Flowers in the window
di Idra_31

22/09/13, ore 21:34

oddio voglio morire AHAHAHHAAHHAAHAH questo capitolo è fantastico mi ha fatto morire dal ridere. ho notato che sta succedendo qualcosa di  molto ziam e io li amo troppo insieme anche se non li shippo, sono tenerissimi aw povero haz però ci è rimasto di merda quando louis cagava liam e non lui cc mi è piaciuto un sacco il momento in cui erano a casa di niall mio dio, e hai pure messo la parte dell' hi e oops. sai che ti amo vero? i miei feels sono a pezzi cwc basta vado a dondolarmi nell'angolino gngn

22/09/13, ore 16:42

Era ora che aggiornassi, lol.
Mi piace troppo questa storia, è così dolciosa *-*
Continua così ♥

20/09/13, ore 15:35

eehi! avevo letto il capitolo già un po' di tempo fa ma per dei problemi non mi faceva recensire..anyway,eccoci qui. È una storia stupenda, quella che si avvicina maggiormente alla realtà e quindi la amo follemente! Poi tu scrivi una favola,quindi beh..questa fantiction è perfetta. Amo questo capitolo, soprattutto la fine. Ah, di notte sogno ossessivamente il finale e ho paura che succedi qualcosa che sfasci la relazione tra Harry e lou, però sarebbe più coinvolgente, quindi non so neanch'io cosa vorrei AHAHAHAHAH ti prego fai il possibile per aggiornare presto e mi raccomando trova il lavoro dei tuoi sogni nella città dei tuoi sogni (sei ancora a Londra,giusto?) vabbè, mi dileguo, ciaao ouo

15/09/13, ore 21:03

l'ansia pura.
stupendo, come sempre, davvero. complimenti, siamo di nuovo col fiato sospeso per il problema michael ma chissene, è perfetto così, percheé significa che durerà di più, aw. in bocca al lupo per il lavoro a londra, noi siamo con te!
ps. su twitter sei gentilissima smdjk ti avevo cercata per mesi, sul serio, quando invece il tuo nick era in una risposta ad un messaggio che ti scrissi tempo fa, e che non lessi più, omg. grazie di essere ancora qui ad aggiornare, non potrei essere a posto con questa ff incompleta! ❤❤❤
-xniallsireland

15/09/13, ore 10:17

ok questo capitolo è la perfezione adfjk aggiorna presto, ti prego cwc

14/09/13, ore 16:14

oddio, adoro i tuoi capitoli çç continua presti ti pregooo <3
xoxo AuSwag

14/09/13, ore 14:59

Ed eccomi sono ancora qua a perseguitarti.
Capitolo ancora una volta stupendo. Scrivi da dio è un piacere leggere.
In questo capitolo i larry sono assolutamente stupendi e per fortuna eleanor non interferisce troppo. Erano, si può dire secoli, che aspettavo che lou si aprisse del tutto. Che dicesse a harry quello che prova e come si sente quando sono insieme e no possono esprimere a pieno i loro sentimenti; forse è per questo che trovo la scena nello stanzino una delle più belle e importanti.
Sono extra felice della piega positiva che hanno preso i fatti :) e quindi muoio dalla voglia di sapere cosa succederà prossimamente.
Attendo pazientemente il prossimo capitolo.
Ora mi eclisso. Grazie di tutto alla prossima :)

14/09/13, ore 13:40

Adoro la tua storia :3 L'ho letta tutta oggi!!! E' da stamani che non scollo gli occhi dal computer!!! Adoro il modo in cui scrivi, secondo me scrivi benissimo. E poi, scrivi tanto :D!! E io adoro i capitoli lunghii!! Spero che tu aggiornerai presto, anche se ho tristemente notato che supplichi perdono per non aver aggiornato all'inizio di ogni capitolo.... Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto <3
Bye Bye
Samy

13/09/13, ore 20:55

Capitolo meraviglioso, l'attesa ne è valsa la pena! :) bravissima come sempre, ho ancora i brividi per il ' ti amo' e per le parole di Lou haha per il resto non vedo l'ora che tu aggiorna e non disperare, prima o poi incontrerai Haz, te lo auguro! :) A presto spero! Vale

13/09/13, ore 19:13

:O
Due parole: Sei.fantastica. Veramente! Sono felice che tu abbia postato il nuovo capitolo... grazie mille alla prossima!!!
XX (parlaci con quel tipo carino ;P) Ciao!

13/09/13, ore 15:44

wow solo wow, io amo da impazzire la tua storia e quando ho aperto i preferiti e mi sei uscita per prima ho iniziato a saltellare e andare (come harry) in iperventilazione, giuro era un mese che aspettavo :(
AMO QUESTA STORIA, AMO TE, AMO LORO. Spero continuerai presto (si fa per dire :ccc) baci <33

ps. come ti chiami su twitter?

13/09/13, ore 15:06

ciao! eccomi di nuovo. giuro, stavo morendo, avevo bisogno di questo aggiornamento più di qualunque altra cosa.
il capitolo è bellissimo, e non fa assolutamente schifo, tranquilla, anzi, credo ci fosse bisogno di qualche momento larry dolce e sincero! michael... il caro piccolo e innamorato michael... mi fa tanta tenerezza, non lo vedo più come una minaccia, per il rapporto tra harry e louis ma mi sembra uno dei fattori che renderà tale rapporto più forte; almeno questa è la mia attuale impressione. "l'amore è dipendenza?" un amore di questo tipo, come il loro, è caratterizzato da questa dipendenza appunto che potrebbe portarli alla rovina come non farlo assoltamente. ovviamente credo e soprattutto spero la seconda ipotesi.
durante l'organizzazione della festa, i preparativi e la festa stessa, si vede quanto harry sia dolce e innamorato, e soprattutto quanto ci tenga a rendere felice il suo louis. riguardo al "ti amo" di louis... be harry dovrebbe avere più sicurezza verso i sentimenti che louis sente nei suoi confronti. forse non è stato il modo migliore per dirglielo ma credo che l'eccitazione del momento e la gratitudine lo abbiano spinto a buttare fuori quelle piccole ma grandi parole. detto questo... tu scrivi benissimo, hai sempre un modo di rendere le scene reali e uniche che cattura il lettore in un modo incredibile. se tu pubblicassi un libro o qualcosa di simile di certo avresti molto successo ( e io ne comprerei una copia di sicuro). non smetterò mai di dirti grazie per le emozioni che ci hai fatto e che ci farai provare con le tue storie e non smetterò mai di complimentarmi con te.
comunque, parere personale, dovresti parlarci con il tuo coinquilino inglese carino :) aggiorna presto (se puoi ovvio), in bocca al lupo per tutto e.. tienici informate c:
a presto.
sofia.

13/09/13, ore 14:56

Llalalalalal. omg.
Aspettavo questo capitolo da ormai un secolo Lol ed è fottutamente bellissimo.
Sto sclerando e piangendo allo stesso tempo ma non importa LOL.
Vabbe ti volevo anche chiedere una cosa.
In pratica ho letto in un mese tutti i tuoi capitoli e mi hanno inspirato a scrivere qualcosa.
Ho scritto una os larry e mi piacerebbe che la leggessi.
Sei quella che mi hai inspirata e penso che il tuo giudizio sia molto importante per me:http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2141854&i=1

Ciaooo *-*
Se non continui subito ti sbarro ( non so cosa significa ma era carino ouo)

13/09/13, ore 11:13

OH MIO DIO! Non ci posso credere che questo capitolo sia così perfetto, ne è valsa veramente la pena aspettare tanto, hai ripagato l'attesa in modo egregio!
Le tuo note finali mi sono piaciute, è bello vedere che metti parti di te nella storia, molto coinvolgente.
Comunque Louis gli ha detto che lo ama! Insipra, espira. Inspira...no, non ce la faccio, GLIELO HA DETTO! Okay, era slo un momento di euforia ed esaltazione per la festa, ma comunque ha detto quelle due paroline!
Michael incomincio a non sopportarlo, lascia stare Harry! E non chiamarlo Curly, mi irrita! (Sono fusa, perdonami, ma è da una settimana che vado a letto alle tre e mi alzo alle sette, ma non te ne frega).
Comunque la parte migliore è quando sono nello sgabuzzino e Louis dice quelle cose meravigliose a Harry, ma come ti vengono in mente certe frasi? Insomma, erano così giuste e magnifiche.
Capitolo bellissimo, complimenti. Mi sento idiota a farti i complimenti ogni volta, ma te li meriti tutti!

13/09/13, ore 09:17

Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sac- oops
Ciao! Scusa per l'inizio della recensione, sono stata un po' impulsiva.
La tua storia è fantastica. Punto. Anche il capitolo lo è.
Non so che altro dirti, diventerei noiosa.

Spero che tu ti stia trovando bene a Londra :)
A presto,
Erica.