I don't need you tonight.
di blast__

12/07/12, ore 15:19

perché dici così? E' bellissimo invece questo capitolo. Ha fatto capire una volta e per tutte i sentimenti di entrambi. Anche se Louis ha sbagliato, Hel è stata proprio orgogliosa. AHAHAH non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci, Chiara :)

12/07/12, ore 14:45

Ti rendi conto?!
Ti rendi conto che sto piangendo come una bambina?!
Non puoi farmi questo!
Sì, ho detto che Louis è un coglione però.. però non so ora piango e voglio che torni tutto a posto!
Daiii ti prego çç
Amo sempre di più questa storia e sono ansiosa di leggere il capitolo al più presto ok? ok u.u
Sei davvero bravissima davvero! Sei un fenomeno, unica non so più con che aggettivi descriverti!
Brava, davvero!
Continua al più presto!
Sara<3

Ps. Spero sempre in una scopata con Niall u.u

12/07/12, ore 14:39

Ciao Adri:)invece è davero bello, dico sul serio:)
E' scritto molto bene, e non noto particolari errori gramaticali..
attenta alle virgole;)
per il resto (cioè tutto)xD è davvero forte.
Amo Louis ed Hell, mi dispiace per quello che è successo..
ma si sistemerà tutto vero?:3
*prega*
allora alla prossima ;)
un bacione
Sophie ♥

12/07/12, ore 14:37

Come fai a dire che i capitoli fanno schifo e cose del genere? Tu scrivi benissimo. Specialmente questo capitolo,è scorrevolte e hai fatto capire i pensieri di entrambi. Ovviamente non sono contenta di quello che è successo (LOL),ma l'hai descritto perfettamente. Spero di leggere presto il seguito :)

12/07/12, ore 12:49

noooooooooooo sono tristissima :( però devo ammettere che questo capitolo ti è venuto bene! hai davvero descritto bene! sono sconvolta però D: mi dispiace troppo per Helena. pooooooovera ragazza rossa ç.ç
spero tu aggiorni presto. perché devo sapere come va avanti T.T
Gaia, xx

12/07/12, ore 11:23

Vorrei iniziare col dirti che questa storia è fantastica, la amo.
Quando scrivi tu riesci a far immaginare ciò che stai scrivendo, i fatti, le emozioni...scrivi davvero benissimo.
Questa fanfiction poi sta diventando sempre più...intrigante! Ogni volta che leggo un capitolo ho sempre voglia di leggerne un altro..
Spero che continui presto, ciaaao

12/07/12, ore 11:13

Non mi hai affatto delusa, è stupendo, come tutti gli altri capitoli d'altronde!
Amo il tuo modo di scrivere, questa è una delle mie (poche) ff preferite. :)
Continua così, sei bravissima. E non ti preoccupare per i problemi in famiglia, si sistema tutto.
Baci :)

12/07/12, ore 10:59

E' bellissimo, come sempre.
Dico sul serio, l'hai scritto benissimo.
Non ci sono errori, è scorrevole ma soprattutto si capisce perfettamente ciò che prova Helena, tutta la sua confusione.. credo non sia molto facile descrivere una scena del genere ma ci sei riuscita alla grabde! Complimenti;)
-Sara xx

12/07/12, ore 09:40

Dio santo, no, non mi hai delusa per niente!
Giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo questo capitolo.....
È.... Cioè WOW! Mozzafiato! Seriamente, sei bravissima.
E mi dispiace tanto per i tuo problemi di familia :( spero che si risolvano presto!
Comunque spero che tu aggiorni presto, perchè amo questa FF *.*
Baci, Livia :D

12/07/12, ore 01:19

Credo che questo capitolo sia uno dei migliori capitoli  che tu abbia scritto.... non è niente affatto una "merda" perchè c'è passione in quello che scrivi. Al prossimo capitolo,
WeLove1D

12/07/12, ore 01:10

Dannazione! Io sto in lacrime, disperata per il capitolo, depressione mode on ed è tutta colpa tua! D:
Cavolo, ci credi che mi ha fatto troppo male sentirle dire quelle parole? Io non Hi bisogno di te.
Andiamo, si che ne hai!
Oddio che tristezza! D: Ti prego aggiorna presto perché non so se resisto così! E dimmi che nel prossimo chiariscono, o in quello dopo. Ma non uno di più; io sono depressa da oggi.
non voglio che stiano così... Lou ha detto che la ama, capito?! (e se non lo capisci tu che l'hai scritto, chi? A volte mi faccio paurada sola)
Mancava questa storia. Lo sai che l'ho letta tre volte? U.U
Ahahahah, non te ne frega un cazzo. :P
Comunque, tentando di parlare seriamente... Hai una bellissima scrittura, sai? Davvero. Mi hai fatto provare ciò che ha provato Hell (probabilmente anche il fatto che stia di merda di mio per un idiota c'entra, eh... Ma sei bravissima)
Ok... Ma lo sai che Mille Splendidi Soli l'ho letto anche io? E sai che c'ho pianto per giorni e giorni g.g
Ok, non ti interessa nemmeno questo.
Sssstop.
Ti prego, per la mia sanità mentale (come se ci fosse speranza, Liam Payne me l'ha levata tutta) aggiorna prestissimissimissimissimo! :3

Love ya!

Fanny;

12/07/12, ore 00:23

Capitolo di merda? SCHERZI? Tesoro, è bellissimo.
Davvero, mi è piaciuto da morire. Forse il migliore finora.
*-*
Hell e Louis si amano così tanto che si respingono (Serena, ma che cazzo dici?! O_O )
No, comunque, GRANDE.
Sposami.
Ecco.
P.s.: rintanarsi tra i libri è sempre la miglior cosa cara :) spero che tutto possa andare per il meglio :D
A presto! XXX

11/07/12, ore 23:43

Ok. allora prima di tutto il capitolo è una cosa spettacolare. E' bello capisci? ed è così Hell/Louis che mi fa quasi piangere. io non piango quasi mai quindi è già un traguardo. dio è così bello che non so se riuscirò a fare una recensione decente e sono veramente dispiaciuta. Però seriamente non è orribile come dici. E' fantastico come te ok? :)
allora prima di tutto. Mi piace taanto come hai descritto i suoi sentimenti. Cioè non li hai descritti come se lei fosse una ragazza sentimentale e romantica. no. tu li hai descritti come lei è e oddio è cento volte meglio. poi Lou. dio anche lui. fantastico. che lotta per stare con lei ma alla fine è troppo ferito e se ne va. ma all'inizio combatte e secondo me può darsi che magari capisce che lei non lo pensa sul serio?
e lei è così coraggiosa e debole al tempo stesso. e adesso devo andare ma questo cpaitolo è fantastico seriamente. ehi e se vuoi parlare con qualcuno dei tuoi problemi io ci sono ok? :))))

11/07/12, ore 23:11

sai, oggi proprio ti ho pensata.. ho detto 'quando aggiorna quella storia? io la amo'
ed eccoti qui, dovrò pensarti più spesso allora HAHAHAHHA
tornando al capitolo, non dire che fa pena.. mi piace tanto, quanto mi possa piacere un capitolo dove Lou e Hell litighino quindi c'è AHAHAHAHHAHA.
Mi dispiace per i tuoi problemi in famiglia, diciamo che è così.. ci sono momento brutti e momenti belli.. finiranno tranquilla!
Continua appena puoi! <3

11/07/12, ore 22:52

wow e tristissimo sto piangendo come una matta e i miei dicono k sono pazza oltretutto vabe fatto sta k spero k nn lo farai mai piu un capitolo cosi triste xk sto male xk rispekkia quello k provo per una persona :'(

fottutamente triste ti saluta