I don't need you tonight.
di blast__

27/10/12, ore 14:45

oddio!!!
ma come fai ad essere cosi brava!!??!! :)
povero Zayn...mi dispiace tantissimo per lui, ma non si doveva comportare cosi con June. non ha migliorato la situazione dicendo "Se non ti dispiace,adesso,vado a farmi qualche ragazza."
Louis si deve dare una spinta se vuole farsi perdonare da Helena.
boh non so cosa dirti, a parte che sei meravigliosa e te lo dicono tutti
continua presto TI PREGOOOOOOO <3

27/10/12, ore 14:45

Ciao bella. c: ti ho appena seguito su twitter. Sono @xstylesmine. lol non so perchê ma mi piace tanto questo capitolo e se vuoi zaynuccio ci sono io per te. lol c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

27/10/12, ore 14:41

Anche questo capitolo mi piace, come gli altri, ovvio loool
avrei un'idea su chi è innamorato Niall, ma sto zitta perchè sparerei una cazzata e non ne ho voglia.
Okay, aggiorna presto e con un bel momento tra Lou e Hell :3
Je vais :)
Giada

27/10/12, ore 13:44

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh prima a recensire!! ma io ti amo!! io ti amo!!
hai recensito abbstanza velocemente per i tuoi tempi o almeno a me è sembrato cosi!!
bhe io amo questa fan fiction!! oddio!! che dolce helena e niall!! ma chi è la misterosia fiamma di niall??
oddio e zayn stavo per piangere quando gli ha fatto quel discorso insomma stupida june scegli lui!!
chissenne frega del ricciolino sexy!! oddio!! e louis che carino!! hahha tutti nervosi per qualcosa!! bhe questo capitolo
è bellissimo!! mi piace da matti ti prego aggiorna prima possibile!! ti prego!! non lasciarmi sulle spine per molto!!

22/10/12, ore 23:04

Ciaoooooooo finalmente sono riuscita a leggere sto benedetto capitolo porca t**** zozza LOL Allora che dire è bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello Bene ora addiziona tutti questi ' bello ' e cosa esce? PERFETTO è meravigliosos non so perchè hanno recensito in poche comunque veniamo al dunque .... Quando hai intenzione di aggiornare ? Spero presto... Sei ti va ho incominciato una Fan Fiction anche io e il tuo parere sarebbe oro per me come il giudizio di DIO credimi .... spero di leggere una tua recensione .... per il capitolo come ho già detto è Perfettamente perfetto e non puoi dire il contrario sennò spaco botilia azo familia .... Faccio apura lo so .... ahahahahahahah No aggiorna prestissimo sennò potrei deprimermi come ha fatto Hell nei mesi precedenti ... non scherzo eh .... ok sono noiosa lo so quindi un grande grande bacio e un grandisssssssssssimo abbracccio virtuale ....
Sciaaaaaaaooooo Belaaa
Tua Stedirection xxx

21/10/12, ore 12:18

ikhrgiekjngekjngiegbeiu macarena,
hjreeqlkwenfiwje cosa buena,
iuwehfviuvgijusghbirgbi macarena,
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENAAAA!
sappi che ti amerò per sempre per questo capitolo :')
ma scherziamo? cristo, louis è tornato, fanculo a tutti.
emm, okay, mi sto esaltando parecchio ahaahaaha.
allora, io AMO tantissimo la tua storia. tipo che ho iniziata a leggerla due giorni fa e l'ho già finita :')
adoro hell, è tipo me (?) ahahahhaha.
quindi pella pimpa, o continui o ti ritroverai una bomba in casa.
e tu non vuoi che la tua casa faccia bum vero?

emm.

18/10/12, ore 22:57

Sciao!! finalmente ho quasi finito di leggere la tua ff :) bellissima e mi piace da matti...me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che quando la vedrò la abbraccerò taaaantooo :D comunque mi piace *w* non so più cosa dire, volevo solo scriverti una recensione cosi avresti saputo che c'è un'altra anima che legge la tua ff :)
Sciao

18/10/12, ore 20:06

Credo che questa sia la storia più nella c'è mi sia capitata di leggere sui one direction... Hai fantasia da vendere, sei spiritosa, allegra, riflessiva e semplicemente bravissima nello scrivere... Quando finirà questa storia credo che mi sentirò un po' sola come se il mio migliore amico mi avesse abbandonato ... Continua così spero che aggiornerai presto... :)

17/10/12, ore 18:32

Asdfghjkl io AMO questa FF. Sposami.
Ahaha,no ma davvero *--*
mi stavo per commuovere quando Louis
gli è spuntato dietro :')
Continua presto per favoree asdfghj
''mi rendete conto che fortunata la minaj? gli ha fatto sentì a presenza''
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ok me ne vado AHAHAHAHAHA.

15/10/12, ore 14:55

Come fai a dire che i capitoli non ti convincono e robe simili? Ti prego ç_ç
Seriamente,questo capitolo mi è piaciuto un casino :) e non sai che soddisfazione quando Louis ha colpito Matthew ahahahahah!

15/10/12, ore 12:42

Madonna santa! Come fa a non convincerti questo capitolo? E' asdfghjklasdfghjkl cavolo è stupendo! Mamma mia quanto amo Louis.. mi dispiace solo un po' per Niall però... bo trovagli una così è contento pure lui (?) ahahahha cmq pure zayn e harry... non so per chi tifare, mi dispiacerebbe per tutti e due D: mi fai fare gli scleri mentali con questa storia AHAHAHAH continua presto che voglio sapere come continuaaa!
P.S: Cazzo quel video è bellissimo non sono riuscita a smettere di guardarlo ahahahah :D
baci

14/10/12, ore 15:41

OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO

ora tu dimmi come faccio a non amare una come te ...(?) dshfdjhfjds
cazzo questo capitolo è favoloso , tu ti rendi conto dello sclero che ho avuto quando ho visto che avevi aggiornato
ero tipo un assatanata LOL no dai non esageriamo....
ma passiamo al capito di nuovo ti dico che è meraviglioso e tu non azzardarti a dire
che non ti convince o roba simile perché è davvero bello
matt è un coglione di merda farebbe meglio a morire ..' usa questa soluzione per toglierlo dalle palle' poi Ben lo trovo un amore quel ragazzo lol, poi poi
vabbe che ne parliamo a fare di Louis e Hell amo questi due cicos (?) insieme davvero sono qualcosa di meraviglioso C':
ok ho finito credo di avere detto tutto ....
scusami per la recensione di merda çç

14/10/12, ore 13:28

No okay questo capitolo è Woooooooooooooooow :3
Gongolavo come una demente mentre Matt si prendeva la sua dose di mazzate ben meritate ù.ù Dio quanto mi sta sulle scatole .-.
E Loooou ha fatto il suo magnifico ingresso trionfale lasciando tutti a bocca aperta. Go Louis Go!
Oddio chissà che succederà alla festa, ne prevedo delle belle ù.ù
Mancano quattro capitoli?!? Uffa sta storia mi piace un sacco, vorrei che non finisse mai Lol
alla prossima,
Kath ^.^

14/10/12, ore 00:48

WAAAAAAAHHHHHH Nooooo Louis tornaaaa indietrooooooo cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ok, basta, la smetto di slcerare.
Sarà che stamattina mi sono alzata alle sei e all'una meno un quarto di notte sono ancora in piedi.
Ma sono dettagli.
Niall, io amo quel ragazzo, lo adoro, e mi dispiace un casino che in questa storia faccia un po' la parte del 3° incomodo.
Spero comunque che alla fine ottenga anche lui un soddisfazione degna di nota. u.u
E Matt, cribbio maledetto, ti giuro, se non arrivava Louis e spaccargli la faccia, sarei entrata io nella storia e lo avrei affogato conficcandogli un imbuto dal culo e facendoglielo salire fino al naso. Brutto bastardo!
Cmq! Cerca di dilungaaaaarti assai. u.u
Non voglio che la FF fnisca! T.T
Ciao! ç_ç

13/10/12, ore 23:45

aaaaaaaaaaaaaaaaah! *sospiro di sollievo*
all'inizio quando viene descritta la ragazza pensavo fosse Danielle lol
comunque FINALMENTE si è fatto vedere il nostro caro e vecchio (?) Louis!! :D *me happy*
ed è stato dolcioso e patatoso come al solito :3 <3
Oddio, oddio, oddio, tu mi stai dicendo che mancano solo, SOLO, quattro capitoli?? :'(( *piange in un angolino*
mi mancherà un casino questa storia! <3
love you so much :*