Flowers in the window
di Idra_31

29/09/14, ore 23:16

Quanto amo questa ff? Tutte le volte che aggiorni mi rendi felice! Mi fai fangirlare come pochi, davvero la amo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e non vedo lora di vedere la "coppietta" davanti ai loro amici, ti prego aggiorna presto, love you. A presto xx

28/09/14, ore 19:39

Ehi, eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo è dolcissimo. A parte il fatto che la maggior parte delle scene sono Larry, mi è piaciuto tantissimo il fatto di vedere anche dei momenti come quelli tra Perrie e Harry per esempio.
La scena che più mi è piaciuta è stata quella in cui Harry e Louis cantano nel teatro, oltre ad essere dolcissima c'è anche quella frase che ho adorato più di tutto: "La mia vita fa schifo ma tendo a dimenticarlo quando sono con te". Non so, mi è piaciuta un casino, anche se ho odiato Louis per i suoi piani per il futuro. Quando parla di quelli è davvero detestabile, dato che sembra che voglia escludere Harry dalla sua vita e non gliene freghi niente di lui.
Non riesco proprio ad immaginarmi Zayn nelle vesti di Danny e Louis in quelle di Kenickie, anche se immaginarmi la coreografia di Greased Lightnin' mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Niente tutto qui. Ti consiglio soltanto di fare attenzione agli errori di battitura.
A presto

Stuck.

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia da poco,ma mi ha catturato da subito e son giunta fin qui in una settima neanche.
Per quanto riguarda la tua "lentezza",sia benedetta!
Adoro il fatto che sei una delle poche che rende i fatti più reali e non li fa finire a letto subito al secondo capitolo,perciò ti prego continua pure con la tua intrigante lentezza.

27/09/14, ore 22:00

Ho fatto la mia prima recensione al capitolo 40 ho iniziato a leggerla qualche settimana fa e me ne sono letteralmente innamorata, ogni personaggio descritto perfettamente e ognuno più interessante dell'altro e indovinate un po? Ho creato il mio accaunt per recensire questa ff sei bravissima e spero che te aggiorni presto. P.s. come é andata la laurea? e il lavoro? Spero tutto bene!

27/09/14, ore 02:38

Io amo, letteralmente, la tua storia.
Ogni piccola cosa, ogni paragrafo, tutto scritto meravigliosamente. Credo davvero che tu te la cavi alla grande. E poi, diamine, c'è cosi tanto sentimento che wow, senza fiato.
Bellissimo, non so dire altro.
Ho adorato la scelta del musical, perche diciamocelo, è uno dei migliori. (per me il primo).
E i personaggi sono uno più interessante dell'altro. Okay sono quasi le tre di notte e non fabbrico bene parola per parola, ma adoro!
Vorrei che finisse il più tardi possibile, ma ehi, devo accontentarmi.
Spero scriverai altro, piu avanti.
Per il resto, questa rimarrà sempre una delle mie fic preferite in assoluto.
Complimenti.

26/09/14, ore 20:03

oh mio dio penso che non esista seriamente storia più bella di questa. non smetto di leggerla e rileggerla, seriamente.
Non vedo l'ora che aggiorni perchè OH MIO DIO NEI PROSSIMI CAPITOLI HARRY E LOU SARANNO SOLI SOLETTI IN UNA CAMERA DA LETTO
okay okay stop it
aggiorna appena puoi, bye <3

25/09/14, ore 21:49

Non smetterò mai di ringraziarti per aver scritto questa storia (e anche tutte le altre)
mi sono affezionata davvero molto ai personaggi, a Harry principalmente. Sarà che mi rivedo molto in lui, nei suoi comportamenti.. Siamo davvero molto simili!
Ed e Niall sono tipo il prototipo di amici che vorrei. In assoluto. Sono adorabili e simpatici, li adoro.
Poi Louis, mi fa molta tenerezza il fatto che ancora non si veda per la meravigliosa persona che è, anche se vorrei picchiarlo per questa cosa di tenere la sua relazione con Harry nascosta, però, lasciando eleanor ha fatto un piccolo passo che ho apprezzato tantissimo. Il discorso che lui e Harry hanno fatto su Perrie e Zayn (che poi era riferito anche a loro due) mi è piaciuto moltissimo, anche perché ogni volta che Harry dice "ti amo" a Louis e lui non risponde ci perdo un pezzettino di cuore, quidi mi ha fatto molto piacere :)
Aggiungo anche che l'idea che hanno avuto Zayn e Louis (più Louis di Zayn) per il compleanno di Harry è bellissima e il fatto che probabilmente Harry e Louis vogliano "andare oltre" a ciò che hanno fatto fin ora, quella sera, è tipo fantastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️
Adoro questa storia, davvero, è stata una delle prime long Larry che ho letto e resterà per sempre la mia preferita.
Baci e in bocca al lupo per tutto.
Alla prossima,
Sofia
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 09:56 pm)

25/09/14, ore 21:47

Sei bravissima per favore continua la storia o muoio é bellissima! ! We love Larry!

Ciao! Ho seguito questa storia capitolo per capitolo e penso che sia arrivato il momento di una recensione.
Il fatto che tu abbia unito le due cose che più amo al mondo (Glee e One Direction e Larry in particolare) è stato uno dei primi motivi che mi ha spinto a leggere questa fan fiction. Motivi che poi sono diventati semplicemente di curiosità e piacere, dato che questa storia è carinissima e dolcissima.
Mi piacciono il tuo stile e il tuo modo di scrivere, sono molto semplici, eppure riesci a descrivere molto bene le situazioni e le varie cose. Apprezzo anche che tu introduca sempre qualcosa di piuttosto scherzoso nei capitoli, che magari serve a distrarre e a divertire il lettore, evitandogli una lettura troppo seriosa e tutta basata sulle vicende amorose. Forse anche per questo sono una fan della scena della porta in questo capitolo.
Parlando di questo capitolo in particolare, mi è piaciuto tantissimo il momento tutto Larry, dal balcone alla rivelazione di Louis. Giuro che ho rischiato di commuovermi e che stavo fangirlizzando al massimo in quel momento. Ma niente di anormale.
Mi dispiace un po' per Louis che non ha preso la parte, ma sono più sorpresa dallo spuntare di questo suo lato totalmente insicuro. Sì, probabilmente era già apparso in qualche altra situazione, eppure non avrei mai pensato che potesse riporre così poca fiducia nelle sue capacità.
A proposito della tua nota a fine capitolo: direi proprio di no. A me la storia piace tantissimo così e affrettare le cose la cambierebbe troppo. La storia tra Louis e Harry procede a piccoli passi ed è bella così, proprio perché fa vedere in ogni dettaglio come due persone instaurino un rapporto così speciale. Poi non so, magari altri preferirebbero che tu facessi tutto più alla svelta, io non sono di quel parere.
Niente, complimenti per tutto e spero di vedere presto un nuovo capitolo, prima che la curiosità mi uccida!

Stuck. :)

Heei pensavi che mi fossi dimenticata di te eh? e invece no! sono ancora qui a romperti le palle!
Allora parliamo subito della storia che non ho molto tempo per recensire che sono le sette e ancora non inizio a studiare.
Alloooora. Inizia subito con Ed. il mio ED T.T proprio in queesto momento sto sentendo 'x' precisamente One che è una delle canzoni più belle ammettiamolo. Ti avevo chiesto anche nelle altre recensioni che fine avesse fatto Ed perchè sentivo anche io la sua mancanza! mi mancava proprio come personaggio c'è.
Poi scusa ma te lo devo chiedere: quanto ti piace glee?! leggendo questa fan fiction si può vedere il tuo amore per quella serie TV che sta andando a puttane piano piano ma shh ((le prime stagioni erano stupende)).
comunque torniamo a noi. Louis ha lasciato Eleanor, l'ha lasciato, per Harry perchè loro sono una coppia, stanno insieme, si amano. muoio.
Continua con Greasee fantastico. Ma una bella notizia per Louis no eh? non potevi far andare tutto bene? naah è troppo tranquillo poi, hai ragione T.T bhe sappi che sei entrata a far parte anche tu della lista nera delle scrittrici che seguo. Prima o poi vi prenderò tutte, vi rapirò e non avrete scampo, vi darò un computer in mano e voi cambierete tutte le storie e le farete andare tutte bene, tutte rose e fiori. abbi paura. ((no okay, non faccio paura neanche ad una mosca ma shh))
Comunque io confido in Harry, so che lui ce la farà a far capire quanto fantastico sia, me lo sento, ce la può fare.
comunque non sei lenta c'è, intendo la storia non è lenta, è giusta, è quello che serve per distrarsi dalla scuola ((magari potresti aggiornare più spesso, ma posso capire la difficoltà nello scrivere una fan fiction, la mia è ferma da ormai quasi tre mesi quindi)).

ora devo correre via a studiare prima che mia madre mi rompa il computer. ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio xx
_thisisreallove_

allora a parte il fatto che amo questo capitolo (come tutti praticamente ma who cares), amo la piega che sta prendendo il rapporto tra harry e louis, e il fatto che i miei feels sono a pezzi perche ancora una volta mi vedo tantissimo in harry, NON accorciare la storia in nessun modo per finirla prima per favore perche io ho bisogno che continui il piu possibile e che ogni dettaglio sia al suo posto, davvero, affrettarla la rovinerebbe. Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo pazientemente, un bacione♡

La solita MERAVIGLIA. è assurdo come non riesci a fare un capitolo noioso. Così come faccio a decidere il mio capitolo preferito, eh?
Riguardo al fatto di come dovrebbe procedere la storia, non ti azzardare a sbrigarla! Dio solo sa cosa farò quando la tua ff finirà! Ma poi a parte questo, è il tipo di ff che va per le lunghe perché è proprio quello il bello, il fatto che riesci a fare entrare il lettore nel personaggio anche grazie alla generosa quantità di dettagli. Non è la tipica ff che vuoi sapere il finale, potrebbe finire con questo capitolo e andrebbe bene. Hai un modo di scrivere che non da ansia ne lascia insoddisfatti ma anche dopo mesi tornerei a leggere il nuovo capitolo con lo stesso entusiasmo, non so se mi spiego.
Alla prossima 😘😘

Carissima Idra_31,
tu non hai idea di quanto io adori la tua fanfic e il tuo stile, questa che hai scritto tu è stata la prima larry che ho mai letto e che seguo da tanto ma tanto tempo haha. Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo ci sto mezz'ora come minimo per leggerlo perché non vorrei mai smettere haha (sono strana ma okay). La storia è bellissima, coinvolgente e scorrevole e vorrei non finisse mai (cosa impossibile ma io sogno lo stesso haha) quindi prenditi ASSOLUTAMENTE TUTTO IL TEMPO CHE VUOI, ecco. Cioé so già che annegherò nelle lacrime quando pubblicherai l'ultimo e se possiamo rimandare questo momento traumatico e sconvolgente della mia esistenza è molto meglio hahahaha.
Detto questo, non posso che ringraziarti per avermi risollevato il morale con questo capitolo che davvero, è bellissimo (tralasciando il fatto che stavo per piangere nell'ultimo pezzettino, piccolo e poverello LouLou).
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un abbraccio, una fangirl che ti adora.
Bye xx

Finalmente l'ha lasciataaaaaa!!!! yees.
Comunque voglio che tu vada avanti con i tuoi tempi senza accorciare la storia in meno capitoli. Posso aspettare,un bacio
Alli x

Premetto che sono una grandissima fan di questa fic e che amo sia la storia in sè che il modo in cui la scrivi, sei veramente molto molto brava, hai una proprietà di linguaggio e tempi di scrittura eccezionali, qualità che rendono questa fic una delle mie preferite in assoluto.
Ora, passata questa piccola introduzione ho da dirti una cosa per me molto importante... Benchè io abbia sempre adorato le situazioni di quotidianità che crei, il modo in cui fai interagire i personaggi e il come siano plausibili e realistiche le emozioni che vivono, mai, e dico MAI, mi sarei mai immaginata di sentirmi così tanto affine ad uno di loro. Quello che con tutte queste parole sto cercando di dirti è che il Louis afflitto e arrabbiato nella parte finale del capitolo rispecchia alla perfezione il mio stato d'animo di quasi una vita. Quando fa "Non mi impegno abbastanza, per me è tutto un gioco e l'unica cosa che mi riesce bene è sognare a occhi aperti. [...] Mi sono prefissato degli obiettivi impossibili. Forse era meglio se avessi studiato di più e sognato di meno." mi sono venuti i brividi, perchè quelle parole sono le stesse che io stessa ho detto a mia madre due settimane fa, prima che partissi per un'università che fatico a seguire, lontana da sogni che purtroppo si sono infranti. Davvero, mi sono ritrovata così tanto in Louis che per un momento ho pensato abbia fatto anche male, in un certo senso.
Ho letto che vuoi velocizzare i tempi, io ti invito a fare come ritieni sia più giusto per la storia. A me personalmente non interessa arrivare subito al sodo, a me piace quando Harry e Louis vivono attimo per attimo questo loro amore che è da favola. La parte in cui citano Shakespeare sul balcone ad esempio io l'ho amata alla follia!
Fai come ti senti sia più giusto fare, perchè fino ad ora non hai sbagliato un colpo, anzi capitolo dopo capitolo mi hai preso sempre di più e, come ho detto prima, hai dato vita ad una delle fic che più preferisco in assoluto.
Non so se ci sentiremo di nuovo, sono molto pigra nello scrivere recensioni, ma sappi che apprezzo il tuo lavoro e lo ritengo eccellente!
Grazie per farmi sentire a casa con i tuoi personaggi, a presto! :)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:35 am)