Flowers in the window
di Idra_31

05/06/13, ore 22:29

*spunta dal nulla*
Okaaay, tipo una settimana fa ho inizato a leggere questa storia, un po' per curiosità visto che tutti ne parlavano e un po' perchè era uno di quei giorni dove non si ha niente da fare e l'unica cosa che ti fa stare meglio è leggere.
Bene, torno a ciò che stavo dicendo.
Una settimana fa ho iniziato a leggere questa ff e in un giorno ho letto tutti i capitoli che avevi postato e sono completamente rapita da questa storia.
Mi piace un casino.
E poi, diciamolo, la roba del Glee club è una figata pazzesca (sì mi piace glee).
Mi piace da morire il personaggio di Lou (anche se certe volte volevo ucciderlo) e Harry mi fa una tenerezza assurda.
Ed è uno scemo come pochi ma mi fa morire e boh, tutto quanto è perfetto.
Forse è inutile dirlo, ma mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo.
Insomma, cacchio, Lou ha finalmente (quasi) accettato di essere gay ma non si sente ancora pronto a dirlo al mondo, e su questo condivido, poco, ma condivido.
E boh, penso di parlare sempre troppo quindi la finisco qua.
E' mia abituide fare i complimenti a chi scrive bene e tu sei una di quelle persone che scrive DAVVERO bene.
Quindi... complimenti, complimenti davvero.
E niente.
Sparisco nel nulla.
Complimenti ancora!

05/06/13, ore 22:27

WWWWWWWOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW......hai scritto questo capitolo in maniera perfetta!!!!!
La dichiarazione è stata bellissima ed è stupendo vedere come ci tengano l'uno all'altro.....complimenti e ....aggiorna presto!!!!;)

05/06/13, ore 22:27

Ciao! Seguo la tua storia da molto tempo ma non l'ho mai recensita (chiedo venia). Ma adesso mi sono sentita quasi obbligata a lasciarti un commento.
Questo rientra nella mia top 5 dei capitoli più belli letti fin ora. Sto amando da impazzire Louis, la sua è stata una dichiarazione d'amore fantastica e Harry è stato straordinario.
Ci hai messo più di 20 giorni a postare, ma ne è valsa davvero la pena, se tutti i capitoli fossero così aspetto anche 3 mesi! (no ok, magari 3 mesi no, altrimenti vado in astinenza).
Sto vomitando arcobaleni perchè è tutto troppo fluff, però ci voleva cavolo! Bello bello bello!
Ora mi dileguo, perchè non so che dire, mi sembra banale continuare a ripeterti che questa storia è stupenda.
Quindi, a presto!
Non vedo l'ora!

05/06/13, ore 22:22

Davvero questo capitolo (come tutti i capitoli) mi ha lasciato senza parole da quanto è bello.
Il tuo modo di scrivere è davvero incredibile, fantastico :)
Mi fai provare TUTTE e dico TUTTE le emozioni che provano i personaggi. Quando sono tristi, sono triste anche io, quando gli batte il cuore, batte anche a me. A volte mi immergo talmente tanto nella testa di Harry che devo staccare un attimo, smettere di leggere e rientrare nel mio cervello :D (si si lo so, stai pensando "questa è fuori come un balcone".. Lo penso anche io!).
La dichiarazione di Louis è talmente bella da far mancare il fiato, e anche la parte di dopo, ovviamente!
Mi piace da matti anche il fatto che descrivi tutti i dettagli, tutte le piccole cose che solitamente nelle ff vengono omesse.
Grazie per condividere questo tuo talento con noi!!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 10:24 pm)

05/06/13, ore 22:05

Io penso di morire con questo capito,oddio. È bellissimo e io ti ammiro cosi tanto che nemmeno tu immagini. Non immagino quando la storia finirà come starò,meglio che non ci penso Credo di avertelo già detto,ma te lo ripeto Amo come scrivi e Amo questa storia. Alla prossima :)

05/06/13, ore 22:00

Mi viene da piangere per quanto è bello questo capitolo, la dichiarazione di Louis mi ha messo i brividi e l'ultima scena è stata fantastica, scritta benissimo. Non devi mai essere insicura, perché tutto ciò che scrivi è oro. Questa storia diventa sempre più bella ed emozionante e mi sento in dovere di recensire perché quando leggo questa ff sto bene, mi ci sono affezionata e mentre la leggo sono felice. Ora penserai "questa non sta bene con la testa" e non posso nemmeno darti torto. By the way amo anche l'altra ff che hai iniziato da poco. Un bacio, Sonia :) x

29/05/13, ore 12:54

Questo è stato creepy. Devi sapere che domenica mattina ho chiesto ad una mia amica di scrivermi una larry AUschool in cui Louis fosse il capitano della squadra di calcio ed Harry fosse membro del Glee club. Lunedì mattina entro su Facebook e ad una tipa in bacheca avevano consigliato Flowers in the window. Mentre il prof di storia interrogava ho letto il primo capitolo e sono rimasta O.O Una larry auschool in cui lou é capitano della squadra di calcio e harry è nel glee. L'ho AMATA. Era da tanto che non leggevo una long larry che mi prendesse in questo modo e ti giuro ti ringrazo perchè ne avevo bisogno. Ne avevo tanto bisogno e la storyline mi piace da morire. Amo il rapporto tra loto 5 e anche quelpa tra harry e ed<3. Ho letto del primo bacio ieri mentre interrogava latino e ti giuro che stavo per mettermi ad urlare in classe. Penso che se non ho staccato la mano alla mia compagna di banco stavolta può considerarsi definitivamente salva :) ho odiato Lou quando ha rinnegato il bacio e l'ho amato per come ha portato Hary a casa e l'ha riempito di attenzioni. Poi l'ho odiato di nuovo quando ha voluto far finta di niente e l'ho amato quando ha mandato quel messaggio per andare a Londra con Harry. Mi sembra di aver letto che non sai scrivere lemon... scherzavi? No perchè stavi scherzando per forza perchè quando ho letto quelle scene (ma anche di quando Lou si accoccola vicino ad H e lo riempie di baci) mi si è annodato lo stomaco in un modo indicibile. Ok sto scrivendo un papiro e mi sto disperando perchè ho letto 29 capitoli in quasi due pomeriggi e sono in astinenza, tipo drogata, hai presente? Quindi ti prego, ti scongiuro, ti imploro in ginocchio e strisciando: aggiorni il prima possibile? Ho bisogno di leggere di quei due che tornano al B&B e parlano e si coccolano (*coffcoff ROSSO). Ho amato come hai struturato ogni singolo personaggio e specialmente H e Lou, quindi mi trovi qui ad aspettare. Ancora tanti complimenti di cuore <3
Giorgia :)

28/05/13, ore 15:14

Seriamente penso che questa storia sia fantasica, mi prende tantissimo. E tu scrivi in modo davvero impeccabile complimenti :) Aggiorna al più presto, non ce la faccio più ad aspettare aahahah

22/05/13, ore 20:17

In teoria una persona normale -cosa che io non sono- quando lascia una recensione inizia dicendo che la storia è stupenda e che si è appassionata e che gli piacciono determinate cose, ecc ecc ecc...
Il fatto è che sì, io penso che la storia sia stupenda e sì, mi sono appassionata, è solo che potrei avere un crollo emotivo se non aggiorni a breve!
Voglio sapere cosa si dicono Harry e Louis e voglio sapere come si comporteranno una volta tornati da Londra, quindi, TI PREGO, aggiorna prestissimo (Tipo stasera!)!!!
Rilletta_

17/05/13, ore 09:59

Ok. Sinceramente, io credo di amarti. Ho cominciato a leggere questa storia ieri sera, ne avevo sentito tanto parlare, ma non mi ero mai presa la briga di cercarla (pigrizia? Forse) ma, davvero, mi pento di non averla cercata prima. È davvero stupenda! Una delle migliori che abbia mai letto. È scritta benissimo, la trama è fantasiosa e poi io amo glee! E amo anche Ed Sheeran quindi grazie per averlo fatto diventare un personaggio. YAY! Complimenti davvero! È assolutamente stupenda e non vedo l'ora di sapere come continua! (ok, non ho mai scritto una recensione così lunga, sentiti fiera di te stessa). -Alessia <3

15/05/13, ore 23:33

Non puoi pensare veramente che un capitolo del genere ci possa non piacere. È perfetto, mi ha fatto venire le carie perché tanta dolcezza, in ogni frase, in ogni gesto, colpisce veramente in modo quasi fisico. Quando Styles ha tirato in ballo la storia del buon uso delle sue mani grandi ho pensato al peggio, nella mia testolina è partito il litigio del secolo. Grazie a dio tu sei meno drammatica, ed è stato giusto così, o non avremmo avuto tutto quel che è seguito, dalla telefonata di Ed (che adoro, cioè è un mito!) alla confessione di Lou, che concede a Styles tutti i suoi ricordi, e tutto il suo cuore. Potrei stare qui a parlare di questo capitolo per tutta la notte, ma ti ripeterei in mille modi diversi quanto sia meraviglioso e quanto mi faccia stare bene, sul serio. Quindi la smetto qua, complimenti aksjs

15/05/13, ore 21:10

Oddio il capitolo è meraviglioso anche se mi dispiace tanto per il papà di Louis ma almeno adesso ha il riccio e si spera che le cose vadano meglio ;) sinceramente anche a me mancano i ragazzi (soprattutto Ed e Niall xD) perciò speriamo di rivederli presto ma questo significherebbe anche rivedere Eleanor e fare il finto fidanzato etero e Loulou è la nostra sassy queen non un finto “oddio una ragazza aspetta che mi sistemo il ciuffo e la attraggo a me come una calamita”. Sono tutta elettrizzata per l'annuncio di domani e in più sbuca il tuo capitolo insomma tu vuoi farmi morireeeeeeeeeeee!!! Adesso devo andare a studiare perché mio papà urla come un dissennato (mi sono fatta i capelli biondi con le extention (?) blu e continua a ripetermi che mi vuole rasare a zero perché sono una deficiente e probabilmente mi staccherà il wifi per almeno 2 settimane ma dovevo assolutamente leggere e recensire il tuo capitolo insomma ormai siamo al 29 non devo perdere niente altrimenti va a finire come le puntate di beautiful perdi un episodio e tutta la serie va a puttane perché ormai non capisci più un cazzo!) dopo aver concluso la mia lunghissima parentesi mi eclisso (domani mi interroga in scienze e sto studiando come se fosse l'esame di maturità D: ) al prossimo capitolo baby Peace, love & Larry Stylinson Supertruddy<3

15/05/13, ore 01:44

Riesci sempre a stupirmi, a trascinarmi nella storia con facilità già dalla prima frase. Ti ringrazio perché questa FF é una delle poche cose che riesce a farmi stare bene tutto il giorno. Brava, brava, brava! <33

15/05/13, ore 01:11

E meno male che questo capitolo ti era venuto male! Sarà che amo questa ff dalla prima all'ultima parola, ma questo capitolo non è stato da meno...
Davvero, hai un talento, grazie per renderci partecipi di questa meraviglia, grazie :)

15/05/13, ore 01:04

oh mio diooooooooo questo capitolo come al solito è la dolcezza *_* anche se LOUIS, CAZZO, DAGLIELO UN CAVOLO DI BACIO! hahaha ero tutto il tempo cosi a dire LOUU BACIALO, BACIALOO ahaah <3 che bello, spero davvero che Lou ascolti il suo cuore che sappiamo che batte solo per Hazza, è piuttosto evidente, quindi speriamo ascolti quello e non la ragione! bacino :)