Flowers in the window
di Idra_31

19/02/13, ore 20:54

Oh mio Dio alsidjigsh. Stupendo cioé bho è perfetto. Tutto fantastica e quel "da sempre. Fottutamente sempre" è stata la mia fine. Ma poi... Arriva Eleanor e rovina TUTTO. Non puoi lasciarci cosi. Non puó finire cosi il loro primo momento di intimità? Adesso che finalmente .. Stavano insieme. Adesso che avevano capito entrambi che si amano. Ti prego. lol

19/02/13, ore 20:37

O mio diooooo!!!!! ma c'è non puoi capire io ho esultato quando harry se ne è uscito con quella frase all'improvviso!
e poi è stato tutto allucinante quello che è successo dopo ahaha sono troppo contenta ahah xD
ovviamente el arriva sempre quando non deve creando imbarazzo xD e lottie , tanta stima per lei :D
" Mi volete un po' di bene, vero? Ecco, questo sentimento non durerà a lungo xD" nononono questa frase non mi piace per niente e non prometto nulla di buono!!
ahah xD
non vedo l'ora di leggere il seguito , insomma adesso che è arrivato il bello devo sapere :D
a presto !
Aly xx

19/02/13, ore 20:07

Omg. Cioè, dovrei studiare inglese e invece sono qui a fangirlare per il chapter. Ma vaffanculo alla scuola, sinceramente. Dopo questo capitolo, è l'ultima cosa di cui mi preoccupo.
Finalmente le cose si sono mosse un po' tra i due imbecilli! Non ce la facevo più a vedere il povero Harry soffrire perché non poteva baciare di nuovo e come si deve Lou dopo quel bacio sotto la pioggia.
E con "le cose si sono mosse un po'", be', intendo dire che si sono mosse molto. In pratica hanno simulato l'amplesso, no? Ecco, voglio morire, ok? Ok. E poi non si sono baciati, hanno fatto di peggio, molto di peggio, che solo a immaginarlo... lasciate che mi crogioli nei miei feelings, per favore.
Poi con sottofondo i Bon Jovi, poi Michael Jackson, poi i The Darkness, poi i Beatles... perché mi faccio questo? Perché? Maledetta playlist, maledetta me, maledetto il capitolo, maledetti i Larry, maledetti tutti.
Va bene, la smetto. Passiamo alle cose serie: l'ho mai detto che scrivi da Dio? Cioè, tutto ciò che ha provato Harry è come se lo avessi provato io in prima persona. Non ho parole per descrivere davvero quanto io ami questa storia, davvero. Ogni volta aspetto il nuovo capitolo con un'ansia incredibile.
E, tra l'altro, cos'è che succede a Louis che sta male? Non sono sicura di volerlo sapere... ok no, in realtà ho una curiosità morbosa che mi lacera le viscere, ma vabbè.
Ora devo proprio andare, altrimenti ti scriverei una recensione lunga tre chilometri (conoscendo la mia logorrea).
Non vedo l'ora del continuo.
Alla prossima. ♥
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:11 pm)

19/02/13, ore 19:43

Questo capitolo è incredibile!!! Fa strano che io recensisca solo all'ultimo capitolo, visto che seguo questa fic da tempo!!! Comunque è davvero un bel capitolo, la storia anche e tu sei bravissima... complimenti davvero!!!!!

19/02/13, ore 19:05

Aaaaaaawwwww che dolci *^* io li amo! C'è sempre quella Eleanor sonounamodellamanonmiconoscenessuno Calder >.< datti fuoco perfavore! Avadakedavra! *feel like Harry Potter* e tu, non puoi già farmeli litigare! u.u

19/02/13, ore 18:44

Oddio oddio oddio *-* Sono ancora emozionata omg questo capitolo è bellissimo, anche se El poteva starsene a casa sua u.u e, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amo come scrivi e come descrivi le cose e le situazioni, mi trasmetti tantissime emozioni asdfghjkl un bacio, sonia xx

19/02/13, ore 18:42

quando ho letto ti volevo tanto tanto bene poi alla fine hai detto 'qeusto sentimento non durerà a lungo' e non ti ho voluta più bene lol . NO MA PERFAVORE NON MI PUOI ROVINARE TUTTOOOO ,TI RENDI CONTO DA QUANTO STO ASPETTANDO PER UN FOTTUTO VERO BACIO ? TRA UN PO QUEI DUE MI FANNO VENIRE LE CRISI ISTERICHE .
Ma passiamo al capitolo: Harry TI AMO ehhhhhhhhhhhh hai fatto il primo passo , MICA CI VOLEVA MOLTO ? e finalmente hai finito anche di complessarti UN APPLAUSA A HAZ *applaude* . Loulou finalmente ti sei deciso anche tu e non te ne sei uscito con i tuoi ' era un'esperimento' perchè sinceramente mi avevi rotto il cazzo tu i i tuoi esperimenti CHE POI CHE SCUSA ERA ? CIOE' POTEVI INVENTARTI UN'ALTRA COSA . Ma aspetta aspetta aspetta non è che Louis mo si inventa qualche altra cosa per giustificare il bacio e tutto ?  NO PERCHE' POI SCOPPIEREI ,ENTREREI NELLA STORIA E GLI FAREI UN BEL DISCORSETTO CHE NON SI DIMENTICHERA' MOLTO FACILMENTE .

19/02/13, ore 18:28

awww! Oddio sto col sorriso ebete stampato in faccia...
stavo aspettando questo capitolo da secoli!
Sono tipo asdfghjkl! Non escono parole sensate dalla mia bocca!!
Sto andando in iperventilazione xD
Ok, riprendiamoci. Capitolo MERAVIGLIOSO! Non c'è altro d'aggiungere!
Aggiorna presto *-*
xx

19/02/13, ore 18:19

in questo momento nella mia testa c'è tutto, tutto tranne che la forza mentale necessaria per scrivere una recensione sensata.
ma ci proverò lo stesso, lol.
finalmente hai aggiornato! oddio, sembra passata un'eternità ahahha.
adoro quella canzone di bon jovi! proprio ora invece sto ascoltando "i don't want grown up".
il fatto è che sono ancora su di giri per questo capitolo
dsgfydsgjdfhgdfsgiougdfigudsfuds
e credimi, potrei continuare a scrivere "dsgfds" per ore.
cioè, non è possibile. non puoi farmi questo. sto sclerando, se non si fosse capito ahah

Da quanto?”
Da sempre, da fottutamente sempre”.

era pefetto. stoooop.
ora, mi rimane la curiosità. cosa voleva dire lottie con quella frase? o:
ma soprattutto, se posso, (sono più che cosciente di romperti le scatele ogni volta) quando aggiornerai più o meno?
al prossimo capitolo
dsfgjhdgsfhjdgdsjf
la smetto
ciao ciao xx

17/02/13, ore 01:30

Amo questa fan fiction con tutta me stessa. L'ho scoperta oggi e me la sono letta tutta d'un fiato :) davvero, scrivi da dio, hai inventiva e riesci a descrivere fin troppo bene la sfera emotiva dei personaggi! Davvero complimenti :) ti prego, falla continuare ancora a lungo, ma mooolto a lungo, non voglio che finisca!

14/02/13, ore 16:31

O.MIO.DIO io amo alla follia la tua storia!! L'ho letta tutta in una sera e ad ogni capitolo ridevo come una demente per le reazioni dei ragazzi :D soprattutto nel capitolo del golf, a momenti svegliavo tutta la famiglia!! Mi sono davvero innamorata di questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa succede ora che Harry ha capito che il suo sentimento è ricambiato :) ci starebbe bene una bella notte di allenamento come si deve ;) Spero di leggere il seguito al più presto :D

Baci

12/02/13, ore 12:30

Bella...bellissima...continua a postare non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!!!
Un bacio da Klea9160 :)

11/02/13, ore 23:41

Complimenti questa storia è davvero carina e spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra questi due *____* la scena del golf è stata jaivecikkvf hahaha
Una domanda : ci sarà qualche capitolo pov Louis ? Solo cosi per sapere perché sarebbe carino sapere anche il punto di vista di Lou .
Comunque aspetto il prossimo capitolo ,aggiorna presto ;) <3

11/02/13, ore 20:15

OH MIO DIO.
io morirò con questi capitoli.
madonna, non fanno seriamente bene alla mia salute mentale.
quanto puoi essere brava? quanto?
scusa se recensisco così in ritardo...
e non preoccuparti se non rispondi ai commenti, voglio dire, sei all'università, è normale che tu sia così impegnata, credo.
comunque, ora quando aggiornerai? sempre di mercoledì o il sabato?
(tanto per sapere ahah)
vabè, mi ritiro...
al prossimo capitolo.
ciao xx

10/02/13, ore 22:00

oddio tipo che ho riso come una matta tutto il tempo? mi guardavano malissimo tutti a casa mia. manca poco mi prendono a calci nel sedere ma vabbé ahahahahah i larry oddio come erano i larry °U° ti prego falli scopare al più presto jvjvgnchv ok non fare caso a me lol ho bisogno di tanti momenti larry.. tantissimi (?) voglio affogare nei momenti larry scritti dalle tue manine benedette (?) hai risollevato la mia giornata, sappilo.