Flowers in the window
di Idra_31

23/12/12, ore 01:18

penso che questa ff sia fantastica,non mi aspettavo che qualcuno potesse scrivere qualcosa così interessante su Larry...scrivi benissimo e devo ammettere che alcune parole neanche le conoscevo XD mi farebbe piacere che tu continuassi presto :)

19/12/12, ore 21:16

Forse perché mi piaci e ti scoperei anche qui su questo lavandino?”
E ho detto tutto xD ahahahhaha <3

19/12/12, ore 02:33

ok mi sono letteralmente sciolta!! Il "larry moment" è fantastico!
Sono sbottata a ridere quando zayn ha detto che lui e niall sono corsi nudi per il bosco! xD
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto che la tua connessione torni normale xD
Al prossimo capitolo!
xx

18/12/12, ore 22:31

tu non immagini quanto ho aspettato questo capitolo, ero un ansia ee AHAHAHAHHAHAHAHAHA appena ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a sclerare come una matta, AHAHAHAHHAHAHAHAHA comunque sappi che ti amo, e amo come scrivi, sei come una calamita ti giuro che non riesco a staccare gli occhi dal testo finché non l'ho finito tutto, sei una droga, seriamente, 'unico mio problema è che se non aggiorni velocemente rischio di essere rinchiusa in un manicomio ahahah comunque questo capitolo è fantastico, louis è troppo bastardo con harry (BASTALDO!) ahahah c'è dai eccitarlo così di prima mattina non è giusto ee ahahah comunque mi hai fatto morire dal ridere c' è ahahah, e poi zayn e niall che corrono nudi per i boschi ahahah no ti prego non mi far immaginare la scena c': ok adesso me ne vado se no ti faccio una recensione troppo lunga per i miei standard ahahah lol comunque sappi che sei ufficialmente degna della mia stima. lots of love e aggiorna presto <3

18/12/12, ore 20:43

Bloblobloblo,sono un polipo(?)
ok,no,sono un po' schizzata. non si era capito,vero?
ahahahahahaha adesso sono seria,ok:
capitolo molto molto molto e molto carino.
amo Larry e penso che tu sappia descrivere accuratamente ogni singolo momento Larry e questo mi piace molto:)
Fhdvhvdgd aggiorna presto,ti preegoo.

18/12/12, ore 20:33

Ti prego di accettare delle scuse da questa ragazza che legge questa fiction da quando tu hai postato i primi capitoli ma non ha mai recensito.
Ti prego scusami ma l'ho sempre letta dal cellulare ):
Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee M E R A V I G L I A.
E' stupenda,dico sul serio.
Premetto che amo Ed Sheeran ma amo quando Zayn e Louis lo prendono per il culo AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA mi sembra tanto secchione con la voce lfgkuadfh :')
Shippo Larry fino alla morte quindi non smetterò mai di leggere questa storia!
Okay,no .. sul serio?
Oltre a far morire Harry Lou mi stava facendo venire il crepa cuore porca troia!
Ahahahahah Niall e Zayn che corrono nudi mi mancava :')
Sinceramente uno dei pezzi in cui mi sono emozionata molto è dove hanno deciso il nome One Direction e per me leggere queste scene al bangalow (?) mi fa sentire .. eccitata. Insomma sono Loro.
Ti prego,fai guidare ad Harry una mucca?? TI PRRRRREEEEEEEEGOOOOOOO #feellikepayne
Oddio quando hanno cantato Use Somebody (ammetto che all'inizio pensavo che Harry dicesse Torn come canzone da fare) ho letto ogni strofa con la loro voce,non so se mi capisci,ed è stato stupendo!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo,sei bravissima a scrivere quiiiiiiiiiiiindi
Alla prossima,
Mei :) x

Ci sono, finalmente!
Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma ci sono un sacco di cosa da fare durante la vacanze di Natale! Cioè, non proprio durante, ma per le vancanze di Natale. Aw, sono anche andata a vedere Rise Of Guardians aka Le 5 Leggende e sono rimasta lì lì per un pò: sto scrivendo abbestia, insomma.
E poi, e poi, e poi...questo capitolo è bello.
Cioè, nel senso, mi piace.
Oddio, mi piace tanto.
Insomma, mi piacciono tutti i capitoli e mi piace anche questo.
Purtroppo questa non sarà una recensione sterminata perchè sono di frettissima ma ci tenevo perchè tengo alla tua storia e mi sembrava brutto e poi ti avevo promesso di recensire sempre e le promesse le mantengo.
So...Liam e Zayn che sono con la vesta e i bauli mi fanno schiantare perchè una volta ho fatto qualcosa di molto simile e quasi ci rimettevo le penne.
Secondo...Niall è il mio Idolo, insieme a Ed che  purtroppo non c'è ma sono sicura che spunterà tra qualche puntata -ti prego, ti prego, ti pregooo.
In realtà, trovo questo capitolo spassosissimo.
Insomma, è divertente, è faigho, è tutto quello che di bello c'è tranne una cosa...Sigh, Harold, perchè non tiri fuori le palle e ti porti nel sacco a pelo quell'altro idiota?
Ghh, muoio. Ma sto bene. I'm cool, i'm fine.
Anne e Joy sono delle grandi, e Louis piace ad Anne e tutto questo è così bello che mi sento volare in altro nel blu dipinto di blu.
Poi questo capitolo è così tremendamente X Factor che mi sento svenire per Fetus!Larry. Now, kiss me you fool! No, scherzo, però, dai, ti prego, sto morendo: mi serve un bacio Larry per ripigliarmi dal grigiore di questa vita vuota. No, fai con calma, adoro le morti lente.
Sono d'accordo con Nialler sul fatto che non è mai presto per mangiare, mi ha letto nel pensiero, guarda, è una bestia.
Poi...Zayn con Haroldo che dormono?
Qualcuno si ammazzerà.

Perchè Louis, perchè vestito?! Cos'è, mi odi?
Perchè poi Liam? Oh, ma dai!,  g u a r d a t e l o ! E' un cucciolo, una piccola tartarughina bisognosa di amore, come puoi picchiarlo?
Sono ancora in estasi per Sassy Queen con il riflesso delle fiamme sul suo volto che gli conferiscono un aspetto quasi mistico, ma sorvoliamo perchè è imbarazzante.
Ah, poi Malik con i suoi giochi io lo amo. Una volta ho giocato a Non Ho Mai, e non ti dico cosa è successo: la terza guerra mondiale in miniatura. Meglio andare avanti.
Styles, smettila di bere che non sai mantenere l'alchool come moi.
Poi Niall che vuole pisciare conto gli alberi dev'essere qualcosa di ancestrale, ma non approfondiamo dato che non siamo in fascia protetta.
Ma ovviamente tutta la paura di Faccia di Cuoio viene interrotta da Il Cielo! perchè insomma, il cielo è bello, cavolo. Di notte, con tutte le stelline.
Haz, sei ubriaco, vero? Dillo a zia tua.
E, oh, Louis Tomlinso che canta Yellow dei Coldplay, posso morire felice. Agh-sigh-sob-mumble.
L'ultima parte è qualcosa di così...yellow. No, scherzo, ma è, oddio, fa male troppa polenta quando leggi 'ste cose.
Non oso dire nulla, insomma, cosa dovrei dire? Ho già detto troppo.
Scritto, più che altro.
Vabbè, la smetto che devo andare.
Baci,
         A_S

Mi piace. Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace! **
Dio santo,ma come fai? Se i coldplay contribuiscono a farti scrivere questi capitoli meravigliosi,io ti compro tutti i loro cd,ceh.
Ancora una volta sei riuscita a stupirmi,creando situazioni nuove,divertenti e tremendamente dolci. Ancora una volta sei riuscita a farmi rimanere con il fiato sospeso, a farmi venire il batticuore e ad avere gli occhi lucidi.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,lo aspetto impazientemente!
xx

madò ma sto capitolo è perfetto cioè *__*
(bimbominchia made on HAHAHAHAH sorry) Louis è troppo dolce e Zayn mi fa morireee.
Secondo me vista la sua situazione,nel bosco mi ha violentato Niall c.c Povero cucciolo indifeso e irlandese c.c
Aspetto il prossimo <3

ok,basta.
dhdxgru ti prego,continua. ti prego.
dio,questo capitolo è talmente bello.
voglio il continuo e voglio che tra Harry e Louis accada qualcosa.
tipo un bel bacio c':

Ho riso praticamente tutto il tempo! Zayn e Niall ubriachi mi hanno fatto morire e Liam mi faceva una tenerezza unica xD
ma passiamo a cose più serie. Harry e Louis... OH. MIO. DIO! fantasticiii!! Mamma mia stavo morendo! Che bello Louis <3 *-* ti prego continua presto!
Comunque la lunghezza è perfetta! Adoro i capitoli lunghi e "Yellow" dei Coldplay è stupenda! <3

Oh mio Dio. È stupendo questo capitolo. Alsjskshjsjsjdw meraviglioso. Larry *-* sei bravissima complimenti. Continua presto :)

Appena ho letto 'giochiamo a non ho mai!' ho tipo iniziato a sclerare,perchè amo quel gioco e per scoprire cose imbarazzanti è perfetto.lol
Comunque,la parte in cui restano da soli e Lou canta è stupenda. E' dolcissima,mi piace troppo.çç
Harry non sa se sia giusto provare o no questi sentimenti che sente quando è con Louis,ma prima o poi dovrà capirlo.u.u
Mi piace il fatto che siano lì tutti e cinque,a divertirsi.
Liam che non può bere per il fatto del rene mi fa una tenerezza assurda.çWç
Amo la tua storia,te lo ripeterò fino alla fine!
Riesco a capire perfettamente ciò che prova Harry,e questo mi piace.u.u
Sei bravissima.gfytdrfygui.
Alla prossima.xx

stupendo come sempre ,mi è piaciuta molto la parte in cui louis canta   e intreccia la sua mano con quella di harry ,dolcissimo djhdfkhg.Comunque sarò una cretina ma non ho capito come funziona il gioco 'non ho mai' lol cioè prima mi serbra che dicano che cose che non hanno mai fatto ma poi leggo i commenti di liam e non ci capisco niente

11/12/12, ore 10:05

Letto tutto in un ora,c'ho messo molto perchè mi soffermavo continuamente a leggere e rileggere alcune parti. Uno: scrivi da dio. Due:scrivi da dio. Tre: (scrivi da dio) ed è in assoluto la prima ff di cui mi innamoro compleatemente.
Mi piace la semplicità e il fatto che ciò che scrivi rispecchia i ragazzi davvero,davvero molto bene.
E i momenti Larry,ho leteralmente il battito che accellera in alcune parti. Woow. Sentiti onorata,è la prima ff che leggo di mia spontanea volontà. Bye (: