Flowers in the window
di Idra_31

06/03/13, ore 18:33

Bellissimo, è proprio bello questo capitolo.
Harry ha finalmente fatto chiarezza ed ha finalmente capito che vuole amare Lou, è diventato più saggio comprendendo che Lou ha bisogno di capire cosa vuole.
Liam e il suo atteggiamento intimo con Louis sono molto strano, ma suppongo che questo tema verrà sviluppato più avanti.
Zayn è il solito osservatore e il suo personaggio è perfetto.
Ed e Niall credo che siano i personaggi più belli che io
abbia mai letto: sono sempre rilassati e tranquilli, con le loro chitarre.
Ed è proprio l'amico perfetto, ascolta Harry e cerca di aiutarlo.
Bene credo di aver detto tutto.
Baci,
Giulia <3
P.S. Congratulazioni per la tua laurea :)

05/03/13, ore 15:10

Questa è una FF stupenda!
E' raccontata meravigliosamente, senza errori grammaticali.
La storia è scorrevole, divertente e quando ci vuole triste
Mi mette allegria leggerla e ogni volta voglio subito leggere il continuo!
Dovreste prenderla in considerazione!
E' stupenda

03/03/13, ore 13:26

voglio morire, lasciatemi piangere qui nel mio angolino *si dondola* perché? perché? il destino é ingiusto, il destino é uno stronzo ha ragione louis. questa storia é fantastica devi assolutamente continuare prestissimo scometto che siamo qui tutti quanti a piangersi addosso e con i feels distrutti lol quei due devono assolutamente fare pace, sposarsi e adottare taaanti bambini ok? ok. *vomita arcobaleni*

02/03/13, ore 16:23

okay lo ammetto, ci sono rimasta malissimo al finale, ma è stata una cosa "positiva" perché mi ha emozionata più degli altri.
ho iniziato a leggere questa storia ieri e non me ne sono staccata un attimo, è bellissima e prenderebbe chiunque. complimenti, davvero, bellissima ff.
spero aggiornerai presto!
-marown.

02/03/13, ore 11:39

Allora, premetto che dopo aver letto questo capitolo il mio umore era diventato pessimo e che quindi recensisco a 'freddo'.

Subito dopo aver letto l'ultima riga, ho iniziato a pensare come avresti potuto mandare avanti la storia. Spero che tu abbia già scritto almeno una bozza, perché per tutto il pomeriggio seguente non ho fatto altro che ripetermi 'Lou, perché l'hai fatto? Torna indietro, prima che sia troppo tardi!".

Non riesco a trovare un aggettivo adatto per questo capitolo; posso dirti, però, che mi ha ghiacciato il cuore per qualche ora.
Pubblicane al più presto un altro in cui le cose si sistemino almeno un pochino, per favore c:
Erica

28/02/13, ore 16:57

Allora.
Allora.
Io non ricordo se ti ho mai lasciato una recensione ma ti garantisco che seguo questa fic da tanto ma non dall'inizio.
Ti spiego.Su fb in un gruppo dedicato interamente al Larry  tutte scleravano quando postavi e una volta curiosa mi sono fatta passare il link e beh eccomi qua.
Ogni capitolo è stato sempre bello e ricco di colpi di scena capaci di emozionarmi davvero.
Amo Ed Zayn Liam Louis Niall e Josh tutti insieme manca solo Nick xD
Scrivi molto bene e chiaramente e ne è una dimostrazione il fatto che la tua fic sia molto seguita.
QUESTO CAPITOLO è UN'ATROCITà .
Non fraintendermi è scritto bene e tutto ma perchèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Louis si è comportato così??
Lo so lo so. Ha paura deve accettarsi etc (e lo farà vero?) ma boh volevo che baciasse Harry e fanculo il mondo.
Louis che appare così forte e infine è così fragile.
La canzone LARRY per eccellenza (dopo tdkau) e beh che altro dire?ah ecco: POSTA IL PIù PRESTO POSSIBILE e fai che sia qualcosa di bellissimo u.u
Ciaooo :)

28/02/13, ore 15:36

Okay. Non sono rimasta sconvolta da questo capitolo, nel senso che stava andando tutto troppo bene, ma due lacrimucce sono scese lo stesso. xD
Le uniche cose che mi hanno lasciata spiazzata sono state il commento di Eleanor e il comportamento da bambino di due anni di Zayn...cioè...boh..secondo me poteva evitare..O.o
Il fatto è che non riesco a smettere di pensare a quello che potrà succedere...con i miei viaggioni sono passata dal suicidio di Harry (lol, ma anche no) a Harry che va in giro fingendo di stare con Nick Grimshaw per fare ingelosire Louis (cosa che non ha molto senso dato che Nick non viene proprio nominato in questa fanfiction, ma shhh)  XD
Aggiorna presto...fallo per la mia sanità mentale. <3

27/02/13, ore 23:44

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè spero che questa incomprensione tra i due si risolva. Il capitolo è carino :3 a presto!! :)

27/02/13, ore 19:37

Nonononononono! Tu non puoi farmi questo cazzo! Non è crollato solo il castello di Harry ma anche il mio T.T povero cucciolo. Oh e poi,Lou,ti amo(sia te che il tuo perfetto lato B) ma al momento ti prenderei a sprangate sui denti. Con tanto affetto si intende. Certo che le cose stavano andando troppo bene per quei due,sarebbe davvero interessante sapere cosa tutto passa nella testa di ca...rota di Louis 0.0 fatti fare i complimenti di cuore perché la tua storia continua ad essere una delle poche Larry scritte in grazia di Dio/Allah/Zeus/Spongebob/NonLoSo che sto riuscendo a leggere ultimamente e che seguo dai primi capitoli,quindi ci tenevo a ringraziarti anche per il fatto che aggiorni più spesso di altre persone evitandomi un crollo psicologico...e non è una minaccia,ma se per caso decidessi di sospenderla qui per mancanza di ispirazione,beh,ti troveró e ti punteró una pistola alla testa per costringerti a continuare u.u
Con molto affetto anche se non si nota,
-RevengeXXX

27/02/13, ore 16:42

ooook questa proprio non me l'aspettavo !!O_o ma dai povero Harry , pure Eleanor tra l'altro ci si mette a dirgli di lasciar perdere .-.
devono chiarire al più presto mi mancano già !! mi aspettavo un Louis più forte e invece ci ha spiazzato con la sua reazione .. speriamo cambi idea :)
a presto!:)
Aly xx

27/02/13, ore 15:18

Oh. Mio. Dio. Tu non puoi farmi questo, mi odi, vero? Okay, ho scoperto questa fan fiction solo oggi ed è m e r a v i g l i o s a. Credo sia una delle più belle che abbia mai letto.
Ora, ti pregotipregotiprego di continuare.
Complimenti, sei bravissima, davvero. xx

27/02/13, ore 15:03

No vabbè....
non si può così!!!
Dai ma come si fa!?
Ora esplodo! Uffaaaaa!
Sto odiando Louis in questo momento, lo giuro!
Ti prego aggiorna presto e fa che Louis cambi idea o io mi metto a piangere! xD
A presto <3
xx

27/02/13, ore 13:44

Passerà, Harry. Sia a me che a te”
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo *piange disperata sbattendo i pugni per terra*

Perchè!?! Non puoi farci questo! D:
bfgvgfds anche questo capitolo è meraviglioso *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere cosa succederà tra Lou e Harry :33
Aggiorna prestissimo
xx

LetmekissLou

27/02/13, ore 13:33

Ammettilo che tu ci vuoi male :(
Non mi aspettavo che Louis reagisse così, insomma alla fine è lui che lo ha sedotto o che comunque ha dato il via..povero cupcake! quello che rimane fregato è sempre lui ç_ç
Harry, io fossi in te farei ingelosire Louis per fargli capire cosa si perde ;) ahahahah...a parte questo, adoro la tua storia, penso di avertelo ripetuto all'infinito ma è più forte di me :D pensa che l'ho riletta dall'inizio già 3 volte :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Baciiiiiiiiiiiiii

27/02/13, ore 10:43

Ammettilo, tu mi odi a scrivere certe storie..
Prima tanto amore poi tanta freddezza, così mi distruggi l'anima!
AAAAAH
Tu scrivi dannatamente bene, anzi.. Dire bene è un'eufemismo.
Ma diammine.. Mi lasci con il fiato corto così!
Sei strepitosa, spero a molto presto.
Baci, Danielle.