Eyes like Fire
di jeffer3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
08/05/16, ore 23:26

TU devi essere consapevole di quello che mi hai fatto passareeeeeeeee!!!! Durante il capitolo 36 (👊🏻) ho pianto come non facevo da tempo. E no, non è un modo di dire, una similitudine alla Brittany o cose del genere. Sarà che é un periodo orribile per me, sarà che la storia tra queste due mi ha sempre reso emotivamente instabile, sarà perché sei bravissima, ma ho pianto come una fontana rotta per 10 minuti, mentre leggevo tutto, sono s c o p p i a t a. Sarà anche stato una sorta di sfogo penso, non so bene cosa ci sia nel mio cervello. Sta di fatto che ho continuato a piangere anche quando iniziavo a leggere l epilogo, e cosa alquanto strana, ho pianto ancora di più al -"BRITT" esclamò Santana - sembravo inferma mentale.
Detto ciò, volevo farti sentire un po' in colpa, ma comunque, scrivi in un modo fantastico, fai a dir poco emozionare, davvero. No words!!!

07/05/16, ore 00:31

Ho pianto. Davvero. Dire che è stato imcredibilmente emozionante é dire poco.

04/05/16, ore 20:50

E mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte.
Non potrò mai amare qualcuno come amo te. Fantastico

01/05/16, ore 22:22

Ho avuto la bocca aperta e gli occhi lucidi, mentre leggevo, dal momento in cui Brittany è entrata in casa di San. Bellissimo

01/05/16, ore 00:45

"Posso baciarti?" Waaaaaaaaaaa
Non ho parole, i tuoi capitoli mi stanno piacendo davvero davvero tantooo

29/04/16, ore 22:37

"Cerca di proteggermi"
"Da chi?"
"Da me stessa."
Brividiiii, mi piace come rendi i personaggi, e soprattutto il rapporto che c'è tra Santana e Quinn

29/04/16, ore 22:26

Ho appena iniziato questa ff ma mi sembra molto molto molto interessante 😁 Scrivi benissimoo

03/03/15, ore 16:39

Dopo tre anni dalla pubblicazione del primo capitolo e dopo due dall'epilogo decido di recensire questa stupenda fan fiction! Meglio tardi che mai :') E' già diversi mesi che ho concluso di leggere la storia, e boh adesso mi è venuta voglia di lasciarti un piccolo commento. Ammetto che questa è la terza volta che la rileggo tutta .. ho già capito che non mi stancherò mai! Questa fan fiction è molto importante per me perchè è stata la prima che ho letto, quella che mi ha permesso di conoscere altre storie e di aumentare la mia passione nello scrivere. E direi che è stato un inizio col botto! E' semplicemente fantastica: il loro rapporto, il rapporto con la famiglia, l'amicizia, tutto. Ti faccio i complimenti anche per la fantasia! Questa rimarrà una delle storie più originali che abbia mai letto, perchè la storyline di Santana è veramente geniale. Avevi detto che magari scrivevi qualcos'altro .. beh non mi resta che aspettare e sperare ahah :) A presto!

18/09/14, ore 19:35

ok ho scoperto solo ora questa ff e ti dico che me ne sono già innamorata... spero di riuscire a leggere tutti gli altri capitoli nel minor tempo possibile... per ora OTTIMO OTTIMO inizio! :)

14/09/14, ore 01:39

Non ho veramente parole per descrivere quanto ho adorato questa fan fiction. Semplicemente perfetta. La storia è molto interessante e ben sviluppata, hai mantenuto i personaggi fedeli all'originale e hai introdotto personaggi nuovi che io ho adorato... la famiglia di Brittany è la cosa più bella di questo mondo, non puoi capire quanto ho riso nelle parti più awkward e MG è tipo il mio personaggio preferito. I viaggi mentali di Brittany erano belli, mai banali e anche divertenti. Hai gestito il tutto con grande accuratezza, si vede quando una ci tiene a quello che fa... grazie a Dio non hai mai neanche trascurato l'aspetto della grammatica e non hai rovinato la storia con inutili porcate o parti rosse messe a caso. Davvero ottima anche l'idea dei flashback di Brittany quando Santana sta "morendo". Spero davvero di leggere altri tuoi lavori, grazie per averlo condiviso con noi (sembra una cosa da alcolisti anonimi, ma sorvoliamo). Un bacione

05/01/14, ore 21:36

Una ff che deve essere letta quando si parla di storie Brittana, senza eccezioni.
Storia che non cade mai nel banale, con una trama intrigante, che lascia spazio a molti colpi di scena, ma che sa soffermarsi anche sui dettagli e sulle sensazioni.
Il tutto condito con la pazzia dell'autrice (<3), che non solo è in possesso di un'immaginazione che non teme confronti su questo pianeta (per gli altri pianeti della galassia non rispondo personalmente :D ), ma riesce a descrivere e a 'Scrivere', con la s maiuscola, brillantemente.
Ogni sensazione, pensiero, emozione provata dalle protagoniste di questa ff diventano le sensazioni, i pensieri e le emozioni dei lettori; senza accorgersene, ci si ritrova buttati dentro, fino in fondo, fino alla fine.
A distanza di un anno ancora la leggo, perché nonostante l'ansia di alcuni capitoli, anche il finale è sullo stile di tutto il racconto.. ovvero perfezione :*
Assolutamente da leggere e assolutamente da inserire nella 'crème de la crème'
(come l'autrice d'altronde <3 )
da leggere,fine. <3

09/12/13, ore 16:16

Ok sinceramente? Non volevo leggere l'epilogo perché ero presa malissimo e in poche parole ce l'avevo con il mondo per una ff :') a momenti stavo per cercare il tuo indirizzo a momenti avrei voluto stringerti la mano tipo 'good job' o ti avrei fatto eleggere presidente di un qualcosa! Sappi che ho letto tuuuutta la ff in... 2-3 giorni ecco lol e niente, é stupenda anche se a volte come ho già detto ho sclerato parecchio :') grande ff! Bellissima e, Brittana otp per sempre :) spero di rileggere il tuo nick altre volte:) a presto!

05/06/13, ore 23:09

Questa fanfiction è bella, no è fantastica, no è megagalattica, anzi è fantasmagorica! Ho amato tutto di questa storia, scrivi divinamente! Ammetto che ti ho odiato quando ho letto che Santana era morta e ho pianto come una disperata (mia madre mi ha preso per matta), ma diciamo che sei personata dopo questo finale :D ancora complimenti ;)

24/05/13, ore 01:09

Beh meglio tardi che mai, sono riuscita a leggere la fine di questa meravigliosa storia che ho amato da subito. M hai fatto fare un sacco di risate e mi hai fatta emozionare tantissimo oltre che farmi salire la pressione a 3mila per la rabbia... Sarà difficile sopravvivere senza le tue minchiate, ma immagino che tra gli impegni accademici e la scarsa ispirazione dovuta anche allo stato attuale delle brittana, sia proprio difficile scrivere. Beh anche se questa fosse la tua ultima opera, stai serena, hai fatto un ottimo lavoro.
Per il resto ci si vede su twitter ;) un saluto e un abbraccio

17/05/13, ore 20:00

Segnalo questa storia perché è una ventata d'aria fresca e credo che dovrebbe essere letta per svariati motivi.
Fatto salvo qualche refuso di battitura che, comunque, passa decisamente inosservato, visto il tono incalzante della narrazione, è un raro esempio di come dovrebbero essere scritte le storie: i personaggi sono ben caratterizzati, non ci sono troppi dettagli inutili o "parti mancanti" (quelle in cui, giunti a una certa situazione, ci si chiede: "ok, e qui come cavolo ci siamo arrivati?"), la prosa è fluida e non annoia, i tempi verbali sono corretti... In poche parole, ogni cosa è esattamente dove deve stare e come deve essere.
E poi perché fa sorridere, commuovere, trattenere il respiro, sganasciare dalle risate.
Tanto da buttare uno sguardo al profilo in continuazione, per vedere se era stato fatto un aggiornamento. Tanto da fare neppure troppo velate, per quanto scherzose, minacce sui social network all'autrice se l'aggiornamento tardava ad arrivare.
Ora che è completa, ragazzi, leggetela e non ve ne pentirete.