I don't need you tonight.
di blast__

18/08/12, ore 16:45

Oddiosanto, non puoi capire cosa significa leggersi la tua storia tutta in una volta!
È qualcosa di meraviglioso, in certi capitoli sono arrivata anche a piangere!
Oddio ti prego devi continuarla, per favooore! Significa tanto per me.. Non puoi sapere quanto amo la Houis *-----* Deve tornare a tutti i costi!
Continua continua continua continua pleeease!

15/08/12, ore 14:53

La tua storia è meravigliosa.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Comunque spero che Hell e Louis chiariscono e si mettono insieme.
Ti prego,continuala al più presto.

15/08/12, ore 10:36

Sto ancora aspettando che tu aggiorni perché non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo, ovviamente fantastico, capitolo... Mi manca da morire Lou, se non gli fai tornare insieme potrei ucciderti ewe Ire•

14/08/12, ore 14:32

Sono contenta che Hell si sia ripresa,e anche io spero che tu aggiorni al più presto.
:3 Lena.

11/08/12, ore 14:23

Ehi, ho letto questa storia alcuni giorni fa mentre ero al mare (si io mi stampo le fan fiction per leggerle al mare, sono strana forte °°) e mi è rimasta impressa nella mente.c: È veramente stupenda, 'asdfghjkl' è poco per descriverla. Ti prego fai tornare Hell e Louis insieme presto è bellissimo il modo in cui si stuzzicano *u*
E poi mi voglio leggermi i battibecchi di quando lo ri-incontrerà, CASUALMENTE ÈH,lol C':
ciaoo, continua presto Beless c:♥

07/08/12, ore 01:52

è davvero stupenda questa storia. Meno male che ha superato queso momento, ma adesso voglio sapere come continua xD Ciao :)

06/08/12, ore 22:32

cazzo è stupendo ryitpswdhe
che tipo non ho mai recensito ma l'ho letta HAHAHAHAHAHAHA
ok, io AMO questa storia.
ce.è stupenda.
*^*
me ne vado lol c:

06/08/12, ore 22:06

Nonostante il ritardo Here I am!! :3
mi dispiace un sacco per come si è ridotta Helena, ma per fortuna ci sono quei geniacci (?) di Ryan e June, che la fanno tornare ad essere la vecchia Hell, quella che spacca!! <3
e chissà com'è andata a finire tra Harry e June... beh sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *.*
alla prossima,
Kath ^.^

04/08/12, ore 19:28

Ciao .. ho iniziato a leggere questa stori da ieri sera è l ho finita oggi .. ad essere onesti so 20 capitoli .. cioe capisci quanto mi hai fatto coinvolgere ???? XD Sei una scrittrice bravissima e piena di talento .... ho iniziato a seguire la tua storia grazie a MY BEST FRIENDS BROTHER xd .. Se puoi quando scrivi il nuovo capiolo mandami un messaggio te ne sarei grata ;) Bravissima ti prego di continuare al piu presto ;) KISS KISS
ALE :*

03/08/12, ore 09:43

CAZZO CAZZO CAZZO ......FANCULO ALLA FINEZZA ORA !

quanto posso amarti io ? quando mi metti un capitolo così ? ...se prima non era ufficiale ora lo è :noi due ci sposiamo
no no io non posso farcela è meraviglioso ..davvero ..sakjhjfgsdjgf
aspetta mi devi dare i cinque minuti di euforia

finiti allooora .....parliamone perchè io davvero ..non riesco a crederci che sia nato una cosa così meravigliosa ...anche se da te me lo aspetto .....
comunque....visto che mi sto umiliando me ne vados ..
ciaos (?) baby ...ah si ti amo LOL

30/07/12, ore 23:33

Sto letteralmente impazzendo per questa storia. E' stupenda, se ne trovano poche di cosi! e poi magari essere come loooro!
E anche se non ti dispiace, vorrei che andresti a dare un'occhiata alle mie di storie. ora c'è solo una oneshot. ma ho già pronte 3 longfic da pubblicare. ma non so se qualcuno mi seguirà!
un bacio,
C.

30/07/12, ore 17:18

Ciao bella:)
Non mi ero accorta che avevi aggiornato,
per fortuna ho guardato °-°
allora, che dire?
apparte che è sempre più una figata,
oggi sono davvero senza idee ahah:)
no, allora..
Bello.
Mi piace che Hell abbia passato un periodo così, ma più di tutti che ora sia fuori.
Per un ragazzo non ne vale la pena.
Ma lui è LOUIS TOMLINSON, misericordia,
non può farmi questo, devono rimettersi insieme, chiaro?*-*
vabbò, vado sennò sclero.. xD
kisses
Sophie ♥

29/07/12, ore 16:12

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hell è tornata non cel'ha facevo a vedere hell in quello stato spero si rimetta presto cmq bellissimo come sempre...ma dove saranno finiti i one direction???? bah

28/07/12, ore 23:38

allooooora :3
non puoi capire quanto mi piace la tua storia. non puoi. c'è è assolutamente woow.
adesso tento di calmarmi e recensisco decentemente. alllooora è così bello il capitolo :3 lei che è distrutta dalla sua assenza e la sorella e Ryann quanto vorrei delle persone così al mio fianco :') oddio non riesco a recensire decentemente. ma ci ho provato lo giuro ma la tua storia è troppo bella serio.
quuuindi non buttarti giù e tutte ti amiamo ok? ok.
ciaociao

28/07/12, ore 20:56

oddio ti amo questo capitolo è semplicemente dbfhzbhdbshdszhxshdfsdg lo adoro!!! oddio povera hell :( giuro mi sono rattristita a leggere in che stato era messa, insomma, adoro il carattere di quella ragazza ed mu è risulatto strano il fatto che lei fosse in depressione, ma cosa è successo con louis?? :( bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un bacione