I don't need you tonight.
di blast__

Non importa il ritardo con un capitolo così...
Hell is back *-*
Finalmente è tornata combattiva come sempre.
-Non hai nemmeno il pene! Cioè,è così piccolo che non potrebbe soddisfare nemmeno una formica,cazzo ma come ho fatto a fare sesso con te? Doveva essere un periodo oscuro della mia vita!- continuai,senza levarmi il sorriso dalla faccia.
Lui sbarrò gli occhi,come colto di sorpresa,e così si giocò il jolly. Louis. –Louis ti faceva godere, invece?-

LOL, mi fai morire.
Il fatto che Zayn sia innamorato di June e lei invece di Harry è triste, io sono team Zune? Jayn? Vabbeh, loro.
Complimenti per il capitolo meraviglioso :')
-Frances

Brava ;) spero che continuerai e che farai una visitina alla mia FF (l ho iniziata ieri XD ) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1288037&i=1 :D grazie
bravissima :D continua presto e mandami un mex quando lo farai :D

Non puoi immaginare da quanto aspettavo questo capitolo ahahah twt
comuunque,adoro l'amicizia tra Hell e Niall,sono dolcissimi :) e adoro questo pezzo:
"L’obbiettivo di quella giornata,era fare fuori quel coglione fatto male di Matthew. Non appena lo intravidi dietro il bancone,tutta la rabbia si impossessò di me.
-Guarda chi si rivede!- esclamò,sorridendomi. –Sai che per poco non perdevo l’uso delle palle?-
-Ah,le hai mai avute?Io credevo di no!- risposi di getto,facendogli l’occhiolino.
-Beh…-
Lui aggrottò le sopracciglia,sempre più stupito. –Beh voglio proprio vedere!-
Annuì e presi immediatamente il mio cellulare,mandando un messaggio a una persona che di piani per struggere la vita degli altri ne aveva fatti a bizzeffe.
‘Ryan!Dobbiamo scoglionare quel bastardo di Matthew,mi affido a te,okay?’
Posai il cellulare e poi lo guardai negli occhi. –Vedrai presto!-"
Ora però voglio leggere di Louis ed Hell,aggiorna presto! lol :)

Amo questo pezzo :

"Provai un leggero fastidio,ma passò subito. –Oh,si cazzo! Lui si che è bravo,a differenza tua! Un grande scopatore!- enfatizzai ogni parola. –Se non ti dispiace,adesso tu e il tuo micropene ve ne andate a fanculo e mi lasciate in pace,sennò troverò un modo per fartela pagare,e non scherzo,coglione-
Lui aggrottò le sopracciglia,sempre più stupito. –Beh voglio proprio vedere!-
‘Ryan!Dobbiamo scoglionare quel bastardo di Matthew,mi affido a te,okay?’ "

BEH, AMO TUTTO IL CAPITOLO IN GENERALE :D
Aspetto Sabato T_T
Baci, Serenity x

Oddio un sole portatile! Ahahahahaha é carinissimo!!!
Comunque sono rimasta proprio sorpresa (in positivo si intende) dal fatto che Lou abbia deciso di portare l'invito a Hell! voglio proprio vedere ora cosa succede.. Magari ora Mattew pensa che Hell abbia mandato il messaggio a Lou invece che a Ryan per fargli vedere quanto era grande il suo pene rispetto a quello di Mattew ahahahahah !! (perversione-time, mi dispiace lol)
A parte queste scemenze sei stata brava come al solito , e ti capisco, a scuola stanno lascindo un sacco di lavoro da fare tra compiti e interrogazioni, é incredibile manco é cominciata tra un po'! Credo che mi ribellero' prima o poi. Sarebbe fantastico se riuscissi ad aggiornare ogni sabato! Un bacio e alla prossima,
-Noemi

Ciaoooo :D volevo farti sapere che penso che la tua storia sia meravigliosaa, davvero sei fantastica, scrivi benissimo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un bacio

*O* oddioo oddiooooo che bel capitolo cazzoculooooo :D ma quanto sei brava?!?!?!?!?!? TAAANTISSIMOOOOO :D cazzuss sei bravissima!!!!!!! :D questa storia è davvero davvero davvero bellissima :D mi piace sempre di più :D bravissimaa :D !!! :D <3
complimenti davvero :D yeah yeah :D :D
Aggiorna prestissimo :D
Much love
Sofy

Wow amo la tua storia e anche se ci mettessi anni ad aggiornare la leggerei sempre :) è stupenda Helena e poi amo la canzone che dà il titolo al capitolo 18 (anche se le amo tutte) in particolar modo perchè l'hanno cantata a glee e io amo glee. Ok dopo averti annoiata ti mando un bacio.
PS anch'io voglio chiamarmi Hell. <3

Sono molto felice che tu l'abbia aggiornata..
e aspetto con ansia il prossimo sabato :)
comunque Zayn è troppo tenero, anche se io sono per la coppia June-Harry!
E qualcuno la faccia pagare a quello stronzo di Matt! Ahah

A sabato prossimo allora..
Phoe.

P.S. Ho appena aggiornato la mia FF, ha solo 5 capitoli.. se ti va passi a dare un'occhiata e se hai voglia una recensione? mi farebbe molto piacere :)
ti lascio il link.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128234

AHHHHHH MA SEI QUI.
Cacchio, e io che pensavo di dover venire a cercare Hell in Irlanda (?) o chissà dove, che ne so... Magari era scappata con Niall e ciao a tutto il mondo (?), insomma! UAHUAHUAHUHA sì, bene. Basta. u__u
Torniamo alle cose serie, quindi, al capitolo sdfksdhfjsdhfjkd sì. Dicevo?!
Ah sì, mamma mia Zayn. No, allora, senti. Dopo che mi sono tipo mezza spalmata sul pc per vedere il video di LWWY, tu non puoi far uscire dalla bocca di Malik certe cose, porco cactus (?), ok? NON PUOI, SERIAMENTE.
No, dico, lo hai visto ultimamente? Porca pupattola (?), cioè.
Ok, torno in me (SE,COME NO) solo per dire che questo Zayn mi sta sciogliendo il cuore.
Cioè, lui vuole 'fare rumore' e tu dici NO? Oh Santa Pace.
Ok, sono nel #PervertedMode:ON# non so si è notato. LOL.
Seriamente, June è in un bel casino. DUE GRAN BEI CASINI, mi correggo.
Cioè, lo sai. Io la amo con Harry, assolutamente! Sono così sjfdsjfklsdjfksldjfklsdjfkdshgskf *-* sì, insomma, quello!
Ma Zayn, povero amore jskjfdsjfldj cioè.
CREPO.
Vabbeh, sto entrando seriamente in crisi per colpa tua (?) e quindi mo ci devo pensare a tutta 'sta storia.
Cazzo. #finesse# <3
Poiiiiiii, AH LA MIA HELL E' TORNATA SKJSDKLHJFKSJSDFJKSDFKDS *-* jdshfkjksdfjksdfjkshfjkshfshdfhsdkh
Finalmente spacca i culi, di nuovo! Sì. Sì. Sì. Sì. Sì. <3
E Niall è davvero un agglomerato di sesso che cammina (?). Seriamente, già prima mi piaceva, mo lasciamo stare.
(MA TUTTA QUESTA PERVERSIONE, OGGI?! )
E' molto dolce a stare attaccato ad Hell come un cozza (?) :3 seriamente! Awww dolce Horan!
E PARLIAMO ANCHE DEL FATTO CHE LOUIS TOMLINSON STA MUOVENDO IL SUO CULO PERFETTO PER ANDARE DA LEI, NO.
Cioè.
Parliamone, gente.
Sì, dico a te! PARLIAMONE. (?)

Tutto ciò, per dire: hduihfushusdhfksdhfiuhfuishfusdhf mi sei mancata ç___ç
E VOGLIO LEGGERE UN SEGUITO ALTRETTANTO SJKFSHFDJ MA SO CHE TANTO TU NON MI DELUDERAI PERCHE' SEI FIGA, PUNTO.
Complimenti, sempre bello leggere 'sta delizia :3
Ed ora, dopo questa recensione da sclero totale (DOVEVI VEDERE LA MIA FACCIA MENTRE LEGGEVO), mi eclisso (?).
Sciao bela. XXX

Aaave!
Bel capitolo, Hell è tornata quella di sempre, e finalmente torna Lou!!
Sono assolutamente pro-Harry :D
Oui, devono fargliela pagare a quel coglione di Matthew!!
Sembra che io abbia dei propblemi mentali, ma dettagli xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciaoo,
Giada

bellisssimooooooooo posta presto i prossimo :D perfavoreeeee :D <3<3<3
Un bacio

hahhahahahahhahah oddio la primaaa sono la primaaa
e sono felicissimmaaaaa!! hai aggiornato sembra quasi surreale,
meno male che non ho niente da fare il sabato alle 13,
senno non avrei visto che avevi aggiornato :)
oddio juneeee!! io sono dalla parte di zay, è lui quello giusto!!
insomma ha combattuto per la sua felicità, io lo amo!! al diavolo harry june!!
non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa per vedere cosa succederà tra zayn e june!!
hahha oddio e louis, povero cucciolo :( "no, gli e l'ho porto io!" hell e louis sono nati per stare insieme,
senno stanno tutti e due male e sono tristi :( ed un mondo senza louis felice è come un mondo senza
nutella :( hahahhahahahhahah oddio che dolce che è nill con helena,
la fa sentire bene, è dolcissimo!! io lo adoro, ma spero che rimango solamente amici :)
hahah lo scherzo dell'acqua ghiacciata è tremendo!! hahhaahhahahahaha povero biondino che russa :)
hahha odio matthev!! che vada a fanculo, non vedo l'ora che ryan e hell gli e la facciano pagare muhahhahahahaahahha
ok ti prego aggiorna più presto che puoi!! please!! ti adoro un bacioneee

27/09/12, ore 11:52

fjsjkfhsjchnjasndjahsda oddio,devono stare assieme,ok? ok. sono perfetti. helena ha anche ragione,ma si amano troppo,stop. sono fatti per stare assiemeee. ok sto sclerando abbastanza.lol e poi non è vero che fa pena,è un capitolo bellissimo. spero che tu possa aggiornare al più presto. (:
-giuls.

25/09/12, ore 22:53

TI ODIO! Non puoi farmici credere così... ti prego D: Mi sei mancato... NIALL?! NIALL?!
Okay, dopo questa stupida e inutile introduzione, mi scuso. Lo so che è tardi per recensire ma mi sono collegata pochissimo dal pc D:
comunque l'ho letta e riletta la tua storia! E ogni volta è come la prima... MI FA' INNAMORARE :3
comunque, mi scuso già da ora se la mia recensione sarà una cagata, ma ho un sonno assurdo e mi ero detta che forse avrei potuto recensire domani, ma mi sono auto-imposta di farlo stasera e quindi lo faccio stasera!
sei una ragazza bravissima, e il tuo modo di scrivere è bellissimo! *-*
Ma a parte ciò. Dimmi solo che ami i lieto fini e che tutto si sistemerà bene.
Io Zayn così non posso vederlo D: Mi fa stare così... male.
E Lou? Dio mio! Che tristezza mi ha messo questo capitolo, nemmeno lo immagini D:
Hell, mi dispiace così tanto per la tua storia.

Però, bhò... ho paura di Harry e June. Tra loro sono finiti i guai, vero? Tra loro è tutto sistemato, no?
Dimmi di sì! D:
Ho paura.

Be', spero aggiorni presto, perché qui c'è una pazza che pretende di sapere come andrà a finire - anche se allo stesso tempo non voglio che la storia finisca -.
Sto seguendo anche la tua altra storia, e anche lì, devo andare a recensire e giuro che lo farò! Ma ora proprio non riesco T_T
Sei sempre nei miei pensieri, comunque, sappilo :')

Ultima cosa. AH, MATTHEW, MA VAFFANCULO VA'!

Viva la finezza.
Sciao belizima. #staystrong