I don't need you tonight.
di blast__

07/02/13, ore 00:02

Oddio no ho parole per dirti cose penso di questo capitolo.. sei molto brava a scrivere ed é da l'inizio che ho letto questa FF non posso credere che sia finita.. anyway. ho una cosa da chiederti.. io non ho mai saputo come si chiamava quella delle foto! quelle foto di helena che mettevi all'inizio...
baci
toty.

06/02/13, ore 18:54

Veramente bello! L'ho letto in così poco tempo! Complimenti :D Mi è piaciuto molto! E' veramente wowwww! :D Complimenti ancora :D

06/02/13, ore 17:57

Okay, reduce da una serata con Jack, Rose e le lacrime, entro su EFP e... BAM!
Non. Può. Essere. Finita.
Dimmi
Che stai per cancellare tutto e rimetterò daccapo? Dimmi di si, perché io mi sto per deprimere!
Sei stata denomenale con l'epigolo, e devo dire che All'inizio stavo per venire ad ucciderti c brutalmente, ma poi ho continuato fiduciosa e ho fatto bene :33
Brava, bravissima!

Manda un bacio grande alla dolce Hell, mi mancherà.

Grazie per tutti i sorrisi, che questa storia mi ha regalato. E scusa se ci sono errori, ma scrivere dall iPhone è piuttosto difficile.

Grazie davvero,

Fanny, con le ennesime lacrime sul viso per colpa/merito tua. <3

06/02/13, ore 15:24

AMO questa storia!
Non posso credere che sia finita Q_Q
Grazie per aver scritto una FF meravigliosa :3
Bacione-one-one F.

05/02/13, ore 23:24

Party Hard! :D
Oddio AHAHAHAHAH sto rotolando giuro xD
Ok, AMO questa storia, davvero, con tutto il mio cuore, è la migliore che io abbia letto in tutta la mia vita *W*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci, F.

05/02/13, ore 23:11

ottimo epilogo e capitolo finae, è satato perfetto!!!anhce se a dire la verità, quando hai fatto la parte dello scherxo di hell a june, cie ro rimasta un merda anche io!!!
perao farai anche un seguito di questa sotira, con protagonisti sia i one direction che le tre ragazze(lottie,june,helena) che i loro figli???
sono curiosissima!!!

05/02/13, ore 22:06

T.T no e finita çç era una delle mie fan fiction preferite cc mi mancherà anche se sono felicissima per come e finita :)
Un bacio xx

05/02/13, ore 21:52

Oh God. E' finita I Don't Need You Tonight.
E' un trauma. I can't believe it.

Allora all'inizio Helena mi ha fatto prendere un colpo! Pensavo fosse tutto un sogno di June. lol
E tutti hanno avuto il loro Happy Ending.
E' stata una storia bellissima, che mi ha preso da subito e aspettavo sempre gli aggiornamenti.
Ho amato Helena, che rappresenta tutto ciò che vorrei essere. Una faiga u.u con carattere, ribelle ma anche tenera.
Louis è meraviglioso, uno dei migliori descritti in una ff. Un pò me lo immagino così.
E poi non mi scordo di quel figone di Ryan, il migliore amico gay che tutte vorrebbero. <3
Mi sono affezionata a June, un pò ingenua e sognatrice, divisa tra i due fuochi.
Ho amato Zayn, il Bad Boy che si riprende la sua Principessa.
Niall e Liam, che hanno trovato la felicità, sono la dolcezza in persona.
E il signorino Styles, che ho odiato, poi di nuovo amato e poi definitivamente odiato per il suo comportamento da bastardo.
E quel bastardo di Matt che ho odiato con tutta me stessa.
Grazie per aver scritto questa storia, una delle migliori.
Un bacio,
Kath ^.^

05/02/13, ore 18:22

Non ci credo che questa Fan Fiction sia finita!!
è davvero bella comunque quini complimenti.
Mi sono rivista molto nel tuo commento e nella tua storia perchè anch'io sono come te e June ma vorrei essere come Hell.!
Mi dispiace un casino che sia finita ma è davvero bella!
Bella Bella Bella!!
Non so che altro aggiungere..Complimenti. :D

05/02/13, ore 17:57

Nooooo è finitaaaa :(
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e ho adorato ogni singolo personaggio. Davvero, sei stata bravissima!
Continuerò a seguirti sicuramente :)

Taaanti baci

05/02/13, ore 16:03

haaaaaaaa non ci credoo dademi fazzolettini in quantità industriale pleaseeee!! Non ci credo!! è finita!! finita!! non ci saranno più gli aggiornamenti tanto desiderati di i don't need you tonight perchè non ci sarà alcun capitolo dopo questo! ahhhhhhh sono triste, mi mancheranno un casino questi personaggi da hell (che adoro con tutto il mio cuore) a june, la piccola e simpatica june :) mi mancherà non leggere più di louis e helena e del loro folle amore, come mi mancherà l'indecisone di june riguardo harry zayn e mi mancherà leggere sulla stupidità del nostro niall ahhhhh si insomma MI MANCHERA QUESTA FAN FICTION ti ho seguita non dall'inzio ma quando sono andata avanti con i capitoli me ne sono innamorata. Ok scusa per questa recensione orrenda che non ho voglia di rileggere, avevo solamente bisogno di sfogarmi. ok un bacione a presto ;)

05/02/13, ore 15:32

oddio,noooooooo. Questa FF l'ho amata sin dal primo momento ed è stata una delle prime FF che ho cominciato a leggere e ora,a distanza di un anno circa,è finita. Non ci posso credere T.T
Il capitolo è meraviglioso,come lo sono stati tutti gli altri,ma è anche dannatamente triste. Se solo penso che è l'ultimo mi viene da piangere :'c
Inutile dire che all'inizio mi sono tipo cagata in mano (?) perché ero convinta che fosse stato tutto un sogno.Giuro,ho cominciato ad urlare come una cogliona (con mia madre che mi minacciava di portarmi da uno psicologo,ma dettagli.lol)
Dimmi che è uno scherzo,dai.Non può essere finita davvero T.T
Grazie per aver cominciato a scrivere questa FF perché è la mia preferita insieme a quelle di cucchiaia.
L'ho amata subito e la amo ancora oggi e mi distrugge sapere che gli scleri che improvvisavo quando postavi un capitolo non ci saranno più çç
mi mancherà tutto di questa FF
mi mancherano i 'Look at me'
mi mancherà June,con la sua aria sognante
mi mancherà Helena (che ho sempre letto elèna çç) con il suo carattere da stronzetta che nascondeva una ragazza fragile
mi mancherà Niall e le sue abuffate con Helena il sabato
mi mancherà Liam e la sua dolcezza
mi mancherà Zayn e tutti i particolari che descrivevi quando fumava
e infine per ultimo,ma non meno importante,mi mancherà Louis con la sua coglionaggine.
Mi mancherà tutto questo e...basta,altrimenti piango :'c
Grazie mille Adri per questa splendida FF.
Alla prossima (?)
-@oonedinitaly
-Noemi

05/02/13, ore 15:13

OH SANTO DIO.
Tu non puoi dirmi che questa FF è finita. Cazzo no.
NON POSSO ACCETTARE CHE QUESTA FF SIA FINITA, TE LO GIURO.
Allora, cazzo... Da dove comincio?! Da dove?
Giuro che non so che dire.
*respiraprofondamente*
Bene, comincerò col dire che questa FF è la mia preferita in assoluto.
Lo giuro, è stata la prima che ho cominciato a leggere, è stata quella che mi fu consigliata da una mia amica riguardo a quel riferimento al culo di Tomlinson come al culo del David, è stata quella su cui mi sono emozionata, incazzata, strappata i capelli, quella su cui ho pianto, riso, sorriso, su cui ho sbavato (lo ammetto! u.u ) e poi maledetto Louis e amato Helena e adorato June e odiato Harry (dopo averlo prima amato ç__ç), quella sui cui ho stimato infinitamente Niall e Liam, quella su cui il mio cuore ha traballato per Zayn.
CAZZO QUESTA E' LA MIA FANFICTION PREFERITA, GENTE, CAZZO, COME FACCIO A RECENSIRE L'EPILOGO?
Maledizione, giuro che non ci riesco.
Non lucidamente, almeno.
*respira*
Bene, ricomincio.
Sì, insomma.
La prima volta che lessi quel pezzetto su Tomlinson - sul suo culo da David - pensai che l'autrice doveva essere davvero un genio, insomma... Un'altra che la pensava come me! *-*
E quindi boh, mi sono iscritta a questo sito perché, davvero, ci tenevo a leggermela tutta.
Così, per curiosità.
Poi, però, no... Ho capito che questa storia mi portava via davvero, che mi travolgeva, che mi appassionava in un modo che nessuna aveva mai fatto e che farà mai.
Anche tra 20 anni potrò dire che questa è la mia ff preferita, posso esserne certa.
Innanzitutto, c'è Louis di mezzo.
Louis è il mio amore platonico, è quello che mi ha colpita per prima, è quello che fa il coglione e dopo si intenerisce, che sorride facendo fare non so quante capriole al mio cuore, quello che canta con una voce che... Dio, mi manca l'aria.
Louis è il mio amore platonico, non smetterò mai di dirlo, ed io ti ringrazio per avermi fatta sognare/vaneggiare ancora di più con questa storia.
Giuro che mi sono mangiata le unghie, strappata i capelli, pianto e riso col Louis di questa storia, ci sono stati punti in cui l'ho odiato e poi compatito, poi amato e poi maltrattato, e, se avessi potuto, probabilmente, l'avrei anche picchiato.
CAZZO.
Come farò senza il mio Louis?! COME?
Mondo crudele ed ingiusto ç__ç
Poi Helena. DIO QUANTO CAZZO LA AMO, LEI.
Più di una volta ti ho scritto che mi ci sono ritrovata e, te lo giuro, mi somiglia tantissimo.
E forse anche per questo la tua storia è la mia preferita. E' la storia in cui vorrei entrare io, in cui seriamente prenderei per il culo Tomlinson ed il secondo dopo me ne innamorerei perfutamente. COME POI E' SUCCESSO.
Capisci? Io adoro questa storia, cazzo. Cazzo. Cazzo. CAZZO.
E gli altri? Oddio mi piange il cuore.
JUNE. Tu sei tenerissima, sei dolcissima, sei un amore di ragazza che voleva inseguire il suo sogno e ce l'ha fatta.
HARRY. Per te ho solo un FUCK YOU. Addio. All'inizio tenevo per te u.u MA SEI STATO UNA DELUSIONE, ADDIO.
NIALL E LIAM. Jkdljskdlmjsakjdasncueitycuewyqucrnoiewybruqwnfhdjkuryueikdjnfbhdnmkjghfj mioddio. Amori. Io vi amo. Basta, solo questo.
ZAYN. Tu, mioddio. TI AMO, tu sei l'altro stronzo che mi ha fatto partire il cervello. Ma sei stato anche dolcissimo in questa storia, hai lottato e te la sei ripresa, la ragazza! FUCK YEAH.
Che altro dire? Ah sì, che sto per scoppiare a piangere, cazzo.
Poi che sono FIERA di aver segnalato questa storia per le scelte, giuro. TE LO MERITI.
Continuerò a seguire anche l'altra tua storia u.u djkldjksldjklsjdksalnucewmur sono curiosa *-*

BABY, IO TI AMO.
SEI GRANDE, SAPPILO.
Tommo già mi manca ç__ç e anche Hell. <3

Penso che me la rileggerò all'infinito, grazie per aver scritto questa meraviglia.
- Serena.

05/02/13, ore 15:13

io, si, sono con le lacrime agli occhi T____T non so se ho mai recensito prima questa storia, ma giuro che l'ho sempre seguita. è davvero bellissima, ed è... porca miseria non so che dire! complimenti per tutta la storia! sei davvero brava e divertente e... tutto! ammetto che mi aspettavo il nome "Helena" avesse a che fare con quella canzone, l'ho pensato fin dall'inizio. Adoro anche quella canzone u.u
grazie a te per averci fatto parte di questa storia, grazie per averci fatto ridere ed emozionare, grazie.
baci <3

23/01/13, ore 14:18

non ho parole scusa, s enon Wow e doppioWaw!!!!!!!!!!!
allora Io manderei un enorme fanculo, ma veramente tanto grosso a Harry, dico ma chi si crede di essere sto tipo??? ma vabbè si sa come sono atti gli uomini no? la maggior parte teste di cazzo.
Per Zayn c'è solamente ammirazione, tanta ammirazione come per Louis.
e Niall e LIam? questa non l'avevo ancora sentita è stata BUM!