I don't need you tonight.
di blast__

01/03/12, ore 16:29

Cee.NO. Che è sta storia? IO sono fidanzata con Harry.Che June si faccia da parte.HAHHAHAH *un modo come un altro per dire che mi ci rivedo incredibilmente :'D
*un altro modo come un altro per dire che mi piace un sacco la storia.
Dai, siamo al primo capitolo ed è magnifica! *-*
Comunque credo che dovresti delle scuse alla famiglia di Kevin.(?) LOL
Vabè,basta.XD
Un bacione,a presto.
p.s. anch'io ho una ff recente sui 1D.Magari passa se ti va,fammi sapere. ;D
Un bacione,a presto.*al quadrato

29/02/12, ore 21:31

ed eccomi di nuovo :D Bella bella questa ff, però mi stai dicendo k i 1D entreranno solo verso il quinto capitolo, mi vuoi far rimanere sulle spine ancora un altro pò?? xD Anyway, adoro come scrivi, sei molto realista, e i personaggi forti come Hell sono sempre i miei preferiti :D Alla prossima,
Kath ^.^

29/02/12, ore 21:11

Waw.
Senza parole.
Questa Hell è troppo faiga.♥
Mi piace, mi piace, mi piace
L'ho già detto che mi piace?
No sul serio, già questa storia la trovo
qualcosa di indescrivibile! :D
E poi tu sei bravissima a scrivere.
Aggiorna presto..
senza le tue storie non vivo. :3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
#muchlove
-Jo :) xx

29/02/12, ore 19:00

Aww ma quanto è figa sta Hel,mi piace come ragazza molto ribella
in una nuova vita vorrei anscere così aggressiva (?)
Sai non penserai ma ho fatto una riflessione con il mio piccolo cervellino..
Hel ha scopato con Tomlinson che fà parte dei one direction,che è la band preferita della sorella..e quinidi..
Helena ha scopato con uno dei One Direction senza saperlo? I'M A GENIUS I KNOW I KNOW
Bene teosoro ti obbligo ad aggiornare :') Visto che sono troppo genio vado a studiare scienze e non ti rompo più,xo xo GOSSIP GIRL (?)

29/02/12, ore 17:34

No...dai questa qua si chiama Helena come la canzone dei MCR e poi mi dice che i Nirvana sono il suo gruppo preferito? WHAT?
ahah se non so sapessi io odio provondamente i Nirvana, but it doesn't matter now!
cioè ahahah cioè lei odia i One Direction, che sono il gruppo preferito di June, che sta con Harry, che on so più che scrivere (?)
AHAHAHAHAHAHA so much LOL
okay aspetto con ansia il prossimo!
Peace&Love Agata
(ti prego non mettere mai più i Nirvana (?) lol I'm kidding fai quello che vuoi baci **)
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 03:15 pm)

29/02/12, ore 17:13

Wow vedere che fai la parte della FAIGA mi attira **
One infection ahahaha e cos'è na Malattia ahaha me lo immagino che ti abbia assassinato con lo sguardo.
Sai perché già mi piace questa FF, perché il carattere della protagonista è Forte e quindi c'è da litigare e io amo le litigate **
Però sai ti immagino con i capelli Rossi (?) mmm chi sa come staresti xD
hahhaha certo tua sorella andrà da Harry ci conto eh, ahhahaa Casso stavo uscendo pazza certo che Rayn certi messaggi se li può risparmiare eh
aahaaahaha TI VOGLIO BENE

29/02/12, ore 17:07

Ma io ti amo. c'è il 12 aprile è il mio compleanno!!
Comunque avevo appena finito di leggere il primo capitolo che.. *tatan!!* hai aggiornato! ma che dddolceee :)
mi piace mi piace mi piace. yep yep.
non vedo l'ora di leggere il terzoo!
Laura :)

29/02/12, ore 16:21

Ma che dici? tu meriti tutte le recensioni delmmondo u.u
E riguardo al capitolo...è ksnkdsbcisvfbkhj, non ci sono parole.
Ell mi piace un sacco, e anche Rayn anche se mi ci vedo in June, credo troppo nei sogni, anche se non farebbe male essere un'amica che conoscerà in OneD :-) Sei sempre fantastica a scrivere, e avevo pensato ad una cosa XD
Che ne dici se nelle nostre fanfiction ci facciamo pubblicità? Io avevo intenzione di fartela già da un po', e se vuoi un banner te lo posso fare io XP me la cavo con la grafica u.u
Beh...alla prossima tesoro xx

29/02/12, ore 13:25

Huhauahuahuaahu Sono passata anche quì e questa FF verrà subito spedita nelle 'Seguite'. Fantastico! =D

28/02/12, ore 15:42

AHAHAHAHAHAH!!
che stronza!
ariecchime bella u.u (ora ti starai chiedendo che significa ariecchime, beh è un'espressione in nettunese *il mio dialetto lol* chiarito il punto e.e)
sta tipa qua è una stronzissima dehkcbsdksbdvhzj io amo le stronze **
ma secondo me Louis non scopa così male lol che cattiva e stronza la tipa senza nome **
va beh aspetto il prossimo honey è.é
Peace&Love Agata

28/02/12, ore 14:32

Lalalala eccomi qua! Sono dinuovo qui a romperti le balle AHAHAHAH NON TI LIBERERAI MAI DI ME.
Penserai che se smetti di scrivere io non tiromperei più,e invece no ti renderei la vita un inferno :')
Passiamo ai fatti *non ci credo che Tomlinson non sappia scopare* ma se lo dice lei AHAHAHAH
Anche se è solo il prologo mi piace questa ragazzaccia :') Quindi baby continua hai capito?BENE BENE!
Okey la smetto sono una cretina :') Baci baci -A

27/02/12, ore 15:22

Ma io ti picchierei, cioè tu scrivi una nuova storia e non me lo dici O.O,
CATTIVA.
Muahaha lo sai che il mio taglio assomiglia a quello della protagonista? (Mi sento Faiga)
AHahahahaa tu che dici "Fai pena a scopare Tomlinson" ahaah chi sa che direbbe se lo leggesse il vero aahahhaah.
Comunque mi attira perciò muovi quel culo, siedilo su una sedia, concentrati e scrivi il capito.
ps: finisci l'altro se no ti ammazzo.
TI voglio bene <3

26/02/12, ore 20:11

Ok Ok, so che è solo il prologo,
Ma già questa storia me gusta parecchio :3
Lei già dall'immagine si capisce che è una ragazza toghissima.
continua presto ti prego :D
Io aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
-Jo. :) xx

26/02/12, ore 18:57

ODDIO! *-*
appena ho letto la tua recensione, e la tua domanda sonoa andata in tilt *-*
Ok, la smetto u.u
anche se è solo un prologo, è già molto bello, e la storia per quanto io ne abbia capito è dnainfaljhbkbholfasnijandklnBONA .
devo ammettere che non mi aspettare un tuo 'ritorno', ma credimi, adesso che lo vedo, è davvero fantastico :P *-*
Quindi il paring sarebbe con Tommo? u.u bene, interressante, spero che ci sia anche il mio Zayn :P
aggiorna presto, cocca *-*
un bacio, babe xx