I don't need you tonight.
di blast__

13/10/12, ore 22:36

Heilà:)
solo 4 capitoli?? T.T morirò! Io adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere di June e Zayn...sempre se ci sarà qualcosa. Io lo adoro Zayn...è dolciosissimo! E ama la piccola June, personaggio uguale a me. Si siamo due goccie d'acqua lol mi ritrovo troppo in lei :3 in Hell no, non sono quel tipo di ragazza.
Parlando del capitolo. Louis è tornato! Ha picchiato Matt! Ha invitato Hell! La pensa ancora. Significa che l'ama ancora. Ahhh iperventilazione!! E poi anche Hell ama Louis. Questo vuol dire tanto love! Voglio loro. In un letto. Ora. u.u
Coomunque io sono morta quando Louis ha avvicinato la fronte ad Hell. Solo per quello adsfhjgfg! :3 spero che tu abbia scritto altre ff, oppure se le stai scrivendo pubblicale, perchè scrivi benissimo *-*
vado a letto che sto una merda D: besos
Leeanne.

13/10/12, ore 22:23

Io amo questa storia. ho pianto. continua ti prego *-*

13/10/12, ore 20:48

Ciao! Non credo di aver mai recensito uno dei capitoli di questa storia,ma colgo ora l'occasione per dirti che sei semplicemente fantastica. La tua storia è una tra le mie preferite e mi piace ogni capitolo di più! Davvero complimenti ;)
Un bacione,
Marialuisa :)

13/10/12, ore 18:51

Oddio *-* Finalmente è tornato Lou<3 Mi mancava un sacco. Tu come al solito scrivi benissimo e smettila con le paranoie. Sei una forza della natura xx

13/10/12, ore 18:16

Oooh che bello, hanno fatto pace! Piu' o meno. Lool comunque ora sono felice anche io ahahaha! Comunque guarda, quel Matt é proprio uno stronzo, io sono stata cosi' contenta che il roscio avesse trovato una ragazza cosi' bella! e alla fine l'unico che ci a rimesso é stato solo lui! Ahaha quanto gli sta bene, no sopportl proprio questa gente. Comunque sei bravissima come sempre, un bacione,
-Noemi

13/10/12, ore 17:05

Non è per niente orribile. È bellissimo questo capitolo, come gli altri.
Non vedo l'ora di leggere l'altro ma mi dispiace che tra un po' finisce questa bellissima FF.
G xx

13/10/12, ore 16:39

''vi rendete conto che fortunata la minaj? gli ha fatto sentì a presenza ''
MADONNA SE è VEEEEEEEEERO MAROOOOOOOOOOOOOO' AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
quel video èazsdfgthyjukijuhygtf, inspiegabile ok?ok. ahahahahhahaha!

TOOOOOOOOOORNANDO AL CAPITOLO, mi sei mancata tanto :c *faccino triste*. amo la tua storia, da m o r i r e.
mi è sempre piaciuta tantissimo, ma tanto proprio. bhe, fai venì presto la festa e il VISSERO FELICI E CONTENTI dai. ahahahahhaha
Ps: IO PREEEEEETENDO L'EPILOGO? Ok?Ok.

aggiorna presto <3<3<3

13/10/12, ore 16:21

Oh Cristo, Oh Cristo, Oh Cristo!
Cioè è tornato. Ho avuto un attacco di cuore quando ho visto che ha risposto a Matt. Dio che belli che sono
insieme insomma, sono fatti l'uno per l'altra. Poi Matt è un figlio di troia madornale, ma se ne prende un pò
da parte di tutti quindi sono contenta.
Mi piace tantissimo come scrivi e mi piace tantissimo questa storia, ora scusa ma vado a sciogliermi.
Al prossimo! (:
Marta.

13/10/12, ore 15:53

AMO questo capitolo. Li amo tutti, non provare a dire che fanno cagare!-.-
FINALMENTE torna Lou :3:3
Non vedo l'ora che Niall se ne vada, in questa ff non mi sta molto simpatico...
Vabbe, aggiorna presto:)
Baci,
Giada

13/10/12, ore 15:07

AWESOME.

Il mio pezzo preferito :

Non ebbi nemmeno il tempo di guardarlo in faccia,che lo riconobbi già dal profumo.
La sua mano.
In meno di un secondo,la persona che mi sarei aspettata di vedere meno di tutte,mi cingeva la spalla,tenendomi attaccata al suo petto.
Non avevo la forza di respirare.
Non avevo la forza di guardarlo.
Guardavo a terra,i suoi pantaloni rossi con le risvolte e i suoi mocassini.
Dio,aiuto. Ricordami come si respira.
-Perché dovrebbe stare senza me?-

Che fantastico capitolo, finalmente sto Matthew le prende CAZZO!
Hahah il capitolo è hdhjdhsjsududhfghxhs e tu ancora di più *-*

Baci, Serenity ♥

13/10/12, ore 15:00

ottimo capitolo!!! la situazione amorosa dlle due sorelle con i one direction è sempre più incasinata, louis è tornata da hell per invitarla ad una festa per il loro album, senza scusarsmi per come si è comprotato con lei in precedenza, con niall presente, la sorella sta con harry, ma due parole scambiate per caso con zayn e un so bacio, rimettono in discussione uttto quello a cui aveva pewnsato fino a quel momento.
hai davvero talento nellos crivere le storie d'amore complicate!!!XD

13/10/12, ore 14:22

SKDHWGFEVJFEW,GFBMERHFBE E' TORNATOOOO E' TORNATOOOO!
DIO SIIII!
Era oraa *---*
Meno male che non c'era Niall a casa,sennò sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale D:
EFOHEIUGFEFHYEH *----*
DIOOOO SANTOO CHE BELLII!
CAZZO LOUIS,COSì SI FA!
MATT HA AVUTO QUELLO CHE SI MERITAVA U.U
SBFJVSDGFSWF *WWWW*
Perchè se n'è subito andato? Dio,santissimo.
DEVE RESTARE Lì PER SEMPRE E NIALL DEVE TORNARE A CASA SUA PER FARE TANTI BEI FIGLIOLETTI IRLANDESI CON UNA DIRECTIONER ITALIANA A CASO(?) (lol)
Comunque oddioo...sto impazzendo dalla felicità pure io,è possibile?
Mi sembra di essere diventata Hell :')
LEI CI ANDRA' A QUELLA FESTA.
LO DICO IO.
E Niall deve accettare che Louis ed Hell sono fatti per stare insieme.
QUANDO SI DECIDERERANNO(?) (no,forse decideranno(?)) A FARE PACE?
Sono così belli insieme,oddio :')
Certo che Hell è proprio innamorata innamorata(come biasimarla u.u) ma anche io l'avrei trattato così..
Anche se non ha tutte le colpe Lou.
Vabbè. Io voglio solo che tu continui,sappilo u.u
Ciao bellissima,
-Fede

13/10/12, ore 14:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO QUANTO HO GODUTO.
No, seriamente.
La mia Hell che torna alla carica, e lo gonfia.
Che sudicio bastardo senza ritegno, oh. Devo dire, però, che come personaggio ti è riuscito: MI STA PROPRIO TANTO MA TANTO MA TANTO MA TANTISSIMO (?) SUL CAZZO.
Anyway, torniamo a noi.
Dicevo?
Ah sì, la mia Hell che gli frantuma la faccia. Jdkjhsdjkfjsdhfksdjkfsd *-* GODURIA IMMANE.
E Louis William Tomlinson che si presente col suo culo da Oscar e lo massacra.
L'HO AMATO.
Cioè, intendiamoci, già sono matta di mio per lui. Ma seriamente, penso di essermi bevuta il cervello, il cuore, le viscere, tutto (?) per costui, quindi ogni mia parola è orrorificamente (?) da squilibrata e psicopatica. AHAHAHAH Con la tua FF proprio sto perdendo il lume della ragione. L'HO MAI AVUTO? NO. AHAHAHAHAHHA Santi Numi, Lou mio bello adorato sfnhkdfjkdshnj Signore Santo khfdsk Padre del Purgatorio, Madre di non so cosa jdhjdvjdhnfvd l'ho ammirato/amato/detestato (quando prende per il culo Hell AHHAHAH)/dinuovoamato (quando conttinua a prenderla per il culo AHAHHAHAHAHH) e poi non lo sooooooooooooooo NON CI CAPISCO NA MAZZA. AHAHAHAHAHAH
Gesù, sto sclerando.
Lui che arriva e picchia quel cazzone micropene (AHAHAHAHHHAHHAHHHAHA TI STIMO, CREDIMI.) e poi vuole parlare con lei **
LEI CHE E' PROPRIO STRACOTTA DI LUI, CAPIAMOCI BENE.
E lo nega, e poi dice che lo ama, e poi lo guarda e poi si perde, e poi si incazza e poi non ci capisce un cazzo.
AHHCHJSHFBHKDHCDJVLDJFLJEUOIHFJVLJDIUVJGSHUEAHVNLDJFVAL QUALCUNO VENGA A SEDARMI.
STO SALTANDO SULLA SEDIA COME UNA DEMENTE.
AH, MA IO SONO UNA DEMENTE.
COME QUANDO MI ACCORGO CHE HAI AGGIORNATO.
DHKAHSFKDJHIFKHAUFEAUHFNCVJKDHFIUHDJKVHSVUJDHKDFKKD
Torno in me e proseguo perché ho proprio voglia di recensire. SI VEDE? AHAHAHAHHAHAH LOL
Comuuuuuuuuuuuuuuuuunque ah *-* quando vanno a casa! IO GIA' CHE MI FACEVO I PENSIERI OSCENI TE LO GIURO SJDNJKSDNJFNSJDFKJSNDBCJDNJCNDJZVCNJFND PERCHE' SONO TROPPO BELLI INSIEME SHFKDHNVDJNJC e invece tu, che sei più sana di mente di me, è evidente, fai finire tutto con questa dolcezza. awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*

fhhdafjharfuhdjvcherfeahvufirivuchdfajjfurefyhaedhv sto sclerando. vedo le fate e gli unicorni.
Ti amo, punto.
E AMO ANCHE NIALL CHE MANGIA BASTA. AMORE LUI.

Mi è mancato Malik, però. Awwwwwwwwwwwwwwww *_* e Harry. E Liam.
JUNE NON ME LA FILO, POVERA. AHAHAHAHAHHA
No, scherzo. Voglio bene anche a lei *-*

Alla prossima nskdsnfdshnjhndj spero presto!
SEI. GRANDE.
Sono poche le storie che mi prendono così, davvero!

LOUIS WILLIAM TOMLINSON, IO TI AMO.
Ok, dovevo scriverlo.

Cià.

13/10/12, ore 14:02

Amo la tua storiaaaaa!! Ogni volta che aggiorni aspetto sempre con ansia il capitolo nuovo !! Perciò ora ti tocca aggiornare :OO
A prestooooooooo
Dear xx

13/10/12, ore 13:54

LA TUA FAN FICTION E' STUPENDA E CAVOLO NON SCHERZO OGNI VOLTA CHE LA LEGGO IO UERWGFEGFEHFKWJFHW!
NON SO ESPRIMERMI MOLTO BENE, MA TI DICO SOLO CHE ASPETTAVO CON ANSIA QUESTO CAPITOLO (E ORA ASPETTO IL PROSSIMO) PENSANDO CHE SAREBBE STATO FANTASTICO E INFATTI E' UN CAPOLAVOLO .. TUTTI TUOI CAPITOLI SONO STRAFANTASTICAMENTE(?) FAVOLOSI BLBLBL

SEI FA-VO-LO-SA <3