Flowers in the window
di Idra_31

17/06/13, ore 05:35

Oooooh finalmeeeente asdfghjlkm *-* mi sono sciolta, okay *-* i LARRY (santifichiamo Niall che é lo shipper numero uno lol) dopo lunghi tira e molla si sono baciati, perdipiù sotto la pioggia, che cosa romanticaaa *o* minimo minimo nel prossimo capitolo mi trovo qualcuno che li interrompe ee ahahah non mi resta che andare a scoprirlo, intanto ti faccio ancora i complimenti! :D

17/06/13, ore 05:19

Non puoi farmi questo çwç amo use somebody e ancor di piú la loro cover e oddio amo la tua storia xkdhxjxh *-* i dialoghi mi hanno fatta morire, é bello sentirli così spensierati almeno nelle storie :3 il 'forse perchè mi piaci e ti scoperei anche qui su questo lavandino?' di Louis mi ha uccisa, per un attimo come Harry ho creduto fosse serio! LOL mi piace davvero, riesco ad immedesimarmi bene anche nei vari personaggi, bravissimaaa!! :D

Iniziamo dal fatto che io amo Yellow dei Coldplay e immaginare Louis che canta quella canzone mi ha fatta sciogliere asdfghjmlk *-* poi beh, mi piace come si stanno evolvendo le cose, mi piace il fatto che li abbia messi dentro al bungalow e mi piace tutta la storia! fjgdndhdj ancora i miei complimenti, questa storia mi ha catturato djshjs *-*

17/06/13, ore 04:26

Non credo mi ci abituerò a queste interruzioni ahahahah poveri Harry e Lou :c lol mi piace tantissimo il modo in cui crei le conversazioni tra i ragazzi, sono semplici, naturali e spontanee... Riesci a far trasparire un' amicizia pura, sincera e genuina anche solo grazie ad un dialogo, brava! :3 niente, ora devo assolutamente continuare a leggere che voglio vedere come si evolveranno le cose asdfghjlkm *-*

17/06/13, ore 04:05

Ma proprio i momenti tutti shskxbjxhs si dovevano spezzare? :c io ero già pronta coi cori a fare BACIO! BACIO! BACIO! (?) LOL no vabbè l'avevi detto che le cose si sarebbero evolute lentamente, sicchè mi tocca aspettare lol sappi che adorano le parti in cui scherzano insieme xjdhhx *-* non mi resta che farti di nuovo i complimenti e andare a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao! :3

17/06/13, ore 03:43

no vabbè ma Louis dopo i 'voglio darti una ragione per sorridere ancora', 'mi piace il tuo odore' e cose così non può mettersi a comportarsi cosí TwT secondo me se l'è presa così tanto perché qualcosina per il nostro Curly la prova ma non lo ammette *u* sono proprio curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo, vado avanti a leggere! :3

15/06/13, ore 23:25

Ok, devi sapere che ho lo stramaledetto vizio di recensire le long all'ultimo capitolo, perchè nei tempi in cui recensivo capitolo per capitolo (che poi la voglia e il tempo chissà dove li trovavo) mi sono accorta che a parte per quelle due frasi che parlavano del capitolo in specifico dicevano tutti le stesse cose, ovvero "ti adoro" "scrivi da dio" e blablabla e dio, ero diventata terribilmente monotona.
Ma ora non posso più aspettare.
Devi sapere che questa non è una delle mie long preferite, è LA mia long preferita.
Amo ogni singola cosa: il titolo, originale e melodioso, il fatto che sia una fanfiction lenta, senza il primo bacio al terzo capitolo o il "ti amo" al quinto.
Amo ogni personaggio, amo la lunghezza dei capitoli e il metodo di narrazione.
Devo dirtelo, non ho mai seguito glee e avrò visto si e no due puntate in tutta la mia vita, ma tu ti sei soltanto ispirata a quel telefilm, questa è una storia differente.
Ieri sera sono tornata da Londra dove sono stata una settimana.
Inutile che io ti dica come ho passato un quinto del tempo speso lì, no? Diciamo che in ogni posto citato qui, la statua di Peter, Primrose hill ecc mentre mia zia pensava "Oh la vista", "Oh la regina", "Oh le guardie reali" io non riuscivo a fare altro che immaginarmi i Larry che copulavano sotto un albero e tutte le scene che hai scritto, poi in metro dovevo trovare un modo per farmi passare le farfalle nello stomaco, tsk.
Sul serio, ogni volta che vedo che hai aggiornato prima mi metto comoda sul letto, poi spengo la luce, meglio se ho qualcosa da mangiare e poi lo leggo lentamente parola per parola e cazzo, ti giuro che mi ci immergo alla grande.
Non sono brava ad esprimere i concetti ma il succo è che la tua long è come uno dei miei libri preferiti e vorrei che non finisse mai perchè so già che piangerò all'epilogo, lo faccio sempre pfft.
Ora che ti ho annoiato abbastanza torno a leggere in silenzio fino all'epilogo. Grazie per le farfalle e per avere dato uno sprint in più al mio viaggio a Londra.
Sei mitica, solo questo.
Un bacio
- Nicole

15/06/13, ore 23:16

E si mostra pure il lato sensibile di Lou, woooo djxhsjsv *-* questo capitolo è bello bello bello, ma propiro taaaaaaaanto tanto *u* lol più vado avanti a leggere e più mi interesso alla storia, è bellissima! *-* trovo anche che le descrizioni del carattere dei ragazzi siano molto vicine alla realtá, brava! **

15/06/13, ore 22:58

Ma tipo che nella parte finale mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole ad agosto? *-* shdjdbvdjd sappi che io adoro i fluff quindi mi va benissimo che tu li scriva, soprattutto cose del genere! *-* No cioè, lo fa per renderlo felice e dargli una ragione in più per sorridere, non è notabile? *-* lo è. sjdjbdjsh ti rifaccio i complimenti, bravissima!!

15/06/13, ore 22:44

Ripeto: io adoro questa storia! *-* mi piace anche il fatto che abbia anche ricreato le coppie che ci sono nella realtà, vabbe che a me Danielle non piace, la porterò solo per la storia! *-* Louis ed Harry sono la tenerezza, cioè, alla fine lui per Harry qualcosa lo prova uu lol questa storia si fa sempre più interessante dhshgsgs, bravissima!! *-*
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 10:47 pm)

15/06/13, ore 13:54

Ho letto tutta la tua storia in 2 giorni.
Ieri, per finirla sono andata a letto alle 4 e stamattina non mi reggevo in piedi! Comunque, lasciamo stare i miei drammi e passiamo alle cose ‘serie’. Non sono fan degli one direction, ma ho una strana ossessione per Harry e Louis. Ho chiesto in giro di consigliarmi qualche FF e mi hanno dato il link della tua. Ad essere sincera all'inizio ero un po' titubante, sarà che non mi piace per niente il telefilm 'Glee' ahahah. Poi, mi sono ricreduta. La storia mi ha preso tantissimo. È fantastica. Sei riuscita anche a far emozionare una come me, con il cuore di ghiaccio. Di essere bella è bella, riesci a tenere incollato il lettore. Non mi dilungo troppo, continua così!

p.s ascolti della musica favolosa.

15/06/13, ore 12:00

Mi sono letta questa fanficton in una sera, è stupenda, davvero.
Scrivi benissimo e la trama è bellissima, dio louis e harry sono dolcissimi. Aggiorna presto, un bacio :)

14/06/13, ore 23:40

Dio, io ADORO questa storia! Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta, non mi ha fatto staccare gli occhi nemmeno un attimo dalla lettura! *-* hansvshgs *-* aw, mi piace anche il fatto che abbia fatto entrare il personaggio di Perrie, l'adoro! :3 non mi resta che farti di nuovo i complimenti e andare avanti con la lettura, braaava! *-*

14/06/13, ore 22:38

Sono contentissima del fatto che tra Harry e Louis ci sia un rapporto cosí bello, boh shskjsjshs mi fanno tantissima tenerezza *o* mi é piaciuta troppo la parte in cui si sono messi a citare Harry Potter, io lo adoro! *o* non mi resta che farti di nuovo i complimenti per il modo in cui scrivi, bravissima! *-*

13/06/13, ore 21:24

Una parola per descrivere Harry Styles? Imbarazzante. AHAHAHAHAHAH non sapevo se ridere o sconsolarmi. Nel dubbio, ho riso. Capitolo fantastico, davvero!
Eheh caro Harry, vedo che comunque Louis si fa abbindolare facilmente. Complimenti, complimenti, anche se penso ancora sia tutto merito dei ricci!
Beh, penso che passerò il resto della mia vita a leggere questa fan fiction, quindi alla prossima recensione!