I don't need you tonight.
di blast__

10/03/12, ore 15:00

Yeahh un atro capitoloo!
Ma quanto mi piacciono i caitoli che scrivi eh?! Troppo mi sa :)
Continua al più prestoo! Non so perchè ma farei Helena presidente(?)
Okkei ora vadoo, ancora bravissima
Ciaoo

10/03/12, ore 14:51

'Mi ero innamorata di Matthew.' pensa Hell. Io ero -> WOOOOOOOOOOOO.WOOOOO.WOOOOOO
Poi..
"-No,no e no. Non verrò mai a un concerto dei one erection- risposi senza farla finire.
Non vedrò mai quei cinque idioti.
Non sentirò mai le loro voci." oltre a One ERECTION,vabbè xD...ci andrà,ci andrà...GIUSTO? :3... Giusto. u.u LOL
Bene,detto che sei grande,adoro i tuoi capitoli e non smetterò mai di recensire..ti saluto :'D
Un bacione -C.

10/03/12, ore 14:49

ahhhhhhhhh no Hell deve lasciar perdere quel tipo! già ho capito che genere di gente è! uno di quelli che ti comandano a bacchetta solo perché si credono fighi...no no! falli lascia AHAHAH
Hell ci deve andare a Doncasta bro u.u se proprio non vuole ce la porto io ahahah!
Comunque bel capitolo (come a solito) **
Peace&Love Agata
ps: ma lo sai che sto scrivendo l'ennesima ff #iamcrazy

08/03/12, ore 22:00

"Il mattino seguente ero particolarmente di buon umore,non sapevo io nemmeno il perché.
Ero perfino stata carina con tutti i clienti,cosa che capitava raramente!
E Ben,non si era nemmeno avvicinato più di tanto.
Certo che però i clienti stressavano tanto. ‘Signorina,posso avere il conto?’ ‘Signorina,può prendere le ordinazioni?’ ‘Signorina,quanto ci vuole?’ ‘Signorina,dovrebbe fare più attenzione!’
Mi stavano stressando tanto,così mi sedetti un attimo per la stanchezza,e subito Benjamin mi si avvicinò,cazzo avevo cantato vittoria troppo in fretta. Possibile che appena mi vedesse un attimo seduta quel ragazzo correva subito da me?
-Hell,stasera ci sei vero?- sorrise,mostrandomi il suo apparecchio.
O Gesù santo,non potevo rifiutare per sempre. Ok,ce la potevo fare,ero in grado di affrontare una serata con lui,magari si sarebbe rivelata una persona simpatica e dolce,magari il contrario.
 ""''2
'' Ahahaha ma io ti amo!
Poi le tue FF sono sempre stupende.
Ed Helena è il mio mito.
La stimo tantissimo.
Ti prego continua al più presto,
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
#muchlove
-J

06/03/12, ore 17:29

MA MERAVIGLIOSO è POCO.
Sia il caro Harry che il capitolo. *W*
Bravissimaaa,sei grande. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e...sei GRANDE. :'D
Non c'è altro da dire. **
Un bacione.
xx

06/03/12, ore 14:59

awwwww che ccarini **
però boh...mancano i babbuini u.u ahahah
non vedo l'ora del prossimo **
voglio pure sapere come Matt cambierà la sua vita è.é
anyway vai forte ragazza continua honey **
Peace&Love Agata

06/03/12, ore 14:25

Sìì ! Mi piacee ! Ancora devo collegare bene cosa centra Matt, ma se dice che è importante alloraa... Mi fido ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove arriveranno i One Direction 'finalmente' ! Vabbè solo continua presto ! ♥

05/03/12, ore 23:46

Ma lo sai che hai ragione? non ci avevo fatto caso al fatto che erano un anno indietro.
ASPETTA ASPETTA ASPETTA Quindi Tommo andrà a Letto con Hell Nuooooooooooooooo *Si dispera*
ahahhaha Okkei amo Ryan e anche Matt lui è cosiiiiii jhdfuoshgoushogso e Rayn è dsohodboghsh ok siamo tutti jdsoghsdgsd.
ahahhaha amo tua sorella ahaha e quei commenti su Twitter sono da bimbeminkia secondo me poi non so ahhaha.
cioè pure io voglio passare una serata cosi cioè sarebbe FANTASTICA.
Buona Fortuna per il compito XX
muhahhahah io Domani devo essere interrogata bella cosa eh ahahha
PS: TI VOGLIO BENE

05/03/12, ore 22:24

WoW devo dire che sei propio brava mi piace tanto complimenti

05/03/12, ore 21:48

ODDIO. TU SEI FANTASTICA *_*
CAPITOLO FANTASTICO, SCRIVI MAGNIFICAMENTE E SEI (RIPETO) FANTASTICA *-*
GRAZIE MILLE PER LA PUBBLICITà *W*
MI DISPIACE PER NON AVERTIO DATO IL BANNER, MA I MACEDONI ME LO IMPEDIVANO XD
vabbè adesso vado, ciao bella cocca *-*
xx.
Sara.

05/03/12, ore 21:43

Allora no,così non va bene.
RAGAZZA SEI TU CHE MI VUOI MORTA PER CASO?xD
Cioè io AMO infinitamente tutto.Tu,Hell..Rayn!Cazzo,quel ragazzo x me è troppo forte:)xD
e poi gli piacciono gli OneD,il che è ancora meglio ù.ù
Mi scuso se ti ho fatto prendere un colpo nella prima riga.. (?)
Nomperchè tu davvero sei troppo brava.Hai mai pensato di scrivere un libro?xD
Allora,coem ben sai,oltre al fatto che io sono logorroica (xD) c'è anche il fatto che questa storia era
nelle mie seguite e ora vola nella preferite.Punto primo.
Punto secondo:devi assolutamente continuare perchè voglio i 5 babbuini (:'D sono morta quando l'ho letto)
e Matt..che cucciolo :3 che succederà?xD
Fammi sapere al più presto:)Un bacione,
Sophie.

05/03/12, ore 21:19

kjbxuhwsvbxyugwbgyxhbusnxiewbdyubwed Bello bello bello :)
non so perchè ma questo capitolo mi piace tantissimo!
E poi mi piace proprio la protagonista!
Vabbè ora la smetto di scrivere su questo commento xD
Infatti la sto smettendo :D
Ciaoooo :)
Ps. Mò aspetto i prossimi capitoli :D

05/03/12, ore 17:43

"Poi,mi voltai verso la mia spalla,su cui era appena arrivata una calda e deliziosa cagata di piccione." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ti giuro, stavo morendo! AHAHAHAHAHAHAHAH
Oddiooo! E poi sta cosa che il soprannome è 'Hell' mi piace un casinooo! Cioè, inferno, è figo in culo! Poi si addice un sacco al personaggio, mi piace :3
Okay beh, cosa dire? Sei una figaa! Mi piace già un sacco tutta sta storia, e lei è una figa, cazzo! Mi piacciono le tipe cazzute :'))
Vabbè, oltre che a dirti che scrivi da urlo, che mi fai morire dalle risate mentre leggo e che mi piace un sacco sta storia non so che dirti cara ç__ç Solo una cosa: sbrigati ad aggiornareee! Ahahahahah No vabbè dai, avrai i cazzi tuoi da fare, ma non ti scordare di noi! D: Ahahahahahah Vado a studiare latino e ad imparare una poesia a memoria (cosa che non servirà assolutamente a niente nella vita), ci becchiamo al prossimo capitolo! (?) Ciaaao *°*
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 05:47 pm)

01/03/12, ore 22:46

Ciao:)
Ahahah:)Oddio,ragazza,tu sei un G R A N D E <3 *o*
Non scherzo,te lo giuro.
Dalla prima riga dei piccioni,ho riso come una cogliona,xD
E poi tu sei bravissima a scrivere,cazzarola.No sul serio,io ti ADORO anche se è il primo capitolo,
per ora ti metto dritta dritta nelle seguite,
oh yeah (?)
Continua presto mi raccomando,sei stupenda *.* anche perchè,Hell,non è la solita
ragazza perfetta che si mette con uno dei One Direction.Hell,sembra essere una
figona assurda (passatemi il termine) e io amo questa cosa. Bene,sono logorroica,vado.
Un bacione,
Sophie.
Ps.Se vuoi passa da me alla mia storia:)sei la benvenuta :) *.*

01/03/12, ore 18:40

Hi ! Ciao ! Che bella la tua storia ! È... diversa ! Mi piace ! Quanti punti esclamativi ! XD No, ti volevo solo dire che 'mo la inserisco tra le preferite, perchè è bella,bella,bella ! Già, continua prestoo ! ♥