Flowers in the window
di Idra_31

06/06/13, ore 22:40

ç___________________ç bellissima. Questa storia è bellissima. Sono una massa informe di gelatina. Questo capitolo è la morte nera. Louis è così cucciolo e fragile che viene voglia di coccolarlo fino alla morte. Harry è così perso da far paura. E' tutto perfetto e io sono così ---> ç____ç Spero aggiornerai presto!!! Irene

06/06/13, ore 20:53

ho singhiozzato per ogni frase, parola, che hai scritto.. davvero, non puoi capire quanto amo la tua storia, è la perfezione, tu sei la perfezione, esiste qualcun'altro in questo mondo capaci di farmi piangere per una ff? penso di no. quindi sappi che ti amo, ti adoro, ti idolatro (?) qualsiasi cosa che abbia come significato: spudorato amore. seriamente scoprirò il tuo segreto per scrivere così bene o in alternativa ti rapisco e ti porto a casa mia ouo ciao ti adoro, ciao *lancia biscotti*

06/06/13, ore 16:35

okay, mi hai letteralmente stesa, ho pensato per un momento -come in tutti i capitoli- che li facessi lasciare, che louis si sarebbe tirato indietro perché era troppo spaventato, e poi quando ha detto quelle cose ad harry, quando l'ha baciato, e quando hanno fatto quello che hanno fatto -lol- penso di aver pianto giusto poco. davvero, è qualcosa di bellissimo, perché è la prima ff dove vedo che è louis quello più debole ed è straziante, quasi infinitamente doloroso, ma loro sono felici qui dentro, o almeno per quanto riescono. io sono in lacrime tipo ma non importa, questo capitolo è davvero meraviglioso, non so se l'ho mai detto -forse si- ma amo questa storia, rientra tra le mie cinque preferite, non penso di poter esprimere quanto ci tengo, anche perché non solo è scritta bene ma non è neanche tanto angst, è scorrevole, niente casini ed è incredibilmente bella anche senza queste cose. non so cosa potrai scrivere nel prossimo capitolo ma sarò felicissima di leggerlo, davvero, perché niente mi farà cambiare idea su questa storia.
alla prossima, sperando presto ahaha.
-marown.

06/06/13, ore 15:39

Aahahahahah XD Scusa, ho appena iniziato a leggere questa storia e oltre a trovarla adorabile e scritta bene sto già ridendo come una matta xD Il personaggio di Eleanor è meraviglioso, il fatto che in questo capitolo assomigli molto ad una domestica mi fa morire, perchè credo che sia esattamente quello lo scopo nella sua vita *cattiveria mode on*. Comunque è una storia molto carina!! Complimenti! Irene

06/06/13, ore 15:06

aaaaaaaaaaaw è il capitolo più bello in assoluto è veramente qualcosa di super dolce , e lo adoro !!:)
Louis finalmente si è mostrato per quello che è veramente e si è aperto del tutto, e le cose che ha detto sono state incredibili cioè se qualcuno le avesse dette a me lo avrei stritolato in un abbraccio mortale  e avrei pianto dalla gioia ahaha :D
Li adoro sempre di più e adesso immagino non sarà facile fingere davanti a tutti, sono però curiosa riguardo a El , onestamente non so cosa succedere tra lei e Lou, però ci penseremo al prossimo capitolo per ora mi godo questa grande vittoria ahah :)
spero aggiornerai presto!
Aly xx

06/06/13, ore 14:46

Sdolcinato in una maniera incredibile, ma magnifico. Mentre leggevo avevo le farfalle allo stomaco e sorridevo come un'ebete. Il mio capitolo preferito finora, l'ho amato!

06/06/13, ore 10:25

WOW O.o
Mi spieghi come fai a scrivere così dannatamente bene ??? davvero tu hai un dono <3
Comunque questo è "secondo me" il capitolo più bello di tutta la storia *-*
Sono così dolciosi *-* Louis ha paura, harry lo ama e io piangooooooooooo
Credo che ho riletto questo capitolo 3-4 volte perchè è davvero magnifico !!!
Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile, non resisto *-*

06/06/13, ore 09:41

Aaaaawwww :3 è un capitolo PERFETTO!! Lo amo da morire! Sono dolcissimiiii!! Finalmente stanno insieme, possono viversi, magari non pubblicamente ma possono amarsi!

06/06/13, ore 09:36

Mi ha fatta piangere, siine cosciente!
Devi sapere che entrambi i miei genitori, che sono divorziati, si sono risposati, mia madre sette anni fa, mio padre da meno di un anno, nonostante stia con la sua ormai moglie da dieci anni e abbia anche altri figli con lei, e al matrimonio è stato invitato anche il mio ragazzo, anche se i suoi genitori non erano molto contenti di mandarlo quattro giorni in Inghilterra, e quando hanno messo i lenti e durante questa canzone, mentre io e lui ballavamo abbracciati mi ha detto "Ti amo" per la prima volta.
Quindi per me è una canzone molto importante e sono contentissima che tu l'abbia inserita nella mia storia preferita in assoluto!
Il discorso di Louis mi sembrava familiare e in effetti...DAMIEN RICE <3 Pubblicità più che meritata!
Amo il capitolo, come sempre, ma sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose una volta tornati a casa!
Un bacione e alla prossima
Alex

06/06/13, ore 01:09

Sono monotona, lo so, ma non posso evitare di dirti che ti amo. Posso rapirti e farti scrivere storie solo per me?
No seriamente, questo capitolo è terribilmente fluffoso, lo amo. I Larry sono la dolcezza.
E' normale che in questi momenti, nonostante io sia una ragazza etero, desideri terribilmente essere un ragazzo gay?
Ok, sto delirando. Ma questo capitolo mi ha fatto andare in pappa il cervello, sono ancora nel mio mondo con i Larry che si amano e unicorni che vomitano arcobaleni.
Un bacio bella!

06/06/13, ore 00:35

Devo assolutamente recensire questa meraviglia. Che dire? Io amo questa storia e questo capitolo è cosi fluff dio,sto piangendo senza sosta. Ti prego fai piu capitolo cosi gfdsz

05/06/13, ore 23:58

Fantastico come sempre :) Scrivi in modo impeccabile, che mi prende totalmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/06/13, ore 23:07

Ma che ubriaca?! Questo capitolo è fantastico! Si è dolcissimo ma credo che nella nostra ship abbiamo bisogno di un po' di dolcezza. Sono curiosissima di sapere come va avanti ora quindi se aspettavo con ansia questo capitolo mi immagino il prossimo :S Harry sembra tanto un bimbo spaventato, più di Louis anche se non dovrebbe essere così! Brava, bravissima :))
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 11:08 pm)

05/06/13, ore 22:50

Non ho parole per descrivere quanto tu sia perfetta!
Questa fan fiction mi ha fatto sognare dal primo fino a questo capitolo, che per fortuna non è l'ultimo!
Io credo fortemente in Larry e tu mi ci fai sperare più che mai.
Quello che tu hai descritto è esattamente il tipo di rapporto che io m'immagino tra quei due.
Quanto vorrei fosse tutto vero.
Voglio far finta che lo sia.
Louis ed Harry in questo momento stanno facendo chissà quale zozzeria in segreto mentre io sto scrivendo questa strameritata recensione. Ho ragione. Ne sono sicura.
Torniamo serie và.

Continua presto per favore, ti venero!
Un bacio. xx

05/06/13, ore 22:35

aww ma che capitolo dolce, lo amo. Mi è piaciuto un sacco quando Louis ha raccontato da quando si è innamorato di Harry, non pensavo lo fosse da così tanto. Diciamo che sin dall'inizio c'erano dubbi, insomma Louis gli stava sempre appiccicato lol. Capisco la sua paura, mi ha fatto così tenerezza, ma prima o poi riuscirà a fare coming out, più poi che prima ma ce la farà sennò credo proprio che perderà Harry e lui non vuole. Davvero amo questo capitolo.