I don't need you tonight.
di blast__

10/05/12, ore 18:47

La tua storia èèèèè, quello che più ce ne' meglio èèèèèèèèèèèèèè.
sono senza parole.
Soprattutto da Matt, anche se da lui me l'aspettavo, davvero.
Hell e Niall.
GESU' DELLA MADOSCA!
Dimmi che non combineranno niente cwc
Aspetto con impazienza il prossimo uù
Cioa bella.
Sara.

10/05/12, ore 17:57

Eilà :)
No tipo entro nell'account, vedo un messaggio: Blast.
E chi cacchiarola è Blast? Poi ho capito che eri tu ahahahaha
#ho raggiunto un nuovo livello di ignoranza LOL
Bello comunque, Blast_ ,esplosione yoo :)
Vabè, dato che non te ne fotte niente di tutte le cavolate che ho scritto sopra passiamo al capitolo.
Fa cagare i piccioni stitici?Seriamente? Pff ma che cavolo dici è uno dei migliori,davvero!
Lo dico ad ogni capitolo che "è uno dei migliori" perchè il fatto è che non ce ne sono di migliori, sono tutti jxhksdghsghxi capito, no?
Bè che dire, metti all'inizio Boyfriend di Justin? Allora sei una figa :'D
Poi, tipo che io spero ci sia un futuro ancora tra June e Harry #mission imposible
Anyway,io Matt l'ho odiato fin dall'inizio perchè ho sempre creduto sia uno stronzo, e ora ne ho avuto la prova.
Ma dico! Sei un bastardo, "ti posso spiegare" ma fottiti coglione >.<
Perfortuna ci sono Louis e Niall che la consolano :')
Che poi, quando Niall la va a trovare pensavo fosse Louis infatti ci sono rimasta di merda ._.
Però quando è entrato Louis con la torta tipo mi sono messa a esultare #alla faccia tua Horan!
Si, odio Niall in questa FF perchè si vuole mettere tra Hell e Tommo, loro due stanno bene insieme!
Altro che Niall e Hell, non li vedo affatto.

Si sedette al tavolo e si portò le mani dietro la nuca. Che braccia muscolose.. –Allora,come stai?-
Che braccia muscolose..
Che braccia..
Muscolose..
Che..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono partita a ridere come una rincoglionita ahahahahahaha  :')
Mi è venuta in mente una foto di Tommo in cui sono visibilissimi i suoi bei muscoletti leggendo questa parte!
Poi bè che dire, Ryan <3
Lo voglio sposare, fallo diventare etero e poi lo fai sposare con una bionda italiana che magari si chiama Arianna #si,sogna
No cè lo adoro come personaggio *-*
Vabe ho compiuto il mio lavoro in questo capitolo,
Diveriti dovunque tu vada nei prossimi giorni (?)
Aryanxx

10/05/12, ore 17:51

louis è un emerito cazzone! e detto questo ho detto tutto, porca carota fidati di lei una santa volta ah!vabbè mi dileguo perchè purtroppo non ho molto tempoma ci tenevo a recensire perchè mi è piaciuto il capitolo, quindi aspetto il prossimo ;)
un bacio,
Rory

10/05/12, ore 17:45

Sì, era anche ora, santiddio.
Io non aspettavo altro.
Mi spiace per Niall *-* che io adoro famfagjacgjr ma a me Helena piace molto più con Louis.
Decisamente.
E sì, ribadisco, dico, ridico, scrivo, sottoscrivo e firmo: Helena sono io. O io sono Helena.
Quello che ti pare.
Siamo identiche O_O
Go on girl ;)

10/05/12, ore 17:40

Cioè per te questo capitolo fa schifo?
Spero tu abbia scritto ciò in un momento in cui non eri in te!
Il capitolo è bellssimooooooo finalmente un bel bacioooo!
Vediamo cosa combinerà Hell in Irlanda con il bel Niall.
Povero Louis, ha la sfiga attaccata al culo, non gliene va una bene con Hell ahahah
Aspetto il prossimo capitolooo!
Lots of love!
A :) xx

10/05/12, ore 17:06

Ma che aborto?!?!?!? e' una cosa wowoowwoowowowwoowow odddioooooo ok sono ancora in stato post capitolo cioe' sono molto gasata! e sto per mettere la storia nelle preferite oh yeah baby comuuunque allora perche' fai dei capitolo divertenti all'inizio e seri alla fine? uffi poi mi sento stupida a commentare cosi'. ma vabbe' allora la frase Cosa poteva spiegarmi? “Sono scivolato per caso su di lei nudo e per caso il mio cazzo le è finito dentro?” e' meravigliosa! ahahahah xD e spero veramente tanto per lei e per te che lui non torni piu' nella storia se no lo vengo a picchiare. oh.
Poi quando ha aperto la porta mia aspettavo fosse Louis quindi brava che non hai subito fatto capire che era Niall e lei ha trovato un solo bacio sulla guancia meraviglioso! quindi.. magari... uhm.. beh no perche' poi con louis e' piu' avanti ma spero che tu nel prossimo capitolo renda la situazione ancora piu' complicata cosi' almeno non si riuscira' a capire se le piace Niall (perche' anche se non ha ancora avuto momenti clou potrebbero arrivare) o Louis ( che ha delle braccia davvero muscolose, braccia, muscolose, che -e' un pezzo che mi ha fatto morire dal ridere-). Ma perche' Louis e ' cosi' geloso? LEI LO HA BACIATO PERDIANA! Oh. ok, alla prossima! sei una meraviglia ciaao <3

10/05/12, ore 16:37

Ahahah, avevi cambiato nick, e quando ho letto il nome della fan fiction ho pensato "ma no la scriveva un altra ragazza" poi dopo ci sono arrivata.
(non ti interessa ma volevo dirlo AHAHAH)
Perché tra Lou e Hell va sempre male tutto male? çç
Ero tanto emozionata quando si sono baciati stavo perfino ballando una conga, e poi mi finisce cosi? çç
Sono contenta che ci sarà un pov June nel prossimo capitolo perché lei e Zayn me gustano mucho.
Spero comunque che pubblicherai presto anche se sarai assente (?) pubblica con la forza del pensiero.
Okai, al prossimo capitolo,
Un bacio.
Marti x

10/05/12, ore 16:31

Quando le cose cominciano ad andare per il verso giusto, deve sempre succedere qualcosa oh cwc Io non ce la posso fare, finalmente si sono baciati.. e si deve rovinare tutto perché lei parte con Niall, è proprio un casino! E poi questo fattaccio tra Zayn, June ed Harry, i continui messaggi, mh, questo mi piace un sacco u.u Sarà un bellissimo triangolo, ne sono convinta! E poi, poi, poi, ah, io metterei anche una scena in cui picchiano Matthew, che deficiente che è! HAHAHA adesso me ne vado, baci, Arianna :*

10/05/12, ore 16:28

Ok cerco di rimanere calma .. concentrata ... sulla ... sulla .. re ... re ... o al diavolo ma come cazzo si può fare !!!!!!! Cioè no vorrei dire si erano baciati e stavano per andare moltooooo oltre ( ed io stavo per avere un infarto) ma no , le valigie devono rovinare tutto. Valigie andate a farvi fottere u.u tutta colpa lor , ora vado a dargli fuoco. Si ci vado ora. Aspettami. Ok non riesco ad entrare nulla storia :/// *Respirraaaaaa*
Ok sono calma, credo che prima o poi mi farai avere un attacco di cuore ( ed io sono giovane per avere un attacco di cuore O.O ) cmq consiglio Hel dovrebbe evitare di partire seno sono cazzi ancora di più :// mi dispiace per il piccolo pulcino amoroso bellissimo unico .. emh che stavo dicendo? a si , mi dispiace per Niall ma in questo momento Louis è più importante ( specifichiamo che questa cosa vale solo in questa storia xD ) Dai se proprio ci rimane vero ci vado io con Niall ok ? :D così tutti felici e contenti *--* Si molto bene *--*
Cmq a parte questo ... ti va di scrivermi un po' che cazzo è successo tra Zayn e la sorella di Hel ? Cioè io aspettavo per sapere e tu mi fermi a lui in stanza dai voglio sapere ç___ç
Beh mi sa di aver scritto un tema quindi ti lascio con la speranza che tu mi aggiorni tutto presto *--* quindi ciaoooooooooooooooooo <3 <3 <3

09/05/12, ore 16:13

*O* Bellissimooo...in un giorno ho letto tutti i capitoli!!Complimenti :D

07/05/12, ore 21:50

CHICCAAAAAA ! continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ! Lo scriverò all'infinito -e oltre- !
LOL. No te prego devi continuà, sennò te frusto e me ricompri rtelefono visto che me se è rotto u.u LOL!
Susu i 300 euro armeno ci spenni te :'D

07/05/12, ore 17:17

ECCOMI FINALMENTE!
DOPO TANTO TEMPO SONO QUI :)
I'M HEREEEEEEEEEE YEAH.
OKAY,PASSANDO AGLI ARGOMENTI SERI
QUESTO CAPITOLO E' TROPPO EKDGMELEJMBFHJH!
CE E' TROPPO STUPENDO,GIURO.
E NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO,
CHE A QUANTO PARE DALLA TUA DESCRIZIONE...
FARA' FAVILLE :3
PERCIO' AGGIORNA PRESTO NON VOGLIO SCUSE u.u
IO ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIA.
#muchlove
-J xx :)

06/05/12, ore 21:59

Ely is hereeeeeee (?)

Oi Adriiiii c: ♥ scusa se non ho recensito ieri, ma non ho potuto çç
Cooooooooooomunque, la tua ff mi piace un casino, ma questo lo sai già :3 credo (?)
Amo il tuo modo di scrivere e poi sei proprio riuscita a farmi amare i personaggi** fdsfgdg
Ah e dimenticavo, io sono tra quelli che vogliono, anzi pretendono Hell E Lou assieme al più presto! ùù
Perché sono così** fsdffdsgfdgdf.
Ok, detto questo..
Continua al più prestoooooooooo, ti raccomandoooooooo:)

Vado va, così magari finisco il secondo capitolo della mia di ff ahahahah.
Ci sentiamo eh c: che è anche da tanto che non parliamo come si deve çç
Bacioooni!
-Ely.

06/05/12, ore 21:56

NO NO NO NO Louissssssss CAZZO HELL però ha ragione Lui non essere la Regina delle Superficiali, lui è...è... si cioè è Fantastico un pò Idiota è vero ma è FANTASTICO.
Ok...Ok e il mio Niall? mica me lo fai soffrire? No vero? xD
Comunque.... mi sa che nel prossimo muahahahhaa uh si mi piacerà tanto ma TANTO TANTO xD
Non vedo l'ora.
Hei non mangiarne troppe di patatine eh che dopo ingrassi
EHI EHI posso capire le sigarette ma le CANNE? cioè mica Hell è una drogata??? O.O No vero?
Ti voglio bene <3

06/05/12, ore 16:10

Ma ciao! Eccomi a recensire questo spettacolo di storia, di questa favolosa autrice.
Ok, sì ti sto odiando. (ho detto favolosa otto secondi fa! Sì,lo sei, ma ti sto odiando, perché sono in lacrime)
Ma porca puzzola, no?! Hell, che problema hai?!

Se fossi in Hell, baci a Matthew, a Niall (mi sento in colpa a dire così) e a qualsiasi altro esemplare maschile che non sia Louis. Caz..piterina, dico io, ma cosa le viene in mente?!

E comunque, l'hanno capito anche i muri che Matthew la tradisce, perché lei no?!
L'ospedale?! Si, anche chiamata "scopata libera con amante".

Ma invece, quel tonno di Harry? Ok, in questo capitolo non se ne è parlato, ma mi manca la loro storia, e quando ho riletto le note dell'autrice dello scorso capitolo, sono stata felice di sapere che non sarà come la maggior parte delle storie, cioè con i due pretendenti e la ragazza che sceglie.

Ah, poi mi sono troppo divertita quando Hell faceva i suoi ragionamenti sul detto "culo e camicia".
Ahahaha, ridevo troppo! E ha ragione, comunque u.u Non ha molto senso.

Vediamo, che dovevo dire...?
Ah, ecco, se tu ti azzardi a dire che i tuoi capitoli fanno schifo un altra volta, io ti denuncio per falsa testimonianza (??), ok?

Ok, spero solo che tu aggiorni presto, va bene? :3
Oh, una penultima cosa, voglio (sì, lo pretendo) anche notizie della sorellina ingenua, claro? :)

Sono sempre più convinta che questa storia sia magnifica e che ho fatto più che bene a metterla nelle preferite u.u

Ok, finito.
Bye baby.