Flowers in the window
di Idra_31

14/08/13, ore 12:44

nonononononono. louis non può diventare geloso ed harry non può stare con Michael qui dentro oddio. okay ora avrò l'ansia per il tuo prossimo aggiorno, quindi ti prego fai in fretta. io aspetto sempre con ansia che tu aggiorni perché ogni volta che lo fai mi metto di buon'umore. amo da morire questa ff è davvero una delle poche che amo sul serio, mi rende felice e amo il fatto che mi fa impazzire di gioia ogni capitolo. voglio dire, se tutte le ff fossero come questa troverei mille volte più piacere nel leggerle. complimenti per il capitolo stupendo, davvero, ora non aspetto altro che un aggiornamento!
un bacio :)
-marown.

13/08/13, ore 14:43

Oddio io amo questa ff....i Larry sono troppo dolci, e tu scrivi benissimo! Ti prego aggiorna presto, sopratutto perché in questi giorni d'estate mi annoio un sacco e sono sempre da sola, diciamo da sola, e la tua ff mi tiene compagnia! Ti prego aggiorna presto! Ah comunque io @emsgreeneyes93 su Twitter seguimi se ti fa piacere! E buona fortuna per la partenza per Londra!❤

13/08/13, ore 02:07

Giulia is here!

Parto dicendo che c'è stato un punto che mi è piaciuto maggiormente ed è quello in cui Louis chiede a Eleanor un block notes e una penna per far scrivere a Harry il suo primo autografo.
Motivo? Mi è successa più o meno la stessa cosa.
Non so se te ne può importare qualcosa, ma il mio sogno è quello di fare la cantante e come la pensa Harry in questo capitolo, cantare, che sia in un bar o al Madison Square Garden (andiamoci piano con la fantasia), è il mio destino.
La mia professoressa di musica è una violinista piuttosto famosa (anche se alla fine di ragazzini della mia età non la conosce nessuno, poraccia) e l'ultimo giorno di scuola mi ha chiesto di fargli un autografo sulla custodia del violino dicendo -sono sicura che un giorno ti rivedrò in televisione-.
Io penso che sia stata una cosa piuttosto importante perché, sai, non aveva altre firme quella custodia e quello era il violino che le piaceva di più.
Non penso che una violinista consenta a chiunque di firmare la propria custodia del violino, almeno, io o la farei firmare a tutti per bellezza o altrimenti non la faccio firmare a nessuno.
Ma parlando del capitolo:        I DON'T CARE, I LOVE IT. (!)

11/08/13, ore 21:14

Aspetto i tuoi capitoli più del coming-out. (si, fino a questo punto! damn.)
E' vero, non è successo niente di particolare ma l'aggiornamento della mia fanfic preferita mi rende sempre felice!
Ah, quindi hai intenzione di trasferirti a Londra? Sono così contenta per te! (con un po' di invidia e di odio visto chissà quando aggiornerai!) ma va bene così, io rimarrò comunque qui a seguirti e a mangiarmi le mani nell'attesa! Ti auguro un graaaaande in bocca a lupo per Londra! Alla prossima, un bacio.

11/08/13, ore 19:56

Adoro la tua storiaaaaaa ahsjsnskk ♥ oddio me li sono immaginati perfettamente ballare quella canzone, potevo quasi sentire le loro voci #fenomeniparanormali ahahah (':
Stupendo, davvero. Adoro la tua storia, credo che sia tra le storie Larry più belle (se non LA più bella) che abbia mai letto. E' così realistica, tutto quello che descrivi, i caratteri e le situazioni sono assolutamente plausibili è uno tra gli AU scolastici miglior costruiti che conosca (non so se riesco a spiegarmi, lol). Inoltre anche la psicologia dei personaggi è realistica, le reazioni sono autentiche e il comportamento, come agiscono, è tutto basato su un intreccio prestabilito (sto pensando per esempio alla storia di Louis).
Spero che la continuerai presto, perché la a m o. Grazie per averla scritta, davvero (''':
glee c':

11/08/13, ore 19:31

allora ho dovuto fare una corsa per riuscire a recuperare tutti i capitoli che non avevo letto a causa della scuola, ma ce l'ho fatta lol allora credo che la storia ora abbia raggiunto una certa ''stabilità'' ma credo che a breve accadrà qualcosa che cambi un po' l carte in tavola, poi non lo so. a presto, spero che tu riesca a trovare lavora a Londra :)

11/08/13, ore 14:07

Allora, credo che te lo debba dire... IO ADORO QUESTA STORIA.
E' la prima storia Larry 'commedia' che leggo.. voglio dire, i personaggi sono davvero ben creati e sono molto divertenti..
Amo come dialogano tra di loro, gli 'scherzi' e le battute tra di loro.. OTTIMO LAVORO!
Inoltre, la coppia Larry è bellissima .. il fatto che le cose stiano andando piano mi PIACE! Haz è cotto ma anche Lou..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede.. perché con 'Michael' in mezzo.. c'è qualcosa che mi puzza.
A presto :)

x larryzouis.

11/08/13, ore 04:31

Quesi capitolo non è bello. È semplicemente stupendo. I momenti Larry sono dolcissimi e perfetti. Ho immaginato bene la scena della loro performance e giuro, non ho mai riso così tanto. Erano bellissimi! Oltre al fatto che le tue descrizioni sono stupende e dettagliate, immaginarli mentre cantano così vestiti con la coreografia di Louis è stupendo. Tranquilla, non ti abbandoneremo anche se aggiornerai più lentamente (non potrei MAI farlo) detto questo ti auguro buona fortuna a Londra (per il lavoro) e...niente, ancora tantissimi complimenti ❤ alla prossima.
Ah, mi ero dimenticata di scrivere che la parte del bagno è la cosa più dolce e stupenda del mondo "Oops" "ciao" ecco, puoi immaginare che io in quel momento sono felicemente deceduta.
Complimenti ancora. Ora mi dileguo ❤
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 06:15 pm)

10/08/13, ore 21:52

I backstreet boys sono i miei idoli da 19 anni!!! E leggere questo capitolo mi ha fatto "emozionare" anche se poco, i Larry ci sono stati e sono stati super carucci *-* e la loro gelosia è pucciosissima!!!

10/08/13, ore 21:12

Ehi intanto volevo dirti che come ogni capitolo precedente è molto bello quindi continua così che io amo questa storia. Poi volevo chiederti, ma questa frase “La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, Harold”. L'hai presa da qualche libro per caso? Perché mi sembra di averla letta nel libro di zafon che sto leggendo per ora ahahah un bacio:*

10/08/13, ore 20:46

Louis and Michael, your gay is showing. (citazione necessaria)

I CAN'T FIGHT THIS FEELING ANYMORE. L'incontro nel bagno mi ha quasi mandata in ospedale, per non parlare del modo di fare palesemente GAAAAAAYYY di Louis. Penso che un ghaksjhdakhtujnak in questo caso sia d'obbligo.
E poi ammetto di aver canticchiato il mash up mentre ridevo come una cogliona. I'm in love with you.
Spero che riuscirai a trovare qualcosa di interessante a Londra, in bocca al lupo :) Comunque io aspetterò tutti gli aggiornamenti, anche se dovessi aspettare per sempre.

10/08/13, ore 20:20

Da quanto ho capito questo capitolo è solo di passaggio ma mi sono divertita mentre lo leggevo :) non è completamente concentrato sui Larry e caso strano non mi lamento lol
La gelosia di entrambi mi ha fatto sorridere *--* al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere del compleanno di Louis, spero ci sia più Larry <33
sarah

10/08/13, ore 19:45

In effetti sì, questo capitolo è un po' inutile, non centra niente ai fini della storia, ma è comunque bellissimo.
Louis mi piace tantissimo, quando fa i tiri di canna e passa il fumo, bocca a bocca, agli altri. Mi immaginavo Harry inviperito!
Ma sai qual è la parte che mi è piaciuta di più? Forse lo immagini.
Quella del bagno, quando Harry dice 'ooops' e Louis dice 'ciao'. Maledetti feelings, maledetti tatuaggi, maledetti Larry!
Spero anche io che posterai prima di partire!

10/08/13, ore 19:42

Complimenti per il capitolo! non abbandoneró mai questa storia. Il pezzo più bello di questo capitolo per me é stato harry e louis in bagno, era un momento dolcissimo. A presto :)

10/08/13, ore 19:33

Penso di amare questo capitolo soprattutto perché citi i Take That ^^
Ovviamente seguo la tua storia ed è sempre più bella ;) complimenti!