Flowers in the window
di Idra_31

27/07/14, ore 01:57

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE. oddio questo è un miracolo! sono davvero saltata in aria scoprendolo, ma ammetto di non aver MAI perso le speranze e di aver SEMPRE confidato nel ritorno dell'autrice della mia fiic preferita in assoluto, perciò eccomi qua. è d'obbligo ringraziarti per aver trovato il tempo di tornare qui; sapevamo tutti di tuoi impegni e spero vivamente che questo tuo soggiorno londinese sia stato bello e proficuo (si è concluso, a propostito?). passiamo al capitolo. è originale questa cosa di farlo natalizio in piena estate, ma è bello e soprattutto vede il ritorno dell'Harry dolce e imbarazza(to)nte che amavo, e che -finalmente- fa il grande passo. lo ha detto, l'ha fatto! tre urrà e un capitan ovvio per l'Harry Styles di Idra. che bello che bello che bello. e che doppiamente bello e triste il modo in cui reagisce Lou, era proprio come ricordavo che fosse e come temevo avrebbe reagito. adesso però non vedo l'ora che capisca di tenerci anche lui, eh! nonostante tu sai quanto il (la?) tuo (tua?) angst mi piaccia. ti amo Idra! ecco, l'ho detto anche io. ora può farlo anche Lou cortesemente? grrr. passando al fatto del betaggio, hai scritto tutto benissimo as usual, solo verso il finale scrivi tipo che "Louis (oJarry) bacia una BANCIA bagnata." okay ehm, non so come si beta una storia, ti ho solo suggerito l'errore. se poi voglio essere odiosamente pignola, posso chiederti per favore di lasciare uno spazio tra la storia e le note finali? è che ho bisogno di assimilare la dolcezza che hai scritto!! mamma mia che tema enorme ho fatto. non lo farò più, perdonami ma era necessario, dopo tanto tempo poi!! aspetto di sentirti presto su twitter, e spero -ancora più presto- di rivederti qua. la tua affezionatissima e fedele, -tomljnbrave (su twitter)

27/07/14, ore 01:21

Partiamo dal fatto che mi è uscito un urletto quando ho visto che avevi aggiornato e una parte di me non voleva nemmeno leggerlo perché gli altri capitoli li so a memoria e perché mi era mancata questa storia e, boh, non lo so perché ma comunque ora mi sono costretta a leggerlo e.. Non lo avessi mai fatto! Mi è uscita una lacrimuccia anche a me perché capisco Harry e non lo so, mi ha lasciato il cuore pesante (?) questo capitolo.
L'idea dei regali è stata carinissima, la tua fanfiction "trasforma" in Canon tutte le supposizioni che facciamo sui veri H&L ahah
Tu sei brava come al solito, al prossimo capitolo! :)

26/07/14, ore 23:36

sei tornataaaa!! :''') stavo iniziando a perdere le speranze e, nel momento in cui ho deciso di rileggere qualcosa di tuo, boom!, c'era un nuovo capitolo! sappi che io ti adoro e sicuramente non mi hai delusa con questo aggiornamento che è divertente e tenero!! :)

26/07/14, ore 21:15

Allora questa è la prima volta che recencisco questa ff anche se la seguo da parecchio tempo;ma sono una lettrice alquanto pigra.
Ammetto che quando ho visto che avevi aggiornato pensavo fosse un miraggio, ma poi mi sono resa conto che non lo era così ho iniziato a sclerare come una pazza.
Il capitolo è perfetto, come gli altri del resto. È un pò strano leggere un qualcosa di natalizio a luglio HAHAHAAHA ma va bene lo stesso.
La parte della battaglia di neve è così awww mi è piaciuta tanto tanto.
Il regalo che Harry ha fatto a Louis è troppo dolce awwww anche io voglio un leone gigante♥
Spero tu possa aggiornare presso, anche se stranamente sono stata alquanto paziante da gennaio ad adesso(ti ho tirato solo qualche accidente hahahha).
Questa è una delle mie ff larry preferite, davvero è meravigliosa.
Comunque non ti odio hahaha

Un bacio Bea♥

14/07/14, ore 20:44

Hey :) volevo solo dirti che la questa ff mi ha preso troppo, sono arrivata all'ultimo Capitolo ma l'ho riletta come minimo 6 volte e mi piace taaantissimoooo, però vedo che non aggiorni da molto tempo quindi spero che tu non l'abbia abbandonata perché voglio vedere come finisce quindi aggiorna il più presto possibile ti prego! Detto ciò spero di sentirti moolto presto che la continuazione. Un bacio x

07/07/14, ore 17:35

Se ti dicessi quante volte ho riletto questa ff ti spaventeresti, ma è stupenda e oddio ho bisogno che tu aggiorni anche se è tantissimo che non lo fai. Non ho mai letto nulla di così, è proprio una storia diversa dalle altre e scrivi così bene che alla fine mi ritrovo sempre a rileggere la storia dall'inizio. Ti prego ti prego tu devi aggiornare, hai lasciato tutti con una curiosità assurda e io voglio sapere cosa succederà ai larry. Non ce ne sono più di ff belle come la tua, non lasciarci così senza un finale! Scusa se sembro una disperata, ma questa storia merita un finale perché è davvero una delle più belle in questo fandom. xx

01/07/14, ore 21:44

ti scongiuro, ti supplico, ho bisogno che tu finisca questa fanfiction! è la piú bella che io abbia mai letto e ora DEVO sapere qual'è il regalo che lou da ad harry. ti prego, so che è da tantissimo che non aggiorni ma sul serio la curiosità mi distrugge. amo questa storia ed è scritta veramente bdne.
spero tanto che tu legga e capisca questo mio 'bisogno' grazie

20/04/14, ore 20:40

OH PORCA PUTTANA. Continuo a rileggerla. L'ho letta per intero 7 volte. Scrivi in un modo...cazzo, è indescrivibile. Adoro le parti fluff, mi fermo, le leggo, cambio capitolo, ritorno a leggerle. Continua, davvero.

05/03/14, ore 18:16

Ho appena scoperto questa fanfiction e già la amo! Ti prego, aggiorna presto! E' una storia bellissima!

23/02/14, ore 23:43

Ti preeeegoo continua continua continua!!
Questione di vita o di morte per me...
Io ormai dipendo da questa fanfiction e non posso vivere senza un continuo X_X
Sei fantastica a scrivere e vorrei davvero sapere come va avanti la storia pleasyyyyy :)
Ok ora che ti ho rotto le scatole posso anche dileguarmi
*Fà ciao con la manina*
Mel xx.

04/02/14, ore 21:37

IO TI AMO. ahahah volevo lasciare la recensione per il 35 pregandoti di aggiornare, ma dopo darren nascondere il mio amore è impossibilie, darren larry e glee, diosanto sei perfetta! (a me manca solo demi e poi la mia trinità è completa9 un bacione lorii (se hai voglia di rispondere faccio una recensione seria ;) )

03/02/14, ore 18:33

ciao :) sto leggendo piano piano (un capitolo dietro l'altro ahah) la tua fanfiction, già l'adoro e sono curiosa di sapere come continua! Seconda cosa io ti adoro! Ahahha sei troppo forte e spigliata, mi piace il tuo modo di essere ahahah andremo d'accordo ;)
Baci, -Veronica ❤️

27/01/14, ore 19:22

Sto odiando me stessa perchè non ho controllato prima la storia, e mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo.
È la prima volta che ti scrivo una recensione (mi sono iscritta da poco), e devi sapere che... Non so cosa dovresti sapere in realtà ahahah non ti dirò che sei la migliore eccetera eccetera perché non sono un'esperta (dio che rompi palle che sono) ma scrivi divinamente, i capitoli, anche se lunghi, vorrei non finissero mai.
E grazie a te ho scoperto tante nuove canzoni, mi piace l'idea di inserire dei "pezzettini" in mezzo alla storia, canticchiati o sussurrati, oltre alle "vere" canzoni in tema col Glee Club. Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di guardarmi tutte le stagioni, cosa che farò non appena avrò finito Skins.
E vedi di far finire (bene o male non importa) questa fan fiction, altrimenti arriverò a casa tua o a Londra o ovunque tu sia per (non so per fare cosa, forse entrare nella tua mente e leggere il continuo??). Questa non è una minaccia, è una promessa *risata malefica*
Okkey forse non sono normale, ma è l'ansia per il capitolo ahahah ciao cara <3
-Cami

23/01/14, ore 19:21

Ti prego continua è stupenda *---* ❤️
Voglio sapere cosa succede❤️SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE❤️È LA FF + BELLA CHE HO MAI LETTO IN VITA MIA E PENSA CHE HO LETTO "99 DAYS WITHOUT YOU" ❤️😘 *-*

20/01/14, ore 20:42

ti odio. no non è vero. dovrei essere arrabbiata perchè hai aggiornato tardi ma non ce la faccio hahahah cioè mi piace un sacco come scrivi. cioè io mentre leggo sono costantemente: I WANNA DIE. cioè alle loro dichiarazioni d'amore quasi piango. mi senti singhiozzare vero? ed è solo merito tuo e di come cavolo scrivi bene. spero che tu aggiorni presto perchè non so se riuscirò ad aspettare anche solo una settimana.