I don't need you tonight.
di blast__

18/03/12, ore 17:11

No vabbè, è alfnakabmdkfld *---* Descrivi tutto benissimo, mi piace un sacco come scrivi *°* E poi Niall è diverso da come lo descrivono tutte le altre fan fiction, o almeno questa è l'impressione che miha dato u.u Ma ho visto che hai postato anche il quarto capitolo *---* Ma che donna sei?! Ma io ti amo, cazzo! (Mai quanto amo Hell, perchè lei è lei u.u) Però vado subito a leggero :33

18/03/12, ore 16:18

"Lo strano caso di Benjamin la cozza." AHAHAHAHAHAHAH oppure "A un certo punto,vidi una luce provenire da sotto il mio sedere. Il mio culo era diventato una lampadina?" AHAHAHAHAHHAHAHA Ma tu mi vuoi morta! No vabbè ma sto capitolo è tipo stupendo *---* ldjkabdkvdh e poi Rayn! Ti giuro, divento uomo e me lo sposo sto tipo! Hell è na figa, porco cazzo. E poi mi garba pure sto Matthew, non è che magari esiste veramente? No, così, per sapere. (?) Okaaay, ti ho mai detto che sei una gran figa? Ora corro a leggere il prossimo capitolo che sono rimasta indietro e voglio leggere cosa dirai di questi magnifici cinque frocetti :3 Ciaaaaao *°*

18/03/12, ore 13:39

Oh Mio Dio.
Tu mi vuoi uccidere.
Lei,sola con Louis??:D
La sorellina con il sogno della sua vita,mrs.Styles???*-*
Questo capitolo è stato divertentissimo e anche pucciosissimo :3
aolfbnòlnbfalnbldn ♥ okay,la smetto:)xD
Sei sempre più brava;)
Un bacione,
Continua presto!
Sophie ♥

18/03/12, ore 10:49

Oddio sto morendo dalle risate! è un capitolo stupendo e divertentissimo ...Hell che ascolta i Linkin Park, durante il concerto dei 1D, a dir poco fantastica!
E poi Louis , le carote, e il doppio senso, mamma mia! ... Sto ridendo come una matta XD
Ancora complimenti, un bacio -Ether

17/03/12, ore 22:11

questo capitolo è a dir poco stupendo! Hell k ascolta i Linkin Park durante il concerto.. beh merita tanta stima :D e poi mi è piaciuta la descrizione di Louis...
Non che me ne fregasse qualcosa,sia chiaro. Anzi, oltre quei begli occhi verdi non aveva nient'altro di bello.
A parte il sorriso.
E a parte il naso.
E a parte il fisico.
E a parte il culo.
Oddio questa parte è stata meravigliosa!! :D poi Hell k lo chiama scimmia... spettacolo... complimenti alla prossima,
Kath ^.^

17/03/12, ore 19:37

hahaahhahaahahh oddio sto morendo ahaahhaah povera Hell.
muahahahahahah crepo Louis ahahahahh.
Sono confusa O.O Lou non aveva gli occhi azzurri??
AnyWay è fantastico hahahaahah probabilmente ance io ti avrei guardato cosi se avresti detto che ti piace Niall aahahahhaahah sei un mito aahahahh
Ti voglio bene <3

17/03/12, ore 14:50

-Sono tutto orecchie- disse lui,sistemandosi i capelli.
-Questo l’avevo gia notato,per caso prendi Sky?-
STO RIDENDO COME UN'IDIOTA DA MINIMO TRE ORE PER QUESTA FRASE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E P I C A **
Io adoro Hell ** è dolce quando guarda Lou da sotto le coperte hsdvbhsdbgewhjmfbvhj
Lou poi...dsfygbyjhdfgrjh
continua presto Honey <3
Peace&Love Agata

13/03/12, ore 16:07

Ok Eccomi;
Beh che dire,
Come al solit anche
questo capitolo è bellissimo.
Le tue FF migliorano di capitolo in capitolo.
Sei bravissima. Complimenti!
Louis è molto stupido..
anche se io amo alla follia il mio Tommo!
E Hell come al solito è una figona,
che mi ha rubato il cuore. ;)
Ti prego continua presto
aspetto il prossimo capitolo con ansia
sono curiosa di sapere cosa succede.
#muchlove
-J :) xx

11/03/12, ore 20:24

oookay sono una totale idiota ù.ù mi sono scordata di mettere la storia tra le preferite e quindi ho perso il 3 e il 4 capitolo ç___ç ma ora ho recuperato :D allora, capitolo stupendo ma Matt mi sta antipatico, non so perchè.. il mio amore per Ryan è enorme, insomma adoro quel ragazzo! Non vedo l'ora di leggere quando Hell si dovrà sorbire (?) il concerto dei 1D... questa ff è qualcosa di ashbfjfsfk *.* ù.ù alla prossima,
Kath ^.^

10/03/12, ore 21:36

Ho appena finito di leggere anche gli altri capitoli. Sono felicissima di aver trovato questa bellissima fanfiction, Helena è un personaggio fantastico , la classica rocker anticonformista che piace a me (mi piacerebbe vederla ad un concerto dei One Direction in mezzo alle fan urlanti XD) ...Poi Matt è così dolce *w* ...Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, (e di capire come Louis ed Hell sono finiti a letto insieme, ma, insomma, è per questo che amo le flashfoward)
Beh, direi che è tutto...
 A presto- Ether

10/03/12, ore 18:41

*W* scusa per il ritardo, ma stavo col cellulare e non potevo recensire :'D
Però adesso, eccomi qui :P
CAPITOLO S T U P E N D O.
in assoluto il mio preferito, forse perchè stanno i OneD, bah.. chissà
E poi Nialler, MUAHAHHAHAHA, si scopa una fan X'D stavo schiattando dalle risate in quel momento e mia mamma: O.o
Bene, adesso corro a scivere perchè a me le ispirazioni arrivano a tratti, baci babe e aggiorna presto °^°
xx, Sara.

10/03/12, ore 17:22

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 16:01

Questa fan-fiction mi piace, yeah.
Soprattutto il capitolo precedente, quando hai menzionato i Nirvana. Shit,io vado pazza per quel gruppo çWç
well, scrivi in modo fantastico e questa ragazza, interiormente mi assomiglia un pò.. no, molto (?)
beh, saltando la parte in cui parlo di me.. ti dico direttamente che sei fantastica e che YOU MUST, cosa? POSTARE IL QUINTO CAPITOLOOO! e.e
okay? Okay. (?)
Ah, bhè.. anche se.. Tomlinson non farà mai schifo a scopare.. HAHAHAHAH no, non lo so, potrebbe anche, ma.. magari l'avessi "assaggiato" (?) ohshit. o.ò
BIEN,IO ME NE VO'. (:

x barrYs

10/03/12, ore 15:38

Ma io ti amooooooooooo **
Povero il mio Niall ahahhaa è stato assalito ma giuro che se lo becco a fare Sesso con qualche Fan, LO CASTRO u.u
Comunque sia ahahahahah tu che ti fai quei problemi li ahaahaaahhaah oddio.
Qualcosa mi dice che tu andrai a vedere il concerto bah non lo so ahhahhaha.
Matt lasciala in pace, -_- non puoi cambiarla se lo fai io ti ammazzo u.u-
è Fantastico come sempre d'altronde u.u
Ti voglio bene.
Ps: sto scrivendo una FF nuova se ti va passa muahahahaha anche se è una cacca.
Auguri per l'8 bella donna <3

10/03/12, ore 15:32

ooooh *.*
Louis è scemo:)
Hell è sempre una figona ma "Hely"?NO,Hely,no Matt,ti prego ù.ù
Hell è un soprannome che le si addice di più :) Cioè è suo *logorroica*
Allora,passando alla storia:
E' sonosdlnasònvbsònbvòsn ma proprio proprio sonosdlnasònvbsònbvòsn,giuro :')
Mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione,
Sophie.