I don't need you tonight.
di blast__

27/06/12, ore 09:08

Ciaoooo!!0! :)
Allora questo capitolo mi piace !!!=)
Sei davvero brava a scrivere xD
Poi mi sta già simpatico Ryan che con quel messaggio le ha fatto prendere un infarto ;)
E June, che dolce, Mi piace già un casino <3

Anche io, come Helena , nella doccia canto e basta xD
Non riesco a pensare =)
E poi ovviamente quando vado nei parchi ,ecco delle belle cagatine d'uccello -.-"
Dai è normale xD

Ora vado <3
Un bacio grande **

roby**

27/06/12, ore 02:30

O MIO DIO!!!
Che avevo detto nella recensione scorsa??
Che GODEVO COME UNA FORSENNATA SE LO SCOPRIVA E POI ANDAVA A LETTO CON NIALL!
Bene, ora la voglio vedere scopare con l'irlandese come un'ossessa!
No, seriamente Louis è un coglione!
Le zanzare?!
Ma se lo ce lo avrebbe avuto davanti mia sorella di 7 anni avrebbe capito che non erano zanzare!
Porco giudeo che coglione!
E poi partono?!?!?!?!?!?
E quando glielo diceva?
A natale dell'anno prossimo?!?!
Porco giudeo che pirla.
Okay, ora me ne posso andare!
Alla prossima :)
Sara<3

27/06/12, ore 00:36

Che delusione. Ma perchè sono tutti uguali? Tutti stronzi e deficienti e.e Ma quello che dico io è, perchè non dite la verità? Le bugie hanno le gambe corte, prima o poi noi scopriamo sempre la verità! Ma quanto mi rode questo fatto, cosa credete, di prenderci per il culo? Ma ti faccio vedere, ti piglio a sprangate, a te e a quella troia! Ti prego, Hell gliela deve far pagare cara! Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se questo mi piace un sacco! Baci, Arianna :*

26/06/12, ore 21:29

eccomi di nuovo :3
e sono rimasta scioccata ç_ç
Louis è un minchione potente!
ma iniziamo dall'inizio... allora: Ryan, Dio amo quel ragazzo. Mi ha fatto rotolare :') Lui e le sue teorie giuste ^.^
Matthew ma deve sempre rompere le ovaie?!? Vabbè si che Hell doveva scoprire la minchiata fatta da Lou però poooovera :(
mi dispiace un sacco, ora ho notato che ci stiamo avvicinando alla data del prologo...
okay ora sono curiosa di leggere il prossimo, si prospetta mooooooooolto interessante :)
e comunque pubblica tutte le ff che vuoi, tanto io sicuro ti seguirò ù.ù mi piace un sacco come scrivi :)
alla prossima,
Kath ^.^

26/06/12, ore 20:04

AHAHAHAHAHAHAHAH no ma tipo che stavo morendo?! Ti giuro, con Ryan stavo per cappottarmi (?) dalla sedia!
Oddio, io adoro quel ragazzo :') e quando parla di Zayn?! AHAHAHAH BELLI TUTTI E DUE. <3

No, ma Louis... Cacchio, lo sai che son contenta che Hell abbia scoperto tutto? u.u Amo Louis ma non può passarla SEMPRE liscia! Fossi stata Helena (e sappi che penso che tu mi spii davvero! o.o ) avrei dato fuoco a lui, dopo avergli fatto ingoiare il giornaletto! Oh. U.U

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto **
Go on :') come sempre: SPOSAMI.
XXXX

26/06/12, ore 19:21

I TOLD YOU!
Te l'avevo detto che lo scopriva, te l'avevo detto! Ultimamente con le "profezie" sono un genio, le indovino tutte!

Ok, a parte gli scherzi, vorrei picchiare Lou. Non doveva, punto. E pure se il danno era già fatto doveva dirlo a Hell, perché comunque lo sa che ci sono i paparazzi!
LOL Ryan mi fa crepare dalle risate ='D
Hell, sei come Zayn, non cercare di dire il contrario. Ryan ha perfettamente ragione!

Matthew, ti odio nonostante tutto, lo sai vero?

Ok, mi sento meno sola c': anch'io spesso brucio quello che mi capita a tiro, quindi così sto meglio.

Uhm, fammi indovinare, tour? Lou ti picchierei ancora più forte. Non solo hai detto una cazzata importante a Hell, non le hai neanche detto della partenza!

No, tesoro, hai sbagliato, gli uomini non sono polli, sono merde ;)

Penso di essermi fatta un'idea del motivo del titolo 'I don't need you tonight'. *Previsione in corso*. Scoprirò presto (?) se ho indovinato. Appunto, aggiorna presto!

xx,
Shali.

26/06/12, ore 15:39

Oddio Louis nn lo dovevi fare ú.ú e hell calmati cmq bello questo capitolo triste pieno di sofferenze ed pieno di sentimenti e di amori incarvugliati bello bello bello

26/06/12, ore 15:16

Ma really, quanto è pollo Louis??
Va bene che pensava che Hell e Niall si stessero accoppiando in Irlanda, ma avanti!! Ti sembra il caso di scoparti la prima ragazza che trovi?? Mah...
Spero che si chiariscano e tutto vada per il meglio perchè sono fatti per stare assieme ^.^
E poi poi poi?? Udite udite Harry e June partono!! Ma per sempre? Poi tornano?? Ma dove vanno, proprio adesso??? Sono curiosa!!!
Il povero Zayn mi fa un po' pena tutto solo soletto...
È banale dirti che aspetto impazientemente il prossimo capitolo, lo sai già!! ;)
Un bacione.

Daniela.

26/06/12, ore 14:57

Bhe..cioè..ma..è bellissimo,stupendo,eccezionale *O* e tu non puoi farmi questo, continuaaa!

26/06/12, ore 14:26

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO LO SAPEVO CHE SUCCEDEVA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Marò ma che palle :((( c'è sdfghjk T_T
si ma mo? Lou sta aspettando...
e.. COS'E' STA STORIA DI JUNE E HARRY????????????????? NO TU NON ME LA RACCONTI GIUSTA(?)
Aggiorna presto, presto ti prego t.t<3<3

26/06/12, ore 14:05

mio dio è bellissimo questo capitolo. spero tanto che hell capisca Louis, cioè sia comprensiva e lo perdoni, ma non credo che lo farà subito dato il suo carattere.
Bellissimo capitolo come gli altri, serio.
baci.
E.

26/06/12, ore 14:04

''–C’entra Louis o Niall? Anche se non credo che Niall possa farti avere questo sorriso,cioè,non perché sia bello,perché io me lo scoperei da mattina a sera onestamente..è un bonazzo,però se vogliamo metterla su questo piano anche Lou…-
-E invece è da lui a trombare come un coniglio…- sospirò lui.''
LOOOOOOOOOOOL.
Si,certo che Ryan è un po' partito con gli ormoni,ultimamente(?)
''Harry mi stava sul culo,se proprio dovevo dirlo,però era sempre il ragazzo di mia sorella,ergo mio cognato,ergo il migliore amico di Louis,quindi dovevo frenare la mia antipatia nei suoi confronti.''
MADOOOOOOOOOOO,PURE A ME!!! 'TACCI SUA.
Naturalmente amo Harry Styles il vero(?) ma in questa ff mi sta sui piedi(?) >.<

''Zayn era chiaramente cotto di June,eppure l’aveva lasciata andare fra le braccia di Harry,e io non mi spiegavo il perché.''
Perchè lo ama,genio! La chiamavano falco.
adhcyegefhhr JunexZayn 4 evah.

MA CHE CAZZO?
MA MATTHEW O COME MINCHIA SE SCRIVE STA AL MONDO SOLO PER PORTARE GUAI?
MA VAI A QUEL PAESE,POTEVI DARGLIELO DOPO LA CENA(?)
Anche se Louis ha fatto una cazzata,era ubriaco!
Mah.La gente che non si fa i cazzi suoi..

Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni,ma sembra che la gente non voglia campare a lungo çç

E come partono?
Chi parte?
Non ce sto capendo più niente çç
Oddio,venerdì parto e non posso portarmi il computer perchè non c'è connessione lì çç
COME farò

Louis,sei una capra.

Dovevo dirlo.

perchè non la metti ora l'altra storia? :3
Dovresti solo postare :3
Far Away mi sembra che l'ho recensita,credo..
Ah si ^^
Su Twitter ti seguo già(?) e tu mi segui già(sono
@Ziall_and_Lilo)
Beh,me ne vado <3 Ciao bellissima <3
-Fede

26/06/12, ore 13:09

Povera Helena capitano tue a lei !
Però mi dispiace che non sia succeso niente con Niall.
Loro due insieme sarebberò una coppia fantastica !
Adesso aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà fantastico !

24/06/12, ore 12:27

Zan zan, dopo secoli sono tornata a leggere la tua amorevole ff.
Leggendo il punto di vista Lou, inizialmente pensavo che la ragazza che avesse fatto il succhiotto a Niall fosse Helena, forse perché hai detto che i capitoli di prima erano antecedenti al prologo e forse perché non mi sarei spiegata una correlazione tra Helena e quei cinque cretini.
Ma poi ho continuato a leggere e a quanto pare mi sbagliavo.
Sono molto carini Helena e Matthew però non so perché lui comincia a starmi sulle scatole D:
La sorella di Hell è un genio del male: prendere i biglietti per Doncaster perché è una città più piccola e li può incontrare più facilmente. Forse io non ci avrei pensato o:
Vabbien, chissà se Hell si farà convincere ad andare AHAHAH
Vado a leggere il continuo c:
Un bacione,
Waitingaprince*

23/06/12, ore 14:47

Uuuuuu Just The way you are :') Ti ricordi che te l'avevo dedicato una volta in una delle mie recensioni? Ahahahahaah vabbè :D Innanzitutto "Chi minchia era Eleanor?" mi è piaciuta proprio tanto AHAHAHAAH! Ho apprezzato il Lou della prima parte, preso dai dubbi e tutto il resto, diciamo che non me lo riesco a immaginare così quindi è per questo che mi è piaciuto (?) Ma è comunque un gran coglione Ahahahaha non voglio infierire per carità perchè lui stesso se ne è reso conto, ma è un coglione! Quant'è bella Hell, mi batteva il cuore pure a me :') Lo avevo detto io che Lou non capiva niente, non ci arrivava proprio oh, Hell doveva fargli in disegnino u.u Che teneri dopo mado mi hanno fatto emozionare! Poi pensavo che sarebbe scoppiato il finimondo e che lei avrebbe capito tutto ma invece l'ha creduto e lui non ha confessato! Spero che in futuro non succedano altre cose negative perchè i LELENA finalmente si sono messi insiemeeeeeee *esultaallegramente* ahahahahah Sono contenta che la tua storia sta riscuotendo successo perchè te lo meriti Adri davvero! Bè alla prossima splendore :3