I don't need you tonight.
di blast__

19/05/12, ore 16:09

PRO ZAYN, ASSOLUTAMENTE! Cioè, Harry mi sta pure simpatico ed è un tenerone, che carino ** però, non è così che ci si comporta. Gli è piaciuto fare il cazzone? Beh, adesso se ne può andare amabilmente a fanculo, come dice Hell. Dai, a June passerà e poi, con quel moro al suo fianco passerebbe a tutti! E' adorabile, ma come si può fare? Per quanto riguarda Louis, sono sicura che Helena non farà niente con Niall o almeno lo spero! Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

19/05/12, ore 15:39

io sono pro zayn, se la merita mooolto di più:
-non l'ha mai fatta soffrire
-è superipermeguaultra figo (anche harry non è da meno)
- harry è più scontato di zayn
e poi non lo so muahahah

ora vado a leggere la tua nuova storia, sccciao bela :3

19/05/12, ore 15:35

BELLO BELLO BEEEELLOOOOOOOOOO *festino*
da è stupendo! come fai? **
aggiorna presto pleaseeee *occhioni da ciucciolo*
kiss kiss!

19/05/12, ore 15:06

oddioooo come fai a mettere le foto sula tua storia??
p.s e bellissima dhnfjdsh *-*

15/05/12, ore 14:20

Ok, io ADORO questo fic!
Leggo davvero poche storie sui 1D, preferisco quelle di genere originale, ma la tua mi ha appassionata sul serio e non vedo l'ora di sapere cosa combinano Zayn e June! (adoro quei due insieme *__*)
Poi vabbè per non parlare di Helena: quella ragazza ha un figo con un culo pazzesco (scusa la franchezza) che le sbava dietro e che la bacia da dio e si fa beccare con la valigia!! xD
A parte gli scherzi scrivi davvero benissimo e amo questa storia!! ;) Continua presto
Ciaoo :D
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 02:24 pm)

14/05/12, ore 14:20

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA! davvero, il modo con cui hai scritto le battute di Louis è stato star-iper-mega-stupendo! lo adoro! solo che mi dispiace per Hell! ma sono ottimista perché tanto so che Niall non ha speranze.. (SPERO.) AGGIORNA PRESTO!
kiss kiss!

13/05/12, ore 16:48

Oddio, adesso succederà il finimondo!
Ho esultato quando si sono baciati, era tutto così perfetto e poi..
Quello scemo si accorge della valigia (?)
Eh no eh, anche Horan adesso si mette in mezzo tra loro? Accidenti eh!

Questo capitolo è meraviglioso, la prossima volta che dici che è una cagata ti picchio.
Ahah, no, non potrei mai

Questa storia è tutta così sdffhkryeicns.

E FINALMENTE MATT SI E' LEVATO DALLE BALLS *festeggia* era ora! E che non provi a tornare e.e
FI-NAL-MEN-TE.
Speriamo solo di non dover attendere troppo per poter vedere insieme Louis e Helena *o*
Sei fantastica.
xx

(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:48 pm)

13/05/12, ore 16:01

Ma ciao *-*
Scusami,mi sono persa tre capitoli çwç
Anyway, spero che potrai perdonarmi u.u
Allora, come al solito io sono rimasta senza parole.
Quando ho sentito "Zayn" mi sono incantata.(Qualche cap.fà)
Sai, ho un debole per lui.. *-*
sono contenta che stia con June ma sai, io la vedevo perfetta con Hazza.
E secondo me staranno insieme..xD
poooi, sono felice che abbia mollato Matt:)Non mi stava simpatico da un pò, per quanto figo poteva essere
un Louis o un Niall sono di sicuro più belli *-*
anche se lei dovrebbe partire con il biondino,
qualcosa mi dice che non lo farà, oppure che lei AMA Louis.
Non potrebbe non esserlo :')
poverino manca solo Liam..xD ahaha:)
bhè alla prossima allora, scusa ancora il ritardo:)
un bacione,
Sophie ♥

12/05/12, ore 17:02

ero rimasta a qualche capitolo prima e non vedevo l'ora di recuperare.. eè
non so con quale coraggio tu dica che non scrivi,che i tuoi capitoli fanno cagare ect..ti assicuro che tu scrivi benissimo e che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto c:

12/05/12, ore 12:23

Supeeeer! :)
Lo adoro,lo adoro, lo adoro.
Questo capitolo è jhfbcnsdjhfs ♥
proprio come te. :)
Dunque tanto per cominciare,
sono troppo felice che lei e Louis
si siano baciati, ma purtroppo...
Le valigie della minchia hanno dovuto rovinare tutto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà,
anche con Niall in seguito.
Aggiorna presto, aspetto il prossimo con ansia c:
#muchlove
-J xx :)

12/05/12, ore 00:42

Ora Lou la uccide...........................................................................................

porca evaaaaaaaaaaaa, continua presto sususususu <3

11/05/12, ore 20:13

CHE STRONZO! CHE STRONZO DAVVERO!
Okkei lo so di non essere passata a recensire la tua nuova storia ma è già tanto che ho recensito questa D:
Sto anche malissimo >.<
Giuro che domani mattina vengo qua apposta e te la leggo u.u

Poi oggi c'ho pure la febbre ma sono andata a scuola.
C'E.IN TUTTO L'ANNO SONO STATA BENISSIMO E ADESSO CHE SE MUORE DAL CALDO E C'E UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE ME VIENE LA FEBBRE?
La cosa bella è che sono anche uscita con le mie due migliori amiche ma era successa una cosa con la mia migliore amica(Adriana si chiama :D) e non potevo lasciarla da sola :(
Lo so già che alla fine te lo racconterò cosa è successo perchè adoro parlare :D
No,vabbè,devo resitere.

Mi distraggo col capitolo :')
che schifo Matt.Mamma mia,ma si capiva un po' dai suoi comportamenti.. E povera Hell!
certo non gliene va bene una! Prima con Matt,poi viene Niall e la invita in Irlanda(*_*),poi viene Lou che prima di trombarsela bene bene(#FinezzaZero) vede la valigia e si incazza.
MA COSE BUONE NON LE SUCCEDONO?
E tu che crudele che sei :')

Dai per favore continua :D
Guarda guarda non ti ho raccontato la cosa della mia migliore amica! Sono un genio :')
Ho tenuto la bocca chiusa fino a mo u.u
Mi amo e sono fiera di me stessa u.u
Ci vediamo alla nuova storia quando trovo il tempo u.u
Tu intanto continua ♥ Ciaoo ♥
-Fede

11/05/12, ore 14:53

Adriiii :3 Ti avevo chiesto di non farmi aspettare e ora sono io quella che ha fatto aspettare te per questa recensione Ahahaha Non se se avevi notato questo ritardo comunque ora eccomi:3 Oddio io ai tuoi capitoli non so mai da dove iniziare, iniziamo dall'inizio (?) beneee :) Ryan è il mio idolo ormai Ahahah mi fa sempre sorridere, June poi tenerissima che si sente con Zayn uhuh :') Matt si è rivelato esattamente per quello che è: uno stronzo ipocrita bugiardo!! Che poi vuole dare la colpa a lei che nonostante ama Louis non ha mai fatto niente per ferirlo, quindi mi dispiace che Hell soffra un pò ma io esulto di gioia perchè finalmente si leva davanti *standingovation* *applausi* *urla* :D Ma poi che delusione sapere che era Niall che era andata a trovarla, sono rimasta malissimo ma non per Niall figurati #tantoamore ma perchè volevo fosse Louis :') Addirittura mi partono per l'Irlanda insieme, già stavo pensando che cosa sarebbe successo durante quella vacanza che.. *muore* SI BACIAAAAAAAAANO!!!! Che cosa bellissima, stupenda, meravigliosa, magnifica.. Anche se poi litigano, e ci credo che litigano Louis gelosiainpersona Tomlinson non ci sta che lei se ne vada con Niall u.u Quindi secondo me ora è arrivato il momento che Hell faccia una scelta, anche se tu chissà cosa hai previsto! Ommiodio sono ancora tutta emozionata! Spero di vederti aggiornare presto e non Dire che è brutto perchè sono tutti bellissimi chiaro? Chiaro. A presto, un bacione :3

10/05/12, ore 21:44

aborto di che?? scusa ma questo capitolo è asdfhjgbf ù.ù innanzitutto perchè si svela la persona merdosa che è Matt, anche se tutti ormai l'avevano capito che tradiva Hell :) e poi perchè Louis e Hell si baciano awwwww :3 il fatto è che mi ero scordata del fatto che lei dovesse partire con Niall :) ma vabbè il cucciolo biondo è stato proprio cucciolo a invitarla in Irlanda :3 e poi Lou diciamo che ha tipo ragione quando dice che lui era un amico cone Niall... vabbè dai, vediamo come andranno le cose :3 aspetto il continuo per vedere la storia tra Harry e June e Zayn perchè mi ispira un sacco :D
Kath ^.^

10/05/12, ore 20:06

Buonasera... Ho l'entusiasmo sotto le scarpe. Primo. Sei un'idiota, perché dici ancora che i tuoi capitoli sono orribili. Per me sono fantabolanti! (ehm... Premium mi faceva vedere solo Disney Channel... C'era Zack e Cody e questa parola è così coccolosa :3... Basta) E secondo. Tu mi ci hai fatto credere! È il secondo capitolo per cui piango, di questa storia... Che vogliamo fare?! Io ero così felice e poi... Mi hai stroncato così! Mi ero scordata anche io che doveva partire, capito?! Stavo per saltare di gioia, e invece... T_T Ero a pezzi. Peeeerò, ci sono anche delle cose per cui io mio entusiasmo è alle stelle :D Allooora, prima di tutto quella lì sopra è Boyfriend! Capito?! Io sono morta, leggendola *-* Poi, cosa per cui sono super-iper happy (?)... L'ha scoperto, finalmente! Non vorrei essere stronza, ma... Io l'avevo detto u.u Matthew, vaffanculo! Puttaniere di merda! Certo ha detto posso spiegarti! Posso spiegarti?! No che non puoi! Idiota di merda! Muori! Come sono aggressiva! Poi, sono felice perché Hell pensa a Louis, solo a lui. Però ha accettato il viaggio, ma che accetti!? Dovevi dire: "No, vado a baciare Louis, perché è io ragazzo perfetto". Perché non ne vanno bene due di seguito?! T_T Sono felice anche perché ora Hell sa che non può vivere senza Louis (come sono melodrammatica, mamma mia!) Poooi, Zayn e June sono amici. Menomale. Perché se questa storia non finisce con coppia Hell-Louis e June-Harry (che si mette in ginocchio per chiedere scusa a June, chiaramente), io entro in depressione. Okay, ho finito. C: Bye, baby. Stay strong. _Fanny