I don't need you tonight.
di blast__

22/06/12, ore 12:45

I'MM HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
In ritardo, ma eccomi qui :3
Come te la passi, babe?
Sto per farti una recensione caccosa perchè non ho idee per essere funny '-'
Quindi ti copio i pezzi e commento, ok?ok.

-Sono incazzato- esordì,girandosi verso di me.
-No,sono io a essere incazzata-
-No,io-
-No,io!-
-Io-
IO SONO INCAZZATA, PORCO GIUDA.
AH.

Ci ha provato con te?-
-Ti ha toccato le tette?-
Dio mio,ma quanto era stupido?

STUPIDO? HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HE'S FUNNY.
Basta copiare le parti, mi sono scocciata.
Sto fattò che Louis ha scopato con quella troietta non mi piace, cioè..mi piace perchè si è funnyato(?) ma se lo viene a scoprere Helene stiamo tutti nella merda.
Si incazzerà.
Diventerà pazza.
Farà la pazza.
Prenderà tutto e lo butterà via perchè è pazza.
Gli urlerà cotro che l'ha fatta diventare pazza.
Lo violent...no. Non pazza a tal punto.
Ok, sei uscita pazza con tutti questi 'pazza'? io si.
sono pHazza.
FNJKDSD ok basta.
Ciao,zì.
Pettyfer.

21/06/12, ore 16:49

Ommmioddio, la tua storia è.. come dire.., ashkdfrtanduiqoas *o*
(Pensavo che Rayn si chiamasse Ryan fino a quando non ho visto il nome grande sotto la foto :O)
Comunque sei bravissima, davvero :')

21/06/12, ore 14:38

Loooouuiiiiiiiiiisssssss! ♥
Okay dai è un bastardo cronico, però...
non so lo amo. ♥
anche se Hell deve assolutamente sapere cos'ha combinato quest'infame uù
Però devo dire la verità  li amo assieme *-*
Continua al più presto altrimenti ti lincio,
è un avvertimento. ;)
Io intanto aspetto il prossimo con ansia.
#muchlove
Alla prossima.
-J xx

20/06/12, ore 14:07

Si, hai proprio ragione, vorrei uccidere Lou con le mie stesse mani, e si, probabilmente hai ragione, anche lui vorrebbe uccidersi.

Lui sorrise e mi trascinò sul suo petto,accarezzandomi i capelli.
-Voglio te,nessun’altra-
-E’ un modo per dirmi che non sei stato con nessun’altra?- domandai scettica.
-Si- sussurrò lui.
-Ti credo- risposi,abbandonandomi completamente a lui.
-Cosa?- domandò lui,sorpreso.
-Ti credo- ripetei,prendendo la sua mano.
Lui mi strinse forte e mi baciò più volte i capelli –Allora,hai da fare stasera?-
-Beh,tra poco esco con Ryan…però per le otto e mezzo dovrei tornare-
-Perfetto!Allora ti va se porto della pizza e del gelato?-
Iniziai a sorridere come un’ebete –Sarebbe perfetto-
-A questo punto dovresti invitarmi a dormire qui-
Sorrisi,scuotendo la testa –Pensavo fosse sottinteso-

E credo che dopo che lei gli ha detto che si fida, lui avrebbe voluto sotterrarsi. Si, ne sono sicura.
Scusa, pero' e' stato abbastanza co*****e.

Scossi la testa velocemente e presi l’iPhone,che finalmente aveva smesso di vibrare. Tre chiamate perse di Eleanor e un messaggio. Di Hell.
Chi minchia era Eleanor? Ma comunque,quella era la cosa meno importante in quel momento.
Mi accertai più volte se quel messaggio fosse davvero di Helena.
Hell.
Dio mio.
Lo aprii velocemente,curioso di leggerne il contenuto “Atterrata da quindici minuti”
Mi aveva pensato,e questo mi faceva piacere.
Balzai subito in aria non appena notai l’orario. Erano le due del pomeriggio e quel messaggio risaliva a quella mattina.
D’un tratto,mi ricordai che avevo detto a Harry di non volerla andare a prendere perché ero impegnato a scopare con quella. Ma non avevo fatto male,se lo meritava.
Tanto anche lei avrà fatto lo stesso con Niall,no?
Nonostante tutto,avevo una voglia matta di vederla. Avevo voglia di sapere di lei e Niall. Avevo voglia di affondare le mani tra quei suoi capelli rossi,avevo voglia di guardarla in quei suoi pozzi verdi,avevo voglia di lei.
Digitai velocemente il messaggio,alzandomi dal letto e cercando i miei jeans per la stanza. “Dove sei ora?”
Mi fece attendere almeno cinque minuti per quella risposta,ma ero sicuro che avesse il cellulare in mano. “Cazzi miei”
Sorrisi leggermente e ci riprovai,trovando i jeans in bagno,dentro la vasca. “Hell,ho bisogno di vederti. Dove sei?”
Questa volta la risposta arrivò subito. “Se avessi voluto vedermi saresti venuto all’aeroporto”
La solita testarda e presuntuosa. Dopo che lei mi aveva piantato in asso ed era partita con un mio amico che la voleva da impazzire,avrei dovuto far finta di niente e sarei dovuto andare a prenderla all’aeroporto?
No,no e poi no.
“Ho le mie ragioni. Dove sei?Sei con Niall?”Mi limitai a dire,anziché lavarla di insulti.
“Si,sono con lui” non tardò a rispondere.
Vaffanculo.
[..]
La vibrazione proveniente dalla mia tasca mi fece distrarre. Rialzai la testa prendendo il cellulare, era un altro messaggio di Hell. “E’ appena andato”
Wow,mi aveva continuato a scrivere senza ricevere una mia risposta. Sono un coglione…
“Bene,dove sei?”scrissi velocemente con le mani ancora tremanti.
-Chi è?..dai vieni qui- mi trascinò per il braccio la troia.
Vibrazione.
“Seconda stella a destra e poi… dove credi che sia? Sono a casa,scimmia”
Sorrisi leggendo l’ultima parola del messaggio. Lasciai la bionda in cucina infilandomi una maglia qualsiasi per poi uscire di casa.
Sei un coglione Louis.
Sei un coglione, un coglione..
Oh,se il coglione avesse un nome si chiamerebbe Louis..
Stupida coscienza, continuava a torturarmi. Infondo non avevo fatto niente di sbagliato,no?
Sicuramente Hell avrà fatto di peggio.
Arrivai davanti a casa di Helena,mi indirizzai verso il portone muovendo il dito verso il campanello, ma rimasi per due minuti con la mano a mezz’aria non riuscendo a premere quello stupido bottone.
Avanti coglione suona se hai le palle… ah giusto dimenticavo,tu non hai le palle.

Quindi, ora sto dando ragione a Lou. quando si autoinsulta intendo :)
Pero' devo anche ammettere che mi ha fatto un po' ridere. E sorridere, quando lei lo chiama scimmia <3

Lui mi accennò un sorriso nervoso,non sapendo bene cosa fare,e io ricambiai alzandogli il dito medio.
Louis scoppiò a ridere –Quello significa: “Mi sei mancato”?-
Sorrisi leggermente e scossi la testa –Significa vaffanculo-
Rise di nuovo,entrando in casa e sedendosi sul divano del salotto,come se fosse a casa sua.
Lo raggiunsi,sedendomi accanto a lui.
-Sono incazzato- esordì,girandosi verso di me.
-No,sono io a essere incazzata-
-No,io-
-No,io!-
-Io lo sono di più-
-Va bene signorino sonosuperincazzato,inizi lei- lo feci vincere,sbuffando.
-Immagino che tu sappia perché sono incazzato,no?- iniziò,squadrandomi.
-No,in realtà non lo so- lo provocai,facendogli un finto sorrisetto.
-Sei partita in Irlanda con un mio amico che sogna di scoparti da mattina a sera. E immagino che lo abbiate fatto,vero? Non ti sei fatta sentire nemmeno un attimo,e credevi pure che venissi all’aeroporto a prenderti. Davvero pensi che io sia scemo?-
-Non è che lo penso,è che tu sei proprio scemo. Non ho scopato con Niall! Non l’ho fatto e non lo farò mai,perché non è lui che mi piace. E tu hai un cervello così piccolo da non capire niente! Dio,Louis,ma tu pensi?Sul serio! Come pensi che abbia mai potuto solo baciare Niall?Non l’avrei mai fatto,mai!- gli urlai contro,forse alzando troppo la voce.
Lui sorrise a trentadue denti –Quindi tu e Niall non avete fatto niente? Nada? Nitch?-
Sbuffai,portandomi una mano in fronte –Nada-
-Chi mi dice che questa sia la verità?- ci pensò su,grattandosi il mento.
-Chiedi a Niall se non ci credi,oppure chiedi a sua madre che è stata sempre con noi-
-Bene- sospirò sollevato lui,levandosi i capelli dagli occhi. –E vi siete divertiti?-
-Molto-
-E che avete fatto?-
-Niente-
-Ci ha provato con te?-
-Ti ha toccato le tette?-
Dio mio,ma quanto era stupido?
-Evvai!- esclamò lui,sorridendo.
-Evvai- replicai acida io,guardandolo male.
-Adesso dimmi perché tu sei incazzata,miss acidità- mi incitò,sorridendo.
-Perché sei una testa di cazzo. Vivi in un mondo tutto tuo e non ti accorgi di niente. Non potevo rifiutare l’invito di Niall,avresti dovuto capirmi e ti saresti dovuto fidare di me!Invece cosa hai fatto? Silenzio per tre giorni. E non sei neanche venuto all’aeroporto!- sputai tutto molto velocemente.
-Ma come cazzo potevo fidarmi di una che non mi ha dato mai certezze?E che cosa avrei dovuto fare?Avrei dovuto vedere te e Niall fare i fidanzatini?-
Io ero quello per lui. Una che non gli hai mai dato certezze.
-Se tu mi conoscessi bene,sapresti che io ti ho dato una marea di certezze,Louis- risposi amara,alzandomi dal divano e dirigendomi in cucina.

Ok, veramente, spero che Hell si accorga di quanto Lou le vuole bene, e che lei deve un po' lasciarsi andare. Ma credo che ci saranno ancora tanti alti e bassi nella loro vita prima di arrivare a questo momento!
Per ora spero solo nel prossimo capitolo. A presto! Un bacio :)

19/06/12, ore 21:16

Eccomi qui! Fai una faccia sorpresa come quando ti danno i regali di Natale dicendo 'non me lo aspettavo proprio!'. Sì, proprio quella che stai facendo ora.. ottimo lavoro ragazza!
Bene, dopo questo inizio demente e senza un briciolo di senso posso partire con la recensione.
Prima di tutto grazie per avermi fatto notare che questi due capitoli avvengono prima del prologo perché leggendo il prossimo capitolo mi sarei rincoglionita di sicuro.
Comunque povero Ben, mi fa tanta tenerezza :')
Stimo tantissimo June ogni secondo che passa ed Hell che insulta i 1D! Mi fa morire dal ridere lol
Rayn è un genio! Cioè, è anche gay! Cosa potrei desiderare di più dalla vita?! Un lucano, però non è così essenziale come si crede.
Non voglio soffermarmi a lungo su Matt perché mi sembra un ragazzo troppo meraviglioso per essere vero. Cioè, è dolce, romantico e ti salva nel momento del bisogno!
Dio mio, io amo i tuoi personaggi.
L'unica cosa che ho notato, in questo capitolo, è che la punteggiatura è messa un po a caso quindi dovresti un attimo rivederla!
Vado a leggere il prossimo e, sì, ti aspetta un'altra recensione cretina lol

19/06/12, ore 19:46

dio,è magnifico,come sempre. louis xjdsaghdas helena akshdkajsd sono uscita fuori di testa. li amo,devono mettersi assieme questi due. sei bravissima,non smetterò mai di dirtelo. aspetto con ansia un tuo aggiornamento,ciao! c:

19/06/12, ore 17:55

Ciao c:
Scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo, purtroppo ero senza pc e sono riuscita a ricollegarmi solo oggi.
Allora, Louis, ti amo ma in questo momento ti mollerei volentieri un pugno. Il fatto che credeva che Hell avesse fatto 'zuku zuku' con Niall non lo giustifica, avrebbe dovuto fidarsi di lei!
Secondo me Hell ha fatto bene a reagire come ha reagito, al posto suo penso che me la sarei presa anche di più.
Aawwww Lou è sempre il solito tenerone :3 Magari stesse qui con me con il suo bel naso rosso. (momento di... stupidità, ecco)
Perché ho l'impressione che Hell scoprirà della nottata allegra di Louis? C'è una sottospecie di vocina nella mia testa che dice "lo scoprirà... oh, sì che lo scoprirà. E si arrabbierà mooolto".
No, ok, a parte le cazzate, ho l'impressione che poi venga tutto a galla.
Comunque, mi è piaciuto molto il capitolo nell'insieme. Continua presto ;)
xx,
Shali.

19/06/12, ore 10:31

Eccomi qui! Pensavi di esserti liberata di me? E invece no! muahah (?)
Ok, tenterò di evitare di fare la sclerotica, ma non ti garantisco nulla.
Il personaggio di Helena mi attira moltissimo. E' una tosta che non si fa mettere sotto e che sa' il fatto suo e questa cosa mi piace perché odio le mollaccione (?)
Anche June mi sembra molto simpatica e forse mi rispecchio un po' in lei, sai per l'essere fidanzata con Harry anche se lui non lo sa (e il fatto che lo hai messo nella ff è qualcosa di geniale) AHAHAH
La cosa che odio di più al mondo sono le catene cretine via messaggio e mi ha fatto morire Hell che pensa a tutto quello che ha fatto per meritarsi quella punizione mortale (?)
Ti giuro che io amo da morire il modo in cui scrivi e i tuoi personaggi, sono stupendi!
Vado a leggere il prossimo capitolo e tornerò più potente che mai (?)
AHAHAH

18/06/12, ore 19:15

Ok, sono dell'idea che se Hell scopre che Louis ha scopato con altre, gli mangia le palle.
E' proprio un pirla!
C'è le ha detto che non è stato con nessuna??
Godo se lo scopre e poi va a letto con Niall!
Ti prego, continua!
A presto, Sara <3

18/06/12, ore 14:51

Ciaooo. Volevo dirti che questo capitolo è molto jufwfnuwdjak. La tua storia è molto interessante e adoro Hell. Sarà pure una vecchia acida ma è simpatica XD Comunque capisco le ragioni che hanno spinto Louis a fare quello che ha fatto ma è proprio un rincretinito ahahah non mi aspettavo che Helena avesse una reazione del genere per il "tradimento" (anche se non stanno assieme) da parte di Louis, però sono contenta che non si sia arrabbiata. Vorrei chiederti pleaseee di mettere altro scene tra Louis e Helena perchè sono adorabili!!!!
Un bacione. ;)

17/06/12, ore 18:37

Zan zan! Sei stata attaccata dall'alieno noto come Francesca noto per le recensioni stupide e prive di senso che usa per attaccare ogni storia che legge e di conseguenza recensisce.
Ti scrivo questo per avvertirti e per farti capire che dopo la lettura di una ff posso sembrare leggermente scema (leggermente? ma stiamo scherzando?), soprattutto se la ff mi piace/interessa particolarmente.
La tua entra in questa categoria, non so se dirti per fortuna o per sfortuna.
Il carattere della protagonista mi ispira, anche se non ha un nome, cioè, lo ha, ma non lo hai ancora detto.
Personalmente preferisco le storie scritte in terza persona, ma, anche se questa è scritta in prima persona, mi attira come idea e come trama e di storie così le conto sulle punte delle dita (credo siano quattro, più o meno, compresa questa).
Non saprei definire Louis invece, dato che di lui hai fatto solo qualche accenno sbrigativo e questo è giustificato dal fatto che la storia è narrata in prima persona.
Nel complesso, quindi, mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vado e ti faccio sapere cosa penso del prossimo c:

17/06/12, ore 18:13

OH CAZZO CAZZO CAZZO ..
TIPO CHE ERIKA MI DOVREBBE ELIMINARE DA QUESTO SITO PERCHÉ' IN TEORIA NON DOVREI ESSERE VOLGARE ..NON DOVREI APPUNTO
MA TU CON QUESTI CAPITOLI COSI' FAI ANDARE LA MIA FINEZZA LEGGERMENTE A FANCULO :3 PACE E AMORE
COMUNQUE ...DAVVERO MI PIACE TANTISSIMO QUANTO VIDEO ..ODDIO NON CI POSSO PENSARE A QUANTO SIA BELLO **
HAHAHA ORA TIPO CHE CI METTERÒ' UNA SETTIMANA A REALIZZARE CHE QUESTO CAPITOLO E' COSI MERAVIGLIOSO
MA DAVVERO IO MI RENDO DAVVERO RIDICOLA QUANDO TI SCRIVO UNA RECENSIONE çç
COOMUNQUE ORA MI SCUSO SIA PER IL RITARDO SIA PER QUESTA RECENSIONE DI MERDA E CHE HO GLI ESAMI E ...HAI CAPITO VERO? SI HAI CAPITO PERCHÉ' SEI INTELLIGENTE <3
OKE BABE ORA TI SALUTO E TI MANDO UN GROSSO BACIO <3

17/06/12, ore 15:23

Non puoi immaginare da quanto aspettassi questo momento Lelena (?) kfngvjfdnhfgnhngf. Comunque, te li meriti tutti quei numeri,sei bravissima,davvero! :)
xx
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 03:24 pm)

16/06/12, ore 22:31

Helena é nata lo stesso giorno in cui sono nata io
E il protagonista maschile importante di questa storia é Louis proprio il mio preferito
In alcune cose Helena mi rispecchia *^*
Mi sento importante

16/06/12, ore 14:07

Dire che è bellissima è dire poco, per questa storia! *o*
Finalmente il momento Lelena ** awww

Certo che però, questa cosa di Eleanor mi puzza un po' e.e

FInalmente finalmente insieme, è una soddisfazione (?)
-E’ un modo per dirmi che non sei stato con nessun’altra?- domandai scettica.
-Si- sussurrò lui.
-Ti credo- risposi,abbandonandomi completamente a lui.

Cioè, se non sono dolcissimi due piccioncini così **
Chissà come andrà la serata.. c:
xx