Flowers in the window
di Idra_31

02/02/13, ore 10:26

Sto leggendo questa ff con il fiato sospeso, hai mai pensato di scrivere un libro? Sei bravissima.
Spero non mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo, sto morendo con l'ansia.
E' una delle storie che seguo come una stalker, sei bravissima. Occhei, ora mi eclisso :)

01/02/13, ore 20:34

SE. TU. NON. AGGIORNI. IN. FRETTA. IO. MUOIO. ok? ok. vuoi avermi sulla coscienza? non credo proprio uù il capitolo é favoloso jvjvgbft harriuccio é troppo tenero :3

01/02/13, ore 19:32

ma quanto mi è piaciuto questo capitolooo!!??
ahahha Harry che si fa mille complessi per riuscire a capirci qualcosa, quando deve solamente aprire gli occhi :)
è molto tenero che si sia affezionato agli altri proprio come nella realtà :)
per quanto riguarda la parte finale, beh assolutamente fantastica! ormai la decisione è presa, e voglio proprio vedere come sarà il nuovo harry :)
 A presto!!
Aly xx

31/01/13, ore 18:50

ciao.
Comincio col dire che non recensisco mai e mi vergogno di 'sta cosa. HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHHAHA basta.
Sono completamente ossessionata dalla tua fanfiction e nemmeno recensisco. Sono semplicemente spregevole,lo so. :c
SIIIIIINCERAMENTE,mi aspettavo tanto larry e cose sconce..ma ho capito,dovrò pazientare.
Amo come scrivi,amo come descrivi Harry e Louis nella fanfictione e boh,amo te. Concludo con una citazione del capitolo.
A presto. :)
e.....GO HARRY,GO!

E ormai Louis sembra essere il fulcro di tutto, tutto quello che passa per la sua testa adesso è LouisLouisLouis.

(Recensione modificata il 31/01/2013 - 06:50 pm)

31/01/13, ore 15:55

*O* hai aggiornato *O* amo questa Fan Fiction e non vedo l'ora di leggere come Harry voglia rendere la vita impossibile a Louis.. *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O*

31/01/13, ore 15:47

Io amo totalmente, incondizionatamente questa storia.
La sto rileggendo per l'ennesima volta, è fantastica. Non mi stanca mai.

Ringrazio il cielo che ti sia distratta dalla tua tesi per scrivere questa meraviglia. La amo, punto.

31/01/13, ore 14:33

ehy!!!! come al solito bellissimo capitolo!!!!!! allora.......
Harry ha deciso di giocare allo stesso gioco di Louis e sono sicurissima che ne vedremo delle belle!!!
in effetti il comportamento non molto virile di Louis e il suo modo di fare con Harry lascia molto a che pensare sulla sua sessualità...... ma a noi piace molto di più così!!!!!
Harry non è solo cotto di Louis ma ne è super innamorato.... saltali addosso al più presto che anche lui non vede l'ora!!! (ed anche io)
non vedo l'ora di leggere cosa combinerà harry per rendere la vita impossibile ad Louis!!!
bacioni.... alla prossima
Carlotta <3

31/01/13, ore 14:07

ok,non prendermi per pervertita ma il finale è azzeccatissimo!
E poi amo il tuo lasciare il meglio alla fine del capitolo(parlo di tutti i capitoli,non di questo in particolare!)
È una cosa che adoro perché ti lascia appagato ed emozionato,anche se poi arriva la delusione per esserti accorto che si,è finito e si,devi aspettare. Ma è questo il bello e giuro che fin ora non ho ancora trovato un difetto a questa storia e poi..non ti ho mai nascosto il fatto che sia la mia preferita in assoluto e Che sia degna di un libro. È perfetta!
L'ho letta stamattina,quando in teoria avrei dovuto ripassare latino alle cinque della mattina. Però ho visto il tuo aggiornamento e non potevo aspettare nove lunghe ore prima di poterla leggere! Così..ciao ciao latino!
sul serio,grazie per tutte le emozioni che riesci a trasmettermi,sei meravigliosa <3
Vado a rileggermi tutta la storia :3
Bacio,Sà <3

31/01/13, ore 13:59

*-* bello! Bellissimo! Incantevole! Sublime! ..... Ok ho esaurito i complimenti. Devi continuare assolutamente !! Devo sapere che combina quel riccio ! Quindiiiiii continua !! Cià

31/01/13, ore 10:18

essere ammalata porta ad avere sempre diversi vantaggi.
1. tua mamma è sempre gentile con te. TUTTI sono più gentili con te.
2. sei a casa, tranquilla, da sola. e puoi passare il tempo a leggere o a guardare l'undicesima puntata di glee che non hai ancora visto perchè la scuola ti sta tenendo lontana dai tuoi telefilm preferiti.
3. studiare e recuperare le varie materie. no, questo non lo farò lol
4. recensire, finalmente, flowers in the window dal portatile. niente più frasi attaccate.

posso andare a capo come e quando mi pare.
i'm free baby!
ahahahhaha la smetto.
ora. tu non puoi e non devi concludere un capitolo in questo modo.
cioè, mi stai dicendo che devo aspettare fino a mercoledì prossimo per leggere il continuo?
I CAN'T. non ce la potrò fare... nononnononnono
lol.
vabè, glee mi aspetta. al prossimo capitolo *spera che aggiornerai presto*
ciao ciao xx

31/01/13, ore 01:29

Ok è ufficiale!
ADORO QUESTO CAPITOLO!
Non vedo l'ora di vedere come Harry renderà impossibile la vita si Louis *-*
Aggiorna presto <3
xx

31/01/13, ore 01:07

Bello, bellossimo :D Davvero un bel capitolo! Spero che tu aggiorni presto! Alla prossima! :)

31/01/13, ore 00:45

Uhuhuhu Haz, dire che sei cotto è un eufemismo! Sbattilo al muro e bacialo, quello non aspetta altro!

30/01/13, ore 15:42

OH MIO DIO. prima di tutto, scusa se sto recensendo così in ritardo. (E dal cellulare per giunta. Quindi le frasi saranno DI NUOVO tutte attaccate. ) .-. È da una settimana che sto in fissa con Shiver, è troppo bella ! Poi, altra cosa. Io non ce la posso fare con i tuoi capitoli. Harry era così tenero e ... e ... ha confessato a Ed la sua cotta per Louis. *danza della felicità*. la verità è che questa storia mi sta prendendo tantissimo ,forse troppo. Tipo che da qui a mercoledì scorso l'ho riletta un sacco di volte. STO MALE , LO SO. oggi aggiorni. Vero ? :D dimmi di siii. Ciao xx

26/01/13, ore 16:37

Inanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito i due capitoli precedenti,ma li ho letti solo ora insieme a questo poiché anche la mia linea fa alquanto schifo lol.
Tornando al capitolo..dfisuguidsfugudisfgduisfgudsuigewruguyrtyueywfyguwerygfyuydsidsifdhr **
E'  favoloso!
FA VO LO SO!
Ho amato Ed ancora di più,sopratutto nella scena in cui si abbracciano! Ahw sono così teneri! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia,come sempre.
Grazie mille sempre per le emozioni che mi fai provare ogni volta che scrivi.
xx