I don't need you tonight.
di blast__

27/02/13, ore 17:41

Ciao ho trovato oggi per caso questa fanfiction ed è stata una grande cosa (l'ho tutta in 4 ore, record assoluto!). Iniziamo che un punto va a tuo favore perchè il sostanziale protagonista è Louis e non esistono molto storie su di lui, poi è scritta a mio parere benissimo sia grammaticalmente sia nella forma (mi sento il mio prof di italiano) e poi la storia è stupenda. Ti giuro me ne sono innamorata è un racconto fantastico, con tutti i tuoi colpi di scena mi hai fatto spaventare molte volte, infatti ogni tanto mi congratulavo o mi arrabbiavo con te ad alta voce, tanto che mia madre credeva che parlassi con qualcuno! Non perdiamoci, allora dicevo che i colpi di scena sono fortissimi tipo Niall-Liam e quello in questo capitolo del sogno (ti avverto che se l'avessi fatto finire così con lei si svegliava e pace ti venivo a cercare sotto casa). Un'altra cosa che mi è piaciuta molto sono stati i pezzi delle canzoni che erano sia titoli sia parte integrante della storia.
Complimenti davvero c:

18/02/13, ore 18:49

sei molto brava, mi è piaciuta tantisssssssimo questa ff=) è un miscuglio tra comico e romantico ma è un miscuglio armonico e sensato. trovo Helena semplicemente fantasctica e credo che un po mi assomigli....BRAVA=)<3 continua così

16/02/13, ore 21:27

Questa storia è bellissima
Finalmente ne ho trovato una che parla di Louis:3
Mi piace moltissimo, è la mia preferita. Ciaooo:3

16/02/13, ore 17:56

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

15/02/13, ore 23:31

«Voglio passare il resto della mia vita con te,lo giuro.»
«Anche io,Lou»
«Ti amo Helena. Ti amo da morire.»
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH. Okay. E' finita! Cioè, è FINITA! #letmecry :'c
E' stata davvero una bellissima storia, è stato bello seguirla. Ti seguirò anche nell'altra ff, se può farti piacere. Un bacio e alla prossima storia! c:

15/02/13, ore 11:48

Oddio santissimo tu mi hai fatto prendere una sincope ! Mamma mia non ti puoi immaginare che infarto che mi è venuto quando Hell diceva che era un sogno ! Gesù santissimo ! Sul serio, ho avuto il panico finché non sono arrivata alla parte di Niall, poi li mi sono rilassata :)
Grazie a Dio, se l'avessi finire con 'è tutto un sogno' sarei venuta a casa tua e ti avrei minacciato di cambiare il finale :3
Ho amato tantissimo questa storia, tanto che, non appena ho letto il primo capitolo, i seguenti li ho letti tutti in due giorni!
Ecco, riguardo a questo avevo già letto il capitolo, ma ero di fretta e non avevo recensito. Poi me ne sono dimenticata, lo so, sono una persona orribile :(
Comunque che dire, io amo Hell e Lou insieme, sono splendidi, e fin dall'inizio speravo in Zayn e June...
Ma la storia di Niall e Liam... Quella mi ha letteralmente sconvolta, non me l'aspettavo, loool :)
Però ovviamente sono bellissimi, e la parte di Niall è ahgdbchshehhjdhddjdjjeksjnjsie
Riguardo a Harry, me l'hai fatto odiare, nella storia è veramente stronzo, anche se poi sembra che ritrovi la 'buona strada' con Lottie <3
Quindi, eccomi qui, la storia è splendida, scritta bene, non ci sono errori, e la trama è interessante, perché sono coinvolti un po' tutti i personaggi, e non penso che sia facile scrivere una storia con così tante persone, quindi davvero complimenti, e soprattutto complimenti per le emozioni che riesci a far provare a noi lettori, o per lo meno a me :)
Forse è una cosa personale perché in questo momento mi ritrovo molto in June, ma ci sono stati dei punti in cui mi sono commossa, e dei punti in cui stavo male per i personaggi, e non mi era mai successo.
Penso che meriteresti mooolte più recensioni, e non so se la storia è già tra le scelte, ma se non lo è manderò la richiesta :3
Spero che aggiornerai presto l'altra storia, un bacio :)

10/02/13, ore 23:16

ODDIO sto per piangere c.c NON CI POSSO CREDERE questa storia è finitaaaa cavolo e adesso?!e ora che storia aspetterò impazientemente che aggiorni?!che storia mi spiazzerà come questa?! Bhe nessuna perché questa è unica e irripetibile sul serio complimenti SCRIVI BENISSIMO e la storia è seriamente avvincente! Quando ho iniziato a leggere l'epilogo in cui diceva che era un sogno bhe lo ammetto ti stavo per mandare affanculo cioè non poteva essere NON poteva finire così...poi sono andata avanti e l'ho trovata un'idea geniale davvero sei un genio!!leggerò altre tue storie perché sei molto brava...mi mancherà non leggere questa storia :,) detto ciò SCIAAOOO <33

10/02/13, ore 14:56

Oddio oddio oddio oddioooo
non ci credo che è finita!
Ogni volta che finisco di leggere una FF sono presa da una sensazione stranissima, boh.. è peggio che finire un libro! E Helena.. e Lou.. Niall.. e Liam.. June.. e Zayn.. Harry.. e LOTTIE!!!
Aaaah, mi mancherà tanto questa storia! Questa bellissima storia che ho amato dal primo all'ultimo capitolo, questa bellissima storia che hai scritto benissimo :)
Non so cos'altro dire e anche se questa recensione fa altamente schifo.. sappi che sei davvero bravissima! Ciao:')
Sara xx

09/02/13, ore 14:43

Rayn è un figaccione,mi spiegate perchè tutti i ragazzi migliori sono GAY?????????????????'??'' ahahahaha

09/02/13, ore 10:26

ho sempre amato questa storia l'ho seguita fin dall'inizio e dirle addio mi rende triste.
ho pianto, riso e gioito con helena, june e i ragazzi!
molte storie si focalizzano solo su un personaggio in particolare, invece tu sei riuscita ad assimilarli tutti perfettamente e questa cosa mi fa impazzire (soprattuto la romance tra liam e niall :3)
NON SMETTERE DI SCRIVERE, MAAAI.
love u

08/02/13, ore 19:49

Cavolo mi sono innamorata tempo fa di questa storia e adesso devo dirgli addio,sono triste
e non so depressa insomma mi dispiace.
Per mio grande dispiacere dovrò essere super breve in questa recensione visto che ho un ritardo di tipo un'ora e che non so quando mi riprenderò.
Sto divagando scusa.
Adoro la storia e ho adorato ogni signola sillaba letta ad alta voce,
grazie di avermi fatto leggere una cosa simile ne sono quasi fiera Hahahahhahahahahha
Vado ciao bella!
-Rawer

Ci sarà la possibilità che questa storia passerà nelle preferite quindi haha ben venga!
xx

08/02/13, ore 17:40

Oddddio mi dispiace che è finito :( comunque questi capitoli sono BELLISSIMI

07/02/13, ore 23:25

ciao, wow all'inizio pensavo veramente che era sogno! ero così: 0:
grazie per aver scritto questa fantastica storia, mi piace tantissimo e i personaggi sono perfetti!
alla prossima ;)
ciao

07/02/13, ore 18:40

bhe devo essere sincera questo finale non mi è piaciuto affatto, la storia mi era subito piaciuta ma questo epilogo non lo digerisco proprio mi sembra un finale un pò stupido avrei preferito che si parlasse di più di louis e hell invece no. ci tocca sorbirci un mattone di monologo di niall. io odio quell'irlandese. ok detto questo chiedo. ciao.

07/02/13, ore 15:40

LA SERA MI ERO ADDORMENTATA PENSANDO A CHE STORIA FANTASTICA SIA
BHE MI DEVO COMPLIMENTARE
PERCHE TU HAI TALENTO
TANTO RAGAZZA.
QUINDI NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE, MAI E POI MAI.
CONTINUA A SCRIVERE PERCHE SEI DAVVERO FANTASTICA
IO ADORO COME SCRIVI ADORO TUTTO DI COME SCRIVI
SEGUIRO ANCHE LA TUA ALTRA STORIA, APPENA HO DUE SECONDI PASSO A LEGGERLA.
GIA SO CHE E' UN CAPOLAVORO COME QUESTA
COMPLIMENTI ANCORA