolo, loro sono parte fondamentale della storia! Mi manca Ryan però Ahahah :D Che poi stavo pensando che questo era uno dei più belli di tutta la storia ma ogni volta lo penso, perchè sono sempre più meravigliosi! Vabbè, aspetto di leggere il prossimo ciao splendore :3

21/05/12, ore 14:31

Ciao C=
Allora, finalmente sono riuscita a finire di leggere questa ff e devo dirti che è qualcosa più di stupenda!
Io sono proZayn, non ho nulla contro Harry, anzi, però June la vedo meglio con Zayn visto che comunque Harry l'ha fatta soffrire molto.
Spero che non si crei il cosiddetto "triangolo" perché è abbastanza scontato e l'ho letto 843563534090 volte.
Beh, continua presto perché mi piace molto questa storia e, tra parentesi, vai dritta dritta nelle preferite c=
Ciao ciao,
Shali.

20/05/12, ore 21:24

WOW!!! Io adoro ogni capitolo di questa storia!!!! Il tuo modo di scrivere mi piace perchè NON HAI PELI SULLA LINGUA c'è se devi scrivere una cosa volgare non stai a perdere tempo a scegliere la forma la scrivi e basta!!! E la trama è stupenda ma tutte queste cose le sai già perchè te l'ho detto un sacco di volte!!
Ora passiamo alla storia...
Ringraziando il cielo Hell e Matt si sono lasciati ora perchè quella pazza non può mettersi con Lou??? Daaaai c'è non la vedo proprio con Niall, speriamo che non accada nulla in Irlanda!!!
Harry me lo stai facendo proprio odiare, ora che vuole da June?? Leo si sta innamorando di Zayn che la ama davvero!! Harry non ama davvero June, la vuole solo perchè ora è di Zayn!!! TI PREGO fa che Zayn e June si mettano insieme.... *-* sono una coppia perfetta!!!

20/05/12, ore 16:00

ODDIO JUNE <3
Ma allora lei è seriamente innamorata di Zayn. Non ci sarà un triangolo, vero??
xx M

20/05/12, ore 14:52

La tua storia è a dir poco stupenda!!!!! Mi piace troppo, e comunque io sono per Zayn, mi dispiace per Harry però è stato davvero troppo stronzo, invece Zayn è così dolce..........poi volevo sapere quand'è che quella tonta di Helena si renderà conto di amare Louis, sono stupendi insieme! Non vedo l'ora che aggiorni un'altro capitolo! Ancora complimenti, ciao<3