I don't need you tonight.
di blast__

18/09/12, ore 15:52

Bellissimoooooo!! Ti prego aggiorna il prima possibile!!!! Se posso chiederti, come hai fatto a fare la copertina della storia? Intendo la foto principale che metti per prima su ogni capitolo.... Vorrei farlo anche il per la mia storia.... Please.... Grazie bellissima aggiorna la storia! ❤❤❤❤❤❤

16/09/12, ore 17:30

ciaao,questo capitolo é stupendo.
Waw,amo il modo in cui scrivi e amo questa fanfiction :)
Sai di essere riuscita a farmi piangere?No,be ecco ora lo sai!
Comuque,questa cosa di Zayn e June non me la aspettavo anche se ad essere sincera io l'avrei preferita con lui che con Hazza,ma dettagli :3
HAHAHAAH,e non mi aspettavo nemmeno la cosa tra Hell e Niall..secondo me tra quei due nascerà qualcosa perché..bo. LOL
E poi,ci tenevo a dire che Matt è uno stronzo.
Alla prossima,un bacio!
//kaylie

12/09/12, ore 11:19

Era lì per me.
-Mi sei mancato tantissimo,Niall- mi stupii io di stessa di quella dimostrazione di affetto.
-Anche tu,Hell,anche tu.-

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *________________*
Quanto sono contenta che sia tornatoo :DD
Aggiorna al più presto ti prego T_T
Love, Serenity x

11/09/12, ore 18:19

-Quando iniziamo?- mi chiese Zayn all’orecchio,toccandomi i capelli.
Non mi aspettavo tutta quella disponibilità da parte sua. Anzi,mi aspettavo che avrebbe declinato la mia proposta,ma invece aveva accettato dopo qualche attimo di titubanza.
Grandioso,no?
Eravamo tutti nell’hotel dei ragazzi,seduti a cerchio a mangiare e a scherzare –Anche adesso,se vuoi- dissi,emozionata.
Cazzo,avrei baciato Zayn.

Hahah fantastica.. continuo a leggere :D
Serenity x

11/09/12, ore 01:41

La tua FF è bellissima! *-* dfsknhlcorexwpz...No, cioè dico sul serio!<3
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo ;)
- Relly

10/09/12, ore 17:16

Ehila Adri♥
mi sei mancata sai?:)
mi è mancata anche la tua storia e guardavo sempre se aggiornassi lol c:
AMO la parte di June.
Ma dimmi che non fa nulla con Zayn cwc
lei e Harry sono nafopiapk ♥
e Hell.. dimmi che non fa niente con Niall lol.
Liam è l'unico a non centrare una cippa, povero :33
bravissima, anche questa volta♥
un bacione,
Sophie♥

08/09/12, ore 10:11

hei
amo questa storia è veramente stupenda :D
mi piace un casino :)
è davvero B E L L I S S I M A :3333
aggiorna presto!!!!! ti pregooo ** se sapessi l'austrungarico antico te lo chiederei in austrungarico antico, ma visto che non lo so, TI PREGO CONTINUAAA PRESTOOOOO :D ahah
xx sofy se vuoi passa da me ;)

08/09/12, ore 04:44

Asdfghklljhfdsryicfhdhk stupendo come sempre<3 no seriamente c': mi è mancato leggere questa ff,scrivi davvero bene asdfghjklkjihvdgdg non vedo l'ora di leggete il seguito. Spero che lou venga perdonato da hell gvdgce e comunque sappu che io shippo hardamente(?) la coppia zune uu cioè Zayn è troppo innamorato(?) asdfghjklkjhfds ti giuro che se si mettono assieme faccio una festa ahahahshah continua presto bellezza cc:

07/09/12, ore 15:59

sediamoci intorno ad un tavolo rotondo , io e te , faccia a faccia ,
così tu mi spieghi come cazzo fai a scrivere questi capitoli così fottutamene meravigliosi.
Che tu ci creda o no , ieri eri nei miei pensieri, mi sono detta' ma che fine ha fatto Adri, mi manca' HAHAHAHAHAH poi mia madre mi ascolta e mi dice
'Ma chi è questa Adi?' e io le spiego chi sei e lei mi fa' ok, io temo di averti persa sul serio , ora ci sono anche le persone che scrivono le storie sui One eccetera? oddio' ...comunque
dopo questo episodio che non c'entrava un cazzo ti dico :
MI SEI MANCATA, FINALMENTE SEI TORNATA
è stupido il fatto che tramite una storia io mi sia affezionata a te , lol, quindi amami okay?
parlando del capitolo ...è vero che mi sei mancata , ma non puoi farmi stare in agonia (?) così ...come andrà a finire ? çç *si strappa i capelli , poi torna normale*
comunque ...davvero , amo questa tua storia ...quando sarà completa , la faccio stampare perchè e davvero bella hasdsjgjd
comunque...ora non so che dire
ah sii... TI AMO ,lol

06/09/12, ore 19:03

Ave!!
Storia magnifica, stupenda, oh, insomma, tutti i commenti positivi di questo mondo!!
Davvero, tu sei un genio, sei bravissima. :)
Ho letto questa storia in un giorno solo, ci ho messo un casino, ma ti garantisco che ne è valsa la pena.
Interessante, June adesso che rivede Zayn... Ero pro-Zayn, ma adesso sono per Hazza... Un capitolo su Zayn e cambierò ancora, probabilmente...
Povera Hell... Odio Matt...A morte. Cervello 0.:(
Vabbe'... Ho già detto che sei bravissima??:D
Se vuoi e ti va passa dalla mia ff, The Diary...
Baci,
Giada :D

06/09/12, ore 14:16

cioe' aspetta. June dice che ama Harry e poi fa un po' di rumore con Zayn
ommioddio. che casinoo! fjsdbgndjskz che casinoo!
uhm e poi Hell e Niall. oh Niall. i love uu.

06/09/12, ore 09:53

Si, sei tremenda! È una vita che non aggiorni!
Comunque il capitolo è bellissimo.
Per quanto mi piacciano June ed Harry, creso che sarò sempre team zayn..insomma, sono fantaatici..
E la sua battutina sul rumore! anche casa mia è silenziosa...
Hell così abbattuta non la posso vedere e.e
Niallo :3
matt è un coglione -.-
Non vedo l'ora di vedere(leggere) louisso

aggiorna presto, ciaooo

06/09/12, ore 02:43

Mi sono sparata questa ff da mezzanotte ad adesso!
Penso sia una delle piú belle che abbia mai letto, e non vedo l'ora di sapere come continuaa!!
Anche se sono stra presa bene per la coppia june-harry, zayn mi fa troppa tenerezza! :)
Ti va se hai tempo di passare dalla mia ff? È la mia prima ed è solo all'inizio, magari se ti va, dato che la tua mi piace un sacco puoi darmi qualche consiglio.. Ti lascio il link :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128234&i=1
Ciao Bellezza. :)

06/09/12, ore 01:29

No ti prego. Sono l'1.28 di notte e sono scoppiata a ridere come una demente quando Zayn urla "party hard!" ubriaco! Non ci credo!

06/09/12, ore 00:51

Hai capito Nialler con la sua faccia da angioletto? Ahah Comunque bella ff mi sta prendendo un sacco! Non riesco a staccarmi :)