I don't need you tonight.
di blast__

07/06/12, ore 19:43

Ti dico solo che non vedo l'ora che continui , sei assolutamente fantastica !!!
E io sono curiosissima c:
( ho letto i 16 capitoli della tua storia in un giorno , mi hai appassionata :D )

07/06/12, ore 19:11

Zia non sono al tuo livello,
mi prendo uno sgabello,
per impiccarmi intendo (?)
Yooooo i'm here again!
E questa volta sono in perfetto orario :3
Ma io non so come fai ad assere così cgsjkghkdlnh e cxghdknkkjjh *--*
Cioè questa è una delle mie storie preferite cavolacci, mi sento in dovere di ringraziare Sara (Pettyfer) per averla publicizzata nella sua fan fiction, sennò non sarei mai qui :O
CiEmmeQu.
Ho adorato questo capitlo?Te l'ho detto?
Cacchio sono ripetitiva, ma cè, sei figa sistah!
La parte iniziale del capitlo è davvero fantastica.
Voglio dire, che dolce, che dolce che è Hell che diventa una brava ragazza stile figlia di papà solo per non far fare una figura di merda a Niall *--*
(o per non farla lei LOL)
Comunque sia, quando hai descritto com'era vestita, era talmente perfetto che mi sembrava di aver una sua fotografia davanti *-*
E poi la vesti bene LOL
Il pov di Niall a mio parere era perfetto, hai fatto benissimo ad inserirlo :3
"Lei che era dannatamente bella.
Lei che era diversa.
Lei che era simpatica.
Lei che era di Louis."
Povero il mio irlandese T.T
Anche se continuo a tifare per Tommo, yoo
E la parte in cui mentono alla mammina? AHAHAHAHAHAHA cristo, da spellicarsi :')
Poi ho adorato questa parte: (scusa se ti riporto metà storia ma è necessario u.u)
–Penso di essere nata nella famiglia sbagliata.. I miei genitori sono uno schifo. Io non dico di essere una buona figlia,perché non lo sono,però loro non si sono mai sforzati a capirmi o a fermarsi un attimo a parlare con me. Sono sempre troppo presi dai loro impegni…dalle loro liti…dal loro elogiare June,per soffermarsi su uno traccio di persona come me
Ohhhhh....che dolce *-*
Non pensavo che risucisse ad aprirsi così tanto, con Niall!
Volevo che al posto del biondo ci fosse Lou, scommetto che lo voleva anche lui LOL
Ed il fatto che Niall la veda "fragile e indifesa" e molto strano, cioè, ho sempre visto Hell col carattere da dura, ora un po' meno anche io :)
"Avete mai dormito inebriati dal profumo della persona che vi piace?"
No porco maiale in calore!
Però voglio jchndfkchnhjhckghk, magari Harry...Zayn...Louis...Niall...LIAM...o magari Ivan djfxhndsjgkh *-*
Ok, basta (ivan è quello che mi piace, ora potrai aggiungere questa cosa alla liste delle cose di cui non te ne frega un emerito cazzo :') )
Spero un botto che Harry non stia ancora usando June, perchè se è così giuro che gli spacco la faccia ._."
Si, cioè intendo, non al vero Harry, ma a un suo poster (?)
Poverino, l'ho insultato tanto per cose che non ha realmente fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, adoro come Hell sente la mancanza di Louis.
E' innamorata! Si che l'ho è! La la la!
Ah, la mamma di Niall mi ispira antipatica: Elizabeth?WTF?
Bene ti lascio dopo aver sparato 800000000 cazzate,
A presto.
Ari xx
Ps: nel prossimo capitolo sai già cosa voglio trovare nel NdA. JKnhjdkhxgnkdfjhg non dimenticarti sta volta devi dire "io sono brava a scrive blblabla, e devo farmi crescere l'autostima" fallo! *_*

07/06/12, ore 18:22

E tu mi lasci così? ç__ç
Comunque Niall è dolcissimo :) E io non vedo l'ora che aggiorni uu

07/06/12, ore 17:45

EEEEEH MACARENA, AE'! hahahahahh, sono sicura che Louis si sta mangiando le mani a morsi hahahah e sono sicura che appena la vedrà, le salterà addosso o almeno lo spero hahahah dai, quel ragazzo non è capace di tenere il broncio per troppo tempo, è una forza della natura e ride sempre! comunque, il capitolo mi piace ed Hell è una bravissima attrice, un applauso a lei! Ah, io su twitter sono _neverafailure, abbiamo già parlato qualche volta e commento da qui perché è l'account della mia migliore amica hahah okay, non è interessante. Adesso mi dileguo, aggiorna presto, anche l'altra FF, è bellissima. Baci, Arianna :*

07/06/12, ore 17:34

Io ti amo ragazza **
ti mancano solo sette persone?ti auguro di entrare tra le storie più belle perchè te lo meriti davvero .
adoro come scrivi e Hell.. bhè lo sai che amo pure lei :D
June e Harry sono i soliti noasdfnapfna :3
e ho amato molto Niall in questo capitolo.
Finalmente lei ha capito a chi appartiene il suo cuore e Niall anche.
Come sono coccolosi :')
la madre del biondino un pò meno..xD
alla prossima bella!
un bacione, Sophie ♥

07/06/12, ore 17:31

Io adoro la tua storia e adoro Helena come personaggio. Forse hai fatto passare troppo velocemente i giorni di vacanza in Irlanda,dovevano esserci più momenti tra Helena e Niall anche se non c'è molto da fare visto che Hell è innamorata di Louis quindi .. per il resto è una storia favolosa, l'ho iniziata a leggere ieri e mi ha appassionato! Mi piace davvero tanto! Al prossimo capitolo! :)
Saah

07/06/12, ore 15:08

seudygnhiewderife.
Niall. Helena.
Sono dolcissimi cazzo!
Ma purtroppo è evidente che lei ama  Louis.
E poi sono curiosa di sapere che fine ha fatto sto bastardo. u.u
Anche June e Harry sono meravigliosi assieme. *-*
Avevo ragione ad essere pro Harry, visto?
Cooomunque capitolo bellissimo capitolo, come sempre.
Continua al più presto, che io aspetto il prossimo con ansia. ♥ ♥
Alla prossima babe.
#muchlove
-J xx :)

07/06/12, ore 15:03

tgbefqjkrhkjfwenrfkjneslfdjn **
Stavo aspettando proprio questo capitolo ùù
che poi è bellissimo.
Niall e Hell sono stupendi, anche se a me Hell piace con Louis,
c'è poco da fare. Potrei stare in con Niall (?)
non mi offendo mica AHAHA
Harry e June, i soliti zozzerelloni, "Il riccio parcheggiò la macchina e ci venne incontro mano per mano con mia sorella. Erano entrambi… spettinati."
AHAHAHAHAHA hanno colto l'attimo (?) e hanno fatto bene.
Per quanto mi piacesse Juyn anche Jurry mi piace dai. (:
Hai finito ieri scuola D:
Io sono una sfigata la finisco domani.. D:
Adesso la smetto di annoiarti,
al prossimo capitolo bella,
un bacio
Marti x

07/06/12, ore 14:52

ma Louis che tipo di droga usaaaaaaaaaaaaa? ma è impazzzzzzzito?
marò speriamo bene, io non sto più nella pellllllllllllle e ti prego muovitiiiiiiiiii.
anche io ho finito ieri, yep, ma ho l'esame di 3 media:(((((((((((((
però, aggiorna presto! <3<3

07/06/12, ore 14:15

ehi ciao bella!
è stra favoloso questo capitolo però mi dispiace che lei non corrisponda per niente Niall :( piccolo angioletto vieni qua che ti coccolo io!
e mi dispiace anche per Zaynn o piccolo vieni anche tu qua!
okkeeey insomma non so che altri dirti ma questo capitolo mi piace!
ciaociao

07/06/12, ore 14:12

E' BELLISSIMAAAA! OMMIODDIO! sopratutto il modo in cui scrivi, sei calma e perfetta! davvero brava! prevedo un futuro di scrittrice! :')
aggiorna presto :)
kiss kiss!

06/06/12, ore 19:35

Hei, sono una nuova lettrice e mi sono appassionata tantissimo a questa tua FF *-* davvero MOOOOOLTO bella! sono curiosa di sapere cosa farà Hell, ama Lou e deve stare con lui U.u niahahahah! ti va di leggere la mia FF? ne sarei contenta :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1089372&i=1 Ps. aspetto il continuo! *-*

06/06/12, ore 14:24

Questa storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato ;)
Mi piace il fatto che tutto sia un gran casino, che Hell non sappia esprimersi
e che June pensi ad Harry....
Continua presto che voglio sapere anche come va a finire con Zayn, Niall e Lou *-*
A presto, baci xx

03/06/12, ore 22:03

Questo capitolo mi fa IMPAZZIRE! La dolcezza di Harry è unica :') Mi fanno morire dal ridere Helena e Niall AHAHAH :'D bravissima,non vedo l'ora che tu aggiorni. xx :)

03/06/12, ore 15:17

Come fai a dire che non ti piacciono i tuoi capitoli? Uno più bello dell'altro,davvero!
Comunque,giuro che mi è salita un'ansia incredibile quando quei tre hanno "aggredito" June,per fortuna c'è Liam!
Sono felicissima che June abbia scelto Harry..
E sto ancora ridendo per la scena di Helena e Niall,non so quando la finirò! D:
Aggiorna presto eh çç <3