Flowers in the window
di Idra_31

15/03/13, ore 21:13

NOO !!
NON PUOI METTERE 'THE BEST' DELLA TURNER.
Non puoi çç *piange*
Io amo quella canzone..
Vaabbè..che dire! (non sono brava nelle recensioni) ogni capitolo è ormai una specie di meraviglia nata dal cielo (??)
AHAH NO DAI,SEI BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA !! Amo la storia e ho paura che quando finirà piangerò per un mese intero
u.u
Oksoks ti lascio,va!! Ci sentiamo *spera che Lou accetti l'offerta di Hazza'

Primo fra tutti: non riesco a starti vicino senza desiderare di baciarti
Fallo te l'ha detto pure lui çç

15/03/13, ore 21:07

devo smetterla di piangere, devo davvero e seriamente smetterla.
oddio, okay.
questo capitolo è MERAVIGLIOSO. e posso giurare di averlo aspettato così tanto, mi sono detta di non piangere minimo cento volte ma ho ceduto, è tutto meraviglioso, stavo aspettando che ci fosse un momento larry da un po ed eccolo qui, lo ammetto che quasi speravo non ci fosse così non avrei pianto ma mi ritrovo con le lacrime agli occhi.
e, dio, sei bravissima a scrivere, davvero. io AMO questa ff. ti preeego, aggiorna più presto che puoi.çç
-marown.

15/03/13, ore 21:01

wow ho ascoltato la canzone mentre leggevo e mi immaginavo perfettamente la scena , e cavolo fa il suo effetto :)
per un attimo mi sono illusa quanto Harry, quando Louis gli ha detto di essere il migliore, sul campo.
povero Harry mi mette una tristezza tutta questa situazione, quando leggo mi immedesimo in lui perciò se sta male lui sto male anche io ahah xD
mi piace molto il personaggio di Zayn, non mi ricordo se lo avevo già detto in qualche altro commento, ma, oltre al fatto che è troppo simpatico , è anche un buon amico per Harry , o almeno da quest'impressione di esserci molto legato :P
beh ora come puoi immaginare sto sperando che i due Larry vadano a Londra insieme ahah quindi , alla prossima!
Aly xx

15/03/13, ore 20:41

Ciao!!!! oddio bellissimo capitolo!!!
partendo dal fatto che mi ha fatto molto felice che a Louis sia piaciuto il concerto del glee....
ma soprattutto Louis è ancora seriamente interessato ad Harry e va beh sono entusiasta!!!
però Lou deve assolutamente andare al musical insieme ad Harry!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci <3<3<3 Carlotta xx

10/03/13, ore 23:45

la storia mi ha preso troppo! il capitolo dive harry va a casa di lou e' in assoluto il migliore e tu sei bravissima con le descrizioni e tutto il resto, seriamente non vedo l'ora che aggiorni dksjwisj

xx -louisbravery

10/03/13, ore 22:11

credo che i link delle canzoni dovresti metterli all inizio dandoci così la possibilità di ascoltarle mentre leggiamo. per il resto è una fanfiction davvero fantastica, sento io le farfalle nello stomaco per loro, e i miei larry feelings sono a mille!! sono eletrizzatissima!! brava brava bravaaa

07/03/13, ore 13:56

Allora prima di tutto congratulazioni!! In cosa ti sei laureata?:)
cmq adoro la canzone che hai messo come la maggior parte di questo gruppo :) è triste leggere di harry che povero ci sta malissimo per come si è comportato louis, anche perchè tutte noi ovviamente vogliamo vederli insieme :D
mi piace il rapporto che si è instaurato fra harry e zayn e anche con niall che a volte sbuca fuori con le sue frasi d'effetto che mi fanno morire xD
Aspetto il seguito e spero che lìil nostro louis ci pensi bene su quello che ha fatto :)
Aly xx

06/03/13, ore 23:30

Questo capitolo è stupendo, davvero! Amo il tuo stile di scrittura, nonchè la storia, che beh, diciamocelo, è meravigliosa :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio**

06/03/13, ore 21:43

Questa canzone è bellissima, let me cry c.c Louis open your eyes! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio, Sonia xx

06/03/13, ore 21:43

Nella sua breve vita ha dovuto più di una volta avere a che fare con l'abbandono – suo padre, il suo migliore amico d'infanzia prima che sopraggiungesse Ed, la sua prima e unica ragazza – e questo avrebbe dovuto spingerlo a costruirsi una corazza, qualcosa che lo proteggesse dalla sua insana e infantile tendenza ad attaccarsi alla gente più del dovuto, a fidarsi della gente più del dovuto, a dare più di quanto sperasse di ricevere in cambio. E invece no, invece ha voluto puntare su Louis e perdere clamorosamente. Vorrebbe tornare a quando tutto sembrava uno scherzo, a quando desiderare di baciare Louis, di toccare Louis, di parlare con Louis non gli facesse provare una maledettissima stilettata al cuore.
io..ehm. okay devo calmarmi. cioè davvero, non so cosa dire. questo capitolo è PERFETTO. e stavo aspettando che aggiornassi, perché non vedevo l'ora che lo facessi, ma ti prego, TI PREGO, falli stare insieme, almeno in questa ff, voglio di nuovo larry in questa ff, perché sai descrivere il loro amore benissimo. sto piangendo ancora ma questo è un piccolo dettaglio perché resterei qui a piangere e rileggere questa ff per ore e ore, è bellissima, questo capitolo lo è e loro due lo sono. quindi, per tutte noi, per pietà continua presto (?) AHAHAHAHA
alla prossima bellezza iufejdoids.
-marown.

06/03/13, ore 20:49

Ciaooo :DD
Beh, seguo la tua storia da tanto ed è arrivato il momento di lasciarti una recensione.. C:
Prima di tutto.. AUGURI per la tua laurea, ho un fratello laureato e so cosa vuol dire! :3
Poi.. La tua storia è bellissima! Forse sono la centesima persona che te lo dice, ma è la verità ragazza! Sei bravissima a scrivere e più di una volta mi fai sorridere.
Okay, forse più che ridere negli ultimi capitoli mi deprimo e alla fine di ogni capitolo mi ritrovo con gli occhi lucidi e un nodo allo stomaco ma il punto che tutto ciò che scrivi mi piace! c:
Allora.. Louis, ecco lo picchierei molto volentieri ora come ora! Prima fa di tutto per attirare l'attenzione di Harry, se lo porta a letto e poi? Poi si pente. Lo so, che certe cose sono difficili da accettare, insomma passare dall'essere etero ad essere attratto da un ragazzo è difficile.. però no! Non può fare così con Harry.
Ecco, Harry.. in questa storia è un cucciolo di panda! :3 mi fa una tenerezza assurda e mi uccide vederlo così triste.
Infine Ed, beh.. Io amo già Sheeran e in questa storia è fantastico! Aiuta sempre Harry e boh.. Sheeran e sempre Sheeran. (ha senso ciò che ho detto?)
E poi ci sono Niall, Zayn e Liam che semplicemente amo! c:
Ancora complimenti per la storia che per la tua laurea :D
Aggiorna presto e alla prossima xx

06/03/13, ore 20:20

Lou è troppo spaventato da quello che prova per Harry... Beh, fagli capire quello che si sta perdendo. u.u che mentire a se stesso non serve a niente!

06/03/13, ore 19:57

Va meglio?”
No”.

AIUTO. mi sento malissimo ç_ç
questo capitolo era stupendo...
ah, volevo scusarmi per non aver recensito l'altra volta, ma tra scuola, compiti e impegni vari non ho proprio avuto tempo.
non credo ti importi di questo, lol.
vogliamo parlare della canzone? vogliamo parlarne?
è bellissima.
non la conoscevo!
ma ora parliamo di cose felici.
complimentissimi per la laurea! sono contenta per te :D
alla prossima,
ciao ciao xx
vogli

06/03/13, ore 19:17

Allora,innanzitutto.. CONGRATULAZIONII PER LA LAUREA <3
Sono felicissima per te c: *applaude*
Passando alla canzone..è stupenda *-* io l'ho ascoltata quando Harry la cantava,e ti giuro
sembrava che la cantasse davvero lui ..è stata una sensazione bellissima.
La storia sta prendendo una piega triste ma come hai detto tu..non è sempre rose e fiori,certe cose devono capitare.
Spero che le cose si rimettino a posto..e una cosa:
NON SO SE TE L'HO MAI DETTO ..MA QUESTA STORIA E' QUALCOSA DI FANTASTICO! DAVVERO E'...E' STUPENDA.
IO AMO TE E LA STORIA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
BACI  E ANCORA CONGRATULAZIONI :))

06/03/13, ore 18:38

che capitoli..tristi ma sempre bellissimi . LOUIS IO TI PRENDEREI A CALCI GUARDA , ANCHE TU PROVI LE STESSE COSE DI HARRY PER QUALE DANNATO MOTIVO NON STAI CON LUI ? O ANCHE SEMPLICEMENTE NON GLI PARLI ? NON TI SALTA ADDOSSO SE LO FAI . IO PROPRIO NON TI RIESCO A CAPIRE E' DALL'INIZIO DELLA STORIA CHE SEI SEMPRE COSI' STRANO CARATTERIALMENTE , E STAI FACENDO SOFFRIRE HARRY ( COME SEMPRE ) E NON MI VA ASSOLUTAMENTE BENE .
Harry è così abbattuto , povero mi dispiace tanto . Louis lo fa sempre stare male in un modo o nell'altro , e poi ora che non lo degna nemmeno di una parola Harry dovrebbe fargli anche la 'serenata' ? SE FOSSI IN HARRY NON LA FAREI , LUI NON TI PARLA BEH NON VEDO PERCHE' DEVI ANDARE A CANTARE 'PER LUI'