I don't need you tonight.
di blast__

29/04/12, ore 09:26

Mi posizionò l’indice sulle labbra –Shh- curvò un po’ la testa e poi mi sorrise –Vuoi fare un po’ di rumore?-
Ah se June non è disponibile io lo sono cara xD comunque senza scherzo è un capitolo bellissimo e mi piace un sacco.Louis è innamorato proprio *.* Io ti amo mi piace tanto questa storia :)

29/04/12, ore 00:10

Dio, questo è forse il capitolo più bello secondome.
Dovresti ampliare le parti di June.
I think Zune (?) is more beautiful!
Detto questo ti lascio,
se ti va potresti aiutarmi a pubblicizzare la mia storia?
Much love <3

28/04/12, ore 21:42

Ciao! Sono nuova, ma leggo la tua fanfiction dai primi capitoli e finalmente ti scrivo una recensione (era anche ora!)
Ok, che dire? E' una meraviglia, veramente, la adoro. Non so nemmeno con che parole descriverla, amo il tuo modo di scrivere e uh-uh, la trama mi ha davvero appassionata!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, sono curiosissima di sapere come andrà avanti :)
Ciao:D

28/04/12, ore 19:22

Credo sia stupendo.
Tutto è stupendo di questa storia.
E poi mi piace l'idea di June, molto. Furba la ragazza ;) AHAHAH
E Zayn alla fine è jgbhfhbgfb. ** anche io voglio fare un pò di rumore con lui...AHAHAHAH
Comunque aspetterò il prossimo capitolo Loulena, posso chiamarli cosi vero?
Un bacio.
Marti x

28/04/12, ore 19:19

Eccomiiii (?)
Oddio, questo capitolo è fantastico c: ahahaha.
Che dire? sei troppo una faaaigaaaa, ma questo si sapeva già :3
Lou e Hell devono mettersi assieme per forza:') tifo per loro dai dsfdfgd.
Ti raccomando, scrivi presto il prossimo capitolo perché voglio sapere come continua :3 non fare attendere troppo le tue lettrici v.v ahhahah
anywayyyy, adesso vado c:
Ciao bellaaa! xx Ely-

28/04/12, ore 19:19

E' una figata questo capitolo. oh. Zayn è così jsdsnbhdijqklajsai e Harry se lo merita. u.u poi louis e helena <3.
Comunque io in realtà penso che Zayn e Harry siano migliori amici nella realtà perchè anche se magari non sono molto espansivi tra di loro come magari Louis e Harry o altri io penso che sia una grande bromance un pò sfortunatamente secondo il mio parere più forte tra Harry e Louis. poi guarda qua http://www.facebook.com/photo.php?fbid=223603714403389&set=a.222259457871148.47720.105226806241081&type=1&theater
Comunque veramente è una figata questo capitolo e la situazione è DELIZIOSAMENTE INCASINATA. :D
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 04:28 pm)

28/04/12, ore 18:58

O mio dio questo capitolo è stupendo *____*
Trovo l'idea di Zayn fantastica ed io penso che a lunga andare i due si innamoreranno *____*
Hahahahaha Harry che accusa è unico hahaha (?)
Dio mio che bellezza *___* tu continui Presto verooo ??? *__*
Beh detto questo io vado :D ciaooo <3
P.s. Inutile dire che sei bravissima , ormai è ovvio che lo sei *___*

28/04/12, ore 18:39

Un parere sul capitolo?
Mhh fammi pensare...perfetto può andare bene
No,forse è troppo poco, direi strabigliante, magnifico e skjdfklghdfklghlkh<3 *-*
Anyway, non me l'aspettavo proprio 'sta roba tra Zayn e June, ma sono adorabili d'altronde si sa, ho un debole per entrambi è.è
Però Harry mi fa pena, anche se gli sta bene cazzus!
Si si! Questo credo sia il migliore dei capitoli che tu abbia mai scritto :')
Senza nulla togliere agli altri, eh?
 –Vuoi fare un po’ di rumore?-
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA epica :')
Grande Malik :'D
Ah dimenticavo, benvenuta tra i miei autori preferiti *-*
Aryan xx

28/04/12, ore 18:36

YAHHHHHHHHHHHHHHHHH ahahahhaa Lou si sta facendo intelligente eh ahahahah.
Harry è, e rimarrà un COGLIONE.
e per Zayn...... cioè mi vuoi far morire? ahaha mi sono immaginata il DIO GRECO ahahha oh mamma cioè è afhoafhsi.
anche io voglio un ragazzo cosi ahaha si dai fate un pò di rumore voglio vedere che succede ahahhahaah
Scusa se è corta ma devo scappare xD un baciooooo <3

28/04/12, ore 18:19

No, spiegami.. perchè credi di dover ricevere critiche? Cioè, questa storia è fantastica! Hai chiuso i due punti di visto in modo clamoroso, e adesso io come faccio?! Per quanto devo soffrire prima che tu pubblichi un nuovo capitolo? Cioè, veramente, ti ucciderei in senso buono, cioè mentalmente perchè devi continuare a scrivere! Sei bravissima, seriamente! Adesso mi dileguo e ti lascio scrivere, si, perchè sono convinta che tu stia scrivendo hahahah baci, Arianna :* AH, COMUNQUE, DIMENTICAVO: Amo questa cosa con Zayn, è fantastica, in realtà.. mi piacerebbe se Harry si ingelosisse e alla fine tornasse da June, ma lei fosse innamorata o almeno invaghita di Zayn u.u
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 06:22 pm)

28/04/12, ore 18:02

Garafagaghaj.
Qusesto capitolo è la perfezione in persona *-*
Davvero tutto perfetto.
Zayn e July sono davvero perfetti, mi piacciono un casino.
Louis e Hell non ne parliamo proprio.
E Niall e harry si fottono u.u
E scusami s questa recensione fa schifo ma sto in vacanza :P
Un bacio, xx
Sara.

28/04/12, ore 16:34

Eccolooooo finalmente *------* Ed è anche chilometrico, mi rendi felice così ;D Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, entravo tutti i giorni per vedere se avevi aggiornato e come ho visto il tuo messaggio mi sono illuminata (?) *èunalampadina* Ahahah Ma tu vuoi proprio farmi piangere in una giornata con tanto sole come oggi?? Vabbè te la perdono questa perchè tu dovrai perdonare me per non riuscire a trovare aggettivi bellissimi da dare a te e alla storia :'D La parte dell'abbraccio all'inizio mi ha fatto commuovere e poi quando sono sulla spiaggia, awwwww :) Lou ha capito che lei è innamorata, perchè diavolo non lo capisce anche Hell!! Mandasse a fanculo Matt una volta per tutte #pocafinezza Ahahahah me la devo prendere con lui in ogni capitolo per stare meglio, sisi :) Ho amato la parte di June :3 Hazza come il solito coglione "sei arrabbiata con me?" ma no Harold guarda che non hai fatto niente per meritarti la sua rabbia eh, tranquillo! Ahahh poi se ne esce che la sua camera è libera, sempre il solito com ha detto Zayn u.u Però mi sono dispiaciuta (?) quando Zayn ha detto "siamo nello stesso gruppo, non siamo migliori amici" che cosa tristemente triste :( Davvero la pensi così?? Interessante u.u Comunque un pò perverso il patto di Zayn e June ma mi piace, prevedo tanti sviluppi interessanti :) E la fine?? "vuoi fare un pò di rumore?" no vabbè Adry questa è epica, rimarrà nella storia ahahahahh LLN (Laugh Like Niall) Mi sto fissando! Anyway, you're amazing Just the way you are! Non so cosa centri Bruno Mars ma te la volevo dedicare, ottima la scelta degli Eiffel 65 ;) A presto dolcezza, un bacione <3

28/04/12, ore 16:03

Geniale *-* Ad un certo punto avevo pensato "Non è che magari June finisce con Zayn?? però poi avevo pensato che non era possibile... Invece avevo ragione! E ne sono contenta :D Inutile dire che scrivi benissimo, e che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, però non ho critiche da farti quindi ti dico solo questo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo
kiss sere <3<3

28/04/12, ore 16:03

Eccomi qui :) Allora, parto con il dire che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più =) La coppia Zayn-June mi piace tantissimo, boh, non so neanche io perchè. Sinceramente la preferisco a quella Harry-June, Zayn è più... effettivamente non saprei che aggettivo dargli, diciamo che è più più xD. Louis e Hell sono una coppia perfetta ** Ma quanto tempo ci mette lei per lasciare Matt? Suvvia, hai davanti Louis Tomlinson, datti una mossa xD Lasciando perdere il fatto che io stia sclerando più del solito, continuiamo la recensione. L'ultima frase è troppo sdjfhriugfh ** L'ho già detto che adoro la coppia Zayn-June? No seriamente, sono stupendi ** Va bene, la pianto di romperti e finisco solo dicendo: Amo la tua storia :)
Mi raccomando, continua presto, che non vedo l'ora di leggere =)
Ciaooo
Nina

28/04/12, ore 15:53

ODDIO PORCO CAZZO ,LA MIA FINEZZA DOPO QUESTO E' ANDATA A FARSI FOTTERE
tipo che sto ballando la conga *www* sei proprio un egoista non hai pensato che mi sarebbe
potuto venire un infarto per la felicità vero ? bene grazie ç.ç
mi sono anche accorta di essere la prima a recensire :) #lol questa volta non ho fatto figure di merda per il ritardo ...questo
è un grande passo avanti :) dopo aver detto quattro stronzate in croce divento seria e inizio il mio commento sul capitolo
WAW CAZZO WAW CAZZO WAW CAZZO WAW CAZZO ho già detto WAW CAZZO?
già ti ho detto prima che è questa è una FF meravigliosa? e che capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più?
e non lo sapevi te lo sto dicendo *www*
Louis che dice 'Baciami' è stata una cosa magnifica ...questa cazzo di Hell è proprio culata devo dire ma anche la sorellina non è meno culata della sorella Zayn che gli dice ' Vuoi fare un po’ di rumore?'
in parole povere sono due sorelle culate ecco :)