I don't need you tonight.
di blast__

16/04/12, ore 10:33

Oddio stupedo ancora di più perchè e lungo ti prego fai che il prossimo sia così lungo non mi piacciono tanto quando mettono le cose brevi ma tu cara mia scrivi benissimi *w*

15/04/12, ore 19:55

Cazzommerda (?) è arrivato Matt... ma non poteva restarsene a casa, no? Coooomunque io farei continuare la storia non con Hell e Louis, ma con Zayn e Ryan  v.v
Spero riaggiorni presto, perché non puoi lasciarci così, cioè, devo sapere come va avanti, ah e comunque sei sempre bravissima a scrivere, continua così 'ottima scrittrice' (?)
Vorrei chiederti un favore se puoi leggere la FF, è la prima volta che scrivo e vorrei un tuo parere grazie <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028544&i=1&fb_source=message

15/04/12, ore 18:00

Ciaooooooo!!! Allora in 3 giorni ho letto tutta la tua storia e l'adoro!! Giuro è stupenda :Q___________ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù Dovresti tenere in considerazione l'idea di diventare una scrittrice!! Continuerò a leggere la storia fino alla fine stanne certa ù.ù
kiss sere

15/04/12, ore 16:40

WOW ho letto e sono rimasta sconvolta sul serio STUPENDOOO
cmq quello dei messaggi era il nostro Louis vero? non era Niall ?
io che mi creo fin troppi problemi xD hahahah cmq voglio che tu continui al più presto perchè altrimenti do di matto xdhahah ( come se non dessi di matto di solito) hhaha beh aspetto il continuo ( se non si era capito xD ) , quindi muoviti a scrivere xD
p.s. ci sei su twitter ?? io sono questa :D https://twitter.com/#!/96Bimba

14/04/12, ore 21:24

oooookay questo è un capitolo veramente meraviglioso cara :) io ADOOOOOORO i capitoli lunghiiiii *.* e se poi ci mettiamo un bel party ù.ù alloooora, Hell e Lou io li amo, ma Niall pure mi piace un sacco... però preferisco Hell con Lou, sono un sacco belli insieme ^.^ Ryan vabbè è un amooore, Dj Malik sempre il solito e Liam io lo amo assolutamente... insomma amo tutti tranne Matt -.- mi sta proprio sulle scatole ù.ù la parte di Harry e June mi è piaciuta tantissimo, ma secondo me lei doveva resistere un pò di più... ma Hazza è Hazza e speriamo non la prenda in giro... :)
Leggerei siiiiicuramente la tua nuova FF xk mi piace un sacco come scrivi <3 alla prossima,
Kath ^.^

14/04/12, ore 20:54

Dio ma io ti amo! Come fai a scrivere questa bellissima ff? Sei un mito. :3
Mi piace il personaggio di Helena, io vorrei essere come lei esteticamente :')
Harry & June...che dire...lui è troppo *-* spero solo che in quelle parole ci sia un po' di verità.
Che palle Niall & il suo vomito ç__ç ahahahahahahah! Alla fine Louis si stava lasciando andare...
Porca puzzola Matt! Il fatto che Louis abbia assecondato Hell mi è piaciuto molto :) Sto morendo dalla voglia di sapere come saccederà dopo! Non farmi aspettare tanto babe, non farmi soffrire ç_ç
June è bellissima, me la immaginavo proprio così cacchio!
xx
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 08:57 pm)

14/04/12, ore 18:58

Dio quanto amato questo capitolo ma CAZZO non per essere volgare ma Matt come Niall devono sempre rompere i coglioni? xD

14/04/12, ore 18:48

Il capitolo é stupendo ((: Mi é piaciuto un sacco il pezzo di June e Harry *w* Comunque continuo a dire che sei bravissima, continua al più presto.

14/04/12, ore 18:45

Hahahahahha.Aspetta.Mi sto ancora riprendendo dalle risate.
E' stato il capitolo più divertente in assoluto.
Non so davvero che dire, oltre al fatto che:
Louis, lo amo.
Niall, quel ragazzo mi farà morire un giorno.
Zayn, PARTY HARD. MUHAHAHAHHA.ma da dove ti è uscito?Tu si che sei masta, babe.
E Ryan!VOGLIO LA SUA FOTO.
Ok, mi deleguo, ciao babe.
Sara.
xx

14/04/12, ore 18:06

Dio,adoro questo capitolo *--*
Pazzesco,ma Matt m'ha rotto il cazzo!
SEcondo me Hell starebbe molto meglio con Louis che con Niall..insomma con Niall non ce li vedo per niente insieme D:
Adoro questa fic *^* Non vedo l'ora di leggere il continuo u.u
Aspetto con ansia <3 E ti amo sempre di più <3
-Fede <3

14/04/12, ore 17:06

Oh*-*
io la AMO sempre di più **
E poi dovrei essere triste per lei e invece..FINALMENTE HA MOLLATO MATT,o meglio lui ha mollato lei
e finalmente JUNE HA CHIARITO CON HAZZA che wow,mi pareva di aver capito che
non gli interessava niente di lei.
Per fortuna non è così:)
E Zayn,mi fa morire :'D
Cioè ho riso come una stupida,non dirmi che diventa gay,eh?xD
Il mio Malik :') *sogna*
Tu sei sempre più brava,io non sò come dirtelo!Davvero anche io voglio stringere BooBear alla vaniglia al mio compleanno.. (?)
Te lo meriteresti anceh tu:)
Un bacione,mi dileguo..xD
Sophie ♥
ps.Se vuoi ho fatto una nuova storia,ti va di passare?:)
ps2.Se hai un'altra FF penso che sia davvero il caso che tu la pubblichi:)Teamyes!xD

14/04/12, ore 16:26

Spero tu non ti offenda se ti dico che la coppia Harry/June mi fa impazzire *-*
Cioè sono così jxshrfksjdfhxsklfhskdfhkjdzfnj insieme♥
In più...bè la scena in cui fanno l'amore è pazzesca!
Non sarebbe dovuta cedere così presto...però come
non capirla,anche io mi sarei fiondata su di lui e avrei fatto lo stesso *-*
*PERVERSIONE TIME* perdonami :')
Poi quel Matt,bo,non mi ispira per niente.
Hell la vedo molto bene con Louis.
E Nial,bè poverino mi fa un po' pena,dato che sono quasi del tutto
certa che alla fine hell sceglierà Louis (anhe avendo letto il prologo)
Non lo so non me la vedo bene con Niall :O
Concludo dicendo che questo è il più bel capitolo che tu abbia mai
scritto (senza nulla togliere agli altri) e penso che tu abbia
davvero una grande dote e la stai usando proprio bene.
Se nel prossimo capitolo non mi deluderai PROMETTO SOLENNEMENTE
che entrerai a far parte dei miei autori preferiti,e fidati
ci metto solo le persone che se lo meritano davvero :')
Brava,complimenti ancora,
Aryan :) <3

14/04/12, ore 16:20

OH MIO DIOOOO! Eccolo finalmente *saltellaallegramenteperlacasa* Io ti adoro lo sai si? Ora lo sai u.u Passiamo al capitolo, ma è qwtrwbjzomwoka *-* Il momento in cui lei scende le scale e va aprire la porta stavo io con l'ansia addosso perchè mi stavo immedesimando in Hell e non volevo rimanesse delusa.. Poi hai detto che non c'era nessuno giù e io già stavo iniziando a piangere ma poi è spuntato Louis yeeeep :) Poi anche Niall vabbè, sai già che la voglio con Mister Carota a strisce u.u Eh Ryan?? Ahahahahah tutto emozionato che avrebbe visto Zayn, io lo amo sempre più, gli si attacca come un koala e poi Zayn tutto spettinato Ahahah oddio *muore* *risorge* Liam col suo bicchiere d'acqua è una amore *-* E poi?? Oh mio Harold, ma tu voi uccidermi! Quanto è bella June? Tanto, troppo :) La scena in cui lui le da le conferme di cui aveva bisogno e poi quando fanno l'amore awwwwww *________* Spero solo che quel coglione di Styles faccia il serio u.u Ecco svelato (?) cosa si erano detti Niall e Louis, hai capito all'irlandese biondo che ci vuole provare anche lui, ma Lou ormai è innamorato già si capisce, se no non avrebbe fatto tante storie e da mo' che si lasciava andare e poi lo si capisce da come tenta di aiutarla e da come rimane male quando scopre di Matt.. A proposito questo vuol dire che il coglione chiamato Matt finalmente ci lascerà in pace :D Niall come uno stupido alla fine e Zayn ancora peggio ahahahahah :) Comunque scusa per la recensione chilometrica ma ogni frase di questo capitolo merita una recensione, e credimi se ti dico che questa è l'unica storia che mi ispira queste recensioni stile "enciclopedia" Ahahah Tu sei splendida davvero mi fai ridere, mi fai emozionare, mi fai piangere, mi fai sognare.. E non trovo mai abbastanza parole per riuscire a descrivere te e la tua storia! Ps: e io che credevo che quello che gridava aiuto era Zayn perchè Ryan gli si era buttato addosso Ahahahaha LOL!

14/04/12, ore 16:17

Ahaha, ti scusi per avere scritto un capitolo lungo??ù.ù
Io amo i capitolo lunghi, e amo questo capito così Party Hard ù.ù
Secondo me, dovresti pubblicare l'altra storia, sappi che io la leggerò :D
Matt, dovrebbe stare calmo, MOLTO calmo, Helena non si può concedere un Party? Ma guarda te oh ù.ù
Anche June è una figa a quanto vedo ù.ù Bene.
Al prossimo capitolo babe, un bacio :*

14/04/12, ore 16:16

Mi piace, semplicemente mi piace :) a parte Ryan che è un dio e vorrei averlo a casa mia... Per il resto tutti favolosi, davvero.
Harry ho la voglia insana di ucciderlo, non so perchè. *fischiettaindifferente*
June no, diamine. Non mi può cadere così ai piedi di Styles solo se lui dice DUE PAROLE, DUE.
No, diamine.
Così è troppo facile, specie perchè non mi fido particolarmente di Harry... Non so, qui PUSSY ci cova.
Louis mi crea crisi isteriche di risa. Non posso pensare a lui che fa da baby-sitter a Niall sulla tazza del gabinetto mentre vomita, davvero.
Zayn party hard è la miglior epic win di questo mondo.
Liam... Liam si ama sempre. *-*

GO ON :D