Flowers in the window
di Idra_31

10/02/13, ore 20:36

no ma io adoro sempre di più questa ff!!! ahahhaha sul serio questo capitolo è stato fantastico!
Ho riso tutto il tempo , le scene del golf sono state mitiche ahah me li sono immaginati li che tentavano di colpire una pallina , mazze che volano , il delirio ahha xD
e poi beh le scene larry.. cavoloooo !! certo che louis non se ne fa di problemi a dire certe cose xD
Zayn l'ho adorato mi fa troppo ridere , anche Niall povero ahah era l'unico a cui importava seriamente qualcosa del golf , tenerissimo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)
spero lo metterai presto :)
Aly xx

10/02/13, ore 14:42

OH MAMMA. tu mi farai morire prima o poi, ne sono convinta.
ti giuro, sembro una schizofrenica in questo momento, dondolo sulla sedia facendo versi strani ahahah
amo questa storia, e se non aggiorni presto io asdfghj non lo so nemmeno io cosa faccio, lol
sei bravissima, sul serio :)

10/02/13, ore 12:13

Oddio.. AMO questo capitolo!! Davvero, devi aggiornare il prima possibile! :) non vedo l'ora di sapere che succederá! :) a presto!

10/02/13, ore 09:52

Non è possibile che mi lasci sempre così!
L'attesa mi ucciide! :/
Io non so come fai,ma hai delle idee geniale e,inutile dirlo,ho amato questo capitolo,come sempre.
E mi sono sentita in imbarazzo per Harry,povero piccolo. E adesso muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo. Amo tutti questi stuzzicamenti e ti prego,dimmi che succederà qualcosa,qualsiasi cosa nel 22esimo!
Per la cronaca,mi sono riletta questa storia dall'inizio ben tre volte questa settimana. Non riesco a starne lontana,è più forte di me. Non so cosa farò quando finirà (il più tardi possibile,mi auguro).
Scappo a studiare! Un bacio,Sà <3

10/02/13, ore 09:48

Alsdaluskd stupendo. Aksjsjsj finalmente i larry si avvicinano. Complimenti. Continuaaaaaa❤

10/02/13, ore 00:24

Ok. Nel prossimo, voglio vederli spalmati su un muro impegnati in una pomiciata storica, epica, senza precedenti! Ormai Haz, l'hai capito che non è un qualcosa a senso unico ma ricambiato al 100%! posta presto please!

09/02/13, ore 22:50

Oh.Mio.Dio. E' una delle più belle storie che abbia mai letto, forse la più bella. Inutile dire che fremo per leggere il seguito e ne varrà sicuramente la pena. Cioè hai la capacità di trasmettere ogni cosa che è scritta, lasciandoti dimenticare che stai leggendo e non guardando e vivendo la scena. Probabilmente dipende anche dal fatto che sei più grande rispetto a tutte quelle che scrivono fanfiction. Poi non è per nulla scontata, chi si immaginava che andavano a giocare a golf.. Ed è spettacolare per il fatto che sembra normale quello che fanno Harry e Louis, i loro comportamenti, le emozioni ma poi Ed ti fa tornare alla realtà e a quello che tutti gli altri vedono. Complimenti, non smetterò mai di farti i complimenti.

09/02/13, ore 22:47

sto sorridendo maliziosamente perennemente dal momento in cui ho letto la parte del 'ho goduto tutto il tempo' HAHAHAHAH :')
eheh ù.ù porcellini ù.ù

09/02/13, ore 22:04

Ho letto tutta la storia insieme.E' assolutamente FANTASTICA :D
Mi piace troppo troppo troppo!
Hazza mi fa morire ahahah, si eccita davanti a tutti tentando di provocare il suo LouLou xD
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a casa di Louis tra i nostri due innamorati. Altro che cotta o ossessione, sono proprio innamorati persi!
Un bacio :*

09/02/13, ore 20:54

Oh. Mio. Dioooo!!! Sto andando in brodo di giuggiole!
Ti prego fa accadere qualcosa a casa di Louis! *-*
Dio quanto amo questa storia!
Continua prestoooo <3
xx

09/02/13, ore 20:05

Ciao :3 volevo dirti che AMO questa fanfiction, è scritta benissimo e mi piace da morire la storia, cioè... glee meets one direction!!! yeeee!!!! tranne per il fatto che non conosco neanche mezza canzone/artista di quelli che hai inserito nella storia, il resto è magnifico!! davvero! un bacione :3

09/02/13, ore 19:24

Awww io ti amo, anche se ci fai aspettare per gli aggiornamenti, ne vale la pena! Ho amato questo capitolo, quando Harry si è eccitato ahahah e Louis alla fine "ho goduto tutto il tempo" LOL Un bacio, alla prossima, Sonia xx

09/02/13, ore 18:16

bellissimo.... stupendo!!!! tranquilla ti sei fatta più che perdonare il ritardo con questo capitolo!!!
povero harry lui voleva andare a giocare a golf da solo con louis ed invece....
vabbè però sono sicura che si sia ritenuto più che soddisfatto quando louis gli ha chiesto di andare a casa sua... per provare a fargli piacere la canzone come è riuscito a fargli piacere il golf!!! u.u
ed è proprio il momento in cui harry cerca di insegnarli ad louis, a colpire la pallina, il mio preferito!!!! oddio mentre lo leggevo ero con il batticuore!!!
louis per una volta che harry ha un po' di iniziativa e che avete la possibilità di stare un po' da soli tu che fai? inviti tutti gli altri ad unirvi a voi!! scemo....
ti prego aggiorna presto!!!!!
baci... Carlotta <3

09/02/13, ore 17:34

harry e louis sono sempre più dolci fdgjkdfhs . Ma andiamooo Haz mica ci volevano ste 'esagerazioni' per capire se piaci a Louis o no ,basta anche solo vedere gli atteggiamenti che ha con te solo con te Haz .
Louis SEI SEMPRE TU SEIII , e io che volevo vederli insieme a giocare a golf DA SOLI ,invece si sono portati tutta la 'squadra' appresso ,per quella bocca larga di Louis  lol .
E' vero mi stavo chiedendo da un po 'ma quand'è che aggiorna flowers the windows ?' è una delle mie ff preferite ,mi piace un sacco leggerla e tutti i capitoli sono stupendi . Spero che non mi farai attendere troppo per il prossimo capitolo

08/02/13, ore 18:33

Oh.My.Larry.Feelings. Ho letto i 20 capitoli di un fiato credendo che fosse una storia completata, ma ho appena scoperto che non è così quindi sto praticamente sclerando. Sei bravissima, è spettacolare ed è assurdo il fatto che quello che scrivi incide sull'umore. E' pazzesco, amo questa storia. Solitamente sono una che fa tutto molto con calma e ha molta pazienza e dico di non stare nella pelle per leggere il seguito, porca miseria vuol dire che mi strapperei la pelle di dosso davvero. Complimenti.