I don't need you tonight.
di blast__

14/04/12, ore 16:01

Bel capitolo bella,
te l'ho mai detto che ti adoro?
Forse...
bah,siccome non ricordo te lo ridico...
ti adoro? ecco.
June è bellissima.
ed Hell e Louis, mi fanno morire *^*
continua così,
e fallo al più presto!
Io aspetto il prossimo con ansia. ;)
#muchlove
-J xx
PS: CERTO CHE VALE LA PENA PUBBLICARE UN ALTRA STORIA,IO AMO LE TUE STORIE :') ♥
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 04:07 pm)

13/04/12, ore 14:41

Eii la tua storia è fantastica, è una delle mie preferite! Anchio ho iniziato a scrivere, ti andrebbe di pubblicizzarmi? ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1022537&i=1 )

10/04/12, ore 18:34

Dio mio voglio il continuooooo non resisto Ryan è un figo della madonna lòl Ti adoro lo sai?? Byeeee

10/04/12, ore 18:17

Ok sono innamorata di questa storia.Hell è qualcosa di magnifico,mi fa schiattare dal ridere e wow vorrei tanto essere lei :)

10/04/12, ore 12:56

giuro che adoro Rayn ogni giorno di più! AHAHAHAH comunque non puoi proprio dire di aver scritto un brutto,è fatto benissimo! :)

10/04/12, ore 03:23

*spunta dal nulla all'ottavo capitolo*
Ciaociaociaociao :3
Bene, non so da dove cominciare perchè le cose da dire sono davvero, davvero tantissime è.è
Anyway, tentiamo di dare un senso a questa recensione v.v
Sì, direi proprio che amo alla follia Hell, anche se è una racchia acida come uno yogurt bianco andato a male (?), sì, la amo :3 e se mollasse quel lombrico di Matt per lanciarsi come un salmone d'acqua dolce (?) tra le braccine di Louis ho-il-culo-a-mandolino-più-bello-dell'intero-universo Tomlinson (che poi, alla faccia delle braccine. Quell'uomo ha i bicipiti più favolosi di..ha i bicipiti più favolosi, e basta LOL)
Passiamo a Ryan..POSSO SPOSARLO? *O* dai, organizzo tutto io, fuga compresa AHAH no, seriamente, è un figo, ma proprio tanto anche :3 e poi mi fa morire dal ridere ed è sessualmente (?) deviato da quel fregno di Malik, quindi sì, è l'uomo giusto per me fdhjkhfkjsdk *w*
Ma June, o più comunamente conosciuta come lo stinco di santa (?) che ha cercato in tutti i modi di deviare la sorella, riuscendoci alla grande? E' tanto pucciosamente pucciosa lei :3
Ok, sto andando in confusione, non so più chi amare, adesso çç
Facciamo che fungo da orsetto abbracciatutti e chiudiamo la questione, ok? Ok :3
Sto decisamente svarionando (?) ma tu mi capisci in un modo o nell'altro, io ne sono certa, perchè le directioners si capiscono e tu capisci me (sì, questo ragionamento ha un suo senso, fidati di me LOL)
Ora, non voglio star qui a spulciare anche gli atteggiamenti di quei cinque disgraziati altrimenti non ne usciamo più AHAHAH ti basti sapere che li amo tutti (ma va? LOL sì, sono la reincarnazione di capitan ovvio al femminile, m'hai sgamata xD)
Mi sto perdendo in cazzate probabilmente, ma tu sorridi e annuisci che io son contenta :3
Detto questo.
Adesso provo a diventare seria *si scatenano le risate dei peluches sopra la mia mensola* v.v
Adoro il tuo modo di scrivere, è fresco, frizzante e per niente noioso (in poche parole questi otto capitoli me li son mangiata in meno di un'ora **) e poi sei ironica, tremendamente ironica ed è una qualità che AMO in chiunque decida di scrivere, indi ragion per cui hai già dei punti in più, yep *^*
Ora tu continui il prima possibile perchè sto 'Scendi sotto' in finale, mi sta aprendo orizzonti di prati in fiore e conigli saltellanti (?). Sì, me lo sento che è Tommo e non vedo l'ora di sapere che succede *O*
Sei una bomba, donnah, sallo :3
PS: mi sono permessa di seguirti su twittah, spero non ti dispiaccia :'D
Passo e chiudo ♥

-emme.

08/04/12, ore 23:30

Bellisso il capitolo :)) comunque se quello é Ryan é proprio uno sprecco... Sei bravissima continua al più presto ((:

08/04/12, ore 21:10

CRISTO IDDIO TE VUOI FARMI MORIRE.CHE CANZONE SCEGLI? HEY THERE DELILAH!
forse te non lo sai,ma quando ero piccola dicevo che questa canzone sarebbe stata la canzone mia e del mio fuuro marito LOL *fu così che rimase zitella a vita*
1. questo capitolo non è merdoso.
2. sei figa cazzo.
3. so che è Lou.
4. Matt deve andarsi a farsi fottere.
5. Ryan è figo e ci farei un pensierino sul farlo diventare etero e poi farlo innamorare di me.
6. penso di aver finito.
7. non ho finito, volevo dirti che sei figa u.u
Peace&Love Agata
ps:auguri di buona pasqua pasquetta e company lol

08/04/12, ore 19:17

SCUSA SCUSA SCUSA
Porca Paletta che pezzo di figo che è Rayn *-*
awwwwwww l'ammiratoreeeee ahaha chi sa perchè ma pure io spero che sia Louis Bah.
ahahaha ok è ufficiale amo Rayn e sto fatto che Harry è uno stronzo vabbe si sa eheheh e che il mio Niall è innamorato di te? O.O vabbene lo accetto solo perchè sei tu.
Ti avverto sto iniziando ad odiare il tuo Matt.
Mi credi odio quei Stronzi che se la prendono con i Gay giuro li detesto vorrei che sparissero dalla faccia della terra u.u
Comunque è fantastico come gli altri
un bacio
Ti voglio bene <3

08/04/12, ore 00:46

Ma guarda cosa ho scoperto adesso ... MA NON HO RECENSITO!! Non è una cosa normale,nono ;)
Me faccio perdonà subbito (momento coatto,Yo.) Lalalalalalala *fischia*
Adoro questo capitolo,adoro Ryan ^^ ,Il carattere di Hell,Louis ** che manda messaggi a Hell jbharyfrcilagygcnghslzgtygdjskjfsbds
Ma Matt .-. Che rompi-beep che è,madonna santissima .-. E Harry :( Uffi,erano la dolcezza fatta a coppia lui e June ):
Paziiiiiienza .. Non vedo l'ora che Hell scende sotto,sia chiaro..
Perciò prima che mi viene un attacco epilettico o muoio di asinenza di capitoli (?) continua !! E subito ^^
Beh.. Continua ^^
Whit love,Fede Xx

07/04/12, ore 21:50

Rayn *-------------------*
Dio, lo amo.
Perchè deve essere gay? çç
Non puoi, non puoi!
E poi come fai a dire che fa schifo?
Questo capitolo è stullissimo!
(fusione tra stupendo e bellissimo)
Lo so, non sono molto normale.
Passando alle cose serie,
aggiorna presto!
Aspetto il prossimo con ansia ;)
#muchlove
-J xx :)

07/04/12, ore 21:32

Cioè,tu ora mi spieghi come osi a dire che fa schifo.
Spiegamelo,su,su.
IO LO AMO *-*
Amo Rayn,amo Hell,amo la sorella,amo Lou,amo tee (?) credo di smettarla,ora..xD
però Harry mi ha deluso e pure Matt..xD okkeeiii..*-*
Tu non mi hai deluso per niente,anzi mi è piaciuto molto e aspetto ocn ansia il seguito.
Quindi ti prego,mettilo il prima possibile non puoi lasciarmi cosììì.Sono quasi sicura (totalmente)che il mess era da Tomlinson e magari è lui,sotto casa sua.Ma come fa a sapere dove abita ecc..??Mmmm *si porta una mno al mento stile sherlock holmes*
Me ne vado a sotterrarmi perchè la notte ha effetti strani su di me..XD
Un bacione e buona pasqua cara:)
ps.sei sempre più aiosdòvnaò ♥ ma come fai??*.*
Sophie ♥

07/04/12, ore 20:31

NOOOOOOOOOOOOO Nooonnnn puoii finireee cosììì cristo te mi vuoi morta porca trota ti sto odiandoo se non posti un'altro capitolo vengo a cercarti ;D
Comunque amo la tua FF <3
spero siaa Louis lo spero con tutto il cuore se non è lui e è quel coglione di Matt uccido qualcuno..

07/04/12, ore 19:05

E' louis ci scometto :')
Bel lavoro babe,
questa è una delle poche fan-fiction che seguo,
e ogni volta mi fai spellicare (?) dalle risate :')
Anyway,mi sta stra-simpatcio Rayn,
succederà qualcosa tra lui e zayn?
Ci spero :')
Tu,ti devi assolutissimamente muovere per il prossimo capitolo
ok?u.u
Aryan :) <3