Flowers in the window
di Idra_31

13/09/13, ore 09:02

Quanto possono essere belli?! *^* il desiderio di Lou?! Mmmh fare l'amore con Harry?! Amarlo senza riserve alla luce del sole?! Lou sifermerà da Harry a "dormire"???? Cm sempre, i tuoi capitoli mi piacciono molto :)

13/09/13, ore 08:51

Beh si è normale la reazione di Harry al "ti amo" di Louis, ma si sa, a volte si dice così per far capire la gratitudine o scherzare, anche se credo che Louis ami veramente Harry, dopo quello che gli ha detto mi sembra il minimo. Odio Micheal, la deve smettere di provarci con Harry e prima o poi succederà che Louis e Harry litigheranno per colpa sua. Harry è dolcissimo ;___; entrambi sono dolci.

13/09/13, ore 02:46

Ogni capitolo che scrivi mi sembra sempre troppo corto, è possibile?
Coooomunque, grande capitolo! Rispetto al precedente – un po' noioso, ma okay uu hahah – è oro. E poi boh, non mi puoi far finire un capitolo così! Io devo sapere…ho l’amaro in bocca, e sono le 2.43. Ho il sospetto che accadrà qualche casino (non chiedermi il perché, è il mio lato pessimista che parla.) e non vedo l'ora (?). Qualche casino ci vuole. No, sto scherzando. No prendermi sul serio. Tralasciando il capitolo, volevo chiederti se hai trovato lavoro a Londra! (so che non potrei blaterare *coff coff* ma non resisto ahaha). La smetto e vado a nanna, non mi fare aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! Sii clemente. Un bacio, Mel.

10/09/13, ore 02:03

Hei ciao!!
Volevo dirti che amo questa storia e ti prego di continuarla presto.
Mi hai fatto ridere e anche mezzo piangere se ddvo essere sincera! Hahahahaha!
Buona Permanenza a Londra!!
Baci **

09/09/13, ore 14:21

Hei,sei ancora a Londra? come va la vita lì? ;)
Comunque volevo dirti che questo capitolo non è inutile lol e che questa fanfiction è decisamente perfetta.
Me l'ha consigliata una ragazza su twitter e ora la sto facendo leggere a più Larry shippers possibile, è davvero fantastica.
Mi piace molto come scrivi, soprattutto i 'botta e risposta' tra lou e haz.
Non smetto mai di rileggere tutta la storia dall'inizio con la speranza di trovare un 34° capitolo, perchè è sempre stupendo vedere come hanno iniziato ad innamorarsi.
Ah, ti confesso che nei momenti sdolcinati inizio a sorridere come una cretina immaginando che le cose che scrivi siano successe davvero.. Ti prego aggiorna appena puoi. Un bacio!

09/09/13, ore 12:57

allora, recensisco qui perché mi sono appena reiscritta. (ero lory_potterhead)
questa è in assoluto la mia fan fiction preferita e che credo che quando sarà finita, dopo abbondantissime lacrime, la stamperò. scrivi davvero molto bene e ci fai entrare direttamente nello stile del personaggio, perché descrivi con grande cura le sue emozioni, bravissima. la trama mi ha sempre intrigato da morire, perché è dolcissima e a suo modo complessa, anche se non si prolunga in eterno, quindi dà una facile lettura, ed è ottimo. la tenerezza dei dialoghi e delle scene è assurda, mi sciolgo internamente ogni volta che leggo, ti giuro. la mia più grande paura è che per qualche motivo interrompi la storia incompleta, non so come farei in quel caso, ma capisco i tuoi impegni e ti auguro in bocca al lupo per la tua opportunità a londra, beata te!
detto questo, ti lascio, sperando che aggiorni presto, assicurandoti che non ti abbandonerò mai, dovessi aspettare natale (spero di no D:) e facendoti davvero tanti tanti complimenti.
ps. su twitter abbiamo già parlato, sono @xniallsireland, e credo di dirò quanto ci lasci in ansia con questo capitolo! un bacio

05/09/13, ore 02:16

voglio segnalare questa storia per l'inserimento nelle scelte semplicemente perché mi emoziona. Ci sono tante ff in giro belle, ma questa...questa è stupenda. È scritta in un italiano corretto, è scorrevole e soprattutto non è pesante, come tante altre. I personaggi descritti in questa storia sono bellissimi e ad ogni scena penso ci sia io lì, mi immagino e mi immergo nella lettura come non mai. Ho riletto questa ff circa 5/6 volte, non mi stancherò mai di rileggerla perché come ho scritto prima mi emoziona.
Con questo concludo, vado a rileggerla un'altra volta.
Bye, Ile xx.

03/09/13, ore 18:38

ADORO questa storia! ho letto tutti i capitoli in due giorni e ne sono praticamente ossessionata.
scrivi benissimo e mi fai venire i brividi, ti giuro. in più adoro le canzoni che scegli, adatte ad ogni momento. (mi hai fatto venire anche una fissa per damien rice lol)
spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle. complimenti ancora :) ciao e alla prossima

31/08/13, ore 14:11

Se non continui ti stacco la testa.
Ahahahahahah no ok, non sono così cattiva.
Preciso, la tua storia è veramente carina, mi ci sono affezionata, mi sono creata un account solo per recensirla e seguirla.
Mi si spezza il cuore sapere che non hai più messo un altro capitolo :c

29/08/13, ore 21:57

La tua ff mi piace tantissimo, mi è stata consigliata e la amo di già.
L'idea Zourry mi alletta lol appena scriverai una cosa del genere avvisami perchè la leggerei anche in tre secondi..eh si, anche io shipperei Zayn con qualsiasi persona al mondo, anche se lo 'shippo di più' con me AHAHAHAHAH. Anyway, mi piace come scrivi, l'unica cosa che mi da' fastidio è il fatto che c'è troppo spazio tra una riga e l'altra. Ma apparte questo, sei bravissima e non vedo l'ora di vedere come va a finire asdsjk

29/08/13, ore 01:18

https://twitter.com/1DScoop/status/372852810615771136/photo/1/large scusa ma dovevo metterla HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Comunque il capitolo è fantastico, come sempre! Bravissima xx

20/08/13, ore 21:14

è una storia fantastica! Ti giuro è diventata la mia fanfiction preferita! Aspetto con anzia il seguito.. Complimenti!

16/08/13, ore 18:32

Toglimi una curiosità. Rita è Rita Ora e Michael è Michael Buble?

14/08/13, ore 17:27

STO MORENDO DAL RIDERE, AHAHAHAHAHAHAHAH. LOL.

No, vabbeh, quando Harry stava insegnando a Louis a giocare a Golf non sapevo se morire nei miei feels o morire dal ridere, ho scelto la seconda.
Stavo ridendo perché si stava comportando in maniera imbarazzante, letteralmente.
Tutti, penso, che abbiano ormai capito che Harry sta cercando di provocare Louis. AHAHAHAHAH. LOL.
Cioè, almeno Louis non era così spudoratamente ovvio. e.e'

14/08/13, ore 14:17

L'ultimo pezzo l'ho letto con la canzone di sottofondo immaginando le loro voci, oddio, i brividi.