Flowers in the window
di Idra_31

27/02/13, ore 09:33

CONTINUA!!! Ci lasci con un louis che per paura è quasi stronzo e un povero harry adorabile che viene trattato di merda!!! dimmi se ti sembra una cosa giusta!?!? Io l avevo già visti insieme felici e contenti! si magari con eleonor che rompeva le palle e che si metteva in mezzo ma niente di che... invece no!! lou deve fare in demente perchè?? :'( .... tornando in me.. il capitolo è stupendo come sempre e non smetterò mai di dirti che scrivi da Dio... spero davvero che continui presto sono curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo ;) un bacio <3

27/02/13, ore 09:14

Oh Cristo,ma un attimo di respiro ce l'hanno sti due?
Vado da Louis e gli taglio le palle. (ciaociao finezza)
Ma perché? Porca boia,lo ammettesse almeno!
Che poi io mi sfogo con te che sai già tutto,la mia stupidità..
Però proprio non ci riesco! Ma povero il mio piccolo Harry! Lui che si mette a nudo,completamente,per poi sentirsi rifiutato ogni volta. E devo dire che l'idea di Louis con questa specie di bipolarità riflette bene il Louis reale. È un po' così in effetti,o almeno,lo è nella mia testa..ma lo amo lo stesso. È la vita mia,scherzi?!
Ok,sto blaterando!
Sai che la amo,sai che inizio a fare strani balletti per la casa quando "Flowers in the window ha aggiornato",sai che venero te e questa storia,sai che è in assoluto la mia preferita. Non è una storia,è LA storia.
E ho costretto la mia migliore amica a leggerla,e diciamo che ci si è fissata anche lei. E come biasimarla,se è così perfetta?!
Ok,vado a letto perché,teoricamente,ho la febbre. Ma va bhè,mi metto le mollette per tener su le palpebre piuttosto,un aggiornamento di questa storia non può essere ignorato per una stupida febbre.
Me ne vado sul serio.
Ti adoro (hanno approvato i matrimoni omosessuali comunque,la mia richiesta di matrimonio è valida u.u ok no,lascia perdere!)
Un bacio,Sà <3

27/02/13, ore 08:58

LOUIS MA TU VUOI ESSERE PROPRIO PICCHIATO DA ME . GUARDA MI STAI STUZZICANDO . DATTI UNA CAZZO DI CALMATA ,PRIMA LO 'SEDUCI' ,LO COCCOLI ,LO ABBRACCI,LO BACI POI TE NE ESCI COSI ? SEI UNO STRONZO ECCO COSA SEI E SOLO QUANDO LA SMETTERAI DI COMPORTARTI COSI' CON HARRY SMETTERAI DI ESSERLO .
Haaaaarreeehhhh mi dispiace,Louis e' uno stronzo,ti ha illuso molte volte e ti ha fatto perdere la sanita' mentale PER POI USCIRSENE CON UNA DELLE SUE PRIMA ERA 'ERA SOLO UN'ESPERIMENTO' ORA CON ST'ALTRA STRONZATA ,MA CHE DEVO FARE CON TE TOMLINSON ? Quella povera anima in pena di Harry guarda cosa deve subire,non lo merita .
Questi 2 comprometteranno la mia sanita' mentale

27/02/13, ore 08:50

Io penso seriamente di amare questa storia, è magnifica nella sua semplicità!!
Sono un po' confusa dal personaggio di Louis però, per 22 capitoli è stato "appiccicosissimo" con Harry, e di sicuro era consapevole di cosa stesse facendo, e così di botto si fa venire i complessi e le paure?
Spero aggiornerai prestissimo!
Un bacione
Alex

27/02/13, ore 07:32

Ma nooooo!!!! Lou che diavolo combini?! Capisco tu sia confuso e spaventato, ma liquidare Harry cosí dopo quello che è successo, è da stronzi! Harry, ignoralo!vedrai, capirà che stare insieme a te è la miglior cosa da fare

26/02/13, ore 16:28

Ho letto questa fanfiction tipo... 700 volte?La cosa divertente è che ogni volta che la rileggo trovo cose che prima non avevo notato (perchè sono lenta mentalmente) e invece di annoiarmi mi prende ancora di più. :') Non avevo ancora recensito perchè sono una personcina pigra. xD
Allora...per colpa di questo capitolo non dormo più la notte. Ti giuro.
Perchè ovviamente non può andare tutto a rose e fiori, no?Ovvio che no.
Volevo farti i complimenti per i personaggi: Louis che cerca di fingere di essere forte perchè troppo orgoglioso; Harry che nonostante tutto non si lascia abbattere...LI AMO.

25/02/13, ore 13:15

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG *vomita arcobaleni* DEVI. CONTINUARE. PRESTO. O. MI. AVRAI. SULLA. COSCIENZA. OK? OK. #muchlove

24/02/13, ore 20:17

Di solito ci metto un po' a pensare cosa scrivere in una recensione e perché.
Questa volta, invece, ho semplicemente scritto.
E' bello notare che pur essendo al ventiduesimo capitolo la tua storia è sempre interessante.
Complimenti :)
@StrawSwiftie99

22/02/13, ore 14:33

Credo sia la prima volta che scrivo una recensione alla tua storia.. non l'ho mai fatto prima perchè dopo aver letto i tuoi capitoli sono in estasi e non riesco a formulare frasi decenti.
Questa storia è bellissima, è la mia preferita.
Louis e Harry sono così teneri, affiatati, proprio come me liimmagino nella realtà.
Seguo anche la'ltra tua storia Larry che, però, non aggiorni da tanto. Mi farebbe piacere leggere un nuovo capitolo anche di quella ;)

Comunque, ho deciso di fare una recensione solo a questo capitolo perchè credo sia il milgiore (a meno che non mi stupirai con i prossimi).
Sappi che anche se non recensirò io sarò qui, silenziosa, a leggere la tua magnifica storia.
Larry Stylinson è per sempre :')

xx
La tua lettrice #1

21/02/13, ore 18:41

Se potessi ti sposerei. Giuro.
Mi dici quanto caspio è bello ed emozionante e perfetto e inaspettato e fottutamente e bellissimamente bellissimo questo capitolo?
Ti sei superata,Dio santo.
Non puoi immaginare quanto io ami sul serio questa storia,la ritengo tipo..il mio libro preferito. Una cosa del genere,ecco.
Sei sempre sorprendente e cavolo,sei la perfezione.
Devo scappare,ma sappi che,in poche parole,ti amo.
È meraviglioso.
Sà <3

20/02/13, ore 16:47

Oddio questa FF é qualcosa di fantastico, l'ho appena scoperta e giuro che mi hai tenuta attaccata allo schermo tutto il tempo. Non mi era mai capitato di leggere una storia che mi prendesse così tanto come questa, veramente, l'ho letta tutta con il fiato sospeso. In più scrivi proprio da Dio, fai capire benissimo le sensazioni che provano i personaggi, sembra quasi di assistere alle scene :) Era ora che Harry facesse il primo passo, ma l'interruzione di Eleonor... Spero che i ragazzi non litighino, ma presumo che succederà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non tenermi sulle spine per molto. A presto :D

20/02/13, ore 15:55

assolutamente wow, cioè bellissimo capitolo sul serio.... se poi lo si legge ascoltando le canzoni che metti nel capitolo, è ancora più bello!!
alla fine sono rimasta talmente stupita che l'ho dovuto rileggere tipo venti volte per essere sicura di non essermi immaginata nulla.... e per fortuna non è così!!
no ok adesso però voglio sapere cosa si diranno Harry e Louis dopo quello che è successo!!
anche perché mi sto facendo un casino di viaggi mentali del tipo: faranno finta di niente, litigheranno perché uno dei due ha paura, oppure inizieranno a stare insieme??? (io spero l' ultima)
comunque, oddio non so neanche quante volte l'ho detto, ma va beh lo ripeto, io amo la tua storia e mi piace tantissimo come scrivi!!!!
eeeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!
a presto
baci Carlotta xx

20/02/13, ore 12:16

finalmenteeee!!! Li amo ù.ù però ti prego non farli litigare o discutere o qualsiasi cosa che rovini il loro rapporto... Sono troppo pucciosi assieme... Ti prego ti prego ti prego....
Spero di leggere presto un altro meraviglioso ( come tutti quelli che scrivi te d'altronde ù.ù) capitolo...
Ciao ciao
mariachiara

20/02/13, ore 00:50

Oddio waaaa *--* aspettavo questa scena da non sò quanto lalala, dio ahhaha lottie è mitica "sò cosa avete fatto" ahaha :') Aww dai continua ti pregooo <3 ziao bellissima xx.

19/02/13, ore 23:52

Ho amato questo capitolo! ;) spero che tu aggiorni presto. ;) un bacio! :*