I don't need you tonight.
di blast__

13/10/12, ore 13:46

è troppo rhhbujvsfdhinjk,non vedo l'ora di leggere il continuo tyvhubjnyh
Ah,ti ho seguita su twitter *--* Io sono @oonedinitaly
Vabbeh,mi tolgo dalle palle.
Chaaaaaauz,Noemi C:

13/10/12, ore 12:49

zaaallveeeeee
ok te lo dico : ADORO COME SCRIVI
cazzo ti invidio un casino!!!!!!!!!!!!! come cacchio fai a scrivere così!?!??! c'è daiiii noooo mi si abbassa l'autostima! ahah
amo questo capitolo :3 davvero :3
GOOO LOUIS GOOOOOOOOOOOOO
mi è piaciuto un casino il pezzo in cui Louis piglia a pugni quel pezzo di m.......... macaco! yeah yeah mi piace proprio come è scritto questo è perchè hai insultato la mia ragazza BUUMMM e questo è perchè sei un figlio di puttana BUUUMMM cazzo adoro sto pezzo ahah yeah yeah il tuo modo di scrivere è spettacolare giuro :3 è davvero stupendo
poi adoro il pezzo quando sono in casa così quando ci sono quei momenti imbarazzanti e poi quei gesti che ti straziano e ci rimani tipo: O.O tipo il bacio e lei inizia a saltellare oppure l'invito beh è un gesto molto carino! poi Niall che arriva ahahah che cucciolo
no davvero amo come scrivi! non so neanche come cavolucchio fai!? u.u
beh ci sentiamo al prossimo capitolo!
Much love
xx Sofy

13/10/12, ore 12:45

Iniziò col dirti che questa é una delle storie più ben strutturate che ho letto finora. Aspettavo con ansia questo capitolo, giuro! Ogni volta che leggo riesco a mettermi nei panni di hell, forse proprio perché ci assomigliamo molto, ed ogni capitolo mi riempie l'anima. Sei davvero molto brava anche se mi fai morire perché ci metti una vita a pubblicare. Haha, anyway.. Sapere che finirá a breve mi mette una tristezza assurda! Ma ovviamente tu saprai deliziarci con un' altra favolosa ff, dico bene!? Haha vabé, alla prossima. Anne. :)

Oh cristo!** E' stramegakjdbslkhblzkbvlskhhbfpasuhvifrhdihvihg :3
Continuuuuuuuaaa >.< perfavoreeeeee :3333

Oddio spettacolo!!! Se per sabato non aggiorni ti sparo muahahahahah xD
Seriamente è troppo bellooooo ^^

rkdsflrdskdso,cazzarola è stupendo.
Jul-Zayn.Harry(?)
Hell-Louiss(?) E quando la faranno pagare a Matthew?Non vedo l'ora di leggerlo!
So che sei molto impegnata con la scuola(anche io)ma sjdckf ti prego di aggiorare al più presto:)
//kaylie.

No ma diccooooo?
Io non sapevo che questa storia fosse ancora in corso..
Cazzommerda, continuala. ORA !
HAHAHA
No dai, la voglio..
Io pensavo che ora la leggevo tutta e poi ti facevo una super mega recensione alla fine e invece???
No!
Vabbeh, nelle preferite ci è già quiiiindi.. Appena aggiorni, subito vedo.. Però , cerca di non farmi aspettare taaaaaanto.!
UN BACIO ENORMISSIMO

L'ho fatto di nuovo.
Cosa dirai tu. Beh te lo dico io cosa.
Ero di nuovo convinta di aver recensito poi oggi,per essere sicura,sono andata a controllare e .. TADAAAH sorpresa.
AHAHAHAHA non avevo recensito.
Per favore,facciamo una colletta per la qui presente Federica per regalarmi un cervello, :')
Ma adesso che sono qui,posso scrivere in tranquillità ^^
Perciò vorrei dire una cosa a Zayn(?)
BRAVO! BUTTATI CAZZO! BRAVO,SEI UN SELVAGGIO RAWWRRRh (?)
La devo smettere,lo so.. E' che oggi mi sono svegliata alle sei ed è stata una giornata di quelle più faticose del mondo..
Svegliarsi alle 6,fare tutto in un'ora velocemente,alle 7 uscire,farsi tutto a piedi,poi cercare Adriana ,andare a scuola,tre ore di storia(TRE ore di storia) e poi siamo andati a fare una visita al colosseo,e visto che con la metro ci si mette poco ce l'abbiamo fatta.
E prendere la metro,e correre,e vai di qua e vai di là,e cammina,e non mangiare.. poi siamo tornati a scuola alla sesta ora praticamente mentre la campanella suonava.
Io ho salito tutte le scale per arrivare in classe a prendere la maglia,poi sono riscesa e ho dovuto fare 20 minuti di camminata veloce per arrivare in casa in punto. E arrivo a casa e mi metto a preparare la pasta,intanto per domani avevo un sacco di compiti da fare, e anche se sudata e con un mal di testa terrificante mi metto a studiare tutte quelle cazzo di cose. E poi alle 5 e mezza altra mezz'ora a correre per prendere l'autobus andare al corso di inglese,gli esercizi,poi tornare e un'altra mezz'ora di corse e stanchezza. Poi torno e mia madre mi chiede se l'aiuto a fare quelle cazzo di cose con la spesa eccetere >_<
Praticamente sono uno straccio lol
Ma lasciamo perdere come mi sento,l'importante è che sono qui :D
Mi sevriva lo sfogo,scusami :D
Comunque se tu vuoi lasciare June e Harry insieme io.. me ne farò una ragione(?)
Harry è un cucciolo,solamente che non deve più pigliare per culo June che giuro che gli raso a zero quei bei capelli che si ritrova.
-Certo,appena avrete gli inviti gliene porterò uno-
-No.- rispose di getto Louis. Sia io che il mio ragazzo lo guardammo aggrottando la fronte. –Glielo porto io l’invito-
Si, COSì SI FA,VAI LOU!
Si,vai.. basta che non vede Niall a casa sua e pensa subito male.. oddio,no. D:
NON UN'ALTRA VOLTA! NON FARE LO STESSO ERRORE CHE TI IMMAGINI HELL E NIALL A LETTO E TI SCOPI LA PRIMA COSA CHE CAPITA,QUALCHE ASINO O QUALCHE CAPRA VOLANTE. NO LOUIS,NON LO FARE.
E dai cazzo Hell ^^ così si fa,ritornare ad essere come eri prima.. E a Matt se non gli spacca il culo lei,glielo spacco io al posto suo u.u
Cosa succederà da lì a breve? D:
No,adesso come arriverò fino a sabato non lo so,ma ci riuscirò :'(
Ciao bella,alla prossima <3
-Fede.

Ma se Niall sta da lei, ciò significa che Louis li becca, ci rimane di merda, lei non gli dice niente, si odiano e non si parlano più... DD: *sclera*
Ok, basta film. Spero che tu sia più brava di me a pensare. LoL
E cmq ben fatto, quel coglione di Matthew mi sta davvero sul culo, che palle!
E Niall sembra davvero più maturo, è impressionante come sei riuscita a sottolineare il cambiamento, bravissima!
June spero non faccia casini, ti prego, povero Harry, mi dispiacerebbe da morire. ç.ç
Complimenti, sei fantastica, come la storia. :3
Adesso, basta sdolcinaterie, mi dileguo.

PS: Una volta svegliai anche una mia amica con una secchiata d'acqua in testa, giusto quest'estate. Fu la cosa più soddisfacente della mia vita! Se solo ci ripenso crepo. xD

Ciao bellezza c:
ho letto questo capitolo tutto ad un fiato *-*
è meraviglioso c':
LOUIS TORNA ALL'ATTACCO ahahha lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
ma la cosa che mi preoccupaora sono June, Harry e Zayn.
La loro storia insomma.
Non sò davvero che cosa farai, infatti devi continuare subito ùù
Sei sempre meravigliosa *-*
amo Niall e Hell, sono così perfetti ♥
-Soph;

Cavolo ti prego, ti prego, ti prego continua al più presto!!! Questa storia è diventata come una droga per me! :)

Matt e il suo micropene ahahahahahah lol Voglio il continuo sknxdjks lo esigo ok? Ok. Se ti va passeresti dalla mia storia 'like i never been broken' e mi fai sapere che ne pensi?

HOLA CICAAAAAAAAA !
cosa devo dirti ?..... aspetta che forse si viene in mente....
ah si ecco :
PORCO DUE SAHDSAFGSAHF , DAVVERO IO AMO QUESTA STORIA SHADJSAGHGSA , sto diventando noiosa nelle mie recensioni çç
comunque davvero , sei bravissima a scrivere, mi piace tantissimo , çç ...vedi sono monotona ...ma , ma ,ma ti prometto che la prossima recensione
sarà WAW CICA WAW WAW BAU BAU (?)
SCUSAMI ANCORA DAVVERO çç

tcfugvyhnjytguhjktfgybhunjk *-------* Adry is back,bitches *---* mi sei mancata taaaaaaaaaaaaaaaanto e il capitolo è ftygbhjntfgybhujtyubh come sempre,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*
A presto
Noemi c:

Yolo lalalala Ciaoo:) oggi sono più scazzata del solito, ma visto che questa ff mi piace allora la recensisco :3 sentiti onorata u.u
sai...io sono una Jayn(?) shipper forever and never! Io li adoro, però mi dispiace un pochetto per Harry :') mi aspettavo un Niall più ...boh, naah è perfetto così!
Mi piace la storia dell'aggiornare ogni sabato! Yeah yeah! Non ho altro da dire, anzi si, sabato prossimo muoviti!, perciò mi dileguo c: un bacio.
Leeanne.