I don't need you tonight.
di blast__

22/04/12, ore 16:59

Ma ma ma Ryan è un figo della madonna *W*
Anyway oh oh oh!
Ma che bello che Hell mette via l'orgoglio e finalmente scrive a Louis.
Sisi,sono davvero contenta :3
Riguardo Harry,bè,andrei volentieri da lui e gli taglierei la testa con una motosega!
Ma che..??E' uno stronzo >.< povera June mi fa sempre più pena,
Ho tanta voglio di vedere cosa succederà la prossima volta che June e Harry si vedranno,spererei anche in un omocidio segreto progettato da Hell per proteggere la sorella *o* (ok,lasciami perdere)
In quanto a Louis e al suo pov finale...mi sono sciolta **
Quanto cacchiolina può essere dolce e puccioso (?) quel ragazzo?:')
Hell non dovrebbe sottovalutarlo e lasciarlo andare!
E' fantastica la scena in cui Hell chiama cogliona la troia che dice che Niall è brutto,ed è anche fantastica la piccola scenata di gelosia che ha avuto quando l'altra troia ha detto che Louis ha un bel culo :3
In quanto a Matt,boh..ho l'impressione che stia tradendo la nostar povera Hell!
Bè tanto meglio,almeno si lascieranno e poi lei si metterà con Louis (okey,sogna pure Arianna)
Bè,questo capitolo mi è piaciuto molto
Complimenti
Aryan xx

22/04/12, ore 16:16

Bellissimo questo capitolo veramente, si capisce il carattere di ogni personaggio!
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo! :)
A. :)

22/04/12, ore 12:39

Mi piace troppo questo capitolo, anche se Harry fa la parte dello stronzo però si vede quello che provano Helena e Louis ... Bellissimo e mi raccomando aggiorna appena puoi ((:

22/04/12, ore 12:24

eii ciao è la prima volta che recensisco la tua storia, sai l'ho scoperta ieri -.- sono felicissima di averla scoperta anche perchè sei come una dea scrivi benissimo, dico davvero. parlando del capitolo mi è piaciuto molto però la cosa che mi dà più rabbia è quello stronzo di Harry, cè come fai ad usare le ragazze sei solo un bastardo!!!! e June è stata solo un'illusa a credere alle sue parole il giorno del compleanno di Helena. io se fossi stata in Helena gli avrei già fatto un discorzo e nn con semplici parole.  sono davvero felice che Hell si sia decisa a scrivergli. per me Matt (o come si chiama nn ricordo bene forse mattiow o come si scrive hihi) sta tradendo Hell perchè non è casuale che ogni sera ha sempre da fare , lo trovo alquanto sospetto *dice con una faccia da sherlock holmes*. quando ho finito di leggere il capitolo mi dicevo "ora vado dritto all'altro " ma poi ho visto che nn c'era e ci sono rimasta di merda ma come dice la nonna di louis "i più importanti si fanno sempre attendere" ahaha
ora io ti lascio ma aggiorna presto ok?
xD Auro
ps. il nome Helena mi piace da impazzire =D
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 12:25 pm)

22/04/12, ore 11:45

Mi piace il modo in cui Hell si sta cambiando per via di Louis pero cazzo povera June non si merita tutte queste lacrime :(

22/04/12, ore 01:53

Ciao Adry :3 Già amo il capitolo per il semplice fatto che è chilometrico e poi, oddio, da dove devo iniziare?? Allora nella prima parte mi piace tanto che June cerchi di convincere Hell a chiamare Lou e lei invece testarda all'inizio non cede Ma poi quando lo chiama "la mia scimmia" inizia a far capire tutto, Eddai io li voglio insieme u.u Alla fine il messaggio glielo manda ed è così qbgtvrblpvgbtcbfuvd :') Ma povera la mia June, cioè ma quel coglione di Hazza l'ha fatta soffrire di nuovo Madoo :( Lo prenderi per quei ricci adesso e lo picchierei Ahahah *sclera* Però dai pensavo che questa volta era quella giusta e invece quella poverina deve soffrire ancora! Saggia la nonna di Lou (?) Ahahaha mi sa che dovrei imparare tanto da lei, vabbe a parte le mie cose personali Ahahah no ma dico "ho il difetto di perdonare tutte le persone a cui voglio bene o a cui tengo" anche io sono così Lou, anche io u.u Vabbè questo non centrava di nuovo niente, però il tutto è per farti capire sempre quanto mi piace la tua storia, ogni capitolo sempre di più.. Sei eccezionale davvero :3 Matt ancora presente, quanto mi sta sul cazzo! Oh l'ho detto, scusa la poca finezza ma non ho resistito! Ryan invece anche se non ha parlato, basta la sua foto a ricordarmi di quanto lo amo *-* Ahahaha è un amore come te :') Comunque più di tutto concordo con una frase "i One Direction erano una specie di droga, dopo che erano entrati nella tua vita non riuscivi più a farne a meno, creavano diependenza" Credo che mai frase più vera di questa sia stata pronunciata (?) Ahahaha mi dileguo, a presto bellezza :)

21/04/12, ore 19:13

Bello, bello, bello, bello, bello. Questo capitolo è davvero B E L L O.
Helena, comincia ad essere gelosa della sua scimmia ** Anche io voglio una scimmia...così però!
che cosa bella. E poi il messaggio *w*
Harry è stronzo, #js, non gli si può fare niente. Se uno è stronzo è stronzo.
Louis invece è ghfdsnjklfds e la risposta al messaggio è ancora più hgkfdjshnj :33
Al prossimo capitolo babe, un bacio :*

21/04/12, ore 17:46

Woooooo *-* macchebbel regalo di compleanno che mi hai fatto! Questo capitolo è grandioso :D A parte che odio Matt. u.u Davvero, non lo reggo.
Che razza di soprannome è Hely? Ma ci chiamasse il gatto, no? Non la sua ragazza.
Fossi stata io Helena vedi che casino.
Anyway... Ma Harry? :O
Oddeo.
Hel però mi piace assai *-*

go on :D

21/04/12, ore 17:35

QUELLO NELLA GIF E' QUELLO CHE PENSO IO?
jahayhikabauidkybsjavjhzbvhdufaj, ah...
Ripartendo da zero, Helena è proprio una cogliona.
Menomale che alla fine si è accorta dell'errore che aveva fatto, oppure gliel'avrei fatto capire io a forza di cazzotti in testa.
E poi ha dato voce ai miei pensieri mentre parlavono quelle due coglione di merda, merdosamente e schifosamente schifose.
E pensare che esistono davvero 'fan' del genere, sempre se gli si può attribbuire quella nomina.
Comunqu eil capitolo è bellissimo *w*
HARRY E' UN EMERITO COGLIONE.
E lo è anche la sorellina di Helena, che non se ne è accorta.
Aggiorna presto babe,xx.
Sara.

19/04/12, ore 22:50

Benissimo .......ok questo capitolo
come sempre e come tutti gli altri è una cosa magnifica *scusa il pietoso ritardo*
Comunque è bellissimo davvero * è la seconda volata che lo dico*
Ma come Louis fa la persona seria quando Hell fa la provocante hahahahahah
Zayn e il suo PARTY HARD! ahahahahahh crepo e Ryan ahahahahah non non posso farcela
sto ancora ridendo e Niall ubriaco ahahahhhahh
Ok dopo una serie di risate *ho fatto la figura della demente* non so che dirti
mi piace davvero
permettimi di dire una cosa ma ora Matt se ne andato vero ? ho fatto bene a pensare ciao ciao Matt?
dimmi di si *come le insalate #lol*
DIO STO ANCORA CREPANDO AHHAHAHAH <3 *cuori*

17/04/12, ore 16:06

Alloraaaa è già la seconda volta che recensisco. e continuo a dire che devi assolutamente continuare e in fretta perchè voglio assolutamente vedere come cavolo va a finire.:D
Diciamo che Matt  può anche andrsene a Fanculo. Bhe?! si diciamo così ahaha.#delicata
Poi va bhè Zayn è un qualcosa di stupendo. *pensa* colpo di scena Zayn diventa gay e si mette con rayn  *Nei miei sogni*
bhe diciamo che di stronzate ne ho gia dette abbastanza quindi meglio se vado.
Adios e aggiorna se nò ti vengo a staccare le gambine. Sciao bellla ;)

16/04/12, ore 18:38

awwwwwwwww ma june è carinissima *-*
muhahahah Ryan muahahahah oddio morirò ahahahah povero Zayn.
Okkei non vorrei dirlo ma devo....NIALL MA SEI PROPRIO UN COGLIONE c'è mi dispiace ma è cosi.
awwwwww mi stai facendo innamorare di Louis *-*
muahahah sai un po mi piace il fatto che Matt soffra però no che soffra Hell che sia ben chiaro.
hahahahah Hell che ci prova con Louis ahahah è da segnare sul calendario ahahha si però vedere Lou che fa cose serie wow rettifico questa è da segnare.
ahahah No HARRY NO io non l'avrei perdonato anzi lo avrei menato anche se è irresistibile u.u.
siiiiiiiiiii pubblica la nuova storia *-* tanto curiosa awwwwwwww
Ma lo sai vero che ti voglio tanto tanto tanto bene? si lo sai <3 <3 <3
un bacio <3

16/04/12, ore 17:16

okeeeeeeeeey dopo essermela tutta spizzicata
posso solo dirti che mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee intesi?

16/04/12, ore 17:06

Bello, molto bello il capitolo. Sono curiosa di sapere come continuerai :')
Ho letto tutta la storia oggi, e devo dire che è scorrevole, sei brava a scrivere.
Mi piace la coppia LELL [sarebbe louis-hell (so che è brutto {ancora più brutto le parentesi dentro le parentesi #lol})]
-comunque sono son il cell e non mi fa voglia di scrivere D: SOLO CONTINUA PRESTO :)

16/04/12, ore 14:19

*__*
MATT E' UN BUZZURRO LASCIALO HEEELL!
dbvhv bhdsj lei non è proprio santa ma io le avrei dato fiducia!
comunque ho notato che hai scritto berremmo invece di berremo,e.e ma stica la grammatica (?)
capitolo stupendo ** poi June è così jhcdvcjhsavcdsagj ** ti credo che Hazza è pazzo di lei **
anyway continua presto <3
Peace&Love Agata