I don't need you tonight.
di blast__

04/09/12, ore 21:25

io andavo su efp solo per vedere se aggiornavi e si ovviamente è un capitolo stupendo e il colpo di scena che mi piace alla Zayn(?)
SI SONO PRO ZAYN YOH (?)
Comunque io voglio Louis e Helena insieme... e si lo voglio e so benissimo che brava come sei li farai mettere insieme(si) in un modo davvero hgdfdsjfs come solo sai fare tu e mi dispiace un po per Niall (se è ancora infatuato di lei), ma non c'è storie Louis e Helena sono perfetti insieme
Vabbe non voglio scassarticon questa recensione sensa seso ti dico solo che amo la tu ff, SI CHIARO LA AMO.

04/09/12, ore 21:25

Non mi stanco ma i di leggerla questa FF te lo giuro e non sto a recensire perchè guarda sto morendo di curiosità.
Non voglio parlare di Hell perchè ormai penso che sia sicura di quello che vuole,lei lo sa che vuole Louis è inutile che ritorna Niall perchè Louis è la sua strada.
Ma per quanto riguarda June sono veramente contenta di questa svolta perchè credimi mi piace molto di più la coppia June/Zayn,anche se non so il perchè.La frase che zayn dice 'Vuoi fare un pò di rumore' sentivo di averla già sentita e sono andata a controllare ed era la stessa frase di quando avevano deciso di fingere.Io credo che questa sia una coppia passionale ed è questo che mi piace di questa FF,che non è noiosa ne sdolcinata ma passionale e piena di casinisti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedi di aggiornare presto altrimenti io morirò xD
Bacioni

04/09/12, ore 20:37

Dio esiste....Appena ho visto che avevi aggiornato questa storia magnifica mi è spuntato un sorriso ......anche io sono stata assente per più di un mese ma questa storia mi è mancata tantissimo ..... non puoi nemmeno immaginare quanti film mentali mi sono fatta sul continuo ..... potrei prendere un oscar per la creatività dei miei film mentali ahahaha XD comunque veniamo al capitolo ...... NOn è assolutamente scritto con in piedi te lo posso assicurare è bellissimo e questa cosa di June questo colpo di scena mi garba molto è una cosa che non mi sarei aspettata sinceramente ..... Spero che il prossimo capitolo sia un pò più lunghetto e che lo metti al più presto ...... nel frattempo inizio di nuovo con i miei film mentali ...... Aggiorna al più presto Baci Baci Stedirection

04/09/12, ore 19:47

D:
D:
O-Mio-Dio.
Cioè, io pensavo fosse Louis! Non Niall! Minchia, ci sono rimasta di merda. Cioè, se avesse perdonato cosí facilmente Louis l'avrei picchiata, ma la ucciderei se si fidanzasse con Niall!
Poi, altro problema: non so se fare parte del Team Harry (?) o del Team Zayn (?)!
Secondo me June alla fine sceglierà Zayn, ma pazienza, io non voglio sapere niente :3
Posso chiederti quanto manca piú o meno alla fine della storia? Vorrei non finisse mai :'(
Comunque, il capitolo è bellissimo, come tutta la storia :3
Sei da vero bravissima :') continua presto, per favore :D
(noi non ti abbandoniamo)
Baci, Livia.

04/09/12, ore 19:44

Cioé se per te é stato un colpo di scena tutta la storia di June, figurati per noi!! Mi fa piacere che tu abbia finalmente aggiornato, e non ti preoccupare per il ritardo, sei piú che perdonata con questo capitolo magnifico! Certo che peró June prima dice ''ti amo'' a Harry e poi neanche mezz'ora dopo ''fa rumore'' (ahahahah) con Zayn! Cioé, é un po' incoerente come cosa! Peró June mi é sempre stata simpatica quindi é perdonata anche lei. Per quanto riguarda Hell (adoro questo soprannome) mi meraviglio della sua mancata prontezza, io gli avrei dato un calcio nelle palle dalla prima lettera che gli era uscita da quella fogna che si ritrova al posto della bocca a quello stronzo. (evviva la finezza!) E l'apparizione di Niall, anche quella é stata una sorpresa. Insomma questo capitolo é stato pieno di rivelazioni! Ahahahaah, bravissima come sempre, un bacio,
-Noemi

04/09/12, ore 19:18

aaaaah mi sei mancata ç_ç sopratutto la storia,
stavo pensando al peggio, cioè che ora ha abbandonato la storia e io non saprò mai il finaleee T_T
ma ECCOTI QUI *balla la conga* :D

Juuuune! Ormai lo sappiamo tutti deve lasciare Harry. Zayn, Zayn.. <3
Siamo a maggio.. jskdusjkdfh il capitolo tanto atteso si avvicina :D fughuiatgjkdfhui

04/09/12, ore 18:50

Heilà:) uh si è da un po' che non aggiornavi, e mi mancava un sacco questa ff v.v ma adesso che hai aggiornato sono più felice :')
Io adoro June, mi ritrovo tantissimo in lei...in praticamente tutto. Ho una sorella più grande depressa e amo gli one direction :D comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito di quel rumore che volevano fare!
Si, sono terribilmente curiosa ed ho una mente troppo perversa! Hahaha ;) però non farmi tradire il mio Hazza v.v
Hell è sempre Hell, ed è per questo che mi piace!
Matt è da prendere a sprangate sui denti, e se non la smette, entro io nella storia a dirgliene quattro!
Louis deve ritornare da Hell v.v e spero che Niall l'aiuti, assieme a Ryan...quanto adoro quel ragazzo! È un figone assurdo! Te lo rapisco come migliore amico hahaha ;)
jhygtfrtygh è appena passata la pubblicità dei 1D su mtv gosh! *morta*
ora ti saluto:) aggiorna presto! un bacio. Milward.

04/09/12, ore 18:49

nonostante l'ttesa è un capitolo belllissimo, quindi sei ampiamente perdonata... mamma mia che scoinvolgimento, pensavo non ci sarebbe stato un ritorno di zayn nella vita sentimentale di june, perchè lei con harry è tutta cuori cuori e baci baci. comunque predferisco zayn in effetti, è un amore più vero, meno costruito su un'idea, secondo me almeno. e adesso non mi dirai che hell si mette con niall?! insomma louis è tenerello!

04/09/12, ore 18:10

Yeeeee hai aggiornato!! Sto capitolo è una bomba :D mi piace tantissimo!! All'ultimo pensavo fosse louis e non niall ahah June wow non me lo sarei aspettata ahaha vabbe si vedrà nel prossimo capitolo :)

Quindi alla prossima volta bella non vedo l'ora di sapere il continuo ;)

Xx

04/09/12, ore 18:10

Oddddddioooo, credevo non aggiornassi più!! Sono cosí contenta perché amo questa storia *.* anyway spero che di leggere al più presto il prossimo capitolo!! Non ci abbandonareeeeeeee <3 Yo :3 xoxo Anne

04/09/12, ore 18:09

Oh mio dio!
Aspetta, io sono sempre stata pro Zayn Ju, però, cavolo, non me lo aspettavo!
Poi all'inizio credevo fosse Louis non Niall!
Diamine, l'ho sempre detto che una scopata con l'irlandese ci stava!
Bene, sono sempre più curiosa di sapere come continua!
E poi, il calcio nelle palle se lo è meritato davvero!
A presto, Sara <3

04/09/12, ore 18:02

Ehm.
Ci sono rimasta di merda.
Ahahhahah no,dai.
Niall.
Eh.. Perchè mi aspettavo fosse Louis?
Perchè?
Ahahahah avrai fatto rimanere di merda tutti quanti oltre a me,no? u.u
TI DEVI SENTIREIN COLPA!
Un sorriso da ebete enorme,da orecchio all'altro orecchio(?) e poi vedo quel nome e rimango così :| D:
Ahahah,per quanto ami Niall..Tesoro mio,questa volta non sei ben accetto u.u

Ma andiamo con ordine!
JUNE! PERCHE' AMI HARRY INVECE DI AMARE CHI DOVRESTI AMARE(o almeno secondo me)!?
Si,tu ti ricordi che sono sempre stata #proZayn..
Lo sono sempre stata :D
Per quanto amo Harry,ma io sono sempre stata dalla parte di Zayn,cacchiarola :')
Perchè June ama un'altro?
Non dovrebbe andare così,nooo :'( :'(
#Pazziatotale #Zaynfanclub

Devo mettermi in testa che l'autrice sei tu,e non io u.u
Ahahahahahahah! seeeee seeeeeee 'pooopopopopopoooooooooopo poooooopopopopopoooooooopo'
Vai Zayn!!! FAJE SENTI' LA PRESENZA!!!
-Tu lo sei ancora-
CAZZO SI,PER LUI JUNE E' ANCORA IMPORTANTE. SI CAZZO. SI CAZZO SI CAZZO SI CAZZO.
DAJE ZAYN!!!! SUUU MOVITE!!

Ah si.. non sto bene lo so u.u
Beh che pure June,dice tanto che ama Harry,pucciuccio bau miao,ma intanto i pensierini su Zayn ce li fa,nè?

Lui si alzò,andò a chiudere la porta a chiave e tornò da me,con un sorrisetto malizioso in viso.
O Cristo santo.
-Perché hai chiuso la porta?- esclamai con gli occhi sbarrati.
-June,vuoi fare un po’ di rumore?-
ssembro un'adolescente in calore.
ooh aspetta. Lo sono.
MA SI ZAYN! DAI! SUUUU! CE LA PUOI FARE A RICONQUISTARLA,TU SEI IL BENE! (?)
No dai,non posso averlo scritto davvero.
Sto scrivendo un poema solo per June,per Hell cosa farò? D:
(Vai Zayn!)

-Hell.
Matthew è un bastardo.
Ti rode di averla tradita,eh?
Ti rode il culo!
E bravo,ma adesso non venire a rompere i coglioni a Hell,grazie!
Ma che figlio de na mignotta,oh!
E non mi insultate Ben,oh! mah.
E.. Louis avrà sbagliato ma era ubriaco e complessato(?)
Se solo Hell sapesse come sta davvero Louis >_<
Che odio Matthew. -.- e non ho voglia manco di scrivere bene il nome.
L'ho sempre odiato in tutta la mia vita e adesso deve ritornare a rompere i coglioni.
SIIIIIIIII! IL CALCIO NELLE PALLE,SIII!
BRAVISSIMA,COMPLIMENTI! BRAVA! BRAVA.
Si necessita di una statua d'oro per Hell.
Ma come ha fatto a mettersi con lui,proprio non lo capisco.
E' vero che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina!

E poi la fine vabbè...
Te l'ho detto all'inizio.mi hai fatto rimanere di merda.
Ahahahha,aspetto la prossima,io non ti abbandonerò più,promesso!
Sono tornata ieri ma non ti lascerò MAI più,te lo giuro u.u
Ciao bellissima <3
Alla prossima,
-Fede.

04/09/12, ore 17:49

E poi bho, torni con un capitolo mozzafiato! LALALALA
June e Harry quanto sono tenerosi? *-*
E Zayn cosa vuole fare? E' tenero anche lui...però mi sto iniziando a preoccupare! ahahhahahha
E poi Matt? l'avrei preso volentieri a sberle fino a farlo piangere dal dolore... minchia se sono cattiva! ahhahahah

"Alzai lo sguardo per guardarlo in faccia.
Rimasi senza fiato."
All'inizio ho pensato che fosse Louis poi però ho collegato..
LALALA NIALL E' TORNATO! LALALA

Adesso è meglio se me ne vado perchè questa recensione fa letteralmente cagare i procioni (?)
COntinua presto please!
E adesso passo a leggere l'altra tua storia! :D
BAci Eli.

Ps. ti va di passare a leggere la mia ff e magari recensirla? :D

04/09/12, ore 17:39

Bello Bello Bello Bello!
June è un po' zoccoletta xD
Io amo questa storia, ma io voglio Louis ed Hell insieme più di tutto!
Hell è come vorrei essere io (intendo esternamente perchè internamente lo sono già) e Louis è il mio preferito...
AMO QUESTA STORIA!

04/09/12, ore 17:34

Ohi :D mi era mancata questa storia!
Cavolo, bene.
YOU'RE FINALLY BACK.
Aaaaallora, no ma Zayn?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH voglio morire.
Vuoi fare un po' di rumore?
Ma che minchia di domande sono?
Rumore, casino, fuochi d'artificio, qualunque cosa.
No ok, torno in me.
*fischietta*
u___u
Però io June la amo con Harry, devo proprio dirtelo! Aww che belli che sono.
Zayn lo prendo io, volendo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ok, la faccio finita.
Ultimamente sono un'indisciplinata del cactus (?).

Ma Hell? ç_ç
La mia Hell.
MA PERCHE' MATTHEW NON MUORE SOTTO UN PULLMAN A DUE PIANI DOPO CHE GLI HANNO CAVATO GLI OCCHI, ESTRATTO I MOLARI SENZA ANESTESIA E TAGLIATO LA LINGUA CON UN TAGLIERINO, EH?!
u__u
Altro che calcio nelle palle, io avrei fatto di peggio.
E lei che pensa a Louis.
Aww.
Crepo.
MA PERCHE' QUEL COGLIONE NON SI E' PRESENTATO? ç___ç
Louis William Tomlinson, meriti di essere preso a schiaffi.

E Niall? *______* Cucciolo :') aww lo adoro.

VOGLIO UN SEGUITO.
MI SEI MANCATA.