I don't need you tonight.
di blast__

06/05/12, ore 15:00

Ok, dopo il finale un po' drammatico mi sento stupida a commentare la parte iniziale ma partiamo con ordine. Ok la storia mi piace moltissimo e per la storia del culo e della camicia lo sai che me lo sono sempre chiesta anchio?? Pooi beh dai ci voleva un litigio tra i due u.u mica e' tutto rosa e fiori! poi non mi hai delusa per niente, togliti questi pensieri oh. solo che voglio sapere un po' di piu' tra zayn e June uhuhuhu ok! adesso la smetto ciaao

06/05/12, ore 13:35

No, Louis e Helena ç.ç Io speravo in un colpo di fulmine in questo capitolo, in una svolta clamorosa e invece.. NADA.
Ahahahah, però ok, se mi dici che dovranno passarne tante allora sono ancora più felice (?) perchè vorrà dire che forse ci sarà un lieto fine per loro due (sì, io sono di parte e voglio Tomlinson insieme a Hell uù)

MA IL TUO CAPITOLO NON MI HA DELUSA: è solo molto particolare, certo non me l'aspettavo, ahah!
Poi sono curiosissima di sapere di June e Zayn, cosa succederà? Cosa penserà Harry? Mah :)

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *o*
Sicuro, ti seguirò anche nella nuova fanfiction, mi sembra ovvio :D e la OS l'ho letta, è una meraviglia, come ti ho scritto nella recensione (fuck yeah, ero la prima!)
Marry me,please! Ti adoro
xx

06/05/12, ore 13:24

OH PORCO CAZZO *già lo si che la mia finezza quando leggo la tua storia va sempre a farsi fottere e poi non ritorna più*
comuunque ....schifo di capitolo?
come fai a dire una cosa del genere ..se questo capitolo è una cosa meravigliosa?
CAZZO non posso pensare a quanto mi piaccia questa storia *w*
e a quanto cazzo Hel sia una grande ma grandissima culata *come la sorella*
poi poi poi poi ....il prossim capitolo sarà boom?
bhè allora vengo li e ti sposo #lol
bene ok ora non so più che dire ......
CAZZO SEI UNA GRANDE <3 *BASTA*

06/05/12, ore 12:38

heii non è vero che fa schifo il capitolo!
me gusta(?)
ok apparte questo... xD non vedo l' ora che continui!
baci xx

06/05/12, ore 00:46

Weee k bello pero niente Zayn June e Harry vero k il prossimo capitolo parlerai di più di questo triangolo

05/05/12, ore 18:17

eh no, Hell così mi delude eh ù.ù La regina della superficialità... forse Lou ha ragione, lei non deve pensare a lui come One Direction... ma so che sicuramente troverai il modo per farci tornare ad amare Helena :D sono curiosissima di sapere come andranno le cose tra Zayn e June... e aspetto il capitolo bomba, Dio ora sono fottutamente curiosa ^.^ mi hai fatto venire voglia di patatine... e anche di Niall... ma vabbè xD scappo a leggere l' OS :) alla prossima,
Kath ^.^

05/05/12, ore 17:39

*-*!!!!! Ti dico solo che leggendo il "Look at me" mi hai devastata!!!!! Louis e Hell ancora dovranno passarne altre????? Cioè mi vuoi morta!!!!!
Comunque come al solito io amo i tuoi capitola *-* e poi mi piacciono soprattutto perchè sono belli lunghi e non quelle cacchette striminzite!!!!!!!! IO ODIO MATT!!! Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo Hell lo lascierà se no vado dove vive e lo uccido così ti ho tolto il problema di scrivere la parte della loro rottura :D
Però poverino Niall mi fa tenerezza è un cucciolo!!! Lui e Hell proprio non li vedo insieme... Dai mettiamo una fidanzata anche per lui <3 IO MI PROPONGO :D
Posta al più presto il capitolo ciao ciao :D

05/05/12, ore 17:10

Ma io volevo sapere anche di Zayn e June AHAHHAHAHAHAHAHHA.
Sono rimasta così o.o
Volevo chiederti una cosa,ma la parte del prologo, è la fine di tutti i capitoli, o dopo quel capitolo dove c'è quel pezzo, continuerà la storia?
Se aggiorni prima di sabato, ti sposo!
Grande affare sisi (?) AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA <3

05/05/12, ore 16:36

No, non è vero che fa schifo! E' bellissimo! Cioè, non so se mi spiego ma questi colpi di scena mi fanno diventare scema, sono troppo duhfeklwmepofmekllf e non so come riprendermi. Nella mia testa partono tipo un miliardo di film mentali su come potrebbe evolversi la situazione, però, alla fine sconvolgi sempre tutto c.c Voglio il bacio, comunque. E ah, nel prossimo capitolo ci metti anche June? Si, dai, sono troppo curiosa, questo triangolo mi appassiona un casino ** Adesso mi dileguo anche io come Louis, tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

05/05/12, ore 16:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio ragazza, stavi per farmi morire ;) davvero!
Ma Hell.. No, ma dillo che tu mi spii.
Porco cucchiaio, ma sono io. O_O
Non ti sto prendendo in giro.
Ok, basta.
Dicevamo? Ah sì.
Mmh... Louis è così awww *-* e anche Niall (e le sue patatine) awwww *-*
Quindi boh... Aspetto il prossimo ;) XXX

05/05/12, ore 16:12

ma perchè Hell è così cogliona? cazzo, rovina sempre tutto, mi da sui nervi, povero Louis, perchè non ammette i suoi sentimentii,,, grrrr che cazzo di rabbiaaaa!
aspetto il prossimo capitolo :)

05/05/12, ore 15:57

ODDIO ODDIO ODDIO.
Ti sto davvero odiando.
Ma povero Louis! E capisco Hell,ma deve cercare di aprirsi un po',dai :/
Matt,sei un coglione.Ma vai pure affanculo,che voi..sei solo d'impiccio.
Mentre leggevo la loro litigata stavo in ansia,non puoi fare certe cose te D:
Niall,sei davvero un tenerone :'),ma Hell DEVE stare con Louis,punto.

MACCERTO che non c'hai deluso con il capitolo ;) E' fantastico come sempre,anche se triste çç
Il prossimo capitolo sarà una bomba? *w* CHE ASPETTI A METTERLO?EH?
E se non vedi l'ora di metterlo mettilo no :') Daiii *occhi da cucciolo*
Mettilo prima di sabato,non posso resistere una settimana çç Sei crudele!

Certo che vengo a dare un'occhiata alla OS u.u E ti lascio una recensione,di sicuro..
Daii,aspetto questa nuova fic,non vedo l'ora di leggerla :')
ANCHE-IO-VOGLIO.LE-PATATINE. çç
Si,ciao <3 Ci vediamo dopo che ho letto la OS..
<3 Ciao <3
-Fede

05/05/12, ore 15:54

Hanno litigato çç oddio, no! Non posso farcela!
Anche io vorrei mangiare patatine con Niall, un giorno probabilmente lo farò!
Il capitolo è bello. ù.ù non devi dire che fa schifo, perché non è per niente vero çç
Quando posterai la nuova fan fiction , sei pregata di avvisarmi perché la voglio leggere,
sicuramente la leggerò. Quindi avvisami ùù
Ora sono anche curiosa di sapere del prossimo capitolo-bomba.
Spero quindi, che posterai prima di sabato.
Un bacio, Marti x

05/05/12, ore 15:48

Ma che cazzo fa Hell?D:
No ma dai, è rincoglionita!
L'ho stimata fino ad ora e invece, mi ha delusa :'(
Povero il mio piccolo Lous <3
Ma hai fatto non bene, benissimo a far in modo che lei lo rifiutasse, così è tutto più complicato e mi intriga ancor di più c:
Anyway:

"le stesse che adoravo io,ma che odiavo allo stesso tempo perché si attaccavano nel palato,cioè,per toglierle poi la lingua doveva fare dei salti mortali."

AHAHAHAHAHAHA ma quanto è vero :'D
E poi:

"Era così..carino,Niall intendo,non il  palato con le patatine attaccate.. "

A dir poco fantastica direi AHAHAHAHAHAHA tipo che sto ancora ridendo :D
Vabe, aggiorna prestissimo perchè sono curiosissima di leggere il capitolo-bomba :3
Aryanxx

05/05/12, ore 15:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Si è fottuta anche Hell.
ma porco #%@.
Il mio Louis poverrrrrrrrrrrrrrrrrrino. *la 'r' è alla francese*
questo capitolo mi ha fatto cadere le braccia, davvero.
Mi hai fatto cadere un mito uù.
la tua fic è piena di 'cazzo' cwc mi piaceeee.davvero, sono ragazza dal 'cazzo' facile u.u
vabè non te ne fotte na focaccina, lascemo stà.
Aggiorna presto, sis. *sister*
Sara.