I don't need you tonight.
di blast__

20/08/13, ore 15:24

Ho letto questo capitolo ascoltando appunto 'Hey There Delilah' e quando ho letto il secondo messaggio c'era proprio quel pezzo lì...lol ci tenevo a fartelo sapere perchè mi somo gasata x3 hahaha probabilmente non te ne frega niente ma fa lo stesso u.u
Mattew (si chiama così vero?) non mi piacr neanche un po'....non so perchè....ma ha qualcosa di sinistro...D:
Amo Rayn *--* è troppo simpatico, poi quando ho visto la foto ho detto: nono questo non può essere gay..qui c'è parecchia roba sprecata *--*
Ok, per il resto questa storia inizia un po' a prendermi....perciò penso che conutinueró a leggerla ;)
Ciao :3

07/08/13, ore 14:38

Ehi..ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi piace molto. Volevo solo chiederti una cosa...Louis non ha gli occhi azzurri? Anche nel prologo ho notato che lo hai descritto con gli occhi verdi..mi piacerebbe capire perchè. Per il resto, complimenti. Xoxo

04/08/13, ore 23:52

Troppo troppo storia a dir poco perfetta ...dal modo di scrivere ai personaggi alla trama...wow *.*
Bhe sarà perché io sono una patita dei capelli rossi e degli occhi verdi ...ma Helena è perfetta, in tutto!!!!
Grazie grazie grazie
Per aver scritto una storia così emozionante
Xx G.

30/07/13, ore 07:21

Oddio ò.ò è un fulmine a ciel sereno!!!! Il carattere della protagonista è particolare :D spero che tu pubblicherai presto il nuovo capitolo *^* non sto più nella pelle :D (aspetta che la rimetto!! ) okk a parte questo... è davvero interessante :D continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ :D
Un saluto, un abbraccio e un bacione Titty55 :D
ps. se puoi avvisami appena pubblichi il nuovo capitolo :D !!!!!!!!

27/07/13, ore 00:45

Sembra interessante l'introduzione spero di leggere anche il resto, la protagonista è davvero azzeccata, da quel po' che posso notare ;D deve avere un carattere forte ma allo stesso tempo sarà fragile dentro, non lasciandolo vedere a nessuno... . Se possibile mi invieresti un messaggio privato appena aggiorni? :D grazie in anticipo *^* lo aspetterò con ansia !!!
Un saluto,
la tua lettrice Titty55. :D

25/07/13, ore 23:47

La storia mi piace ed è scritta bene. Solo un piccolo particolare: Louis ha indubbiamente gli occhi blu. Baci, Vero

21/06/13, ore 18:18

C'è ne sono DUE con gli occhi verdi????????????????? Scusa ma che ti sei fumata! Apparte questo minusco ma importante dettaglio la ff è stupenda

18/05/13, ore 10:50

Oddio, questa storia è super-mega-fantastica (?)
Scrivi benissimo, e la storia mi ha appassionato moltissimo.
Tutte queste storie intrigate mi sono piaciute moltissimo
Bacii
ilary xxx

09/05/13, ore 21:45

Questa storia è bellissimaaaa, mi è piaciuto soprattutto quando Helena ha detto a June che era tutto un sogni, in realtà ci avevo creduto anch'io infatti all'inizio ci sono rimasta male... Comunque sei bravissima a scrivere :)

09/05/13, ore 18:53

Ho amato davvero tanto questa storia e l'ho fatta leggere a tantissimi miei amici (nessuno di loro ha EFP però..)
Ti vorrei ringraziare di averla scritta da parte mia e da parte loro, perchè sai è davvero perfetta.. mi ha colpito molto la coppia Niall/Liam perchè non me l'aspettavo per nulla cwc Fai dei missing moments per favoreee(?) *occhi da cucciola*

23/04/13, ore 15:28

HEY! ho letto questi 5 capitoli e devo dire che questa ff mi piace un casino!! :)

22/04/13, ore 21:47

Questa storia è veramente bellissima, ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Non mi aspettavo questo finale anche perchè leggendo la prima parte dell' ultimo capitolo pensavo fosse veramente un suo sogno e ci ero rimasta di bip. Comunque ti vorrei dare un consiglio. Scribi una seconda parte della storia in cui si vedono tutte le coppie un pò più adulte. Ad esempio Louis che si trova a convivere con la sua ragazza e con il migliore amico fidanzato con la sua sorellina, anche l'amore di Liam e Niall potrebbe continuare, magari in un matrimonio. Se scriverai la seconda parte, per favore informami perchè la devo assolutamente leggere. Comunque un bacio grande. Francy <3

24/03/13, ore 18:32

mi piace da morire giuro. Lo amo, amo come scrivi. amo tutta la storia davvero molto aasdfgh. vado un bacio bellissima e a ancora complimenti Beatrice. <3

23/03/13, ore 14:00

oddio trattengo le lacrime,è tutto stupendo,il finale,i capitoli. ti giuro che quando helena ha detto a june che tutto questo
è stato solo un sogno sono rimasta scioccata 'wtf? no ma dico,CHE CAZZ?' AHAHAHAH. helena e louis sono la perfezione,li amo. harry e lottie,
non me lo sarei mai immagginato. poi liam e niall,crepo.
sto sclerando,mi mancherà un botto tutto questo. bravissima,non potevi fare di meglio. ♥
ti prego fanne un'altra sempre con loro,con helena e louis,sarebbe stupendo.
baci,giuls.

14/03/13, ore 17:10

Ciao :))
Beh,vorrei solo dire che questa storia è stata meravigliosa,sotto tutti i punti di vista. Mi ha emozionata,mi ha fatto ridere,rabbrividire. Complimenti,complimenti davvero.
E dire che è stata perfetta è una eufenismo.
Spero che scriverai altre storie,ciao.